PDA

Visualizza versione completa : Bar Sport

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [20]

Fabbio
05-07-2006, 01.11.43
La gioia di Grosso non vi ha ricordato l'urlo di Tardelli? Comunque anch'io sono esploso...porcaputt non stavo più nella pelle!!!!!!!

Mannaggia alla RAI, qui a Torino il segnale è andato via 3-4 volte (per fortuna per pochi secondi), ma dovevate sentire le urla di disperazione nei palazzi vicino

Dav82
05-07-2006, 01.12.34
E adesso voglio la Gazzetta a tutta pagina con:

KRUKKEN RAUS!

:01: :01: :01:

:dance: :jump:

Fabbio
05-07-2006, 01.14.21
Grande Galeazzi con la Pizza....

MAGNATEVE QUESTA MO' :D :D :D

Fabbio
05-07-2006, 01.18.03
Dimenticavo: odioso, supponente, arrogante, brutto a vedersi: C A M O R A N E S I
Guarda caso uscito lui 2 pali e due gol....

Dav82
05-07-2006, 01.18.23
Buahahah :D :D :D

C'ha già pensato la Bild :D

http://www.corriere.it/gallery/Extra/2006/germania06/germania06/germania06/sem_siti_stranieri/1.jpg

Fabbio
05-07-2006, 01.33.12
Mi sono registrato sul forum di Der Spiegel (quello degli italiani parassiti), sono quasi tentato di invitarli a pranzo per una pizza....però non lo faccio mi sa...anche se se lo meriterebbero...

Tra l'altro non sarei il primo visto che un altro italiano mi ha preceduto eh eh

NightMan
05-07-2006, 01.36.56
Una delle partite più belle mai viste. Ragazzi, stasera si è scritta la storia. Tutti bravi, tutti! Un bravo particolare a Grosso autore di una partita maiuscola indipendentemente dal gol e anche al Signor Alessandro Del Piero. Lo critico spesso ma stasera merita il mio inchino.

BlackJack84
05-07-2006, 01.40.07
Mannaggia alla RAI, qui a Torino il segnale è andato via 3-4 volte (per fortuna per pochi secondi), ma dovevate sentire le urla di disperazione nei palazzi vicino

Non ti dico noi... all'inizio pensavamo fosse la nostra tv, a ogni interruzione ci precipitavamo in terrazzo a sbirciare disperatamente le finestre degli altri palazzi... :D

P.S. striscione in via Roma: "Vendikiamo l'orso Bruno" :devil:

Fabbio
05-07-2006, 01.42.43
Non ci credo!!! S P E T T A C O L A R E!!!!!!!!!!

Ah ah ah ah che figata....avrei voluto fotografarla!!!

Ma dimmi te comunque come quattro stronzi di giornalisti tedeschi ci abbiano fatto odiare così i mangiawurstel...che devo dire sono tuttaltro che supponenti e arroganti nei nostri confronti...

Dav82
05-07-2006, 01.44.05
Non vedevo una partita così emozionante dal 3-1 rifilato al Real in Champions!!

Grandi ragazzi!! :)

NightMan
05-07-2006, 01.52.48
http://img82.imageshack.us/img82/9570/italy76wb.jpg
Grazie Ragazzi!
Stasera mi son sentito orgoglioso di essere ITALIANO!!!!

ps: il numero di punti esclamativi non è casuale ;)

NightMan
05-07-2006, 02.11.24
old message (http://www.wintricks.it/forum/showpost.php?p=1189233&postcount=1762)

ne riparliamo dopo la prossima partita, che sarà la prima contro una squadra vera, vuoi?

ecco dave, ora possiamo parlarne :D

Ovviamente scherzo, ho notato che finalmente anche tu ti sei ricreduto su questo squadra dopo l'impresa di stasera.
Ora dobbiamo solo crederci. Possiamo vincere questo campionato del mondo.
Forza Italia!

dave4mame
05-07-2006, 06.40.56
diciamo che sono *loro* che hanno cambiato modo di giocare... in meglio ovviamente
ci sono ancora alcune cose che, IMHO non vanno; oltre a toni evanescente, un totti che non è in palla, la palla viene fatta girare ancora troppo lentamente.
qualche sbavatura in difesa poteva costarci cara.

io ho avuto inoltre che la germania abbia mal metabolizzato i supplementari con l'argentina.
nel secondo extra time sono praticamente scoppiati....

cippico
05-07-2006, 08.09.30
glielo abbiamo messo in quel posto...ed era molto...GROSSO... :devil:

mitici...

ciaooo a tutti

exion
05-07-2006, 09.07.48
E ora voglio vedere il sangue scorrere con i francesi!!
Sempre che ce la facciano!!
:devil:

ce la fanno, ce la fanno...

E sarà una finale apertissima e, spero, bella da vedere.... :)

blackfate
05-07-2006, 09.10.34
Dopo tutti gli insulti gratuiti che hanno lanciato (da buoni ariani), dopo uno stadio con 60000 tifosi tedeschi contro i solo 6000 italiani (bel fair play anche da parte dell'organizzazione!), dopo il fatto che dentro tale stadio il nostro inno nazionale è stato fischiato (vergogna immensa e pseudo-razzista), e dopo la schifezza di quella palla non restituita nel primo tempo (segno monolitico della corettezza che caratterizza i tedeschi), I DUE GOL SE LI MERITAVANO TUTTI!!! INSOLENTI E SPOCCHIOSI! Si mangiavano la pizza con sopra i nostri giocatori? Si? Beh, mi sa che quando uscirà da là dove di solito la roba esce, brucerà abbastanza!!!

Fëanor
05-07-2006, 09.25.13
Dopo tutti gli insulti gratuiti che hanno lanciato (da buoni ariani), dopo uno stadio con 60000 tifosi tedeschi contro i solo 6000 italiani (bel fair play anche da parte dell'organizzazione!), dopo il fatto che dentro tale stadio il nostro inno nazionale è stato fischiato (vergogna immensa e pseudo-razzista), e dopo la schifezza di quella palla non restituita nel primo tempo (segno monolitico della corettezza che caratterizza i tedeschi), I DUE GOL SE LI MERITAVANO TUTTI!!! INSOLENTI E SPOCCHIOSI! Si mangiavano la pizza con sopra i nostri giocatori? Si? Beh, mi sa che quando uscirà da là dove di solito la roba esce, brucerà abbastanza!!!

:act: :act: :act:

exion
05-07-2006, 09.32.23

Bonjour finesse :inn:

Thor
05-07-2006, 09.40.44
ma zitto, va'!

e fattelo dire..se non vuoi godere con noi in questo thread..va' altrove! ;)

Sbavi
05-07-2006, 09.56.32
Devo ammettere che l'Italia stavolta mi è piaciuta :)

Forse ieri ha giocato la sua peggior partita al mondiale, cmq, Leggendario Gattuso (Y)

AlexMineo
05-07-2006, 10.28.23
ce la fanno, ce la fanno...

:grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr:

Sbavi
05-07-2006, 10.34.36
Si a questo punto penso proprio di si.
Mortacci, potevo comprare 3 televisori da MW :wall:

exion
05-07-2006, 10.40.34
ma zitto, va'!
e fattelo dire..se non vuoi godere con noi in questo thread..va' altrove! ;)

:confused:

Guarda che io sono felicissimo della vittoria dell'Italia...
Con un gol di Del Piero poi :D

Nervoso? http://www.cusgenovahockey.info/gif/faccine/caffe.gif

Be cool!!! :cool: (B)

exion
05-07-2006, 10.43.45
:grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr:

Preferisci una finale Italia - Portogallo? Coi portoghesi pronti a spaccare le gambe a Totti, Toni e Del Piero e far rissa ogni due per tre pur di non lasciarli giocare come hanno fatto con gli olandesi??
Secondo me l'Italia ha più chance di vincere contro la Francia che non contro il Portogallo, proprio per questo motivo.

Preferisco di gran lunga Italia - Francia, almeno lo spettacolo è assicurato comunque vada.

Deep73
05-07-2006, 11.13.00
Una delle partite più belle mai viste. Ragazzi, stasera si è scritta la storia. Tutti bravi, tutti! Un bravo particolare a Grosso autore di una partita maiuscola indipendentemente dal gol e anche al Signor Alessandro Del Piero. Lo critico spesso ma stasera merita il mio inchino.

Del Piero? Due gol letteralmente MANGIATI e uno fatto soltanto a un assist superbo di Gilardino? Cioè, io mi ricordavo un altro Del Piero... nn so voi. Meno male che è finita così, meno male.

Un GROSSO :act: a Grosso :) che si meritava tutto quel gol. Effettivamente sì, mi è sembrato Tardelli dell'82 (io c'ero :D ) nell'esultanza.

Billow
05-07-2006, 11.19.21
Del Piero? Due gol letteralmente MANGIATI e uno fatto soltanto a un assist superbo di Gilardino? Cioè, io mi ricordavo un altro Del Piero... nn so voi.
Meno male che è finita così, meno male.
.

Pulito dentro e SCEMO fuori :D :D
meglio se torna ad allevare ucellini !! :01:
da li avrebbe segnato anche MAZZOLA con l'età che ha ....ma parlo di VALENTINO Mazzola :D

http://www.granditaliafestival.it/JACOPO%20SARNO/0211.jpg

Thor
05-07-2006, 11.21.44
ma non diciamo ca**ate, daiiiiii

Del Piero ha fatto un gol MAGNIFICO, e punto!!! (Y)

non sarà più l'alex del '95, con quei gol incredibili..ma ieri sera solo con quel gol si è guadagnato l'incanto di tutti! :)

vai Alex! vai ITALIA!! (Y)

cippico
05-07-2006, 11.24.37
Pulito dentro e SCEMO fuori :D :D
meglio se torna ad allevare ucellini !! :01:
da li avrebbe segnato anche MAZZOLA con l'età che ha ....ma parlo di VALENTINO Mazzola :D
http://www.granditaliafestival.it/JACOPO%20SARNO/0211.jpg
non inveiamo su delpiero...e il suo uccellino...forse stavolta lo merita il posto...magari al posto di camoranesi...
:grrr:
http://www.dynamick.it/televisori-in-regalo-solo-se-litalia-vince-i-mondiali-468.html

cmq...ricordate l´ offerta di mediaworld...compri un tv e se l´ italia vince i campionato non lo paghi...ovvero...verranno dati buoni x il valore del tv acquistato...si sentivano sicuri che noi non potevamo vincere...
se non sbaglio mediaworld e´ tedesca... :devil:
speriamo che non abbiano mani in pasta...altrimenti la finale...potrebbe essere piloltata...
ciaooo a tutti

Deep73
05-07-2006, 11.26.02
ma non diciamo ca**ate, daiiiiii
Del Piero ha fatto un gol MAGNIFICO, e punto!!! (Y)
non sarà più l'alex del '95, con quei gol incredibili..ma ieri sera solo con quel gol si è guadagnato l'incanto di tutti! :)
vai Alex! vai ITALIA!! (Y)

Un gol che avrebbe fatto pure Toni, Gilardino, Inzaghi, Vieri, Zambrotta, etc etc etc.... cioè, io mi aspettavo le parti inverse: l'assist pregevole di Del Piero e Gila in gol.
Niente da fare: DP arriva alla sufficienza stiracchiata soltanto grazie al gol! E' inconcepibile che un giocatore del suo calibro cincischi con la palla in area invece di tirare! Tira e bon! Al limite sbagli! Ma sempre meglio di farti fregare dalla difesa!

Io mi ricordo ancora un gol suo mangiato nella finale con la Francia... spero nn si ripeta la cosa. :grrr:

exion
05-07-2006, 11.28.40
In Nazionale... Sempre meglio un Del Piero di dieci Totti :devil:

Fëanor
05-07-2006, 11.44.44
a me uno che fa ridere è Pirlo.
ogni volta che prende palla gira su se stesso un paio di volte, e poi la passa a un metro di distanza...
rallenta il gioco e non conosce il significato di "tocco di prima"...
insomma, gioca come parla. :D:D

Deep73
05-07-2006, 11.46.45
In Nazionale... Sempre meglio un Del Piero di dieci Totti :devil:

Qua mi pare che invece di vedere la partita vera, ne stavate giocando una con la Playstation ieri sera.... :devil:

infinitopiuuno
05-07-2006, 12.01.21
Parlo per me; io non riesco ad affezzionarmi alla nazionale perchè non c'è un leader...segnano Materazzi e Grosso.....insomma....mi piacerebbe vedere uno strepitoso Zambrotta sulla fascia che imperversa facendo male; un Totti che dìa palle perfette o un Pirlo diverso.

Invece mi piace solo la difesa con Cannavaro che sembra insuperabile come Buffon del resto.

Il ringhio sempre ok ma ...c'è qualcosa che non va.

Sui calci d'angolo ieri sera, per esempio, sia totti che Pirlo lanciavano la palla al portiere...bravo....ma se sai che è così, una volta dico UNA, non tenti di scambiare la palla dal corner per poi buttarla dentro??

Però siamo in finale :inn:

biologist1972
05-07-2006, 12.02.18
http://www.corriere.it/Hermes%20Foto/2006/07/05/0J1WHNPC--466x260.jpg
fiero di essere italiano

Thor
05-07-2006, 12.03.47
http://www.corriere.it/Hermes%20Foto/2006/07/05/0J1WHNPC--466x260.jpg
fiero di essere italiano

(Y) (Y)

Thor
05-07-2006, 12.04.27
Un gol che avrebbe fatto pure Toni, Gilardino, Inzaghi, Vieri, Zambrotta, etc etc etc.... appunto.."avrebbe fatto"..ma l'ha fatto Alex! (Y)

Silence
05-07-2006, 12.09.00
Io invece credo che la mancanza di un leader sia proprio l'arma in più dell'Italia. Se c'è un dato che esce fuori da questo mondiale è la forza del collettivo. Gli avversari sono talmente preoccupati di marcare con 2/3 uomini i nostri uomini di punta, da permettere ad altri di godere di libertà e segnare. Marchi con 2 uomini Totti da non farlo giocare? Bene...tanto segna Grosso :D :D :D

Io ho sempre creduto in questa squadra e soprattutto in Lippi, che reputo un gran signore e un grande allenatore. Un plauso anche per lui, a mio modo di vedere, forse l'unica partita in cui non ha azzeccato tutte le mosse, è stata quella con gli USA. Anche ieri, cambi perfetti...basta vedere come i goal siano arrivati dai movimenti di Iaquinta e Gilardino, (messi quando i tedeschi erano alla frutta fisicamente) che crevano spazi in difesa, e dalla freschezza atletica di Alex, appena entrato anche lui per un camoranesi, sfinito e ammonito, che non aveva combinato granchè.

BRAVI

Flying Luka
05-07-2006, 12.11.11
Proseguiamo QUI (http://forum.wintricks.it/showthread.php?p=1191148#post1191148)