PDA

Visualizza versione completa : s.o.s. Nero 7

antonus
20-02-2006, 20.49.52
Ciao. Sono di nuovo qui a chieder eaiuto !!!
ho installato Nero ... all'inizio mi dà un msg di errore : non trova "Neresize.ax" ... ma poi tutto prosegue ok con l'installazione ... le funzioni vanno tutte MA ... il risultato di burnig, sia esso cd o dvd, ha delle fastisiose imperfezioni : sembra che vengano persi dei dati .. pochi, ma ci si rende conto : la musica "salta" di un paio di battute e i films hanno buchi di 1-2 secondi .. possibile che sia la mancanza di NeResize.ax ? cosa posso fare per rimediare ?
...non ho altre segnalazioni di errore ...
attendo fiducioso.

Grazie e ciao.

Mauro.

Doomboy
21-02-2006, 10.57.51
Spostato in "Masterizzazione & Games" per attinenza.

;)

Flying Luka
22-02-2006, 21.50.34
Posso solo consigliarti una cosa: molla Nero.

L'ultima versione, oltre che pesantissima, è piena zeppa di bugs.
La mia esperienza, negativa, riguarda gli mp3: saltano come un vecchi 45 giri in vinile rigato.

Passa a Micro Burner, e sarai felice del cambio:

http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=11577

mariolino
25-02-2006, 22.56.45
E' cosa rara che io e Luka ci troviamo d'accordo.

Ma su Nero lo siamo sempre in una sintonia così perfetta, ma così perfetta che più perfetta di così più perfetta non può essere.

Dagli retta: buttalo via. Ma fai a pezzi il Cd per evitare che a qualcuno capiti la sfortuna di trovarlo.

real7
28-02-2006, 15.29.36
Originariamente inviato da Flying Luka
Posso solo consigliarti una cosa: molla Nero.

L'ultima versione, oltre che pesantissima, è piena zeppa di bugs.
La mia esperienza, negativa, riguarda gli mp3: saltano come un vecchi 45 giri in vinile rigato.

Passa a Micro Burner, e sarai felice del cambio:

http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=11577

se si usa nero solo per masterizzare non è poi cosi pesante 37,8 MB

antonus
04-03-2006, 22.36.29
eccomi qua di nuovo ... dunque ... sono mezzo impazzito, ma vorrei portare a termine il problema Nero : non è possibile che una ditta così grossa metta nel mercato un sw così pieno di bugs !!! secondo me siamo noi che abbiamo problemi di ordine nel pc e di .. .diciamo ignoranza ... anche perchè, girando e rigirando per i vari forum, qualche tassello del puzzle lo sto trovando !!! ad esempio, ho disinstallato Nero7, ho utilizzato anche il sw Clean Tool scaricabile dal sito ufficiale, ho quindi cancellato qualsiasi chiave di reigstro che richiamasse in qualche modo Nero o Ahead ... infine ho reinstallato inserendo TUTTE le chiavi ... bè ... sarà una caso, ma adesso i famosi salti sembrano spariti ... o per lo meno ne sento 1-2 per intero cd ... direi che il miglioramento cìè stato !!! e non ho cambiato assolutamente la versione di Nero.
Ciao ... attendo comunque altri consigli.
GRazie.

primoair
09-03-2006, 18.09.09
Con questa versione succede anche a Voi che Nero Home non si riesce più a chiudere (con la "x"), ma bisogna usare Task Manager?

antonus
09-03-2006, 23.06.59
nooo ... almeno questo funzia ... piuttosto, pare mi abbia sputtanato quazlche funzionalità di outlook ... sembra che l'installazione di Nero 7 disattivi alcune dll importanti per Outlook ... pazzesco ...:confused: :confused:

zen67
22-03-2006, 11.28.37
Questo capita perchè da un programma snello e versatile che era aglli inizi si è sempre di più appesantito diventando un tamburlano di prima categoria (ho il cd della vers. 5 e uno della 6 per 2 diversi masterizzatori...) ma la 7 non la voglio e non la userò.

confermo per microburner (che sta prendendo anche lui quella strada, anche se è agli inizi) poi da totalmente free è passato a share per alcune opzioni aggiuntive... la comodità e che questo è standalone...:o

real7
22-03-2006, 15.29.55
come già detto ho installato nero 7.0 personalizzato, cioè solo il programma per masterizzare,
mi trovo benissimo e senza problemi