PDA

Visualizza versione completa : eliminare tracce dal pc

klaudius
23-03-2006, 18.12.03
Uso tutti i gg. programmi come Free Internet Window Washer e Ccleaner impostati correttamente per eliminare tracce dal pc, cookies ecc. ma ogni volta che da Google cerco qualcosa vedo le tracce delle mie visite passate.
Come mai questi programmi non eliminano tutto?
Possibile che nn si possano eliminare una volta per tutte?

ciiiiiiaaaaaaaauuuuuzzzzzzzz

(S) (S) (S)

Macao
23-03-2006, 19.07.34
mhmhmmh....bisogna vedere come sono impostati...ne senso che se cancelli ifile all'avvio, e visiti google senza riavviare è logico che c'e la cronologia di navigazione....

cmq io ho impostato anche la cronologia a "0" da IE => strumenti => opzioni nternet => generale

inoltre con SafeXP, postresti impostare il brovser percancellare i fiel temporanei alla chiusura del browser "empty temporary internet file on exit"....ma in questo caso se frequenti forum che utilizzano i cookies, ad ogni chiusura del browser dovresti rifare il login

real7
23-03-2006, 20.11.23
io uso CCleaner e mi pulisci tutto, su Google non lascia tracce dei siti vistati

http://members.home.nl/rpl.18-2/link.JPG

klaudius
23-03-2006, 20.13.58
Originariamente inviato da Macao
mhmhmmh....bisogna vedere come sono impostati...ne senso che se cancelli ifile all'avvio, e visiti google senza riavviare è logico che c'e la cronologia di navigazione....

cmq io ho impostato anche la cronologia a "0" da IE => strumenti => opzioni nternet => generale

inoltre con SafeXP, postresti impostare il brovser percancellare i fiel temporanei alla chiusura del browser "empty temporary internet file on exit"....ma in questo caso se frequenti forum che utilizzano i cookies, ad ogni chiusura del browser dovresti rifare il login

Mi sono spiegato male: i file li cancello prima di spegnere il pc per questo quando accedo di nuovo mi aspetto di non trovare più le mie tracce.
Le impostazioni da te suggerite sono anche le mie; SafeXP, lo proverò e farò sapere come va.
cmq tnx!

ciiiiaaaaaauuuuuuzzzzzzzz

(S) (S) (S)

klaudius
24-03-2006, 20.12.17
Originariamente inviato da klaudius

Mi sono spiegato male: i file li cancello prima di spegnere il pc per questo quando accedo di nuovo mi aspetto di non trovare più le mie tracce.
Le impostazioni da te suggerite sono anche le mie; SafeXP, lo proverò e farò sapere come va.
cmq tnx!

ciiiiaaaaaauuuuuuzzzzzzzz

(S) (S) (S)

ehm:confused:
neanche safeXp fa quello che mi serve...sono proprio sf....:S :S

Cecco
25-03-2006, 19.06.16
Questo programma è da provare
http://www.neoimagic.com/windows-internet-cleaner/index.htm

klaudius
26-03-2006, 17.42.55
Originariamente inviato da Cecco
Questo programma è da provare
http://www.neoimagic.com/windows-internet-cleaner/index.htm

provato, riavviato il pc ma il risultato nn cambia:confused:

mi sa proprio che dovrò rinunciare:wall:

ciiiiiaaaaaaauuuuuuzzzzzzzz

(S) (S) (S)

Sunset79
27-03-2006, 00.50.29
Prova SmartProtector Pro

:cool:

klaudius
27-03-2006, 18.31.10
Originariamente inviato da Sunset79
Prova SmartProtector Pro

:cool:

non ho parole :S :S

zen67
28-03-2006, 14.07.17
Sandboxie free (http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=11723)

che faccia al caso tuo? l'ho provato solo per poco, mi pareva interessante...

Cecco
28-03-2006, 15.34.33
Ma se ho capito bene tu cerchi un programma che impostato per eliminare tutte le tracce che ritieni, lo faccia automaticamente all'uscita, all'avvio di windows o manualmente.
In tal caso cosa hai trovato di differente tra "windows & intenet cleaner pro" e "smart protector pro"? A me i programmi sembrano esattamente sovrapponibili, fanno le stesse cose ed entrambi bene!

klaudius
28-03-2006, 18.25.09
Ma se ho capito bene tu cerchi un programma che impostato per eliminare tutte le tracce che ritieni, lo faccia automaticamente all'uscita, all'avvio di windows o manualmente.
In tal caso cosa hai trovato di differente tra "windows & intenet cleaner pro" e "smart protector pro"? A me i programmi sembrano esattamente sovrapponibili, fanno le stesse cose ed entrambi bene!

A me "servirebbe" eliminare una volta per tutte le tracce delle mie ricerche fatte ad es. su Google; mi secca tutte le volte vedere...1 km di parole o frasi cercate. Per questo cerco un programmino che faccia pulizia in questo senso, e di tutti quelli provati nessuno ha dato esito positivo.:mad:

ciiiiiiaaaaaaauuuuuzzzzzz

(S) (S) (S)

Cecco
28-03-2006, 19.44.26

A me "servirebbe" eliminare una volta per tutte le tracce delle mie ricerche fatte ad es. su Google; mi secca tutte le volte vedere...1 km di parole o frasi cercate. Per questo cerco un programmino che faccia pulizia in questo senso, e di tutti quelli provati nessuno ha dato esito positivo.:mad:

(S) (S) (S)

Ma credo tu ti sbagli o fai qualche errore: a me entrambi cancellano tutto compreso index.dat ed automaticamente volendo.

klaudius
28-03-2006, 20.31.05

Ma credo tu ti sbagli o fai qualche errore: a me entrambi cancellano tutto compreso index.dat ed automaticamente volendo.

mah! mi sa tanto che dovrò rinunciare oppure formattare tutto, eppure...
eppure qualcosa nn mi convince!:mm: ...

ciiiiiiaaaaaauuuuuzzzzzzz

(S) (S) (S)

real7
28-03-2006, 20.49.05

(S) (S) (S)

Per pulire la cronologia di Google
▪ aprire la pagina di Internet ▪ Strumenti ▪ Opzioni Internet ▪ Contenuto ▪ Completamento automatico
▪ Cancella moduli ▪ ok
▪ per non memorizzare le parole di ricerca ▪ in Completamento automatico ▪ disattivare la casella ▪ Moduli ▪ ok

klaudius
29-03-2006, 18.22.50
Originariamente inviato da magicwizard

Per pulire la cronologia di Google
▪ aprire la pagina di Internet ▪ Strumenti ▪ Opzioni Internet ▪ Contenuto ▪ Completamento automatico
▪ Cancella moduli ▪ ok
▪ per non memorizzare le parole di ricerca ▪ in Completamento automatico ▪ disattivare la casella ▪ Moduli ▪ ok

Finalmente! Ci voleva proprio questo trucco...ma allora mi viene ancora un piccolo, lecito dubbio: ma tutti quei programmi "pulitori" non è che puliscono proprio tutto, anche se settati al top....
Peccato che nei forum è vietato scrivere in stampatello, ma leggilo come lo fosse: grazie!(Y)

ciiiiaaaaauuuuzzzzzzz

(S) (S) (S)