PDA

Visualizza versione completa : La donne italiane se la "tirano"?

Pagine : 1 [2]

Deep73
13-03-2006, 16.01.40
No! :crying: Era promesso a me! :crying: :p

gardy77
13-03-2006, 16.27.35
Originariamente inviato da AvvAlessandra
...e se osassi dire che non è assolutamente vero che ce la tiriamo!!! Certo, mai generalizzare! (ciò vale sia per noi, che per voi)
:)

ma forse è difficile capirlo da sole...

te lo dico perchè anche alle mie amiche se glielo fai notare si arrabbiano ma purtroppo è la realtà! ;)

infatti a volte capitano che vadano in disco da sole senza noi maschietti e la volta dopo che ci vediamo mi raccontano sempre di tutti i ragazzi che c'hanno provato e che abitualmente hanno mandato a qual paese! :rolleyes:

però per loro è normale invece è puro sintomo de "me la tiro"! ;)

senza togliere che naturlamente le ragazze hanno tutto il diritto di scegliere con chi stare ma a lungo andare questa politica andrà a vostro svantaggio!

succhione
13-03-2006, 16.35.47
Originariamente inviato da infinitopiuuno

:D :D :D ...destinato all'estinzione:p

...quel rischio...almeno quello l'ho già scongiurato...:p
...comunque anche noi uomini non siamo da meno...!

AvvAlessandra
13-03-2006, 16.42.02
@gardy77
premettendo il fatto che - magari - i racconti delle tue amiche sono appositamente :p "più coloriti ed infiorettati" rispetto a quanto realmente accaduto....:)
Ritengo sia questione di stile. Sia per noi che per voi.
Capacità e sensibilità di comprendere il giusto modo di relazionarsi... a seconda del contesto in cui ci si trova.
"tutto e subito", non funziona. In nessun campo.

"senza togliere che naturlamente le ragazze hanno tutto il diritto di scegliere con chi stare ma a lungo andare questa politica andrà a vostro svantaggio!".... come sei catastrofico!!!! :D

infinitopiuuno
13-03-2006, 16.53.23
Per me l' AvvAlessandra...se la tira un po':o

AvvAlessandra
13-03-2006, 16.54.47
Per me la tua affermazione rischia di essere "superficiale" :)

infinitopiuuno
13-03-2006, 16.58.19
No no non era superficiale...stavo tastando il terreno:p

AvvAlessandra
13-03-2006, 16.59.18
..ti avevo lasciato una chance...ho detto "rischia"!! :D

gardy77
13-03-2006, 17.22.53
@gardy77
premettendo il fatto che - magari - i racconti delle tue amiche sono appositamente :p "più coloriti ed infiorettati" rispetto a quanto realmente accaduto....:)
Ritengo sia questione di stile. Sia per noi che per voi.
Capacità e sensibilità di comprendere il giusto modo di relazionarsi... a seconda del contesto in cui ci si trova.
"tutto e subito", non funziona. In nessun campo.

"senza togliere che naturlamente le ragazze hanno tutto il diritto di scegliere con chi stare ma a lungo andare questa politica andrà a vostro svantaggio!".... come sei catastrofico!!!! :D

rimarrete tutte delle vecchie zitellone! :devil:

beh è ovvio che non può essere "tutto e subito" ma lasciare almeno un po' di tempo per capire con chi ci si trova di fronte vi sembra brutto?

AvvAlessandra
13-03-2006, 17.28.05
ma che vecchie zitellone!!! :inn:
Beh, allora diciamo che sei sempre stato sfortunato!!
A noi piace così tanto dedicarvi il ns tempo ed "ascoltarvi".... :D (D)

Sbavi
13-03-2006, 17.47.15
Cmq se la tirano fin quando le carni reggono e se non sei un avvocato infighettato.
Sulla soglia dei 30, quando cominciano i primi crolli, se ancora sono zitelle la danno via al primo montanaro in 127 sport.

:devil:

Deep73
13-03-2006, 17.48.26
Originariamente inviato da Deep73
Sinceramente trovo molta difficoltà a trovare una tipa con cui riesca a parlare di q.sa di + interessante di fare le solite battute sceme.

Mi autoquoto per rispondere ad Alessandra.... :O

Raramente mi è capitato di riuscire a parlare con una donna (parlo ovviamente di primo approccio, non di uno consolidato che so, da una amicizia/lavoro) di argomenti variegati. Fondamentalmente, di argomenti ne ho, è che alla fine devi fare il deficiente per poter interloquire.

infinitopiuuno
13-03-2006, 18.01.58
Ma è giusto che se la tirino un po'! Dove è andato a finire il nostro primordiale istinto cacciatore??? Cosa c'è di più bello di una lunga ed estenuante conquista?

Siete i soliti ragazzi moderni che vogliono tutto e subito:o

E qua scatta il fattore case chiuse :D :D :D

AvvAlessandra
13-03-2006, 18.02.56
Ragazzi, ma che gente frequentate!!!
Che accanimento!

@sbavi
vedi, è forse il vs "sentenziar" in tal modo....a farci scappare!! :p
Ad ogni modo, il fascino non ha età, e non è una mera questione di "carne".

Non capisco il riferimento alla categoria degli avvocati!!!
:confused:

@deep73
può essere.
Ma si torna sempre lì.
Esistono le eccezioni. Ed anzi, secondo me ne esistono molte! :p

infinitopiuuno
13-03-2006, 18.05.57

Ad ogni modo, il fascino non ha età.....

I migliori sono del 1966 secondo le 17 indagini Eurispes;):p

infinitopiudue
13-03-2006, 18.09.01

I migliori sono del 1966 secondo le 17 indagini Eurispes;):p

Zitto TU!
E rimettiti al lavoro che è tutto il giorno che stai cazzeggiando! :o

Sbavi
13-03-2006, 18.10.36

vedi, è forse il vs "sentenziar" in tal modo....a farci scappare!! :p
Ad ogni modo, il fascino non ha età, e non è una mera questione di "carne".

Ovvio. Me la farei volentieri una quarantacinquenne in buono stato di conservazione. Mica me la sposo però!
Una cosa che finisce là.

Non capisco il riferimento alla categoria degli avvocati!!!
:confused:

Nessun riferimento particolare.
Se vuoi te lo cambio in:
Imprenditore edile a bordo di serie Elegance in abito gessato e gemelli in oro bianco, il tutto comprato con RID bancarie intestate all'azienda.
Insomma...un fighetto stronzo.

Sbavi
13-03-2006, 18.13.49
E qua scatta il fattore case chiuse :D :D :D

O magari il fattore Infy o homemade :devil:

AvvAlessandra
13-03-2006, 18.14.24
...pesante! Ma quali "mostri" hai incontrato sul tuo cammino per essere così avvelenato! :eek: :p

Flying Luka
13-03-2006, 18.14.31
Comunque, in tutta sincerità, spezzo una lancia a favore del gentil sesso: ci sono anche degli ometti che se la tirano mica da ridere.

AvvAlessandra
13-03-2006, 18.15.29
....una voce in contro tendenza!!!

Sbavi
13-03-2006, 18.17.43
Eh già...animo nobile Lukino..

Nobile e gaio :devil:

Deep73
13-03-2006, 18.17.54
Originariamente inviato da sbavi
Se vuoi te lo cambio in:
Imprenditore edile a bordo di serie Elegance in abito gessato e gemelli in oro bianco, il tutto comprato con RID bancarie intestate all'azienda.
Insomma...un fighetto stronzo.

Scaduto. I Finti Fighi vanno in giro BMW. Le Merz sono diventate per gli arricchiti buzzurroidi :o

Deep73
13-03-2006, 18.19.30
@deep73
può essere.
Ma si torna sempre lì.
Esistono le eccezioni. Ed anzi, secondo me ne esistono molte! :p

Questo non lo metto in dubbio. L'analisi che ho fatto fin'ora implica comunque un brainstorming a due (maschi) fatto la scorsa settimana e considera l'elemento medio, non certo i casi singoli.

Sbavi
13-03-2006, 18.19.36

Scaduto. I Finti Fighi vanno in giro BMW. Le Merz sono diventate per gli arricchiti buzzurroidi :o

A TS forse..

Nella Conca d'Oro stelletta a tre punte RULEZ!

Deep73
13-03-2006, 18.20.30
No a TS, in tutto il nord sicuro (Padova esclusa, che sembra abbiano una passione per le SLK :p ).

Sbavi
13-03-2006, 18.23.46
...pesante! Ma quali "mostri" hai incontrato sul tuo cammino per essere così avvelenato! :eek: :p

Se ti riferisci a me...non sono affatto avvelenato, figurati ;)

AvvAlessandra
13-03-2006, 18.24.31
@deep73
Certo.
Le esperienze comuni, lo scambio di opinioni, servono proprio per "riversare" nel singolo caso ciò che di positivo se ne è tratto.

AvvAlessandra
13-03-2006, 18.25.36
@ sbavi
sì, a te, ma :p ;)

Flying Luka
13-03-2006, 18.27.55
....una voce in contro tendenza!!!

Eh già...animo nobile Lukino..

Nobile e gaio :devil:

Io, per esempio, passo per uno che se le tira.

In realtà non me la tiro affatto, sono solo timidissimo e ho un terrore folle del "2 di picche", per cui me ne sto nel mio brodo.

Deep73
13-03-2006, 18.29.49
Originariamente inviato da Flying Luka

In realtà non me la tiro affatto, sono solo timidissimo e ho un terrore folle del "2 di picche", per cui me ne sto nel mio brodo.

A me dicono che stò per le mie.... :o
Io dico: se stò per le mie ci sarà un motivo no? :D

infinitopiuuno
13-03-2006, 18.43.23

O magari il fattore Infy o homemade :devil:

Non sottovalutare e soprattutto non vergognarti del fattore homemade..a volte provo più piacere nel mio self made man:D :D se raffrontato a certi incontri iniziati male e finiti così(S) :p

Sbavi
13-03-2006, 18.44.40
Domanda seria rivolta a Deep e Luka.

Conosco parecchi over 30, che sono impenitenti single.
Di contro, conosco parecchi miei coetanei, over 25, che sono praticamente accasati.
Dico davvero, che se non è una regola, poco ci manca.

Non può essere tutto questo un particolare fattore generazionale? Che ne so...magari l'essere stati adolescenti negli anni 80 o qualche altra cosa?

Non è rivolto a voi ;) ma il 99% dei pluritrentenni che conosco io sono una manica di pirla. Dico davvero.
E la cosa mi puzza.

Sbavi
13-03-2006, 18.46.28

Non sottovalutare e soprattutto non vergognarti del fattore homemade..a volte provo più piacere nel mio self made man:D :D se raffrontato a certi incontri iniziati male e finiti così(S) :p

(Y) (Y)

exion
13-03-2006, 18.52.22

Di contro, conosco parecchi miei coetanei, over 25, che sono praticamente accasati.

Non può essere tutto questo un particolare fattore generazionale? Che ne so...magari l'essere stati adolescenti negli anni 80 o qualche altra cosa?

Non è rivolto a voi ;) ma il 99% dei pluritrentenni che conosco io sono una manica di pirla. Dico davvero.
E la cosa mi puzza.

Io sono stato adolescente negli anni '90 e ne ho subito un grave danno per il quale sono in causa con Dio per un risarcimento :o

Sostanzialmente stai dicendo che è tutta colpa del HIV! :o :inn:

Deep73
13-03-2006, 18.57.06

E la cosa mi puzza.

Risposta seria:
ne dubito sbavi, a conti fatti della mia classe ('73 e dintorni) resistono oramai in pochi senza una famiglia (qui a TS). Sinceramente non so se i "rimasugli" single siano affetti dal fattore generazionale. Fondamentalmente è questione di testa. Se durante l'adolescenza pensavi meno alle ragazze rispetto ai tuoi coetanei, allora ecco che poi ti trovi in "svantaggio". Recuperi di sicuro, ma l'età cambia ed hai altre esigenze. Da un lato vuoi ancora divertirti (parlo di relazioni), dall'altro senti che il tempo stringe e ti accorgi che se non ti muovi il tuo eventuale figlio sarà adulto quando tu sarai nonno. E man mano che la cosa avanza trovi pure difficile avere occasioni di conoscere gente nuova, vuoi per il lavoro, vuoi perchè le donne papabili sono oramai già "piazzate".

Io non sono single impenitente, ho solo scelto di trastullarmi ancora vista la pochezza di stimoli che mi son trovato ad avere dopo due storie importanti. E sono pure esigente, non lo metto in dubbio. Tuttavia ho pure diritto di pensare un buon futuro per me e per i miei figli e mettermi con la prima venuta non è certo la scelta migliore.

Sbavi
13-03-2006, 18.57.13
Originariamente inviato da exion

Io sono stato adolescente negli anni '90 e ne ho subito un grave danno per il quale sono in causa con Dio per un risarcimento :o

Sostanzialmente stai dicendo che è tutta colpa del HIV! :o :inn:

Sostanzialmente stavo dicendo di non averci capito un fico secco :o

Ribadisco che la cosa mi puzza perchè noto in me* ed molti miei coetanei un livello di maturità incredibilmente superiore rispetto al grado di maturità mostrato da molti bizzocchi prossimi ai 40, che conosco.

* per quanto assurdo possa sembrare :p

exion
13-03-2006, 19.01.10

Sostanzialmente stavo dicendo di non averci capito un fico secco :o

Ribadisco che la cosa mi puzza perchè noto in me* ed molti miei coetanei un livello di maturità incredibilmente superiore rispetto al grado di maturità mostrato da molti bizzocchi prossimi ai 40, che conosco.

* per quanto assurdo possa sembrare :p

si in effetti pare molto assurdo da uno che si dice genio dell'informatica avendo assemblato il suo primo PC solo un paio d'anni fa :devil: :p :p

;)

Sbavi
13-03-2006, 19.02.40
Originariamente inviato da exion

si in effetti pare molto assurdo da uno che si dice genio dell'informatica avendo assemblato il suo primo PC solo un paio d'anni fa :devil: :p :p

;)

O caca..:anger:

Non era questo il giudizio spassionato che mi aspettavo :crying: :crying:

/OT

Sbavi
13-03-2006, 19.03.33
Io non sono single impenitente, ho solo scelto di trastullarmi ancora vista la pochezza di stimoli che mi son trovato ad avere dopo due storie importanti. E sono pure esigente, non lo metto in dubbio. Tuttavia ho pure diritto di pensare un buon futuro per me e per i miei figli e mettermi con la prima venuta non è certo la scelta migliore.

(Y) (Y) (Y)

Deep73
13-03-2006, 19.19.05
Ovviamente stò parlando di figli futuri... :o Per ora non nemmeno un gatto! :p

Astro
13-03-2006, 21.03.23

Sulla 3 ci credo (è un bonus innato dall'essere napoletano :p ), ma sulla 1 ho dei dubbi :o :devil:

:grrr:

Patrick_NORAY
13-03-2006, 22.09.39
non sono riuscito a leggere tutto comunque penso che da quello che ho letto Exion abbia ragione... qui in Italia è più difficile "conoscere" ragazze... già nel rapporto concreto dove la persona la puoi vedere davanti a te, è così. Dietro a un monitor, probabilmente, sono loro che devono scegliere:o

ps.Meetic? Anche io ho un'account...:D :p ma era solo per gioco...(D)

Anche se è da un paio di giorni che mi arrivano notifiche...:mm:

EDIT, ok mi sono informato (D), mi permetto di citare i vostri post:

Originariamente inviato da Exion
Mi e vi pongo una domanda: è vero o no che in Italia, più che in altre parti d'Europa, il primo scoglio è proprio quello di essere single? Il celibariato in Italia rimane qualcosa di un pò tabù, che copre il o la single di una velata aria da sfigato, come se l'essere single fosse di per sé una colpa. Se lo si è lo si sottace, e se non lo si sottace lo si giustifica sempre come una condizione del tutto momentanea dovuta a cause contigenti

Per gli adolescenti direi proprio di sì, ma per gente più matura che non si ferma solo all'apparenza non penso sia così.

E' inutile negarlo che nell'90% dei casi le donne desiderano q.sa di stabile fra i 25 ed i 30 anni sfruttando magari conoscenze e/o fidanzati conosciuti in epoca scolastica/universitaria. Dopo i 30, una donna italiana è considerata dalle altre una sorta di "fallita" se non ha ancora una storia seria. Per l'uomo è diverso. La soglia dell'età papabile si è alzata anche sopra i 35.

Questo è forse il pensiero generale, ma parlo almeno per me, non la vedo così. Magari le altre donne, quelle sistemate, sono invidiose di quelle che alla fine possono ancora scegliere... e se loro potessero tornare indietro...:rolleyes: direi che il pensiero sulla donna single 30enne "sfigata" sia quotato seriamente tra le donne al 30%, quando poi fanno "combricola" tra gruppi di sposate, credo che parlando, la percentuale possa salire Notevolmente.

Originariamente inviato da Exion
Il problema fondamentale degli italiani/e è lo scarso interesse a socializzare. O meglio, le donne si pongono sempre come quelle "che non hanno bisogno di uomini intorno", ma in seno loro "pregano che qualcuno le caghi".

(copiato male) ma VERISSIMO

Nella mia testa continuo a pensare alla seguente uguaglianza:

accontentarsi = dichiarare sconfitta

E' + forte di me, non riesco a concepire un "accontentarsi" in senso positivo.

Vero, per me è più facile perchè comunque riesco a trovare qualcosa di bello in tutte...:cool:
E per chi vuole pensare male, non solo per il triangolino che ci esalta... (Elio insegna)

Originariamente inviato da Sbavi
Ovvio. Me la farei volentieri una quarantacinquenne in buono stato di conservazione. Mica me la sposo però!
Una cosa che finisce là.

Non mi ricordo il contesto, ma verissimo!!:devil:

Originariamente inviato da Flying Luka

Sei più grande di me e non voglio insegnarti niente, ma bisogna buttarsi... e probabilmente più di una volta.

Risposta seria:
ne dubito sbavi, a conti fatti della mia classe ('73 e dintorni) resistono oramai in pochi senza una famiglia (qui a TS).

Sinceramente non so se i "rimasugli" single siano affetti dal fattore generazionale. Fondamentalmente è questione di testa. Se durante l'adolescenza pensavi meno alle ragazze rispetto ai tuoi coetanei, allora ecco che poi ti trovi in "svantaggio". Recuperi di sicuro, ma l'età cambia ed hai altre esigenze. Da un lato vuoi ancora divertirti (parlo di relazioni), dall'altro senti che il tempo stringe e ti accorgi che se non ti muovi il tuo eventuale figlio sarà adulto quando tu sarai nonno. E man mano che la cosa avanza trovi pure difficile avere occasioni di conoscere gente nuova, vuoi per il lavoro, vuoi perchè le donne papabili sono
oramai già "piazzate".

Come avevo già scritto in altri post, difatti mi sento MOLTO fortunato ad essere già "tra virgolelle, sistemato", sono comunque giovane, ma ho una relazione stabile e duratura su cui poter contare e in cui ho investito molto. Questo mi mette una certa tranquillità nel campo affettivo,
perchè altrimenti non saprei da che parte cominciare... e Meetic non penso riuscirebbe a piazzarmi. :D

Ovviamente stò parlando di figli futuri... Per ora non nemmeno un gatto!

Nemmeno io, ma sto continuando a pensarci... e pure a un bel cane! (L) (L)

succhione
14-03-2006, 11.07.24
...credo che il motivo x cui una persona se la tiri..è direttamente proporzionale a quanti/e gli stanno dietro ed alla qualità del "corteggiamento"....