PDA

Visualizza versione completa : Parma-Vendo videoproiettore Electrohome Marqueè 9500 Lc

marçelo
24-02-2006, 14.14.50
Un saluto a tutti gl’amici del forum innanzitutto,
allora come da oggetto, e con moltissima sofferenza data l’enorme qualità della macchina di cui stiamo parlando, il RE assoluto in fatto di CRT, metto in vendita il mio splendido Marqueè 9500 Lc; motivazione: dopo tanti CRT entrati nella mia saletta (12 in tutto di svariate marche e modelli), ormai ho voglia di provare qualche cosa di nuovo, e se prima ero estremamente allergico alla tecnologia digitale, ormai mi sto rendendo conto che per rinnovare la mia passione per questo bellissimo hobby, quella del digitale per me è la mia nuova strada da percorrere. Comunque dopo questo piccolo cappello introduttivo, doveroso a mio avviso, veniamo a quello che è l’oggetto del thread:
Il mio Marqueè 9500 Lc ha circa 2000 ore di utilizzo reali (considerando che se usato correttamente un CRT può arrivare a fare senza problemi almeno 10.000 ore, ha appena finito il rodaggio!!!!), tubi ed elettronica sono in condizioni veramente perfette, soprattutto sui tubi non ci sono ne stampature ne macchie di nessun genere, il bianco è uniforme su tutto lo schermo e la colorimetria è estremamente precisa e brillante. L’elettronica è stata recentemente ricondizionata e revisionata con la sostituzione di alcune board interne. Tornando al Marqueè in vendita, è sempre stato utilizzato in ambito home theater, mai con immagini statiche o ferme, in quanto anche dove era installato in precedenza, lavorava in una saletta Demo proprio della Christie in Germania, dove proiettava solo “SLIDE”- immagini in movimento. Su questo CRT sono state fatte tutte le modifiche UFFICIALI (solo ufficiali ripeto, niente di inventato o di non previsto dalla Electrohome) previste dalla Christie per l’utilizzo in ambito Home theater di questo CRT, quali:
- Modifica alle ventole per ridurre il rumore (e’ veramente silenziosissimo !!!!)
- Modifica all’alimentazione modulo LVPS, per una maggiore durata dell’alimentatore
- Modifica 16/9 per una migliore gestione dei formati.
Tra l’altro segnalo che questa macchina mi è stata venduta da noto e serissimo professionista Del settore (MEGAVISION DI ALBERTO DANESE, responsabile unico per l’Italia dell’Assistenza su marchio Christie, lui stesso andò in Germania a prenderla), che oltre averne certificato controllato e testato La perfetta messa a punto, ha effettuato tutte le modifiche di cui sopra, e la taratura finale.
E’ inutile quindi continuare a sottolineare che si tratta assolutamente del top dei top In fatto di CRT, e credo che insieme al suo successore cioè il Marqueè 9500 Lc Ultra ed al Barco Cine 9 stiamo parlando di uno dei riferimenti Assoluti, in ambito CRT con tubi da 9’ e che sicuramente non farà rimpiangere a chi se lo porterà a casa dei soldi spesi, probabilmente dopo piangerò io sigh !!!!.
La richiesta economica del sottoscritto per questa splendida macchina, dato che si tratta di una decisione alquanto sofferta, e dato che le condizioni in cui si trova sono veramente perfette, è di 8500 € trattabili. Chiaramente il CRT essendo installato presso la mia saletta è dimostrabile e visionabile in qualsiasi momento.
Foto del CRT in oggetto e della mia saletta, nel thread si vedono anche gl’amici che sono stati da me e hanno avuto modo di visionare il CRT, e che ho nominato in precedenza:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=43524

E’ inutile sottolineare che mi ritengo un utente estremamente serio e corretto, chi mi conosce presso questo ed altri forum, sa che dico il vero, potete chiedere informazioni sul mio conto tranquillamente, e credo che la seriètà e l’onesta mi abbiano sempre contraddistinto, per lo stesso motivo, chiedo serietà ed onesta anche da parte di chi è interessato a questa trattativa, quindi scrivere o telefonare e chiedere informazioni al sottoscritto solo se realmente interessati, assolutamente NO PERDITEMPO.
I contatti sono: o tramite M.P. presso questo Forum .

Per correttezza verso tutti gl’utenti della sezione del Mercatino, ed i moderatori, segnalo che la suddetta inserzione è presente anche su altri Forum Audio/Video.

Attendo le vostre offerte, mi aspetto massima serietà e correttezza, ripeto NO perditempo !!!!

Saluti

Marçelo:) :) :)

marçelo
24-02-2006, 14.22.40
foto CRT in oggetto installato presso la mia saletta:

http://img96.imageshack.us/img96/8798/dscn18831bg2zc0nc.jpg

saluti

Marçelo

Sbavi
24-02-2006, 14.23.44
Bello il poster de Il Signore degli Anelli ;)

marçelo
24-02-2006, 14.28.50
Originariamente inviato da sbavi
Bello il poster de Il Signore degli Anelli ;)

grazie, ho anche quello delle due torri "il ritorno del RE"

Marçelo:)

Pitx
24-02-2006, 19.20.03
Tolta l'e-mail e i recapiti telefonici.

marçelo
26-02-2006, 12.45.19
Allora facciamo un piccolo UP
con ulteriore Ribasso, per questo splendido Marqueè 9500 LC
in condizioni praticamente perfette su tubi ed elettronica
il nuovo prezzo richiesto sono 8000,00€ poco trattabili.....;)
Non ditemi adesso che la proposta non è interessante ???? Se considero cosa l'ho pagato, a questo prezzo è veramente svenduto......E' chiaro sottolineare sempre, che il CRT in questione è visionabile presso la mia saletta a casa mia in qualsiasi momento, e con svariate sorgenti.
Avanti forza fatemi qualche offerta, approfittate della mia voglia
di passare al Digitale, per portarvi a casa il NON PLUS ULTRA dei
CRT da 9'......

attendo offerte
Saluti

Marçelo :) :) :cool:

marçelo
03-03-2006, 12.28.07
Allora riprendo il mio thread di vendita, per fare quello che ritengo
l'ultimo UP per la mia macchina, al ribasso. Personalmente tra l'altro
ultimamente a forza di fare DEMO del CRT in oggetto, non dico che
sto cambiando idea sul mio passaggio al Digitale, ma poco
ci manca, nel senso che questo splendido CRT ogni volta che
lo accendo riesce a sfornare immagini davvero mozzafiato, per non
parlare del fuoco di cui è dotato questo splendido riferimento della
videoproiezione, che è davvero super Razor, e sfido qualsiasi CRT
esistente a stargli vicino. In poche parole, questa macchina è davvero una
super macchina, e credo che non c'è bisogno delle mie parole di conferma,
per elogiarne le lodi, e se lo devo vendere, il prezzo deve assolutamente
essere equo e valorizzare la reale importanza che ha questo CRT, altrimenti
non sono assolutamente intenzionato a SVENDERE una macchina di questo tipo,
primo perchè fortunatamente non ho bisogno di soldi, e secondo, le immagini e
le emozioni che riesce a restituirmi questo CRT tutte le volte che lo accendo
sono incredibili Quindi signori e signore, per tutti coloro che potrebbero
essere davvero interessati ad APPREZZARE un oggetto di questo livello, il mio
ultimo prezzo definitivo assolutamente intrattabile è di 7500,00€
dopodichè se anche a questa cifra (a mio avviso davvero regalato un Marqueè 9500 LC
in perfette condizioni tecniche e di tubi, come il mio a un prezzo come questo) nessuno si farà vivo
a farmi una proposta, ritirerò il proiettore dalla vendita.........
Questa macchina merita di essere apprezzata, per quanto lei è in grado di dare a livello di emozioni
pure, perchè con un CRT come questo non può essere altrimenti, provare per credere, sono assolutamente
a disposizione per qualsiasi DEMO, a chi realmente interessato...........

saluti a tutti

Marçelo :) :) :)

marçelo
17-03-2006, 12.18.58
UP.......sempre disponibile

Marçelo:D

marçelo
22-03-2006, 21.42.20
Proiettore VENDUTO......

Si può chiudere

Marçelo