PDA

Visualizza versione completa : Aggiornamento Zone Alarm e problemi di connessione adsl!

Pippo è una pippa
01-04-2006, 12.47.02
Magari è successo a qualcun altro...
Dunque: scarico l'aggiornamento di zonealarm come consigliatomi dalla zonelabs e lo installo. ZAC! L'adsl non mi funziona più, eppure vedo che sono connesso ma non riesco a navigare. Evidentemente si tratta di una impostazione del firewall ma dopo vari tentativi e prove non sono riuscito ad identificare il problema: qualcuno sa darmi una mano?

Mi connetto con un modem ethernet D-link 500 e ho un'adsl flat con libero.
grazie a todos!
Pè1P

domitilla
01-04-2006, 17.17.11
A seguito della mia recente esperienza, posso consigliarti di disinstallare il programma e di reinstallarlo, avendo cura, nella fase di installazione, di scegliere l'opzione corretta alla voce relativa al tipo di connessione.

A me è andata bene, spero altrettanto per te :)

Stefano007
06-04-2006, 16.05.41
Secondo me, mi è successa la stessa cosa (o quasi). Perchè pensandoci bene io ho sempre avuto zona alarm ma ultimamente ho installato la nuova versione la quale mi ha bloccato la connessione alla rete ed a internet. Ho disinstallato ma il problema rimane e quindi è qui il dubbio o ha incasinato tutto o bo! Non so più cosa fare??? (ho già aperto un post ma avevo escluso la possibilità del firewall ma a questo punto mi è sorto questo dubbio)

real7
06-04-2006, 16.52.43
mai avuto problemi con gli aggiornamenti di zone alarm.
l'aggiornamento lo installo sopra [senza disinstallare]

Stefano007
06-04-2006, 17.09.18
Anche io ho sempre installato sopra (sempre ora lo disinstallato sperando nella risoluzione del problema). Ma ora mi è successo sto problema, e cercando nel forum ho visto che è un problema diffuso e poi riconosciuto dalla stessa casa produttrice.