PDA

Visualizza versione completa : Bar Sport

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20

infinitopiuuno
05-05-2006, 19.03.36
Noto un certo parallelismo con la politica. Di fatto anche questa è politica.

Noto che molti juventini non hanno messo il naso dentro qua se non in tono scherzoso, salvo l'avv. difensore.

Mentre per accusare, per esempio, il Previti di turno(anche precedentemente la sentenza definitiva), non ci sono state molte latitanze o remore.

Ogni scarrafone è bello a mamma sua ed è proprio così!

Mi dispiace non perchè la Juve abbia vinto ma per il fatto che altre squadre abbiano perso immeritatamente.

Mi rammarico per la figura a livello europeo.

E infine mi dispiace per gli juventini poichè un partito si può cambiare ma la propria squadra del cuore....MAI!

Sono al contrario felice di non veder più Moggi in TV ben pagato, per commenttare il campionato.

Se non vedessi più Galliani sarei anche più contento.

NightMan
05-05-2006, 19.05.17
A questo punto quando il Napoli giocherà contro la Juve in amichevole d'estate io non andrò a vederla perchè tanto la Juve si porta pure l'arbitro...

Dav82
05-05-2006, 19.06.31
Ha già risposto Gigi in maniera esauriente :o

Fëanor
05-05-2006, 19.06.58
cancro del calcio, altro che storie.

è il difendere a oltranza una squadra e una situazione che puzzano di marcio e di truffa che mi fa schifo.

a questo punto invece di ROMA-juve vado a vedermi il wrestling, almeno sono sicuro che è tutto finto.

non è più un sospetto, ci sono dei tabulati e la carta canta. Moggi decide, sposta, ordina e indica, suggerisce, intima e intimidisce.
ma falla finita buffone maledetto, ora le magagne vengono a galla.

Gigi75
05-05-2006, 19.07.21
Originariamente inviato da ssj

Certo, bisogna indagare ancora e trovare prove più concrete

Né ha ritenuto questo ufficio di dover chiedere una proroga delle indagini, perché le stesse, da un lato, sarebbero, ad avviso dello scrivente, destinate a sicuro insuccesso e, dall'altro, rivolte non già a verificare delle "notizie" di reato già in atti ma ad "inseguire" all'infinito l'acquisizione di nuove notizie di reati (passati o futuri) in ordine alle quali non esiste più, lo si ripete, una attualità di notizia da istruire. Essendovi, al massimo, un fumus per possibili reati futuri. Ma - proprio a seguito delle imponenti indagini svolte - si tratterebbe adesso di un fumus assai meno consistente di quel che non potesse apparire all'inizio delle indagini. E la Procura di Torino non ritiene né di dover né di poter inseguire dei semplici "fumi", tanto meno di reati futuri. E ciò tanto più quando gli stessi derivino non già da fatti storici certi, precisi, determinati e suscettibili di essere "interpretati" come dimostrativi quanto meno della esistenza di una notizia di reato (come avrebbe potuto essere, ad esempio, la telefonata PAIRETTO-DONDARINI del 21 settembre h. 15,14 della quale peraltro è stato chiarito, al di là di ogni possibile dubbio, il reale significato) ma da mere astratte ipotesi sul passato e da analoghe supposizioni sul futuro.

Gigi75
05-05-2006, 19.09.47

Ok, e che c'entra? Anche le partite amichevoli sono partite

Ø le partite amichevoli e di torneo non rientrano nell'ambito applicativo dell'art.1 L.401\89;
Ø la mera designazione di un arbitro, scelto a seguito della richiesta di un dirigente di società di calcio, non è di per sola considerata attività idonea ad alterare il regolare svolgimento della gara, potendo in ipotesi detta richiesta essere motivata semplicemente dal desiderio di avere un arbitro preparato e non necessariamente disponibile a favorire una delle squadre; ovvero un arbitro intollerante del "gioco duro" sì da meglio garantire l'integrità fisica dei giocatori; ovvero - ed è l'ipotesi "peggiore" (ma pur sempre priva di rilevanza penale) - un arbitro amico cui consentire di "mettersi in mostra" in vista della carriera futura, dirigendo una partita di una squadra importante come la Juventus;
Ø non vi è alcun riferimento univoco, in tale conversazione, al fatto che la scelta di tali arbitri fosse avvenuta al fine di alterare, tramite il loro operato consapevolmente compiacente "pro Juventus", il risultato delle gare (gare peraltro il cui esito era sostanzialmente irrilevante per la Juventus, trattandosi per l'appunto di amichevoli)

Gigi75
05-05-2006, 19.24.15
Originariamente inviato da infinitopiuuno
Noto un certo parallelismo con la politica. Di fatto anche questa è politica.

Noto che molti juventini non hanno messo il naso dentro qua se non in tono scherzoso, salvo l'avv. difensore.

Mentre per accusare, per esempio, il Previti di turno(anche precedentemente la sentenza definitiva), non ci sono state molte latitanze o remore.

Ogni scarrafone è bello a mamma sua ed è proprio così!

Mi dispiace non perchè la Juve abbia vinto ma per il fatto che altre squadre abbiano perso immeritatamente.

Mi rammarico per la figura a livello europeo.

E infine mi dispiace per gli juventini poichè un partito si può cambiare ma la propria squadra del cuore....MAI!

Sono al contrario felice di non veder più Moggi in TV ben pagato, per commenttare il campionato.

Se non vedessi più Galliani sarei anche più contento.

Sono d'accordo con te, su quasi tutto.
Non sul fatto della squadra..Moggi non è la Juve, ma solo un suo braccio a pagamento.
E' stato il Napoli, il Torino (non ricordo.. forse la Roma se non sbaglio)..e domani chissà.. forse sarà l'Inter.

Una cosa è la squadra altra gli uomini che a pagamento la dirigono per un certo lasso di tempo.
E' passato il tempo dei Boniperti..Viola.. in cui non c'era distinzione tra uomini e affetto sportivo.

Perciò mi sento di criticare liberamente se l'operato di Moggi ha danneggiato la Juve, ma sempre con le giuste puntualizzazioni del caso.
Es: affermare "carta canta" mi sembra una cosa totalmente falsa.
Il canto che ha ascoltato il GIUDICE DELL'ACCUSA mi sembra tutta un'altra melodia :)

Silence
05-05-2006, 20.43.27
Notizia Ansa

Il giudice dell'accusa beve acqua Uliveto :o

Mo fate voi. :D :D :D

Giggggiiiiiiiiii :inn:

Robbi
05-05-2006, 23.52.26
Non sono cosi' ingenuo da pensare che sia il solo Moggi a fare queste cose disdicevoli nel mondo del calcio.
Personalmente ho una convinzione non supportata da fatti concreti e come anche alcuni di voi hanno sottolineato, sono fermamente convinto che il mondo del calcio sia ormai una cancrena putrescente. E' necessaro tagliare per salvare il malato, sempre che non sia troppo tardi.

Via i vari Carraro, Galliani, i designatori, gli amministratori corrotti, hanno solo fatto il male per questo mondo e prima di loro altri.

Via tutti quelli che "toccano" il potere del calcio che muovono soldi in modo sporco. Io vorrei che a rappresentare l'italia in campo Internazionale fosse uno che di pallone sa!
Quando l'ha mai visto un pallone Galliani??

Questi sanno solo contare i milioni di euro che entrano nelle loro saccocce tramite il mondo pallonaro.
Un comitato di affari che uccidera' definitivamente il calcio, la giustizia sportiva non esiste. Hanno insabbiato negli anni tutto cio' che e' arrivato sul loro tavolo degno di essere oggetto di indagine.

Mi spiace dirlo forse e' troppo tardi anche per una "mani pulite" del calcio, il fatto di non avere atteggiamenti penalmente NON rilevanti non significa che con questi modi paramafiosi, con cio' che e' consentito ma sempre border line, con cio' che si puo' evadere ed eludete come responsabilita' non mini pericolosamente le fondamenta di questa struttura.

E allora!?? Tritolo non e' certo curando la metastasi con l'aspirina, che si otterra' qualcosa, stanno solo allungando l'agonia!
:(

nikzeno
06-05-2006, 09.52.17
Originariamente inviato da Gigi75
A livello di risultati ottenuti è l'accusa stessa a dire che non emerge frode sportiva. Non ci sono arbitri comprati, regali sospetti, nessuno afferma mai di aver "regalato" un rigore alla Juve.
Oh sono secoli che dite il contrario tutti..rubentus rubentus..ed invece è addirittura un PM a smentirvi.

Mi sembra che il lato positivo di questa storia sia proprio l'evidenza che i risultati sportivi non sono frutto di aiuti.
E ripeto.. non lo dico io!
E' solo la punta dell'iceberg...

Moggi accerchiato da due procure

A Napoli il direttore generale della Juventus indagato per associazione a delinquere. Rischia anche a Roma

ROMA - Luciano Moggi sempre più al centro della bufera. Il direttore generale della Juventus è indagato dalla Procura di Napoli per «associazione per delinquere», e rischia di esserlo nei prossimi giorni anche da quella di Roma. Moggi è stato raggiunto nei mesi scorsi da due decreti di proroga di indagini con i quali veniva informato di essere oggetto dell’inchiesta che stanno conducendo i pm partenopei Giuseppe Narducci e Filippo Beatrice. L’inchiesta, dalla quale, si dice, potrebbero emergere scenari esplosivi per tutto il mondo del calcio, ha preso piede un anno e mezzo fa e rappresenta una costola dell’indagine in cui fu coinvolto l’ex calciatore Stefano Bettarini e altri giocatori per presunte combine in alcune partite. Moggi non è l’unico indagato per questo nuovo filone istruttorio, fino a ieri super segreto. Da quel poco che trapela dagli ambienti giudiziari partenopei, sembra di capire che non ci sia nessuna connessione con organizzazioni criminali come la camorra, ma che le verifiche riguardino l’ambiente del calcio nel suo complesso. Affari, amicizie, acquisti e cessioni di giocatori. Tutto quello, insomma, che ruota attorno ai business milionari di cui Moggi è uno dei principali protagonisti in Italia.
Ma non è finita qui. Perché il direttore generale della Juventus rischia molto pure nella Capitale. I pm Luca Palamara e Maria Cristina Palaia decideranno all’inizio della prossima settimana se iscriverlo nel registro degli indagati, anche se il loro orientamento è proprio questo. Sotto inchiesta c’è già ufficialmente il figlio Alessandro, capo della Gea: l’accusa è di «illecita concorrenza con violenza e minacce». I magistrati capitolini stanno ultimando la lettura del dossier inviato dalla procura di Torino in cui ci sono le intercettazioni telefoniche. E poi trarranno le conclusioni. Luciano Moggi, consapevole della delicatezza della sua posizione e del momento, ieri è corso a Roma accompagnato dal legale Paolo Trofino: insieme si sono recati nello studio, in pieno centro storico, dell’avvocato Giulia Bongiorno (che difende Alessandro) per fare il punto della situazione.
Al vaglio degli inquirenti, com’è noto, l’intreccio di rapporti padre-figlio che si rifletteva nella compravendita dei giocatori nelle fasi di mercato. E proprio questi strettissimi rapporti di affari, che emergono chiaramente dalle intercettazioni, hanno indotto i pm romani a imboccare la strada del coinvolgimento di Moggi senior.

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2006/05_Maggio/06/moggi.shtml

Moggi è un personaggio squallido, la dirigenza Juventina è necessariamente complice e tutti quelli che sanno ma non parlano sono dei vili omertosi

NightMan
06-05-2006, 11.48.08
Forse a livello di reati penali non c'è nulla ma a livello di reati sportivi c'è anche troppo. Se ci fosse giustizia, Moggi e Giraudo andrebbero squalificati per qualche annetto e la juve meriterebbe quantomeno la retrocessione d'ufficio come è avvenuto per il Genoa l'anno scorso (retrocessa per reati sportivi)

Fëanor
06-05-2006, 12.03.21
spero abbiate visto matrix ieri sera...

NightMan
06-05-2006, 12.04.59
visto ;)
Mughini senza parole è uno spettaccolo... :D

Robbi
06-05-2006, 12.08.12
Perso :rolleyes:
ma grazie ai potenzi mezzi... recupero lunedi'
;)

Fëanor
06-05-2006, 13.19.34
lo danno in replica?

Robbi
06-05-2006, 13.27.22
No :)
al lavoro ho la possibilita' di guardare con una rete visione interna tutto il palinsesto della tv italiana con una retroattivita' di un anno!

harman
06-05-2006, 14.00.31
Originariamente inviato da Fëanor
lo danno in replica?
La puntata di ieri:
http://www.matrix.mediaset.it/videogallery/2006/05/05/videogallery.shtml

infinitopiuuno
06-05-2006, 14.13.50
Originariamente inviato da robbi
No :)
al lavoro ho la possibilita' di guardare con una rete visione interna tutto il palinsesto della tv italiana con una retroattivita' di un anno!

:eek: :eek: io mi son perso la IV puntata di "Amici"!!!! Ma ora so su chi posso contare:01:

Fëanor
06-05-2006, 14.41.48
Intercettazioni: Gea si sciogliera'
Lo conferma socio di Alessandro Moggi, decisione per giugno (ANSA) - ROMA, 6 MAG - La Gea, societa' di procuratori che fa capo al figlio di Luciano Moggi, Alessandro, si sciogliera' entro giugno. A confermarlo e' il socio di Alessandro Moggi, Franco Zavaglia. 'Sciogliere la Gea? Non e' una decisione di questi giorni, ma e' una cosa che abbiamo ponderato bene negli ultimi due mesi - dice - Non si puo' lavorare costantemente con la Guardia di Finanza e i magistrati nel tuo ufficio di piazza Barberini'.

finalmente!!!!
torna nel tuo buco!

infinitopiuuno
06-05-2006, 20.34.14
Al fine di stemperare gli animi e attendendo che altro marcio di altre squadre esca, vi giro una mail che mi è giunta...simpatica:)

CAMPIONATI DEL MONDO DI CALCIO

GERMANIA 9 GIUGNO - 9 Luglio 2006

REGOLAMENTO

Cara Moglie, compagna, fidanzata,

dal 9 giugno al 9 luglio 2006 si svolgeranno i Campionati del Mondo di
Calcio.

Qui di seguito ti invio il decalogo da seguire scrupolosamente per tutta la durata degli stessi.

IMPARATELO A MEMORIA !!!!!!!!!!!

1. Ti consiglio di leggere quotidianamente la Gazzetta dello Sport. In questo caso sarai sempre aggiornata su quello che sta succedendo al Campionato del Mondo ed avrai degli argomenti di discussione con i quali dialogare con me. Se non lo farai, sono CAZZI TUOI e non ti lamentare se non avremo nulla da dirci.

2. Durante i Campionati del Mondo la televisione sarà mia e solo mia (a tutte le ore) e se ti capitasse di venire in possesso del telecomando, anche solo per pochi secondi, il consiglio che ti do è quello di non cambiare mai canale.

3. Se sarai costretta a passare davanti alla TV durante una qualsiasi partita, sei pregata di farlo strisciando sul pavimento e senza disturbarmi.Se ti balenasse l'idea di passare davanti all Tv in perizoma o, peggio, completamente nuda, con l'idea di farti scopare, lascia perdere e vedi che questo tuo comportamento non ti porti a prendere l'influenza. Non ho assolutamente intenzione di perdere tempo nel doverti curare.

4. Durante tutte le partite, io per te sarò cieco, sordo e muto fino a quando non avessi bisogno di chiederti qualche cosa da bere o da mangiare. Sei fuori di testa se pensi che io sia a tua disposizione per qualsivoglia richiesta..(non aprirò la porta, non risponderò al telefono, non terrò a bada il bambino che sta piangendo).

5. Sarebbe opportuno che nel frigo non mancassero mai delle lattine di birra
ghiacciata e qualche cosa da sgranocchiarci assieme.

6.Per favore non fare mai battute simpatiche o faccie strane quando i miei amici sono a casa nostra a guardare le partite, saresti patetica. Come premio per il tuo buon comportamento, sarai autorizzata a guardare la TV nei pochissimi momenti in cui non si parlerà di calcio.

7. Per favore, ti prego, se l' Italia dovesse perdere qulche partita, non venirmi mai a dire"NON TE LA PRENDERE E' SOLO UN GIOCO", o , "VINCEREMO LA PROSSIMA VOLTA". Se mi dirai queste cose mi farai incazzare ancora di più ed io ti amerò di meno

8. Sarai più che benvenuta qualora tu decidessi di guardare una partita assieme a me. Fai attenzione ho detto una partita. Non prendere i Campionati del Mondo come pretesto per passare più tempo assieme.

9. I REPLAY dei goals sono molto molto importanti. Non me ne frega niente se l' ho visto o non l'ho visto , voglio rivederli , anche mille volte..

10. Di alle tue amiche di NON PARTORIRE, , di non organizzare eventi dove è richiesta la mia presenza. Io per te avrò solo tre risposte.
a) Non ci vengo,
b) Non ci sono,
c) Non rompere i coglioni

11. ATTENZIONE, se qualche amico ci inviterà a vedere la partita a casa loro, devi essere pronta all'orario stabilito. Non saranno tollerati ritardi. In tal caso verrai a piedi

12. Le trasmissioni sportive durante il Mondiale sono importanti tanto quanto il mondiale stesso. Non voglio mai sentirti dire " MA L'ABBIAMO GIA' VISTO QUESTO" o "NON POSSIAMO VEDERE QUALCHE COSA D'ALTRO ??" perchè la risposta sarà sempre la stessa (leggi punto 2):

13. Per finire, evita pure l'espressione " GRAZIE A DIO IL MONDIALE E' OGNI 4 ANNI". Io sono immune da questa espressione, perche non ti scordare che dopo i mondiali c'è il CALCIOMERCATO, I PRELIMINARI DI CHAMPIONS LEAGUE, IL CAMPIONATO e LA COPPA ITALIA.

Ti ringrazio in anticipo per la tua comprensione
:p

n@ndo
06-05-2006, 20.41.46
sarebbe il momento giusto,che si faccia chiarezza nel mondo del calcio.
ma la speranza è vana,visto quanta gente ci mangia.:(
si arriverà al bivio continuando a tapparci il naso è proseguire perchè tanto le cose funzionano così.:mad:

infinitopiuuno
06-05-2006, 20.51.59
Credo che ci tapperemo il naso anche perchè il "potere" trova molto humus umano.

NightMan
07-05-2006, 02.27.53
Originariamente inviato da infinitopiuuno
Al fine di stemperare gli animi e attendendo che altro marcio di altre squadre esca, vi giro una mail che mi è giunta...simpatica:)

CAMPIONATI DEL MONDO DI CALCIO

GERMANIA 9 GIUGNO - 9 Luglio 2006

REGOLAMENTO

Cara Moglie, compagna, fidanzata,

dal 9 giugno al 9 luglio 2006 si svolgeranno i Campionati del Mondo di
Calcio.

Qui di seguito ti invio il decalogo da seguire scrupolosamente per tutta la durata degli stessi.

IMPARATELO A MEMORIA !!!!!!!!!!!

1. Ti consiglio di leggere quotidianamente la Gazzetta dello Sport. In questo caso sarai sempre aggiornata su quello che sta succedendo al Campionato del Mondo ed avrai degli argomenti di discussione con i quali dialogare con me. Se non lo farai, sono CAZZI TUOI e non ti lamentare se non avremo nulla da dirci.

2. Durante i Campionati del Mondo la televisione sarà mia e solo mia (a tutte le ore) e se ti capitasse di venire in possesso del telecomando, anche solo per pochi secondi, il consiglio che ti do è quello di non cambiare mai canale.

3. Se sarai costretta a passare davanti alla TV durante una qualsiasi partita, sei pregata di farlo strisciando sul pavimento e senza disturbarmi.Se ti balenasse l'idea di passare davanti all Tv in perizoma o, peggio, completamente nuda, con l'idea di farti scopare, lascia perdere e vedi che questo tuo comportamento non ti porti a prendere l'influenza. Non ho assolutamente intenzione di perdere tempo nel doverti curare.

4. Durante tutte le partite, io per te sarò cieco, sordo e muto fino a quando non avessi bisogno di chiederti qualche cosa da bere o da mangiare. Sei fuori di testa se pensi che io sia a tua disposizione per qualsivoglia richiesta..(non aprirò la porta, non risponderò al telefono, non terrò a bada il bambino che sta piangendo).

5. Sarebbe opportuno che nel frigo non mancassero mai delle lattine di birra
ghiacciata e qualche cosa da sgranocchiarci assieme.

6.Per favore non fare mai battute simpatiche o faccie strane quando i miei amici sono a casa nostra a guardare le partite, saresti patetica. Come premio per il tuo buon comportamento, sarai autorizzata a guardare la TV nei pochissimi momenti in cui non si parlerà di calcio.

7. Per favore, ti prego, se l' Italia dovesse perdere qulche partita, non venirmi mai a dire"NON TE LA PRENDERE E' SOLO UN GIOCO", o , "VINCEREMO LA PROSSIMA VOLTA". Se mi dirai queste cose mi farai incazzare ancora di più ed io ti amerò di meno

8. Sarai più che benvenuta qualora tu decidessi di guardare una partita assieme a me. Fai attenzione ho detto una partita. Non prendere i Campionati del Mondo come pretesto per passare più tempo assieme.

9. I REPLAY dei goals sono molto molto importanti. Non me ne frega niente se l' ho visto o non l'ho visto , voglio rivederli , anche mille volte..

10. Di alle tue amiche di NON PARTORIRE, , di non organizzare eventi dove è richiesta la mia presenza. Io per te avrò solo tre risposte.
a) Non ci vengo,
b) Non ci sono,
c) Non rompere i coglioni

11. ATTENZIONE, se qualche amico ci inviterà a vedere la partita a casa loro, devi essere pronta all'orario stabilito. Non saranno tollerati ritardi. In tal caso verrai a piedi

12. Le trasmissioni sportive durante il Mondiale sono importanti tanto quanto il mondiale stesso. Non voglio mai sentirti dire " MA L'ABBIAMO GIA' VISTO QUESTO" o "NON POSSIAMO VEDERE QUALCHE COSA D'ALTRO ??" perchè la risposta sarà sempre la stessa (leggi punto 2):

13. Per finire, evita pure l'espressione " GRAZIE A DIO IL MONDIALE E' OGNI 4 ANNI". Io sono immune da questa espressione, perche non ti scordare che dopo i mondiali c'è il CALCIOMERCATO, I PRELIMINARI DI CHAMPIONS LEAGUE, IL CAMPIONATO e LA COPPA ITALIA.

Ti ringrazio in anticipo per la tua comprensione

Lollissimo, lo stampo e lo do alla mia girl :D

Fëanor
07-05-2006, 12.06.55
http://www.antijuve.com/img/moggi_msnmessenger_by_julio.jpg

:D

infinitopiuuno
07-05-2006, 14.18.21
http://www.antijuve.com/img/moggi_msnmessenger_by_julio.jpg

LOOOOOOOLL:D :D :D

Il nandrolone a €9.99:D :D :D

Robbi
07-05-2006, 15.33.11
:D :D :D
Dai! alimentiamo anche il thread degli antigobbi.. che langue nel dimenticatoio

infinitopiuuno
07-05-2006, 17.18.13
A parte tutto, qui la storia è così marcia che lo scudetto sì o no, passa in secondo piano.

E' tutto il campionato(anche i precedenti) che perde. Non solo Moggi ma anche gli arbitri e forse altri ancora per altre partite(in passato ci sono stati dei processi).

Vedere la Juve perdere lo scudetto...non nascondo la contentezza MA come si fa ad andare avanti così?

Operazione "Mani pulite calcio" e poi si ricomincia.

Sapevo non ci fosse giustizia sociale nel calcio(ci sono i ricchi e i "poveri"), ma continuare sta farsa non ha senso..per tutti...pure gli arbitri internazionali!!!!

Insomma ulteriori ed approfondite indagine e retrocessione se i fatti dimostreranno il dolo; e questo anche per il Milan se fosse coinvolto...tutte....ca220 la C2 con 58 squadre!!:p

Paco
07-05-2006, 20.02.16
Siamo i migliori!

http://www.gazzetta.it/gallery/Formula1/2006/05_Maggio/gp/1/18.jpg

:)

Paco
08-05-2006, 08.45.35
Non ci sono ferraristi in questo forum? Vergogna! :D

Robbi
08-05-2006, 09.33.37
Io, io!
anche se il tetesco non mi e' mai stato simpaticissimo, ma e' un gran campione con una determinazione rara!
La gara di ieri mi ha pero' annoiati.. troppa ragioneria, ormai si supera quasi esclusivamente ai box.
visto l'equivalersi della Ferrari e della Renault, speriamo almeno che il campionato sia combattuto.

Paco
08-05-2006, 09.36.09
Non hai tutti i torti. Mi auguro anch'io di vedere qualche bel sorpasso nei prossimi gran premi. ;-)

Fëanor
08-05-2006, 09.56.36
Originariamente inviato da Paco
Non ci sono ferraristi in questo forum? Vergogna! :D

prova qui (http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&threadid=96293)!

:):)

Nothatkind
08-05-2006, 10.21.40
Almeno le ultime news hanno portato allo scioglimento (ma sarà vero? ... ) della anomalia GEA, italico esempio di cosa nepotismo e raccomandazioni possano fare.

Per il resto, il weekend dice:
Ferrari super, altro che pensione al Kaiser :o
Toni fenomeno, 30 goal, più i 20 dell'anno scorso, non male :eek:
Bologna vaffanculo :p

NightMan
08-05-2006, 10.36.57
Come sempre i tifosi viola fanno gli striscioni più divertenti:

http://img133.imageshack.us/img133/6677/moggi87xf.jpg

Gigi75
08-05-2006, 14.20.05
*PLIN PLON*

Reggina - Juve si gioca in campo neutro.. A BARI!!!

*PLIN PLON*

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOODO :D:D:D

Dav82
08-05-2006, 14.22.45
Min@@@a Gigggi allo stadio col bandierone!!! :cool:

Gigi75
08-05-2006, 14.24.26
Che bella notizia!!!Non ho mai festeggiato una vittoria dello scudetto allo stadio!

Da oggi scatta la caccia biglietto!:jump:

Robbi
08-05-2006, 14.28.52
Che bella notizia!!!Non ho mai festeggiato una vittoria dello scudetto allo stadio!

Strano per un ragazzo avveduto come te.. strano !

Gigi75
08-05-2006, 14.30.50
...e cosa vuoi.. sono troppo lontano :(

Sono stato in Champions a Roma nel 1996 :cool:

..e a Monaco nel 1997.. :(

Però ultima scudetto mai in diretta! :):):)

Dav82
08-05-2006, 14.31.13
Vieri si farà operare, addio speranze per il Mondiale

MILANO, 8 maggio 2006 - Si spengono le ultime speranze di vedere Christian Vieri ai prossimi Mondiali di Germania 2006. L'attaccante del Monaco nei prossimi giorni subirà un intervento al menisco del ginocchio sinistro e sarà nuovamente a disposizione del club monegasco all'inizio della prossima stagione. Alcune indiscrezioni infatti affermano che la dirigenza della squadra di Montecarlo sia intenzionata a confermare il bomber. Di sicuro in panchina non ci sarà Francesco Guidolin: il tecnico rientrerà in Italia e potrebbe tornare a Palermo. Quindi per Vieri si spegne definitivamente il sogno di partecipare al Mondiale. Salgono le quotazioni di Cristiano Lucarelli del Livorno.

Non sono contento che abbia dei problemi...

Però ca@@o, menomale che non gioca ai mondiali! :D

Gigi75
08-05-2006, 14.32.14
Siamo un po' più vicini alla finale :D:D:D

Dav82
08-05-2006, 14.33.14
Siamo un po' più vicini alla finale :D:D:D

Già :D

Panucci? Sta a casa pure lui? Se sta a casa, siamo un altro passo più vicini alla finale :p

Gigi75
08-05-2006, 14.34.15
Panuzzi fa delle partite ottime e delle c@g@t€ pazzesche.. non so .. cmq io lo porterei.. visto anche che non è che al posto suo c'abbiamo Gentile :D

Gigi75
08-05-2006, 14.37.05
Serie A Tim - 08 mag 2006 - 12:02

Reggina-Juventus a Bari

Sarà Bari il teatro dell’ultima partita della Juventus in questo campionato. A seguito della squalifica dello stadio Granillo di Reggio Calabria, per l’invasione di campo avvenuta al termine di Reggina-Messina, la Lega Calcio ha infatti disposto che la sfida tra bianconeri e calabresi venga disputata allo stadio San Nicola di Bari.

http://www.juventus.com/it/news/detail.aspx?lml_language_id=0&trs_id=1199000&ID=7768

:jump:

Dav82
08-05-2006, 14.53.07
Paolino, Danilo o Davide? :mm:
Il grillo, il killer o il chierichetto? :mm:

Anvedi che viene fuori un Damiano, un piccolo principe! :p (no no, lo so, oggi no :o)

Nothatkind
08-05-2006, 15.12.35
24 anni fa ci lasciava l'Aviatore... :( (F)

azz, che tempi, che ruotate...

Paco
08-05-2006, 16.35.01

prova qui (http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&threadid=96293)!

:):)

Grazie, cercavo nella sezione sbagliata! :timid:

infinitopiuuno
08-05-2006, 16.41.16
Spero abbiate la decenza di festeggiare in maniera composta Domenica:o

Se si vedranno avatar o firme inneggianti lo scudetto, verrete ipse diet coke:cool:.... bannati!

Ocio che ho intralllazzi che nemmeno Moggi.....:o

Gigi75
08-05-2006, 16.41.59
Si si molto decente.. sopratutto allo stadio.. sarò di una decenza impeccabile!:o

:D:D:D

Sbavi
08-05-2006, 16.44.09
Io dico che non è detta l'ultima...:devil:

Robbi
08-05-2006, 16.44.45
Originariamente inviato da Nothatkind

A Gilles
(F)

infinitopiuuno
08-05-2006, 17.22.12
Si si molto decente.. sopratutto allo stadio.. sarò di una decenza impeccabile!:o

Credo che scoppieranno tafferugli tra i festeggianti e gli "altri"...occhio gigi, due colpi di clacson e a casa;)

Gigi75
08-05-2006, 17.26.37
E chi sono "gli altri"?Lo stadio sarà tutto juventino :)

La Puglia e la Calabria sono un feudo :)

infinitopiuuno
08-05-2006, 17.28.49
E chi sono "gli altri"?Lo stadio sarà tutto juventino :)

La Puglia e la Calabria sono un feudo :)

Mah...conosco un sacco di Calabresi e Pegliesi che tengono all'Atalanta....

Gigi75
08-05-2006, 17.29.37

Dav82
08-05-2006, 19.20.58
Carraro si dimette dalla FIGC (http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Primo_Piano/2006/05_Maggio/08/carraro.shtml)

Sarà mica l'ottava volta che si dimette? :mm: O sbaglio? :confused:

Robbi
08-05-2006, 19.50.50
Ma che biiiip! :mad: mi autocensuro!!
ha solo fatto il male del calcio italiano!!
E non e' il solo!!

NightMan
08-05-2006, 19.51.12
VITTORIA!
Carraro fuori dalle balls!!!
Forza Napoli, sempre!

Robbi
08-05-2006, 19.54.09

Aspetta ssj... visto thriller??
Questo e' uno zombie, puo' tornare.. spero di no!
Non vorrei ricalcasse la vicenda Galliani prima presidenza della lega calcio... criticato da tutti,poi rieletto anche da quelli che lo criticavano!

Dav82
08-05-2006, 20.59.45
Ciclismo: Giro, Petacchi abbandona la corsa

NAMUR (Belgio) - Alessandro Petacchi abbandona il Giro d'Italia, in seguito ai postumi della caduta durante la terza tappa della corsa rosa. Le radiografie hanno infatti evidenziato una frattura lineare di circa un centimetro alla rotula sinistra. L'arto sara' ingessato e lo spezzino rientrera' domani mattina in Italia. (Agr)

:(

Dai Ale, in forma per il Tour! :)

Astro
08-05-2006, 21.01.57
VITTORIA!
Forza Napoli, sempre!

E sei contento?

Io sono ancora più incazzato!

Dopo lo scandalo degli anni scorsi non ha fatto nulla, anzi, ora siccome Moggi è indagato questo si dimette. :mad:

Lo devono silurare, non deve uscirne bello pulito! :mad:

Dav82
08-05-2006, 23.29.35
No!! :(

Petacchi: "Devo rinunciare anche al Tour, spero nella Vuelta"

NAMUR (BELGIO), 8 maggio 2006 - Ha passato la prima serata da infortunato in sedia a rotelle, Alessandro Petacchi. "Mi dispiace abbandonare senza aver vinto nemmeno una tappa", dice il velocista spezzino, rassegnato al responso sia pure provvisorio. Domani rientrerà in Italia e subirà nuovi controlli, ma secondo i responsabili della squadra, è certo che dovrà essere operato anche se la frattura della rotula è composta. "Mi dispiace soprattutto - continua Petacchi - perchè in questo Giro, anche se ieri non ho vinto, ero arrivato con una condizione mai provata prima. L'obiettivo di quest'anno era far bene al Tour, invece devo rinunciarci. Spero almeno di poter recuperare per poter far bene alla Vuelta". "È un vero peccato per i ragazzi della squadra - osserva il velocista - erano tutti qui per me ed eravamo sicuri che avremmo fatto un grande Giro d'Italia. Questo è l'infortunio più grav della mia carriera, ma non ci posso fare nulla. Sono cose che succedono nel ciclismo".

TyDany
09-05-2006, 00.55.58
Originariamente inviato da Nothatkind

Il miglior pilota della storia della F1, poche p@lle, sempre nel (L) Gilles (F)

NightMan
09-05-2006, 11.56.22
Originariamente inviato da Astro

E sei contento?

Io sono ancora più incazzato!

Dopo lo scandalo degli anni scorsi non ha fatto nulla, anzi, ora siccome Moggi è indagato questo si dimette. :mad:

Lo devono silurare, non deve uscirne bello pulito! :mad:

e certo che so contento!
Aspetta gli altri che lo cacciavano diventavi matusalemme. Finalmente ha avuto il buon senso o gli hanno fatto capire che è meglio che se ne andava. Ha fatto troppi orrori durante la sua reggenza, ora spero che esca qualcosa contro di lui e lo incasti definitivamente. Un buon presidente della federazione per me potrebbe essere Rivera ;)

Fëanor
09-05-2006, 12.48.10
CALCIO: INDAGATI A ROMA CHIARA GERONZI E FRANCO ZAVAGLIA

ROMA - Chiara Geronzi, socia della Gea, e Franco Zavaglia, procuratore di calciatori nonche' amministratore delegato della societa', sono indagati dalla Procura di Roma nell'ambito dell'inchiesta che ha preso spunto dalle intercettazioni compiute dalla magistratura di Torino nei confronti dei vertici della Juventus. Illecita concorrenza tramite minaccia e violenza il reato ipotizzato nei confronti della Geronzi e di Zavaglia. Si tratta della stessa fattispecie gia' configurata per Luciano Moggi, direttore sportivo della Juventus, e per il figlio Alessandro, presidente della Gea. Gli inquirenti, secondo quanto si e' appreso, starebbero valutando la possibilita' di notificare un avviso di garanzia ai due nuovi indagati.

vai cosìììì

Fëanor
09-05-2006, 13.10.06
http://www.antijuve.com/img/20060509R_artefatti.jpg

Gigi75
09-05-2006, 13.10.50
“Ancora una volta la Juventus ed i suoi dirigenti si trovano sotto le luci di un processo mediatico che non ha precedenti nel mondo del calcio. Leggo sui giornali di oggi che il nostro silenzio è figlio della paura. Affermazione quanto mai falsa. Per rispondere a quanto letto in questi giorni sarebbe doveroso da parte vostra registrare che, nella fase più calda del processo di primo grado, la Procura di Torino aveva disposto delle intercettazioni telefoniche il cui contenuto, probabilmente favorevole alla difesa, non è mai stato messo a disposizione dei nostri legali e non è entrato nel processo che si celebrava in quei giorni, ma soprattutto che quelle intercettazioni sono state distribuite alle redazioni prima che agli interessati e ai loro legali, a distanza di quasi un anno e sul finire del campionato”.

“La Juventus risponde oggi a quanto appreso esclusivamente dalla stampa nei giorni scorsi perché solo oggi abbiamo ricevuto parte degli atti. È incredibile che eventuali violazioni dei diritti fondamentali dei soggetti siano, nel nostro Paese, così di scarso interesse, al punto che nessuno se ne occupa. Aspetto di cui, invece, ci occuperemo noi con esposti indirizzati alle competenti Autorità”.

“L’indagine della Procura di Torino si è conclusa nell‘estate scorsa dopo mesi di verifiche documentali e di intercettazioni telefoniche, oltre che interrogatori, disposte nei confronti di alcuni dirigenti della Società e di altre persone. Ieri abbiamo fatto richiesta di tutta la documentazione e questo è il decreto di archiviazione dell’indagine. È datato 29 settembre”.

“Visto che le parole più ricorrenti sulle pagine della stampa, ieri e oggi, sono state “etica” e “morale”, mi chiedo quanto un simile comportamento possa essere giudicato corretto: abbiamo letto sui giornali accuse, illazioni infamanti, commenti e giudizi in merito ad una indagine di cui non eravamo neppure mai stati informati. È corretto questo? È etico? È opportuno o inopportuno?"

“Esistono due aspetti: uno giudiziario ed uno sportivo. Per quel che riguarda il primo, un magistrato rigoroso e severo quale è il Procuratore Capo di Torino Marcello Maddalena ha formulato richiesta di archiviazione nelle cui motivazioni si legge: “in conclusione, quindi, dalla oggettiva analisi della documentazione, non solo non si trae conferma alla iniziale ipotesi investigativa, ma al contrario si traggono elementi probatori di segno opposto, indicativi della assenza di irregolarità e di forme più o meno mascherate di designazioni arbitrali pilotate da parte del Pairetto”. Nel decreto di archiviazione, inoltre, afferma che sarebbe inutile proseguire l’indagine perché sarebbe “indubbiamente destinata a durare per anni e a riempire in eterno le pagine dei giornali e le trasmissioni televisive, ma per il cui avvio, lo si ripete, non è rimasto allo stato (dopo tutti gli accertamenti che sono stati effettuati), neppure uno straccio di “notizia” che lo consenta”.

“Questa è la verità che emerge dagli atti della Procura. Credo che per ogni cittadino sia fondamentale anzitutto l’essere rispettati. Il rispetto non ci è stato riconosciuto nei sette lunghi anni del processo di primo grado, durante il quale abbiamo sopportato negli stadi di tutto il mondo le accuse più infamanti, e neppure oggi in presenza di un procedimento già chiuso e archiviato da mesi, che riconosce la nostra completa trasparenza”.

“Per quel che riguarda il secondo aspetto, quello della giustizia sportiva, aspettiamo che questa faccia il suo corso, siamo fiduciosi e sappiamo che la risposta arriverà in tempi rapidi. Le frasi che vengono riportate da colloqui e telefonate di Luciano Moggi, direttore generale della Juventus, forniscono un quadro distorto e parziale della realtà, andando a costruire un castello di accuse finalizzato esclusivamente a screditare e ledere nome, storia, trofei e immagine della Juventus. Questa dirigenza, di cui Moggi è uno dei pilastri fondamentali, ha vinto molto, ha suscitato grandi invidie e dimostrato che è possibile coniugare l’efficienza economica alla competitività sportiva"

"Fornire ai lettori un quadro distorto e parziale di quanto emerge dagli atti raccolti dalla Procura costituisce l’ennesimo tentativo di screditare una classe arbitrale che non merita questo trattamento e di inquinare il legittimo orgoglio della società Juventus per le vittorie conquistate dalla propria squadra sul campo. Estrapolare pezzi di conversazione e indicarli come emblema di un’intera gestione significa mettere in atto un’operazione intellettualmente disonesta alla quale ci ribelliamo”.

Antonio Giraudo

http://www.juventus.com/it/news/detail.aspx?lml_language_id=0&trs_id=1203000&ID=7754

Dav82
09-05-2006, 13.30.59
(Y)

Gigi75
09-05-2006, 13.36.02
Alle 16 inizia la vendita dei biglietti.. sta un macello impressionante.

Feltrinelli ha una coda già da una mezzoretta.

Per fortuna uno dei rivenditori è un mio amico.. speriamo bene!:)

zen67
09-05-2006, 13.47.55
http://www.antijuve.com/img/20060509R_artefatti.jpg

:D :D

il calcio non lo seguo affatto comuque, fare finalmente della pulizia è un passo principale per tornare a vedere un un bel gioco e non una serie di razzini strapagati e viziatelli che litigano su una sfera... e ovviamente tutto ciò che ci gravita attorno...

zen67
09-05-2006, 13.52.49
riguardo a tipi strapagati e viziati ..in toscana lo sapete che c'è il campione del mondo (non ricordo se per il 2003 o 2004) di karate ed è italiano...
Beh sembra che per poco non gli rimborsavano neanche la trasferta in Brasile per disputare il campionato...

sono al solito disgustato di ciò che si chiama sport o si suppone tale nel nostro paese

Nothatkind
09-05-2006, 14.01.43
Le federazioni, escluse quelle solite (calcio, basket, pallavolo e pochi altri sport di squadra, compresa la scherma), non hanno mediamente un euro da spendere, questa è la triste realtà :(

Se pensiamo che mancano i soldi per la preparazione estiva degli sciatori, che la Cagnotto deve allenarsi all'estero, così come la Kostner, figuriamoci... :(

zen67
09-05-2006, 14.06.01
sai penso che sia proprio da queste cose che nasce il mio distacco per il mondo del pallone calciato...

Fëanor
09-05-2006, 14.23.53
“Ancora una volta la Juventus ed i suoi dirigenti si trovano sotto le luci di un processo mediatico che non ha precedenti nel mondo del calcio. Leggo sui giornali di oggi che il nostro silenzio è figlio della paura. Affermazione quanto mai falsa. Per rispondere a quanto letto in questi giorni sarebbe doveroso da parte vostra registrare che, nella fase più calda del processo di primo grado, la Procura di Torino aveva disposto delle intercettazioni telefoniche il cui contenuto, probabilmente favorevole alla difesa, non è mai stato messo a disposizione dei nostri legali e non è entrato nel processo che si celebrava in quei giorni, ma soprattutto che quelle intercettazioni sono state distribuite alle redazioni prima che agli interessati e ai loro legali, a distanza di quasi un anno e sul finire del campionato”.

“La Juventus risponde oggi a quanto appreso esclusivamente dalla stampa nei giorni scorsi perché solo oggi abbiamo ricevuto parte degli atti. È incredibile che eventuali violazioni dei diritti fondamentali dei soggetti siano, nel nostro Paese, così di scarso interesse, al punto che nessuno se ne occupa. Aspetto di cui, invece, ci occuperemo noi con esposti indirizzati alle competenti Autorità”.

“L’indagine della Procura di Torino si è conclusa nell‘estate scorsa dopo mesi di verifiche documentali e di intercettazioni telefoniche, oltre che interrogatori, disposte nei confronti di alcuni dirigenti della Società e di altre persone. Ieri abbiamo fatto richiesta di tutta la documentazione e questo è il decreto di archiviazione dell’indagine. È datato 29 settembre”.

“Visto che le parole più ricorrenti sulle pagine della stampa, ieri e oggi, sono state “etica” e “morale”, mi chiedo quanto un simile comportamento possa essere giudicato corretto: abbiamo letto sui giornali accuse, illazioni infamanti, commenti e giudizi in merito ad una indagine di cui non eravamo neppure mai stati informati. È corretto questo? È etico? È opportuno o inopportuno?"

“Esistono due aspetti: uno giudiziario ed uno sportivo. Per quel che riguarda il primo, un magistrato rigoroso e severo quale è il Procuratore Capo di Torino Marcello Maddalena ha formulato richiesta di archiviazione nelle cui motivazioni si legge: “in conclusione, quindi, dalla oggettiva analisi della documentazione, non solo non si trae conferma alla iniziale ipotesi investigativa, ma al contrario si traggono elementi probatori di segno opposto, indicativi della assenza di irregolarità e di forme più o meno mascherate di designazioni arbitrali pilotate da parte del Pairetto”. Nel decreto di archiviazione, inoltre, afferma che sarebbe inutile proseguire l’indagine perché sarebbe “indubbiamente destinata a durare per anni e a riempire in eterno le pagine dei giornali e le trasmissioni televisive, ma per il cui avvio, lo si ripete, non è rimasto allo stato (dopo tutti gli accertamenti che sono stati effettuati), neppure uno straccio di “notizia” che lo consenta”.

“Questa è la verità che emerge dagli atti della Procura. Credo che per ogni cittadino sia fondamentale anzitutto l’essere rispettati. Il rispetto non ci è stato riconosciuto nei sette lunghi anni del processo di primo grado, durante il quale abbiamo sopportato negli stadi di tutto il mondo le accuse più infamanti, e neppure oggi in presenza di un procedimento già chiuso e archiviato da mesi, che riconosce la nostra completa trasparenza”.

“Per quel che riguarda il secondo aspetto, quello della giustizia sportiva, aspettiamo che questa faccia il suo corso, siamo fiduciosi e sappiamo che la risposta arriverà in tempi rapidi. Le frasi che vengono riportate da colloqui e telefonate di Luciano Moggi, direttore generale della Juventus, forniscono un quadro distorto e parziale della realtà, andando a costruire un castello di accuse finalizzato esclusivamente a screditare e ledere nome, storia, trofei e immagine della Juventus. Questa dirigenza, di cui Moggi è uno dei pilastri fondamentali, ha vinto molto, ha suscitato grandi invidie e dimostrato che è possibile coniugare l’efficienza economica alla competitività sportiva"

"Fornire ai lettori un quadro distorto e parziale di quanto emerge dagli atti raccolti dalla Procura costituisce l’ennesimo tentativo di screditare una classe arbitrale che non merita questo trattamento e di inquinare il legittimo orgoglio della società Juventus per le vittorie conquistate dalla propria squadra sul campo. Estrapolare pezzi di conversazione e indicarli come emblema di un’intera gestione significa mettere in atto un’operazione intellettualmente disonesta alla quale ci ribelliamo”.

Antonio Giraudo

http://www.juventus.com/it/news/detail.aspx?lml_language_id=0&trs_id=1203000&ID=7754

tu e la tua squadretta di merda avete preso per il culo milioni di tifosi.

e fino ad ora l'unica cosa che non è certa è il tempo di arrivo della maserati: 7 o 10 giorni.

finitela di difendere quei mafiosi e cercate di ritrovare i valori dello Sport.

Astro
09-05-2006, 14.26.13

e certo che so contento!
Aspetta gli altri che lo cacciavano diventavi matusalemme. Finalmente ha avuto il buon senso o gli hanno fatto capire che è meglio che se ne andava. Ha fatto troppi orrori durante la sua reggenza, ora spero che esca qualcosa contro di lui e lo incasti definitivamente.

Sì ma se n'è uscito pulito. :mad:

Spero che succeda come dici tu... Che si scopra tutte le magagne fatte...

Gergio
09-05-2006, 14.30.00

posso capire il tuo risentimento, ma ti invito, per rispetto agli altri utenti del forum, ad esprimerti in maniera piu' civile

Astro
09-05-2006, 14.30.05

tu e la tua squadretta ...cut... avete preso per i fondelli milioni di tifosi.

e fino ad ora l'unica cosa che non è certa è il tempo di arrivo della maserati: 7 o 10 giorni.

finitela di difendere quei ragassuoliiiiii e cercate di ritrovare i valori dello Sport.

:eek:

:D:D

Fëanor
09-05-2006, 14.36.05
Originariamente inviato da gergio

posso capire il tuo risentimento, ma ti invito, per rispetto agli altri utenti del forum, ad esprimerti in maniera piu' civile

non dovrebbe essere da parte mia il "rispetto"...

Gergio
09-05-2006, 14.40.27
:rolleyes:

Gigi75
09-05-2006, 15.23.20

finitela di difendere quei mafiosi e cercate di ritrovare i valori dello Sport.

Sinceramente sono stanco della tua maleducazione, scusata sempre dalla bonaria irascibilità di un carattere sanguigno e sincero; evidentemente hai creduto che la continua comprensione fosse una carta firmata in bianco per giustificare ed accettare qualunque tua esternazione.

Sei stato ripreso decine di volte, per atteggiamenti e vocaboli che forse sono accettati o reputati normali nella realtà in cui tu vivi, ma certamente sono disdicevoli per il resto del mondo. Ed è con quest'ultimo metro di giudizio che dovresti decidere il contenuto dei tuoi messaggi.

Sono obbligato a ricordarti (come se fosse utile..) il regolamento e le violazioni, ripetute anche stavolta: (1) 9) 19) 26 -d).

Sottopongo il tuo messaggio allo staff prima di prendere qualunque decisione, visto che forse non sarei considerato "obiettivo" nei tuoi confronti.

Robbi
09-05-2006, 15.47.04
Fea, non ti ricordero' i commi del regolamento, per questo ha gia' provveduto e bene Gigi, voglio cercare di ragionare con te!!

Come ti ho gia' detto una volta in altra occasione che spero ricorderai, mi spiace non riuscire ad avere un rapporto forumistico con te, sei uno dei pochi :(
ma per carita' non e' obbligatorio ci mancherebbe!

Ma queste tue periodiche uscite, veramente non le comprendo e personalmente mi hanno anche un po' stancato, sembra non ti renda conto.. !!

L'argomento scatenanante lo ritengo pure banale che manco lo cito :rolleyes: , mi spiace, mi spiace veramente, leggere certe interperanze per cosa poi??

Fea, te lo dico da fratello maggiore non vuol essere una predica... rifletti, rifletti, e prima di schiacciare rileggi, ma non per questo forum.

Per te. Ne vale la pena??

Fëanor
09-05-2006, 17.12.18
si, ho esagerato, ma anche voi non scherzate eh!

non mi sembra che parole come "me..a" e "c..o" siano addirittuura da considerare intemperanze!!!!

in 10.000 messaggi su questo forum ripreso "decine" di volte?????

"per atteggiamenti e vocaboli che forse sono accettati o reputati normali nella realtà in cui tu vivi, ma certamente sono disdicevoli per il resto del mondo"

gigi, qui sei tu che esageri.

comunque nessun problema. RIFLETTERO' a lungo prima di postare una "parolaccia" o un concetto che potrebbe urtare la coscienza di qualcuno

Robbi
09-05-2006, 17.29.32
Fea.. permettimi, non hai capito il senso che personalmente volevo trasmetterti e penso anche Gigi.
Qui' non c'entra la parolaccia o il lessico in generale.. non siamo in un forum di educande, anche se ci sono ovvi limiti di buonsenso/buongusto!!

E' il modo di porsi che e' sbagliato.
Cito:
Se a me una persona senza apparente motivo mi da una risposta del genere:

ti garantisco che si ritrova con i denti per terra!!

Tu come reagiresti!??

Ora ti e' piu' chiaro il concetto!

Fëanor
09-05-2006, 17.30.36
ma perché pensi che la frase fosse rivolta gigi?

Robbi
09-05-2006, 17.37.07
scusa Fea .. devo scappare, se vuoi ne parliamo piu' tardi
Beh hai quotato un suo messaggio. e il tono mi sembra chiaro..

Tu e tua squadra...

Nothatkind
09-05-2006, 17.39.03
E se avesse coluto dire "tu, Giraudo, e la tua squadretta di merda"? Visto anche il quote con la firma dell'AD in fondo?

Prima chiariamo, poi discutiamo :)

Cmq Fea ha la delicatezza di un elefante in una cristalleria, ma lo si sapeva da mo :o

:D :)

NightMan
09-05-2006, 17.50.20

Anche io, in prima lettura, ritenevo ti riferissi a Gigi ma effetivamente la frase è ambigua e può benissimo riferirsi anche all'autore del messaggio quotato, cioè Giraudo (anzi mi pare anche più plausibile). Boh comunque cercate di chiarirvi in pvt. Non è bello prendersela e litigare per queste sciocchezze...

NightMan
09-05-2006, 18.01.06
E c'è gente che chiede la B per la Giuventus:
http://www.marione.net/nindex.htm
Firmate la petizione !?!?

Silence
09-05-2006, 18.11.04
Petizione firmata...è bello tentarle tutte, invano

infinitopiuuno
09-05-2006, 18.21.08
Se ci fossero delle irregolarità nella Roma, lasceresti la squadra e ti sentiresti un merdaccia?...chiaro che no!

PS
Gli juventini sono nati così...e poi sono 300 milioni in tutto il mondo..peggio dei cinesi:p

PPS
Che vadano in B!:cool:

Robbi
09-05-2006, 19.22.26
Bene ragazzi, pero' bando ai sofismi capziosi e alle ambiguita' linguistiche.
Credo di non sbagliare dicendo che Fea non volesse offendere Gigi direttamente e perche' mai???

Capitemi, il contesto linguistico e' solo un pretesto, ma per essere franco e diretto mettiamola cosi.

Io robbi inteloquisco con Fea e ad un suo messaggio innocuo rispondo con il tono di cui sopra.

Non so voi , ma con una frase, usando + o meno le stesse parole, si possono far passare due concetti opposti tra loro. Insomma, si puo', percepire un tono pacato e accomodante oppure di sfida e fastidioso. Nel primo caso nulla succede, nell'altro ci si inalbera.

Ecco, Fea sembra abbia una particolare predisposizione o per essere frainteso o piu' realisticamente per porsi in modo che talvolta puo' sembrare arrogante e indisponente.

Tutto qua!!

Mi spiace ora non possa replicare, ma se vorra' a breve lo potra' fare. La mia/nostra disponibilita' non manchera' di certo!

Gigi75
09-05-2006, 23.28.37
si, ho esagerato, ma anche voi non scherzate eh!

non mi sembra che parole come "me..a" e "c..o" siano addirittuura da considerare intemperanze!!!!

in 10.000 messaggi su questo forum ripreso "decine" di volte?????

"per atteggiamenti e vocaboli che forse sono accettati o reputati normali nella realtà in cui tu vivi, ma certamente sono disdicevoli per il resto del mondo"

gigi, qui sei tu che esageri.

comunque nessun problema. RIFLETTERO' a lungo prima di postare una "parolaccia" o un concetto che potrebbe urtare la coscienza di qualcuno

Tentando di evitare polemiche e inutili giochi di parole o sfortunate giustificazioni postume, la situazione mi pare ben chiara.

La tua affermazione era senza ombra di dubbio diretta a me. Questo non solo perchè quotavi un mio post, ma anche perchè altrimenti (visto che mi costringi ad una misera intepretazione sintattica delle tue parole) non avrebbe nessun senso la tua frase successiva "finitela di difendere quei mafiosi e cercate di ritrovare i valori dello Sport".
Per assurdo, l'unica altra intepretazione altamente improbabile, se quel TU doveva essere rivolto a Giraudo, sarebbe che Giraudo, lungi dall'esserlo (e per te invece lo è eccome) difende altre persone mafiose.
Qualora la tua intenzione fosse quella di comunicare un concetto così tanto improbabile e assurdo, in ogni caso, la logica comune ti avrebbe imposto di prevedere prevedibili fraintendimenti. Hai avuto tutto il tempo per rimediare ad una infelice espressione.

Dover affrontare questi argomenti sviscerando le frasi e dovendo fare l'analisi logica delle costruzioni, mi sembra piuttosto triste.
Credo, ma è un mio personale parere, che al contrario ammettere i propri errori sia segno che da questi si impara.

Invece, continuamente hai ripetuto certi atteggiamenti, offensivi non certo per le semplici parole usate quanto per il tono, dimostrando che rimandare provvedimenti più gravi è stato un errore più che una mossa saggia.

Ancora, non più di qualche mese fa hai ritenuto di aprire un thread di scuse pubbliche per alcune tue intemperanze che hai giustificato in altro modo.
E ti faccio notare questo perchè mi sembra ingiusto che ora tu metta in discussione il fatto che molte altre volte hai trovato innanzi a te uno staff comprensivo e di "manica larga".

Se ti pare esagerato che io cerchi di giustificare la normalità dei toni da te usati con il fatto che evidentemente a te appaiono normali, è solo per evitare a tutti i costi di dover constatare un certo tuo dolo, o comunque una malafede nell'approfittare scientemente di uno staff sempre particolarmente comprensivo, a volte, troppo.

Ti ho indicato i punti del regolamento che hai violato per darti la possibilità di ribattere punto per punto, giustificandoti o scusandoti.
Hai scelto sin dal primo momento (davanti alle rimostranze di un altro utente) di metterti muro contro muro, negando anche l'evidenza grammaticale di una frase.
Trovo questo, più di tutto il resto che alla fine si riduce in uno screzio ridicolo se non fosse per il fatto che è solo l'ennesimo di una lunga serie, semplicemente ingiusto.
Quasi che in passato tu non abbia goduto di una così larga tolleranza dall'essere costretto a doverti barcamenare in improbabili interpretazioni letterali.

Non credo che sia questo il compito di un moderatore.
Io evito che si pronunzino nei miei confronti, come nei confronti di ogni membro del forum, frasi gratuitamente offensive.

Per questo motivo, sei sospeso per 15 giorni a partire da oggi.
La sospensione è stata preferita dallo staff rispetto al ban nella speranza che tu possa definitivamente comprendere quale sia il più corretto modo di comunicare con questo strumento.
Spero possa servire a migliorarci.

Fëanor2
10-05-2006, 00.52.45
unico post di questo utente, giusto per chiarire una cosa:

il mio era un reply sì al post di gigi, ma ovviamente rivolto alle parole di giraudo.
infatti: "tu e la tua squadra avete preso per il ... milioni di tifosi" parla necessariamente di giraudo, in quanto reputo gigi un tifoso, e non il proprietario. (edit aggiuntivo: e quindi NON è lui che prende per il c..o, ma è preso per il c..o.)

la parte finale si riferiva a chi continua a difendere la juve ( e qui si parlo di gigi e di chi come lui).

mi dispiace molto che tu abbia pensato che io potessi riferirmi a te, in quel modo soprattutto.

ti garantisco che NON è così, e mi sembra che sei l'unico a pensarlo.

per i 15 giorni di sospensione sono d'accordo con voi, me li sono meritati, ma non credo di essere un così pessimo elemento come tu mi descrivi ;)

p.s. hai un pvt.

n@ndo
10-05-2006, 08.06.45
:o penso che sià arrivato il momento di cambiare sport:p
quindi propongo un nuovo sport sano :cool:
il tiro col tanga....http://img69.imageshack.us/img69/4434/05099ta.th.jpg (http://img69.imageshack.us/my.php?image=05099ta.jpg)

nikzeno
10-05-2006, 08.19.16
E un bel che schifo! ce lo mettiamo!? :D

Marò quant'è brutta! :eek:

The_Prof
10-05-2006, 10.46.14
Solo una puntualizzazione sull'incriminato post di Gigi75 sulle dichiarazioni di Giraudo.
Quelle si riferiscono esclusivamente alle intercettazioni della procura di Torino, per le quali non e' stata ravvisata nessuna responsabilità penale.

Ma nello stesso giorno, le procure di Roma e Napoli, che hanno proseguito nelle intercettazioni, allo scopo di far luce sull'intero campionato 2004/2005, hanno ravvisato responsabilità penali, quali l'associazione a delinquere, minacce a giocatori, ecc., per le quale sono finiti nel registro degli indagati Luciano Moggi, e tutto lo staff della GEA.

Quindi la risposta di Fea, era sbagliata solo nei toni, ma non nei contenuti.

Ciao :)

infinitopiuuno
10-05-2006, 11.19.43
Grazie Prof....azz...peccato la Juve in serie C2:(

Fabbio
10-05-2006, 11.31.42
Ecco perché mi sono tolto da questa discussione....come ho detto in precedenza il calcio tira fuori il peggio di noi (più della politica)....

Volemose bene...

Ciao

Fabio :)

Sbavi
10-05-2006, 11.52.19
Originariamente inviato da Fabbio
Ecco perché mi sono tolto da questa discussione....come ho detto in precedenza il calcio tira fuori il peggio di noi

Infatti :rolleyes:

Piccolo consiglio..
Organizzatevi una partita a calcetto e scannatevi la..almeno sono botte buone, positive e salutari ;)

Billow
10-05-2006, 11.57.42
Originariamente inviato da Fëanor2
unico post di questo utente, giusto per chiarire una cosa:

mi dispiace molto che tu abbia pensato che io potessi riferirmi a te, in quel modo soprattutto.

ti garantisco che NON è così, e mi sembra che sei l'unico a pensarlo.

per i 15 giorni di sospensione sono d'accordo con voi, me li sono meritati, ma non credo di essere un così pessimo elemento come tu mi descrivi ;)

p.s. hai un pvt.

FEA senza rancori..
chiudo questo account

cmnq ogni tanto..... 100 Lit da "Mona" eh ;)
o mordersi la lingua, prima di parlare non farebbe male..

e grazie a Dio sono completamente AVULSO dal sistema calcio..

see you