PDA

Visualizza versione completa : [XP] Profili mandatory

giacomocrosa
16-03-2006, 16.35.59
Sto cercando di bloccare un profilo su una macchina con Windows XP Pro. Premesso che non c'è una struttura server con cui avere a che fare ma solo una macchina con profili locali, ho cercato in tutti i modi di bloccare un profilo di prova senza successo. Ho seguito dettagliatamente le istruzioni che si incontrano sulla rete e che portano sempre la stessa procedura. Ho creato il profilo, ho fatto il logon, ho creato una ulteriore cartella nella quale ho copiato il contenuto della cartella in documents and settimgs, ho cambiato il percorso nella sezione users del tool di amministrazione puntando sulla seconda cartella, ho rinominato il file ntuser.dat in .man, ho addirittura condiviso la cartella dando i privilegi a tutti ecc. Il risultato è che quando accedo con l'account di prova, mi compare un messaggio nel quale si dice che non si trova il profilo specificato nella sezione users e che verrà caricato il profilo locale (quello della cartella documents and settings che non cancello ma a cui ho anche cambiato, come all'altro, l'estensione del file ntuser). nel caso in cui poi cancelli la cartella di documents and setting lasciando solo quella specificata nel path di users, al logon mi si dice che verrà caricato il profilo di default. Le ho provate tutte. Qualcuno sa dirmi perche non funziona?

Thor
16-03-2006, 16.39.32
modifica il titolo del thread, mettendo il giusto tag relativo al sistema operativo di cui parli:
http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&threadid=90814

hai tempo fino al 16 marzo sera, dopodiché la discussione sarà chiusa.

grazie :)