PDA

Visualizza versione completa : PC accelerator..........

scrondo
30-04-2001, 02.10.50
C'è nessuno che lo conosce? e come lo giudicate
(a parte il fatto che è uno share),io ho visto la versione "extreme" e c'è dentro un sacco di roba....

RNicoletto
03-05-2001, 10.58.45
PC Accelerator come tutti i programmi "velocizzatori" non fanno altro che settare tutta una serie di parametri nascosti di Windows al fine di migliorarne le funzionalità.

Il difetto maggiore è che le soluzioni proposte sono standard, uguali per tutti, appiattendo così le esigneze degli utilizzatori.

Oggi esistono software com X-Setup ( http://www.xteq.com/ ) che permettono di settare un numero di parametri decisamente superiore a qualsiasi programma tipo PC Accelerator :cool: ed oltre ad essere freeware è anche un software aggiornato di frequente e molto testato. :)

Inoltre esistono siti e forum come questo che non solo di dicono come modificare le cose ma anche perchè farlo.

Alla fine i miei consigli sono:
1) wintrikka il tuo Windows; ;)
2) guarda le FAQ di questo sito x eventuali implementazioni;
3) se hai dubbi o problemi postali su questo forum.

SALUDOS Y BESOS !!!

scrondo
04-05-2001, 21.03.54
Già wintriccato....,la mia era solo una curiosità,perchè utilizzo già x-setup,ma un settaggio in più non fa mai male....
Comunque grazie per la risposta, mi hai risparmiato il disturbo di scaricarlo,e poi di....."comprarlo"...