PDA

Visualizza versione completa : Progetto C

Manugal
15-03-2006, 19.14.27
Ciao a tutti!!

All'uni mi hanno dato da fare un progetto dove devo creare un database. Ho le specifiche (a mio parere scritte malissimo) dove devo praticamente creare due funzioni: una CreateDatabaseFile e un'altra DeleteDatabaseFile. Il punto è che non so da dove cominciare proprio per il fatto che secondo me la spiegazione delle specifiche è strutturata malissimo (forse sarò io boh :( ). Vi allego solamente una parte delle specifiche (quella che riguarda la creazione del database). Vediamo se voi ci capite qualcosa :) . Grazie.

Manugal
16-03-2006, 19.33.27
Nessuno che può darmi una mano? :(

Non mi dovete assolutamente scrivere come si fanno le funzioni... sarebbe troppo facile :)

Solo chiarire alcuni punti che a me non vanno proprio giù. Ad esempio come deve essere strutturato il file del database una volta scritto e poi per creare l'header faccio una struct ma poi, nelle specifiche, c'è scritto che per scrivere l'header è consigliato usare un buffer di caratteri dove serializzare tutti i campi e poi scriverli sul file. Ecco questo passaggio anche mi rimane un po' oscuro.