PDA

Visualizza versione completa : The Simpson personality test

TyDany
14-03-2006, 20.50.47
http://web.tiscali.it/fabioracco/personality/ptest.htm

Io sono Lisa Simpson :p

Sei una persona intelligente e competente nel tuo lavoro; sei attiva e ti piace batterti per ciò in cui credi (ma a volte ti senti incompresa ed isolata). Hai grandi sogni, una forte spiritualità e molto rispetto per la natura che ci circonda!

Ghandalf
14-03-2006, 20.54.57
Sei una persona che si fa voler bene: sei leale, affettuosa, disponibile e generosa verso tutti. Sei molto responsabile ma, a volte, troppo rigida e "petulante" ...prova a rilassarti un po'!!!

MARGE!!...:D...male, malissimo io aspiro ad essere come homer :D:p

cippico
15-03-2006, 08.32.08
Sei una persona molto leale, ma a volte esageri:
devi ammetterlo... ti piace fare il leccapiedi del capo!!!
la tua mentalità "aperta" ti spinge comunque a sperimentare sempre nuove idee... ed esperienze "alternative" - ATTENTO!!!

sara´...ma non mi ci vedo...

ho riprovato pensandoci un po´ di piu´ prima di rispondere...con una minima variazione

Sei un... dottor Hibbert!

Sei una persona intelligente e spiritosa... di fronte ad un problema, preferisci prenderla con umorismo e farti una "bella" risata anziché arrabbiarti inutilmente!

ciaooo a tutti

Patrick_NORAY
16-03-2006, 08.57.08
Sei una... Lisa Simpson!

Sei una persona intelligente e competente nel tuo lavoro; sei attiva e ti piace batterti per ciò in cui credi (ma a volte ti senti incompresa ed isolata). Hai grandi sogni, una forte spiritualità e molto rispetto per la natura che ci circonda!

:)

dave4mame
16-03-2006, 09.15.18
protesto.
perchè alla risposta "ti piacciono i bambini?" non c'è la risposta "assolutamente no?" :mad

ad ogni modo sono quel bastardo di burns.
evviva!

Thor
16-03-2006, 11.34.42
TyDany, Patrick_NORAY -> Lisa
Ghandalf -> Marge

ehm..siete delle k3kk3! :D

ecchime:

Sei un... Mr. Burns!

Mr. Burns - Eccellente!

Sei una persona molto materialistica: punti decisamente al potere e per ottenerlo non rinunci a complotti ed imbrogli;
non conosci lealtà, generosità ed affetto per gli altri: DIABOLICO!!!

mwuahuahuah! :D :D

Patrick_NORAY
16-03-2006, 16.02.36
Originariamente inviato da Thor
TyDany, Patrick_NORAY -> Lisa
Ghandalf -> Marge

ehm..siete delle k3kk3! :D

ecchime:

mwuahuahuah! :D :D

:eek: ...:crying: ... http://www.forum-tvs.ru/style_emoticons/default/baby.gif http://www.forum-tvs.ru/style_emoticons/default/baby.gif

Fabbio
16-03-2006, 16.32.32
Azz....

io sono....un... dottor Hibbert!

"Sei una persona intelligente e spiritosa... di fronte ad un problema, preferisci prenderla con umorismo e farti una "bella" risata anziché arrabbiarti inutilmente!"

:D :p :cool:

Azzeccato...soprattutto nella parte in cui dice che sono intelligente... :o

interceptor
16-03-2006, 16.56.56
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Sei una... Marge Simpson!

"Sei una persona che si fa voler bene: sei leale, affettuosa, disponibile e generosa verso tutti. Sei molto responsabile ma, a volte, troppo rigida e "petulante" ...prova a rilassarti un po'!!!"

:D

Alhazred
16-03-2006, 18.53.06
Sei un... Bart Simpson!

Bart Simpson ...ma ciucciati il calzino!

Sei una persona allegra e spiritosa: ti piace combinare guai e fare scherzi, anche se poi spesso ne rimani vittima tu stesso!!! Sei piuttosto pigro e non ti piace impegnarti...
o forse ti vergogni soltanto di farlo vedere agli altri?!

... dice che sono pigro... alla domanda sei pigro ho risposto "Assolutamente no"... mah!

Dav82
16-03-2006, 19.01.44
Sei un... Mr. Burns!

Sei una persona molto materialistica: punti decisamente al potere e per ottenerlo non rinunci a complotti ed imbrogli;

:o :o :o

(ma cmq sto test si inventa le cose eh :p)

ciociara
26-03-2006, 21.18.26
Sei una persona che si fa voler bene: sei leale, affettuosa, disponibile e generosa verso tutti. Sei molto responsabile ma, a volte, troppo rigida e "petulante" ...prova a rilassarti un po'!!!

io sono così bo forse
un saluto a luigi ho visto casa tua niente male

UG0_BOSS
02-04-2006, 00.46.59
MR BURNS e aspiro al potere.. muahahahaha

Semi.genius
02-04-2006, 13.03.30
Sei un... Mr. Burns!

Avere i suoi soldi...