PDA

Visualizza versione completa : ADSL TIN.IT VelocitÓ lentissima

Xisca
21-02-2006, 12.05.38
Salve a tutti,
da qualche mese la mia ADSL Tin non va (Da dopo l'upgrate a 4Mbps)
Da contratto dovrei avere i famosi 4Mbps, ma quando va bene al massimo ho 2Mbps... Adesso sono qualche settimana che va a 896Kbps...
Dopo ripetute segnalazioni al call center non ho risolto niente...

Qualche altro ha questo problema?

Ciao Ciao

Robbi
21-02-2006, 12.50.31
Mamma mia e ti lamenti? ;)

Direi che sei nella norma, delle connessioni DSL italiane,
Il contratto recita che quella e' la velocita' nominale massima, che pero' non viene garantita in quanto dipendente da vari fattori, sovraccarichi, disponibilita' della banda e bla bla bla!

:)

Astro
06-03-2006, 14.05.13
Beh... per˛ devo dire che fino a un mesetto fa la mia velocitÓ rispecchiava quello da contratto... anzi... e mai un "blocco"...

Ultime 2/3 settimane la linea va lenta ed a volte s'inceppa! :(

Speriamo sia una cosa passeggera... dopo 5 anni con loro mai avuti problemi... :(

axor
11-03-2006, 22.39.53
Anche per me 4 anni di adsl e mai un prob da giovedi velocita di navigazione 950 kbs venerdý fatta segnalezione al call center la prossima settimana vi faccio sapere

Ciao

Xisca
19-03-2006, 09.18.57
Originariamente inviato da axor
Anche per me 4 anni di adsl e mai un prob da giovedi velocita di navigazione 950 kbs venerdý fatta segnalezione al call center la prossima settimana vi faccio sapere

Ciao

Abbi Pazienza Allora...
Ŕ da Ottobre che mi si presenta il tuo problema ad intervalli di tempo di settimane... dopo ripetute segnalazioni forse siamo a conclusione... :rolleyes: