PDA

Visualizza versione completa : [XP] mi connetto all'utente e mi sconnette immediatamente

phrank
10-04-2006, 18.55.49
AIUTO!!!

Come posso fare a risolvere questo enorme problema???

Ogni qualvolta che provo a connettermi a qualsiasi utente del mio pc (amministratore e non), lui mi disconnette all'istante, senza lasciarmi il tempo di agire in nessun modo.

RISPONDETEMI AL PIU' PRESTO, DEVO DARE UN ESAME E HO BISOGNO DEL MIO PC...

ciao e grazie :)

reaper
10-04-2006, 21.19.42
Hai fatto caso se questo problema ce l'hai dopo che hai installato o disinstallato qualche programma?
Prova anche a fare una scansione con l'antivirus e con hijackthis.
Fa sapere.

Thor
10-04-2006, 21.46.06
da modalità provvisoria succede la stessa cosa?

phrank
11-04-2006, 11.37.02
vi racconto tutto quello che ho provato:
-entrare con tutti gli utenti possibili (anche administrator)
-in modalità provvisoria
-dal prompt

volevo montare un altro hard disk sul mio pc, ma nn ha un'altra entrata, perciò se nn riesco a risolvere niente reinstallando windows mi toccherà montarlo su un altro pc.

Ora mi era venuta in mente un'altra idea: fare una partizione del disco dal prompt e installarci sopra un sistema operativo qualsiasi, e poi vedere cosa riesco a fare sul mio disco principale (per esempio antivirus) perchè quando mi si è bloccato avevo appena finito di installare alcuni progr e delle crack....

ciao

fatemi sapere cosa ne pensate

ps: sapete, se esiste, il file con la lista dei programmi da lanciare allo startup?? magari se c'è lì qualcosa che mi rompe le... posso provare a toglierla dal prompt modificando il file.

UG0_BOSS
11-04-2006, 22.05.31
probabile.. usa autoruns, è tra le news in home page ed è standalone