PDA

Visualizza versione completa : www.aiutoooo.it da non perdere

slivio...
29-04-2001, 14.44.09
Visitatelo e il sito degli esperti in hardware software dove potete porre fine a tutti i vostri problemi e i vostri dubbi.....
Si chatta con gli esperti, con altri utenti vi e' un esperto virtuale.....e un archivio di domande e risposte enorme...io L'ho trovato molto carino e voi??
ciao...:):)

mErLoZZo
01-05-2001, 17.23.47
io dico che sto postando sui forum del MIO sito preferito di esperti hw sw... :)

Etabeta
01-05-2001, 18.46.12
grande merloz!!!! :)

slivio...
01-05-2001, 23.04.43
Originally posted by mErLoZZo
io dico che sto postando sui forum del MIO sito preferito di esperti hw sw... :)

IO non volevo assolutamente sminuire wintricks
anzi per la varieta' di argomenti lo preferisco di granlunga
Volevo precisare che il motore di aiutoooo e fatto di persone esperte con cui puoi chattare in tempo reale e puoi chattare anche con utenti..... scambiando opinioni.......
Se ti serve un aiuto, chesso' una ricerca loro la fanno x te...e ti verra segnalato.....e solo la novita' della chat..
e di quel particolare esperto virtuale che fa da segretario.
Infatti ho mandato anche un e-mail e si sono un po' arrabbiati cosa che non sarebbe successa qui......:
__________________________________________________ __________
Caro Luigi

Non siamo un call center che entra nel dettaglio del tuo computer e non
diamo risposte via mail. proviamo a darti una mano ma sulla chat. ok?

ciao

Fre

aiutooo staff manager
------------------------------------------------------------
CAPITO????:)
CMQ siete i migliori...;)

mErLoZZo
04-05-2001, 03.31.20
guarda che si era capita, d'altronde siamo nel forum delle segnalazioni e la tua mi sembra normalissima (anzi potrebbe essere utile), ho solo espresso la mia umile opinione :)

Billow rulez
Casper rulez
etcetc

PS: Eta sux :D:D:D :p