PDA

Visualizza versione completa : Ancora connect card, sono da odiare!

k501
09-04-2006, 10.27.09
Finalmente dopo tante info raccolte un p qua ed un p l mi son deciso di acquistare una connect card per il portatile. Ho sottoscritto un abbonamento con Vodafone dal momento che l'offerta ed costi sono i pi acessibili sul mercato. Si tratta di una connect card "globetrotter fusion quad lite", e pu connettersi sia in WiFi, GPRS E UMTS. Ma c' un per! Nonostante sia ad un chilometro e mezzo circa dal primo hotspot il segnale sia in GPRS che in UMTS risulta molto debole! ho gi chiamato il 190 e mi hanno detto che dove abito c' il massimo della copertura! Temo si tratti o del software ( ver. 6.01) o del dispositivo che non funziona a dovere! Ho cercato, ma inutilmente, altro software o firmwre per verificare se il problema risolvibile...
Qualcuno sa spiegarmi cosa accade alla mia connessione? Da cosa pu dipendere tutto ci? Conoscete qualche sito dove poter scaricare qualcosa?

PS=inoltre dopo circa mezz'ora non riesco pi a navigare, nonostante la connessione risulti aperta!!
Il sistema Windows xp home, con tutti gli aggiornmenti, nessun virus o spyware, dal momento che il pc stato formattato di recente!
:confused: :confused: :confused: