PDA

Visualizza versione completa : video non visibili

raulbi
05-03-2006, 11.06.38
Ciao ragazzi mi sono appena iscritto al vostro forum per ricevere un vostro aiuto dato che io personalmente non mi riesco a spiegare personalmente da cosa derivi il mio problema. Io ho installato sul mio pc windows media player 10 con il plug-in XviD-1.1.0-30122005 che proprio il plug-in per questo lettore. Io riesco a vedere in tutti i siti i video fatta eccezione per il sito di mtv.it nel quale quando tento di aprire un file video mi dice "connessione del file multimediale in corso" e poi invece di partire il buffer mi appare la scritta pronto. Ora io vi chiedo se gentilmente c' qualcuno che sa risolvermi questo problema o mi consigli qualche altro codec da scaricare in sostituzione al su citato. Grazie per la vostra attenzione. Ciao.:confused:

RNicoletto
06-03-2006, 11.12.38
Xvid non c'entra nulla; MTV utilizza Windows Media come codec audio/video ed il problema cui accenni sembrerebbe legato al fatto che tu non riesca ed effettuare il download del video. Forse un problema di firewall o di connessione. :o

raulbi
06-03-2006, 13.08.50
non posso risolverlo secondo te? Se c' qualche settaggio da fare in wmp ti prego di farmelo sapere. Io ho un pentium 4 con windows xp service pack2 e uso internet explorer 6 con connessione fastweb.

RNicoletto
07-03-2006, 10.09.21
Prova a cliccare su questo (http://digi03.digitalidentity.it/MTV/music/interviste/pharell_williams/pharellwilliams_intervista_128k.wmv) link: cosa ottieni??

Full
07-03-2006, 10.16.07
se faccio un copia incolla nel media player 9 funza benissimo. ho installato i K-Lite codec Pack

raulbi
07-03-2006, 17.25.22
Non ottengo niente in quanto mi dice semplicemente impossibile visualizzare la pagina!

raulbi
07-03-2006, 17.32.06
Grazie 1000. Ora anche io ho provato a fare il copia e incolla dell'indirizzo del file video su windows media player 10 e funziona!!! Per ora sto provando altri video ma non partono con lo stesso procedimento.

raulbi
07-03-2006, 20.16.22
Ho risolto grazie a voi!!! Ora parte addirittura il buffer direttamente senza che copio e incollo il file url. Forse si doveva sbloccare. Boh...

RNicoletto
08-03-2006, 12.37.05
Sono contento che tu abbia risolto... ma non ho la minima idea di come tu abbia fatto a risolvere! :p

Il link che avevo postato semplicemente il link diretto al file .WMV che normalmente si trova embedded all'interno della pagina HTML.

MAH! :confused:

pasaden
18-03-2006, 15.36.38
potresti usare come lettore multimediale "vlc": un lettore multimediale interessante. me lo hanno consigliato per vedere video che non si riuscivano a leggere neanche nei lettori divx pi recenti. per usarlo copia la cartella di vlc sull'hard disk ( non c' bisogno di installarlo), 2 clic sulla cartella di vlc, 2 clic su un cono simile a quelli che usano durante i lavori stradale e si apre una finestra nella quale cercare il video da aprire