PDA

Visualizza versione completa : Grave errore in una guida

iNf3rN0
13-03-2006, 20.59.45
Salve cari webutenti di WinTricks, vi scrivo per segnalare un'errore madornale nella vostra guida sul file boot.ini, presente a questo indirizzo:

http://www.wintricks.it/windxp/boot-ini.html

Scendo nei particolari, un mio caro amico aveva dei problemi col suddetto file, cercando un p in qua e in l nella rete (nello specifico, se si digita boot.ini su google il primo sito che compare il vostro -.-) ha trovato questa vostra guida fatta dal caro Kaioshin..

Beh, nelle righe considerate 'corrette' del boot.ini, ha dimenticato qualcosina:

[boot loader]

timeout=30

default=multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)WINDOWS

[operating systems]

multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)WINDOWS="Microsoft Windows XP Professional" /fastdetect

Mancano gli slash subito prima di WINDOWS !!!!

Risultato.. a causa di sto errore a sto mio amico (che ovviamente si fidato della guida) si inchiodato il pc.. si accende e si riavvia da solo.. per l'amor di dio, aggiustabile, per considerata la qualit delle guide e del vostro sito, credevo fosse un'errore evitabile.

Ad ogni modo ripeto, non un problema irrisolvibile, ne un'accusa, ci sono solo rimasto male quando ho visto che nella guida c'era scritta quella roba li.. spero correggerete ^_^

Grazie dell'attenzione :)

lomar66
13-03-2006, 23.16.53
Sul link gli slash ci sono...

Mi sa che tu sei andato da Google -> "copia cache" li infatti non ci sono probabilmente si tratta di una vecchia versione...

iNf3rN0
13-03-2006, 23.50.10
Mah o_O

Ho visto anche io che ora funziona.. oggi x non c'erano gli slash.. probabilmente l'avranno messo a posto ^^'

Considerando soprattutto che ieri avevamo stampato l'articolo per vedere di aggiustarlo, e c'erano scritte tutt'altre cose rispetto ad ora :p

Billow
14-03-2006, 08.58.44
no no .. l'errore c'era..
per qualche strano motivo era finita online una copia senza gli SLASH..

ho verificato sui cd di WT e gli slash ci sono..

inizio a credere nei fantasmi :eek:

cmnq grazie per la segnalazione

iNf3rN0
14-03-2006, 09.36.41
Figurati ^^'

Ciao :)