PDA

Visualizza versione completa : consiglio su masterizzatore

rohn
03-04-2006, 20.15.25
Ciao a tutti, siccome il mio masterizzatore Pioneer 108 non funzionava più ho portato il pc in assistenza e me l'hanno sostituito (senza il mio consenso) con un LG GSA-4176B. Vorrei sapere (prima di andare a protestare in negozio) se la qualità di questo nuovo masterizzatore è pari, meglio o peggio del Pioneer con cui mi ero sempre trovato benissimo...
Grazie a tutti ciao!

Flying Luka
03-04-2006, 20.34.18
Dovresti dare un'occhiata alle schede tecniche.
Comunque sappi che spesso molti masterizzatori sono identici, nel senso che un certo modello viene fatto ed acquistato per la distribuzione e commercializzazione da più case hardware che poi, ovviamente, provvedono a metterci sopra il proprio simbolo/logo.

Alle fine però il prodotto è sempre lo stesso.

Sbavi
03-04-2006, 20.45.12
Vado per marca...

In ambito dvd mi sono trovato benissimo con Teac, ed altrettanto bene con Pioneer.

Ho avuto anni fa un master cd LG, che ancora oggi fa il suo sporco lavoro su altri pc.

In definitiva posso dirti che evitando marche cavalli quali ad esempio BTC, tutti gli altri possono andare bene.

Pegasus_di_Fuoco
05-04-2006, 18.01.54
Originariamente inviato da Flying Luka
Dovresti dare un'occhiata alle schede tecniche.
Comunque sappi che spesso molti masterizzatori sono identici, nel senso che un certo modello viene fatto ed acquistato per la distribuzione e commercializzazione da più case hardware che poi, ovviamente, provvedono a metterci sopra il proprio simbolo/logo.

Alle fine però il prodotto è sempre lo stesso.

Quoto in pieno (pensavo di avere un Benq e invece mi ritrovavo un Mitsumi!). Per rispondere all'amico rohn, tieni presente che in molte prove viste su giornali e siti l'LG risulta sempre tra i migliori. E questo te lo posso confermare per esperienza personale in quanto poi il Mitsumi/Benq l'ho cambiato proprio con un LG del quale sto benedicendo ogni singolo centesimo speso.

sgarragagarru
20-04-2006, 23.51.38
Ho un LG va benissimo!