PDA

Visualizza versione completa : Bar Sport

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20

Silence
05-04-2006, 22.34.23
Da milanista dovrei godere come un pazzo stasera...invece mi dispiace per la juve.

Non mi dispiace invece per la tifoseria...davvero vergognosa la contestazione.

(N)

Giaky
05-04-2006, 22.38.44
:p

Silence
05-04-2006, 22.49.46
Che roba... :(

http://www.yourimages.org/upload/1144273160juve-arsenal1.jpg

http://www.yourimages.org/upload/1144273188juve-arsenal2.jpg

http://www.yourimages.org/upload/1144273212juve-arsenal3.jpg

Sono quasi contento della scarsa qualità dello screenshot.

nikzeno
05-04-2006, 22.59.14
L'Inter ha vinto la finale della Tim Cup contro il Milan :tie:

(Sto parlando della Primavera :o )

afterhours
05-04-2006, 23.16.38
Originariamente inviato da Fëanor
grande nedved...
che schifo d'uomo

impossibile non quotarti.... una vergogna ...

Silence
05-04-2006, 23.19.18
Originariamente inviato da afterhours

impossibile non quotarti.... una vergogna ...

Beh dai vergogna mi pare troppo...siamo comunque esseri umani.
I nervi possono saltare, soprattutto quando vedi che non riesci a raddrizzare una partita dall'esito scontato.

Io trovo più vergognoso Capello, che ha avuto anche il coraggio di prendersela con arbitro e assistente.

afterhours
05-04-2006, 23.26.42
ma hai visto che entrata a forbice gli ha fatto???

e poi è rimasto a terra facendo finta di essersi fatto male per ritardare il giusto cartellino... ha fatto bene lehmann ad insultarlo :o

roba da spaccargli una gamba... tra l'altro fino a quel momento per me era il meno peggio della juve ...l'unico che sembrava crederci ancora...

Capello è davvero ridicolo...all'intervistatore che gli diceva come mai la juve non è andata neppure vicino al miracolo gli ha detto che probabilmente aveva visto un'altra partita perchè lui era soddisfatto :eek: :D

Dav82
05-04-2006, 23.32.51
Bah... e cazzo, non puoi giocare a sto modo una partita dentro-fuori... ma per favore... :rolleyes:

Silence
05-04-2006, 23.39.28
ma hai visto che entrata a forbice gli ha fatto???

e poi è rimasto a terra facendo finta di essersi fatto male per ritardare il giusto cartellino... ha fatto bene lehmann ad insultarlo :o

roba da spaccargli una gamba... tra l'altro fino a quel momento per me era il meno peggio della juve ...l'unico che sembrava crederci ancora...

Capello è davvero ridicolo...all'intervistatore che gli diceva come mai la juve non è andata neppure vicino al miracolo gli ha detto che probabilmente aveva visto un'altra partita perchè lui era soddisfatto :eek: :D

Si, ho visto la forbice...indubbiamente un brutto intervento, sono d'accordo. Mi sembrava solo eccessivo il "vergognoso"...in fondo se ne vedono molti di questi interventi.

Su Capello null'altro da aggiungere...l'ho vista l'intervista. Può dire quello che vuole, ma se qualcuno va a vedersi le statistiche dei falli, nel nostro campionato, nota due cose:
-La Juve è la squadra più fallosa in assoluto.
-La Juve è la squadra con meno ammoniti ed espulsi :mm:

L'Europa è un'altra cosa...ecco perchè ho smesso di vedere il campionato.

gardy77
06-04-2006, 09.18.37
Juve uscita meritatamente dalla Champions in queste due partite con l'Arsenal ha fatto veramente schifo :mad:

cmq onore all'Arsenal che pur avendo giocatori giovani e assenze importanti ha saputo giocare molto meglio e si è meritato il passaggio alle semifinali ;)

c'è da dire però che Capello ha sbagliato la gestione dei giocatori puntando sempre sugli stessi sia in campionato sia in champions con il risultato di averli spompati sia fisicamente che mentalmente e non aver riserve all'altezza della situazione perchè non avevano minuti sulle gambe...

se la champions era il vero obiettivo della stagione Capello ha sbagliato tutto e i tifosi hanno fatto bene a protestare! :rolleyes:

Nothatkind
06-04-2006, 09.25.19
Vabbè, ma c'è protesta e protesta... capisco se sono i tifosi dell'Inter a lanciare ortaggi alla squadra, ma in fondo la Juve vincerà perlomeno lo scudetto, che non è proprio un cesso. Dare fuoco ai sedili e cominciare a fischiare dal 3° minuto mi pare una stronzata...

gardy77
06-04-2006, 09.36.09
:eek: i sedili bruciati me li sono persi avevo girato prima tanto si sapeva come andava a finire :rolleyes: :p

gesto orrendo (N) giusta la protesta ma non fino a questo punto :rolleyes: io mi dissocio completamente :o

cmq era dall'inizio della stagione che tutti proclamavano che la champions era l'obiettivo primario quindi essere usciti nei quarti è un fallimento e il campionato non è ancora vinto matematicamente :tie: ricordo rimonte proprio nelle ultime giornate qualche anno fa! :(

n@ndo
06-04-2006, 13.42.57
siamo messi male,a tre mesi dal mondiale in germania l'italia è uscita da tutte le coppe europee. :(

ops ,ce ne ancora una .............

afterhours
08-04-2006, 18.56.53
il livorno per ora sta perdendo 1 a 0 in casa con l'udinese ...azz ho scommesso 5 euro su 1X perchè per me è impensabile l'ennesima sconfitta :eek:

Nothatkind
08-04-2006, 19.01.42
E' la regola di Mazzone :devil:

:D

exion
08-04-2006, 19.12.58
Io non capisco che gli fai,
Quando arrivi in mezzo a noi
Tutti i miei compagni di squadra si dileguano e vengon lì
Prendon posto accanto a te,
Accanto alla tua tuta che
Ha quella puzza... è il sigaro o sei tu, che emani?

Tutti qui ci provano...
Aspettano un tuo segno e intanto sperano
Che dal tuo essere amico nasca cosa, però
Non si ricordano...
Il principio naturale che

La regola di Mazzone non sbaglia mai:
Se sei amico di un mister, non ci combinerai
Mai niente, mai, non vorrai
Rovinare un così bel spogliatoio...

Tu parli e tutti ascoltano,
Ridi e tutti ridono:
E' una gara a chi ti asseconda di più, mentre tu
Giochi e un poco provochi
Però mai esageri...
Sul gol vai via,
Soli lasci tutti, così

A rodersi perchè:
"Ha mandato in campo a un altro non cagando me,
Però domani starò in panchina e poi
Starò da solo con lui..."
Non riescono a capire che

La regola di Mazzone proprio perchè
Sei amico e non combinerai mai niente, mai niente, niente, mai
Non vorrai mai vederti come titolare...

Io vedo i lampi d'odio che
Tutti stan lanciando a te
Mentre stai entrando in area con un fallo di mano,
Che magari non avrà
La nostra loquacità...
Ma lo vedo che sa dove metterti il fischietto!

I commenti piovono:
"Che cazzo c'entra con lui?"
"Che stupido, io so
Che lo farà soffrire, invece io sarei
Il tipo giusto in mezzo al campo..."
Non riescono a capire che

infinitopiuuno
08-04-2006, 20.12.25
Gli juventini si lamentano???:confused: :confused:

Incontentabili.

Poi in Champions il fuorigioco lo segnalano e anche i piccoli falli..non lasciano correre come in Campionato e la Juve si sente insicura:p

Hanno incontrato un Arsenal in grandissima forma e loro lo sono meno Ma che Campionato che hanno fatto!

Se si contesta la Juve allora anche il governo dovrebbe cadere il 9/10 aprile:o

exion
08-04-2006, 20.15.27
Originariamente inviato da infinitopiuuno

Incontentabili.

Poi in Champions il fuorigioco lo segnalano e anche i piccoli falli..non lasciano correre come in Campionato e la Juve si sente insicura:p

Hanno incontrato un Arsenal in grandissima forma e loro lo sono meno Ma che Campionato che hanno fatto!

In effetti, lo risento anch'io, c'è un pò di frustrazione per questa Champions che rimane un miraggio :grrr:

infinitopiuuno
08-04-2006, 20.20.21
Ma è comprensibilissimo. Ma quanto tempo è che il Barcellona, per esempio, non arriva in finale?

Capello è un uomo da campionato, lo si sa da tempo.

Deprimente è invece constatare come le squadre europee siano più atletiche delle nostre; ci illudiamo di avere il campionato più bello del mondo e di conseguenza le squadre migliori ma poi in europa facciamo fatica assai.

nikzeno
08-04-2006, 22.07.52
Originariamente inviato da exion
Io non capisco che gli fai,

..cut...
Cioè, exion, va bene l'amour, ma contieniti un minimo :o

afterhours
09-04-2006, 03.31.39

Incontentabili.

avrebbero dovuto contestare per i prezzi... Juve - arsenal in curva 40 euro...

Nothatkind
09-04-2006, 11.59.02
Ieri il bollito misto ha preso altre due dosi di maionese? :devil:

Mi dispiace per Lucarelli, con Donadoni poteva aspirare ad un posto in Germania, chissà...

exion
09-04-2006, 15.26.56
:D :DVOGLIO FARMI INTERISTA!!!!! :D :D

http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2006/04/09/0IXG4EKG--280x190.jpg

afterhours
09-04-2006, 15.32.53
Inter,ultrà aggrediscono giocatori
Agguato nel parcheggio della "Malpensa"
La vittoria dell'Inter sull'Ascoli non ha calmato l'umore degli ultrà nerazzurri. Nella notte tra sabato e domenica, alcuni giocatori sono stati aggrediti da un gruppo di tifosi, con i volti parzialmente coperti da foulard e sciarpe, al rientro alla Malpensa. Cristiano Zanetti è stato colpito alla nuca ed ha riportato una escoriazione, altri giocatori sono stati insultati. L'episodio è avvenuto nel parcheggio dell'aeroporto.

La contestazione è scattata verso le 3, quando la comitiva nerazzurra è rientrata al terminal 2, quello adibito ai voli charter, di Malpensa. Ad attendere la squadra, come martedì notte al rientro da Vila-Real, c'era un gruppo di ultrà che ha applaudito ironicamente per la vittoria di Ascoli "e non per quando conta".
All'uscita nel piazzale e nel parcheggio, quando la comitiva si stava sciogliendo, è scattato quello che, secondo alcuni testimoni oculari, è stato un vero e proprio agguato, messo in atto da un gruppo di persone con il volto parzialmente coperto. E' stata tentata l'aggressione ad alcuni giocatori che capitavano a tiro. Cristiano Zanetti è stato colpito alla testa: da un pugno, secondo alcune fonti, da un oggetto secondo altre. E' intervenuta la polizia che già aveva fronteggiato i contestatori nell'aerostazione e anche nei confronti degli agenti sarebbe volato qualche colpo. Il gruppo di sconosciuti si è poi disperso. Le indagini sono già in corso e un aiuto potrebbe arrivare presto dalle immagini registrate dalle telecamere in azione all'interno e all'esterno dello scalo.

"No, la violenza no - è stata la reazione del presidente Facchetti - non possiamo accettare che, per colpa di pochi, la delusione degeneri in violenza. E' inaccettabile quello che è successo sabato notte all'aeroporto di Malpensa, al rientro della squadra da Ascoli, dove sul campo c'è stata la reazione che gli stessi calciatori volevano dimostrare con i fatti dopo la sconfitta di Villarreal. La violenza è inaccettabile per chi dichiara di essere tifoso dell'Inter".

NightMan
09-04-2006, 16.51.24
Inter,ultrà aggrediscono giocatori
Agguato nel parcheggio della "Malpensa"
La vittoria dell'Inter sull'Ascoli non ha calmato l'umore degli ultrà nerazzurri. Nella notte tra sabato e domenica, alcuni giocatori sono stati aggrediti da un gruppo di tifosi, con i volti parzialmente coperti da foulard e sciarpe, al rientro alla Malpensa. Cristiano Zanetti è stato colpito alla nuca ed ha riportato una escoriazione, altri giocatori sono stati insultati. L'episodio è avvenuto nel parcheggio dell'aeroporto.

La contestazione è scattata verso le 3, quando la comitiva nerazzurra è rientrata al terminal 2, quello adibito ai voli charter, di Malpensa. Ad attendere la squadra, come martedì notte al rientro da Vila-Real, c'era un gruppo di ultrà che ha applaudito ironicamente per la vittoria di Ascoli "e non per quando conta".
All'uscita nel piazzale e nel parcheggio, quando la comitiva si stava sciogliendo, è scattato quello che, secondo alcuni testimoni oculari, è stato un vero e proprio agguato, messo in atto da un gruppo di persone con il volto parzialmente coperto. E' stata tentata l'aggressione ad alcuni giocatori che capitavano a tiro. Cristiano Zanetti è stato colpito alla testa: da un pugno, secondo alcune fonti, da un oggetto secondo altre. E' intervenuta la polizia che già aveva fronteggiato i contestatori nell'aerostazione e anche nei confronti degli agenti sarebbe volato qualche colpo. Il gruppo di sconosciuti si è poi disperso. Le indagini sono già in corso e un aiuto potrebbe arrivare presto dalle immagini registrate dalle telecamere in azione all'interno e all'esterno dello scalo.

"No, la violenza no - è stata la reazione del presidente Facchetti - non possiamo accettare che, per colpa di pochi, la delusione degeneri in violenza. E' inaccettabile quello che è successo sabato notte all'aeroporto di Malpensa, al rientro della squadra da Ascoli, dove sul campo c'è stata la reazione che gli stessi calciatori volevano dimostrare con i fatti dopo la sconfitta di Villarreal. La violenza è inaccettabile per chi dichiara di essere tifoso dell'Inter".

Il Milan ha cominciato la partita di oggi con 10 minuti di ritardo per protestare/far rirflettere su quello che è successo ai cugini intertristi.
Cmq è un calcio che fa schifo. Per me la protesta e la contestazione va sempre bene ma la violenza mai. Solidarietà alla squadra dell'Inter ed ai giocatori che han subito le mazzate... :(

infinitopiuuno
09-04-2006, 16.53.35
Non comprendo le proteste degli Juventini...quelle degli interisti.....:p

afterhours
09-04-2006, 16.57.24
se stasera vincono i Viola siam a -6... che polli ad aver perso a lecce... il campionato si poteva riaprire...

tripletta di Riccardino :01:

una buona notizia x i cugini...l'ultima volta che il derby fu anticipato al Venerdì finì 6 a 0 per noi :devil:

NightMan
09-04-2006, 17.01.41
KakàTris :eek:
Gilardino dove sei??? Mi serve il tuo apporto per il fantacalcio... :(

infinitopiuuno
10-04-2006, 11.38.01
Gridano, si insultano e poi si lamentano di certi episodi...questi giornalisti sportivi!

Meglio il curling:o

Nothatkind
10-04-2006, 22.37.36
evvaiii, in sta giornata di merda almeno il Bologna vince, sai che consolazione...

Giaky
10-04-2006, 22.58.39
hmmh..

afterhours
11-04-2006, 20.09.59
Roma-Milan, scambio di portieri
Abbiati giallorosso in cambio di Doni
E' alle porte una trattativa tra Roma e Milan per uno scambio di portiere. La società giallorossa è a caccia di un estremo difensore per la prossima stagione ed è delusa dal comportamento di Doni, per l'eccessiva (secondo il club) richiesta economica. Ecco che si parla di uno cambio con i rossoneri: Christian Abbiati, che vorrebbe giocare da titolare, nella Capitale con Doni a Milano, per fare la riserva di Dida.

La trattativa tra la Roma e il portiere brasiliano è sul punto di rottura. I contatti tra la dirigenza e l'entourage di Doni non hanno portato ad un accordo, anzi la possibilità di una nuova firma sul contratto appare lontanissima e quindi l'addio appare praticamente scontato. Nelle prossime ore forse ci sarà qualche nuovo colloquio per tentare di trovare un accordo, ma è difficile che la trattativa vada a buon fine, vista la grande differenza tra domanda (800.000 euro) e offerta (600.000).
I giallorossi sono quindi a caccia di un nuovo portiere ed ecco che è spuntata l'ipotesi Christian Abbiati. Il portiere è attualmente in prestito alla Juventus, dove ha giocato la prima parte del campionato da titolare per l'infortunio di Buffon, ma è di proprietà del Milan. La società di Via Turati ha sempre annunciato di voler riportare a Milano il giocatore al termine della stagione.

Abbiati, però, vuole vivere il prossimo campionato da protagonista e non si accontenta di fare il "secondo" a Dida: a Roma avrebbe probabilmente questa opportunità. C'è da affrontare la trattativa con il Milan, ma è possibile un accordo, visto che Doni è giovane ed ha mostrato buone qualità nelle partite giocate con la squadra di Spalletti.

ma allora non capiscono un kaiser... doni è un pippone galattico...

Galeone: "Un imbecille nell'Inter"
"Ha irriso i miei per tutta la gara"
E' un fiume in piena Giovanni Galeone, che a fine della gara contro l'Inter se la prende con un nerazzurro non meglio identificato. "In campo c'era un imbecille grande così, il più grande imbecille del mondo - ha detto il tecnico dell'Udinese - Mi sarebbe piaciuto magari vincere 3-1 e fargliela vedere io. Per tutta la partita non hanno smesso di irridere, parlare, sbeffeggiare i nostri giocatori, fare le battutine".

Non c'è tranquillita in casa Inter, nemmeno dopo una qualificazione alla finale di Coppa Italia. Il tecnico dell'Udinese, Giovanni Galeone, se l'è presa con un giocatore nerazzurro, senza fare nessun nome. "In campo c'era un imbecille grande così, il più grande imbecille del mondo - ha tuonato - Mi sarebbe piaciuto magari vincere per 3 a 1 e fargliela vedere io. Solo per lui mi sarebbe piaciuto, non per gli altri giocatori dell'Inter che hanno mantenuto in campo un comportamento correttissimo". Parlando della partita Galeone non si rammarica più di tanto per la mancata qualificazione, ma è soddisfatto della buona prova offerta dalla sua squadra: "Nel primo tempo loro ci hanno messo in difficoltà ed hanno avuto molte occasioni - ha detto - Nella ripresa abbiamo risposto bene e alla fine potevamo vincere, ma l'importante è comunque non aver perso contro un'Inter che anche se schiera le seconde linee è sempre temibile. Dopo il gol a freddo di Solari il discorso qualificazione era già bello e chiuso, ma la squadra mi è piaciuta perché ha saputo reagire. E sull'1-1 le occasioni le abbiamo avuto noi. Poi loro hanno trovato il gol del 2 -1 e tutto è finito lì. Ma la squadra ha reagito ancora. Questo mi fa ben sperare per il prosieguo del campionato".

In conclusione il tecnico campano elogia la prova di Zapata (un difensore) e lancia una nuova frecciatina verso ignoti: "Questo è veramente un grande giocatore non come quelli che si credono grandi - ha concluso - e che invece sono imbecilli". Che Galeone di riferisca ad un difensore avversario? Mah...

per la cronaca...Inter in finale di coppa italia

Nothatkind
11-04-2006, 20.11.47
Sarà stato Materazzi... ma giocava? :D

afterhours
11-04-2006, 20.25.27
si vede che non ha perso il vizio...anche con Cirillo continuava a dargli del brocco.. (da che pulpito :D ) e li manco giocava...era a bordo campo...

oggi ha giocato tutti e 90 i minuti.... 10 a 1 che galeone si riferisce a lui

Nothatkind
11-04-2006, 20.29.21
E infatti lo dicevo per quello, visto che si è già "macchiato" di altri episodi simpatici :rolleyes:

Spero che l'Inter lo ceda una volta per tutte e vaffanculo.
Magari all'estero, così gioca una partita ogni tre.

exion
11-04-2006, 20.31.51
Originariamente inviato da Nothatkind
E infatti lo dicevo per quello, visto che si è già "macchiato" di altri episodi simpatici :rolleyes:

Spero che l'Inter lo ceda una volta per tutte e vaffanculo.
Magari all'estero, così gioca una partita ogni tre.

No no no no no!!! UEH!!!

Che se arriva in Francia faccio un'altra figuraccia... Vieri basta e avanza, non chiedeteci di smaltire altri vostri rifiuti! :grrr:

Nothatkind
11-04-2006, 20.34.08
Va in Scozia, lo vedo adatto a fare a craniate con gli Highlander :D :D

exion
11-04-2006, 20.35.03
Originariamente inviato da Nothatkind
Va in Scozia, lo vedo adatto a fare a craniate con gli Highlander :D :D

L:DL

n@ndo
12-04-2006, 11.17.28
:o questa propio non la sapevo:eek:
nel gioco del calcio è possibile calciare un rigore in seconda,lo permette l'art.14 del regolamento.
in italia non è mai successo..........

afterhours
12-04-2006, 23.28.01
la finale di coppa italia sarà Roma Inter

infinitopiuuno
13-04-2006, 11.49.26
Veramente molto bella la partita Roma-Palermo! Emozionante e da cardiopalma per entrambe.

Fea non si è ancora ripreso:D :D :D

Il Palermo è una bella squadra e lo ha riconfermato ieri sera.

Robbi
13-04-2006, 11.56.35
Siccome ti vedo che ricominci a gironzolare in bar sport
ti prego solo di una cortesia, in attesa del derby...

Muto devi restare AHHHH!!

:D:D

infinitopiuuno
13-04-2006, 12.00.02
Per quanto riguarda il derby:o spero in un pareggio perchè ho il timore che i tifosi più accesi dell'Inter, questa volta al posto del motorino, getteranno un automarket dal terzo anello:p

Credo inoltre che l'Inter sia in una fase di gioco crescente e quindi sarà dura:(

Robbi
13-04-2006, 13.38.52

Credo inoltre che l'Inter sia in una fase di gioco crescente e quindi sarà dura:(

Credo inoltre che robbi sia in una fase depressivo/maniacale e quindi verra' a Treviglio a spezzarti le braccine! :D

ps. lo sai che il mio e' solo amore!

Dav82
13-04-2006, 13.42.41
Originariamente inviato da robbi
Muto devi restare AHHHH!!

:D:D

Invece il Dav può dire o...? :inn:

n@ndo
13-04-2006, 13.55.00
sempre più @@@@to il trap contro i tedeschi :D

Robbi
13-04-2006, 14.07.04
Originariamente inviato da Dav82

Invece il Dav può dire o...? :inn:

Tu poi... devi proprio sparire dalla circolazione (W)

:D :D

succhione
13-04-2006, 21.11.06
..pare che Moratti..molli l'Inter....

Fëanor
13-04-2006, 21.19.51
Veramente molto bella la partita Roma-Palermo! Emozionante e da cardiopalma per entrambe.

Fea non si è ancora ripreso:D :D :D

Il Palermo è una bella squadra e lo ha riconfermato ieri sera.

bella partita, ma TUTTO il palermo dovrebbe imparare a rosicare di meno ;)

afterhours
14-04-2006, 01.26.01
C1,in coma giocatore del Giulianova
Emorragia cerebrale per Cherubini
Un giocatore del Giulianova, Gianluca Cherubini, è in gravi condizioni dopo un malore accusato durante la gara contro il Novara, valida per la 31.a giornata del campionato di Serie C1, girone A. Il 32enne Cherubini, accasciatosi intorno al 15' senza subire alcun contatto con avversari o pallone, è stato soccorso dai medici e trasportato in ospedale, dove si trova in stato di coma per un'emorragia cerebrale.

Dalla Tac cui è stato sottoposto Cherubini è risultato che si è trattato di un'emorragia spontanea. Questa diagnosi avvalora le testimonianze rese a fine gara dai compagni di squadra, i quali hanno escluso che Cherubini si trovasse in barriera, come era apparso a molti nella fase concitata del gioco. In un primo momento si era infatti pensato che il malore fosse conseguenza di una pallonata subita. Il calciatore, invece, si è accasciato al suolo senza subire alcun contratto con avversari o un colpo di pallone. L'atleta è in coma farmacologico nel reparto di rianimazione e, secondo quanto si è appreso, sara' sottoposto a "drenaggio ventricolare". Il punto sulla situazione è stato fatto dai medici del reparto di rianimazione assieme al primario di "neurochirurgia", Danilo Lucacantoni. Cherubini, romano di 32 anni, ha giocato anche con Roma (5 partite in serie A), Reggiana, Chieti e Torres.

afterhours
14-04-2006, 01.38.35
un golasso

http://www.youtube.com/watch?v=lOCgdKnMrTw&search=goal

Robbi
14-04-2006, 08.15.19
Originariamente inviato da succhione
..pare che Moratti..molli l'Inter....

Chissa' :rolleyes: forse e' la volta buona che comincia a vincere qualcosa

infinitopiuuno
14-04-2006, 09.36.50
Io l'avrei mollata nel 1992.....comunque credo sia una sincera e giusta protesta verso i tifosi "contestatori".

infinitopiuuno
14-04-2006, 09.37.56
Stasera si brinda!:01:

:p :p :p

Su su ottimismo, mio dio!:o

Robbi
14-04-2006, 20.35.39
Oh! stasera ci hai preso!

Dav82
15-04-2006, 15.44.19
Tanto so che adesso lo tirate su... faccio io :o

Fëanor
15-04-2006, 15.55.53
madre che Roma.

Silence
15-04-2006, 15.58.54
madre che Roma.

E che Cagliari :D :D :D

me la godo finchè dura :o

afterhours
15-04-2006, 16.11.28
madre che Roma.

in effetti pigiare 2 gol in 2 minuti non è da tutti :devil: :o :inn:

Dav82
15-04-2006, 16.26.54
:mpp: :mpp:

afterhours
15-04-2006, 16.28.32
che buffone camoranesi :o

Dav82
15-04-2006, 16.51.37
:)

Downloader
15-04-2006, 16.57.54
che buffone camoranesi :o

Che ha fatto?

Nothatkind
15-04-2006, 16.57.59
Strano che la Giuve abbia pareggiato dopo 5 minuti di recupero :D asdasd

Fëanor
15-04-2006, 17.05.14
madre che Roma.

madre che coglioni...

ma come si fa???? :p

afterhours
15-04-2006, 17.05.28
i soliti ladroni :devil:

intanto su Telelombardia han dato la notizia che i tifosi cagliaritani tentano di entrare nel settore dei tifosi ospiti...

Nothatkind
15-04-2006, 17.10.43
Non so se è più rinco Mazzone o Spinelli... un bello scontro ad armi pari :devil:
:D :D

afterhours
15-04-2006, 17.18.48
Napoli in B :p

Nothatkind
15-04-2006, 17.20.03
Bravo Napule, certo che con tutti i baiocchi che ha mi pare il minimo :o

NightMan
15-04-2006, 17.21.20
Napoli in B :p

:01: :01: :01:

Grande Napoli!

Thor
15-04-2006, 17.22.03
claro che la juve è in difficoltà..ma spero che i ragazzi tengan duro!!

Nothatkind
15-04-2006, 17.24.32
Oggi intanto l'uccello di Del Piero è andato... :o :D :D

Però francamente mi dispiace per lui, avrei preferito che lo sbagliasse un fetentone a scelta tra Camoranesi, Ibrahimovic o qualcun altro...

Nothatkind
15-04-2006, 17.46.27
Cmq oggi Mazzone ha fatto il nuovo record :)

Di sconfitte consecutive, complimenti per il Settebello :devil:

Anzi, direi dei Settebello rinforzati sulla punta per i tifosi livornesi, visto come la premiata ditta mAZZOne & Spinello gliel'ha messo nel didietro... :devil:

Robbi
15-04-2006, 20.08.01
Se il nostro "grande" allenatore Ancellotti, avesse avuto un po' piu' di coraggio. Oggi si che la Giuve sentirebbe il fiato sul collo, adesso e' troppo tardi!

afterhours
15-04-2006, 20.53.51
tutte le volte che la palla arriva in zona Dida un brivido corre lungo la schiena... ma perchè continuano a puntare su sto portiere che ormai sembra diventato un pippone ??

afterhours
15-04-2006, 22.42.45
Originariamente inviato da Downloader

Che ha fatto?

la solita gomitata da rosso diretto.... tanto per cambiare :rolleyes:

Downloader
15-04-2006, 22.47.03

la solita gomitata da rosso diretto.... tanto per cambiare :rolleyes:

L'ho vista :(

infinitopiuuno
18-04-2006, 16.52.49
:o

gardy77
18-04-2006, 17.20.42
stasera c'è Milan - Barcellona

spero in una grande partita di Ronaldinho! :o :devil:

Dav82
18-04-2006, 17.22.09
Ma va... grandissima partita di Sheva e Kaka, oltre a un Dida-paratutto :o

gardy77
18-04-2006, 17.23.33

LOL :D

Gigi75
18-04-2006, 17.26.07
Capello va via..:eek:

..non mi dispiace affatto :o

NightMan
18-04-2006, 17.31.42
Originariamente inviato da Gigi75

Io credo poco al fatto che voglia bruciarsi all'Inter...

infinitopiuuno
18-04-2006, 17.33.54

Dida...The Terror of the Difensors:o... The tempest.....We will never be quiet....

O terror da sua difesa(Br)

infinitopiuuno
18-04-2006, 17.35.37

eh sì...ha fatto schifo assai...due scudetti in due anni...puah!:rolleyes:

Dav82
18-04-2006, 17.41.30

Dove l'hai letto, Gigi? :eek:

afterhours
18-04-2006, 18.05.31
c'è scritto su tgcom quindi la notizia non è credibile :devil:

mi permetto di segnalare un bel programma radiofonico sportivo: a tempo di sport, il pomeriggio su radio 24 :p

Robbi
18-04-2006, 18.35.54
Originariamente inviato da gardy77
stasera c'è Milan - Barcellona

spero in una grande partita di Ronaldinho! :o :devil:

allora cominciamo e uno ...
:tie:

:tie: ..e due

Dida...The Terror of the Difensors:o... The tempest.....We will never be quiet....

O terror da sua difesa(Br)

Tu sei stato in giro tutto il giorno... proprio ora devi arrivare??
:tie: pure atte'!!

e tre!

Toh! per il momento vi ho neutralizzato!

infinitopiuuno
18-04-2006, 18.45.17
Sheva...Ronaldinho..sìsì..dico solo questo:)

Dav82
18-04-2006, 18.46.27
Monika Niedestaetter si ritira

http://www.suspo.it/img/aktuell/weitere/niederstaetter.jpg

BOLZANO, 18 aprile 2006 - Dopo Isolde Kostner, che aveva abbandonato l'agonismo alla vigilia di Torino 2006, un'altra atleta azzurra altoatesina si ritira perchè incinta: è Monika Niedestaetter, che oggi annunciato che diventerà mamma. Monika Niederstaetter, nata a Merano (Bz) il 2 marzo 1974, ha vinto 9 titoli italiani (6 nei 400hs, dal 1998 al 2003, e 3 nei 400 indoor, dal 2003 al 2005). Ha partecipato alle Olimpiadi del 2000 e 2004, a quattro edizioni dei Mondiali dal 1999 al 2005 (tre semifinali al suo attivo), vanta un quarto posto agli Europei 2002 e due terzi posti in Coppa Europa, nel 1999 e 2000. Il suo primato personale resta il 55"10 stabilito in batteria ai Mondiali di Siviglia 1999, primato italiano che ha resistito 6 anni.

Che dire: in bocca al lupo :)

Robbi
18-04-2006, 18.48.02
:anger:

Ronaldinho??
Nel senso che Berlusconi dopo il derby ha dichiarato che ci sono contatti con il Presidente del Barcellona?? :o :cool:

Sì sì... ho sentito anch'io questa notizia!

Fëanor
18-04-2006, 19.01.38
Totti corre contro il tempo
Il capitano della Roma brucia le tappe: a 27 giorni dalla consegna delle liste mondiali alla Fifa, partitella a campo ridotto con i compagni due mesi dopo il grave infortunio al perone sinistro

Francesco Totti, 29, brucia le tappe. Fotopress
ROMA, 18 aprile 2006 - I più scettici temevano che non fosse ancora il giorno buono per rivederlo in campo insieme ai compagni. I realisti, invece, sostenevano che al massimo avrebbe svolto la parte atletica. Solo gli inguaribili ottimisti sognavano di vederlo alle prese col pallone, insieme al resto della squadra. Francesco Totti ha sorpreso tutti: a 58 giorni dall’infortunio, col ricordo dell’entrata di Vanigli ancora negli occhi, il capitano della Roma non è solo tornato in gruppo, ha fatto di più, disputando la partitella di fine allenamento e segnando perfino due gol. Gli mancava, ovvio, il feeling con il campo, i compagni, le partite.
Un recupero a tempi di record il suo, a soli 58 giorni dal crac di perone e caviglia della gamba sinistra è tornato un giocatore quasi normale. Quasi, perché il recupero non è ancora completo: ora che si è ristabilito Totti dovrà ritrovare la migliore condizione atletica, quella che gli consentirà di rientrare in campo e non patire tutto il periodo di inattività. Resta da stabilire la data e la partita del rientro. Lui vorrebbe continuare a spingere il piede sull’acceleratore, per tornare nella lista dei convocati il 30 aprile, giorno di Chievo-Roma, a 15 giorni dalla comunicazione dei convocati per Germania 2006. Presto, forse troppo, e in quel caso anche lo staff medico resterebbe di sasso. Più agevole il rientro per il 3 maggio, data della finale d’andata di coppa Italia, all’Olimpico contro l’Inter. O, se proprio si vuole essere prudenti, quattro giorni dopo, il 7, nell’ultima uscita casalinga dei giallorossi contro il Treviso.

:eek:

ha pure fatto due gol :D:D

Robbi
18-04-2006, 19.50.54
Maronn!! :eek: :eek:
che tensione... che tensione!!

Sono sportivamente un iperteso.
E' l'unica cosa ipertesa che mi rimane! :p

:D:D:D

Dav82
18-04-2006, 19.54.50
Qual è il contrario di "iperteso"? :mm:

:idea:

Svampato!

:inn: :D :inn:

Robbi
18-04-2006, 19.57.58
spiritosone!! :D
ipoteso! :o

Robbi
18-04-2006, 20.21.37
Ed ora! religioso silenzio!
Ronaldinho! l'anno prossimo sarai MIO!!
:grin:

afterhours
18-04-2006, 20.25.10
buon cinemino a Gobbi e nerazzurri :devil:

Silence
18-04-2006, 20.42.40
I primi 90 minuti di sofferenza...speriamo bene.

exion
18-04-2006, 20.57.31
Ma che partita c'è stasera?

Gioca mica la Roma? :mm:

:inn:

infinitopiuuno
18-04-2006, 21.33.10
Il Barcellona gioca...è svelto e tecnicamente superiore MA...in casa è migliore:x: