PDA

Visualizza versione completa : Calendario Outlook 2002

TuQuoQue
30-03-2006, 10.42.26
Buond์...
ho avuto un problema con Outlook 2002 che ho quiasi totalmente risolto, tranne un'ultima piccola pecca.

Bloccata irrimediabilmente la posta in uscita (problema giเ visto su altri utenti) ho creato una nuova sessione (un nuovo file) di posta ed ho copiato tutte le vecchie cartell enel nuovo file.

Ora tutto funziona esattamente come prima tranne che il CALENDARIO, che non sono riuscito a copiare nella nuova sessione. O meglio, si riesce a copiare, ma solo come un ulteriore calendario aggiunto a quello "nuovo" (vuoto) di default. Come posso fare a copiare tutte le voci del calendario vecchio in quello nuovo? o come posso fare ad eliminare il nuovo calendario vuoto?

Escluderei di fare tutto a mano, una data alla volta. Grazie mille...

real7
30-03-2006, 10.51.53
metti il cd di Office nel lettore, fai partire il setup, poi fai clic su "ripristina Office allo stato originale"

TuQuoQue
30-03-2006, 10.59.53
Originariamente inviato da magicwizard
metti il cd di Office nel lettore, fai partire il setup, poi fai clic su "ripristina Office allo stato originale"

mmm... e che succede?

real7
30-03-2006, 11.03.30
vengono re-installati i file che mancono o corrotti, quindi dovrebbe venire installato anche il calendario che ti manca

TuQuoQue
30-03-2006, 11.05.06
Asp.. provo a rispiegare ;P

io il calendario ce l'ho.. ne ho due! uno quello vecchio con tutti le date segnate etc.. uno quello nuovo vuoto.

Quello che mi interesserebbe riuscire a fare ่:

1. o copiare tutte le vecchie date in quello nuovo
2. cancellare quello nuovo e riutilizzare quello vecchio

:p

real7
30-03-2006, 11.13.44
cio่, hai 2 calendari di Outlook identici,
solo i calendari oppure anche Outlook ่ doppio

TuQuoQue
30-03-2006, 11.20.00
Allora... praticamente ho creato una "nuova sessione" di outlook (un nuovo file) all'interno del quale ho copiato tutte le vecchie cartelle di potsa in entrata, in uscita, contatti etc... quindi tutto ่ tornato com'era prima. L'unica cosa che non riesco a copiare sono le "voci" del calendario, che mi permette di copiare ma che mi aggiunge ad outlook come "Calendario1" affiancato al "Calendario" di default.

Calendario1 ่ il mio "vecchio" calendario, con appuntamenti etc.
Calendario ่ il nuovo calendario di default vuoto.

Quello che vorrei fare ่ averne uno solo con i vecchi appuntamenti...

PS: Calendario no pu๒ essere cancellato.

real7
30-03-2006, 11.32.32
posta un paio di immagini
"nuova sessione" di outlook ,"Calendario1" affiancato al "Calendario" di default.

TuQuoQue
30-03-2006, 11.39.49
Calendario ่ quello "nuovo" di default che ora viene letto da outlook.
Calendario vecchio ่ il vecchio calendario di outlook che ora non viene pi๙ riconosciuto..

http://www.cardioline.it/ftp/calendario.jpg

real7
30-03-2006, 11.43.58
allora, apri outlook,Nuovo,Cartella e cancelli la cartella creata

TuQuoQue
30-03-2006, 11.56.26
allora, apri outlook,Nuovo,Cartella e cancelli la cartella creata

la Cartella Calendario non mi permette di essere cancellata (ne rinominata) perch่ ่ quella di default di outlook. L'unica cosa da fare ่ copiare tutto il contenuto di quella vecchia al suo interno. Vorrei per๒ evitare di farlo a mano....

real7
30-03-2006, 12.06.19
backup Microsoft Outlook
• esportazione
• aprire Microsoft Outlook • file • importa/esporta • esporta in un file • file delle cartelle personali(.pst)
• avanti • cartelle personali • mettere la spunta su : includi sotto cartelle • avanti • sfoglia
• Documenti [dove verrเ salvato il backup] • ok • fine
• l’ideale sarebbe quello di salvare il backup in una partizione [Logica]
• se si salva il backup in un cd o floppy si verificano dei problemi per importarlo
• importazione
• aprire Microsoft Outlook • file • importa/esporta • importa dati da altri programmi o file • avanti
• file delle cartelle personali(.pst) • avanti
• sfoglia • (cerca Documenti/Partizione ) • fai clic (doppio) sul backup • avanti • fine

TuQuoQue
30-03-2006, 12.12.33
Risolto!! :D :D :D

Allora.. ho esportato i file della vecchia cartella salvandoli come bkup.pst poi li ho reimportati e me li ha salvati in quella di default..

fico! :p

Grazie per il disturbo!! ti devo un birra.. (D)

TuQuoQue
30-03-2006, 12.14.10
backup Microsoft Outlook
• esportazione
• aprire Microsoft Outlook • file • importa/esporta • esporta in un file • file delle cartelle personali(.pst)
• avanti • cartelle personali • mettere la spunta su : includi sotto cartelle • avanti • sfoglia
• Documenti [dove verrเ salvato il backup] • ok • fine
• l’ideale sarebbe quello di salvare il backup in una partizione [Logica]
• se si salva il backup in un cd o floppy si verificano dei problemi per importarlo
• importazione
• aprire Microsoft Outlook • file • importa/esporta • importa dati da altri programmi o file • avanti
• file delle cartelle personali(.pst) • avanti
• sfoglia • (cerca Documenti/Partizione ) • fai clic (doppio) sul backup • avanti • fine

ecco.. si, dovrebbe essere circa quello che ho fatto.. :P