PDA

Visualizza versione completa : Bar Sport


Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [19] 20

Fëanor
04-07-2006, 12.17.05
CALCIOPOLI, PALAZZI: MOGGI E CARRARO INIBITI PER CINQUE ANNI

ROMA - Inibizione per cinque anni con preclusione da ruoli in Figc. Questa è la richiesta del procuratore federale nei confronti di Luciano Moggi, con l'aggiunta di una sanzione di 5000 euro per ogni illecito commesso.
La Lazio deve essere retrocessa in serie B con 15 punti di penalizzazione. Milan retrocesso all'ultimo posto della classifica di serie A e quindi retrocessione in serie B con tre punti di penalizzazione.

Fiorentina retrocessa all'ultimo posto in serie A e quindi retrocessione in serie B con l'aggravante di 15 punti di penalizzazione da scontare in serie B.

La Juventus deve essere esclusa dal campionato di competenza ed essere inserita in un campionato di categoria inferiore alla serie B. Palazzi che ha chiesto anche l'assegnazione di 6 punti di penalizzazione e la revoca dello scudetto.

L'inibizione per cinque anni con preclusione al diritto di ricoprire incarichi in Figc. E' la richiesta del procuratore federale Stefano Palazzi nei confronti dell'ex presidente della Figc Franco Carraro. Il procuratore ha chiesto anche la condanna alla sanzione pecuniaria di 5mila euro per ogni episodio di illecito sportivo contestato.

E' il giorno del procuratore federale al maxiprocesso sul calcio. Stefano Palazzi ha cominciato la sua requisitoria nell'aula dell'Olimpico davanti alla Caf presieduta da Cesare Ruperto: il procuratore, che veste i panni dell'accusa, ha detto che già oggi formulerà le richieste di sanzioni per i 26 deferiti e i 4 club accusati. Si tratterà, come ha sottolineato Ruperto, di richieste provvisorie che potranno essere modificate nel corso del dibattimento, quando verranno ascoltati tutti i soggetti rinviati a giudizio.

L'obiettivo, raggiunto, delle società coinvolte nello scandalo del calcio era quello di ottenere favori arbitrali, ha detto il procuratore federale, prima di affrontare il discorso relativo alla Juventus. "La verà finalità - dice infatti il procuratore - era determinare arbitraggi favorevoli alle società, che di volta di in volta hanno beneficiato di questi favori. In particolare la Juve". Per il procuratore federale i rapporti tra i soggetti finiti sotto accusa non erano all'insegna della goliardia, elemento avanzato da tutti davanti all'ufficio indagini per difendersi. "E' assolutamente impossibile un intento goliardico - ha detto Stefano Palazzi - e lo dimostra anche la reiterazione dei rapporti. C'é assoluta veridicità e non goliardia o millanteria delle condotte dei singoli incolpati".

Un sistema "sofisticato" in cui si minava alla base uno dei principi fondamentali dello sport: quello della terzietà degli arbitri. Il procuratore federale va dritto al punto della questione che ha scatenato lo scandalo del calcio: i rapporti tra i club, in particolare la Juventus, e i direttori di gara.
"La sofisticazione di questo sistema - spiega Palazzi nella sua requisitoria - si desume dall'intervento favorevole degli arbitri soprattutto nei casi dubbi. Questo va valutato in modo particolare. La maliziosità del sistema si evince dal sistema di condizionamento finalizzata a non creare un'evidenza di favori nell'opinione pubblica. Una condotta anche a livello mediatico che lo stesso Moggi portava avanti". Si tratta per l'accusa di "una condotta che configura l'illecito sportivo perché si tratta di atti che minano il fondamento dello sport". Palazzi parla anche del sorteggio: "Ci sono prove inconfutabili dell'intervento sulle griglie per il sorteggio degli arbitri".

Lazio e Fiorentina utilizzavano una sorta di schema fisso per raggiungere i loro obiettivi e ottenere favori arbitrali. "Uno schema - dice il procuratore federale Stefano Palazzi, che lo ricostruisce nella parte della requisitoria dedicata proprio alle due società - che si ripete sempre nelle partite oggetto di contestazione".
Vi sono, spiega Palazzi, "contatti prima della gara tra le dirigenze delle due società e i vertici della Federazione" (nella fattispecie Carraro e Mazzini), seguiti da "contatti con i designatori". La terza fase dello schema prevedeva il contatto con l'arbitro designato per le gare, "dimostrato - prosegue il procuratore - dalle modalità di azione sia dei due designatori sia del dottor Mazzini". Lo schema aveva poi una 'fase' post-partita che prevedeva le telefonate di ringraziamento a chi si era impegnato per far si che gli incontri andassero come previsto.

Per realizzare lo schema, conclude Palazzi, le due società e i vertici della Federazione utilizzavano frasi e parole "specifiche". Il procuratore cita in particolare una telefonata di Paolo Bergamo e quella tra Mazzini e il presidente della Lazio Lotito in cui il primo cita la metafora del cane e della lepre.

Capitolo Milan nella requisitoria del procuratore federale. Dopo aver parlato delle pressioni sugli arbitri degli altri tre club coinvolti nell'inchiesta, Palazzi parla del club rossonero, coinvolto nello scandalo soprattutto per il ruolo di Leonardo Meani.

Il procuratore sgombra il campo da ogni equivoco e smonta quella che è stata la linea difensiva del club rossonero, che ha sempre parlato di Meani come di un collaboratore esterno. "Meani risulta essere dirigente addetto agli arbitri ed era a pieno titolo tesserato della società Milan - ha detto il procuratore - Del tutto irrilevanti pertanto le circostanze addotte per ridurre la portata del suo ruolo". Palazzi prosegue dicendo che "Meani intratteneva rapporti telefonici con gli assistenti degli arbitri". Ma Palazzi tira in ballo anche il vicepresidente del club rossonero, Adriano Galliani, che "approvava la condotta di Meani".

CAF RIGETTA ISTANZA BERGAMO
La Caf ha rigettato l'istanza con la quale Paolo Bergamo aveva chiesto di essere estromesso dal processo a Calciopoli. Lo ha comunicato il presidente della Commissione Cesare Ruperto alla ripresa della terza udienza. "Non risulta - ha etto - che Bergamo si sia dimesso da associato Aia" e dunque "non è venuta meno la giurisdizione di questa commissione".

Astro
04-07-2006, 12.20.21
Sono contento. Bravo Palazzi!


Almeno non subiscono sempre le squadre meno potenti.


E... FORZA CARRARO!!! :devil:

NightMan
04-07-2006, 14.07.57
C1ao Juventus :tie:

exion
04-07-2006, 14.11.25
i più sfigati sarebbero i tifosi fiorentini... riesco persino a dispiacermi un pò per loro :devil:

comunque queste sono solo le richieste del procuratore...

Secondo me finisce con Lazio Fiorentina e Milan in B, Juventus in A con 15 punti di penalizzazione :devil:

Astro
04-07-2006, 14.19.10
i più sfigati sarebbero i tifosi fiorentini... riesco persino a dispiacermi un pò per loro :devil:
comunque queste sono solo le richieste del procuratore...
Secondo me finisce con Lazio Fiorentina e Milan in B, Juventus in A con 15 punti di penalizzazione :devil:


Sfigati non so.

So solo che tempo fa furono inseriti in Serie A senza nessun merito.

Qui la giustizia divina ci sta mettendo lo zampino.

Cmq, a me sinceramente non importa se le squadre vengano retrocesse, se le vengano tolte i trofei... Importa solo che il mondo del calcio diventi un pochetto più pulito e trasparente di come era prima.


E cmq.... Sai che gofimento la Juve in C1!! :p Impareranno anche loro di cosa è fatto il vero calcio. :)

Come abbiamo imparato noi napoletani, che avevamo i prociutti avanti agli occhi.

exion
04-07-2006, 14.25.30
Se effettivamente la Juve dovesse finire in C1, si porrà il problema dello stadio... :mm:


Mica si può giocare Juve - Lumezzane al Delle Alpi.... http://niappanige.supereva.it/mmm.gif

cippico
04-07-2006, 14.28.52
e poi al loro posto...chi metteranno...altre squadre materasso...a falsare ulteriormente la massima serie?

io le farei rimanere in A...ma con 15 punti di penalizzazione...

immaginate poi i ricorsi e ricorsini da parte delle squadre che hanno dovuto subire retrocessioni e/o altro...

ciaooo a tutti

Astro
04-07-2006, 14.37.29
e poi al loro posto...chi metteranno...altre squadre materasso...a falsare ulteriormente la massima serie?
io le farei rimanere in A...ma con 15 punti di penalizzazione...
immaginate poi i ricorsi e ricorsini da parte delle squadre che hanno dovuto subire retrocessioni e/o altro...
ciaooo a tutti


Molto facile.

La serie A tornerà ad essere di 18 squadre. Il miglior compromesso per un bel campionato.

Scendono di categoria 4 società. Allora, siccome rimangono solo 2 posti vacanti, le squadre che si sono classificate al terz'ultimo e penultimo posto non verranno retrocesse.

Gigi75
04-07-2006, 14.37.48
CALCIOPOLI, PALAZZI: MOGGI E CARRARO INIBITI PER CINQUE ANNI
Io ho l'impressione che questo processo sia tutto una presa per il cul@ con l'intento di salvare la faccia alla giustizia sportiva eppoi salvare tutti gli imputati.
Questo processo, da quello che raccontano i giornalisti, è così grottesco, pieno di controsensi giuridici, errori mostruosi, che credo che la giustizia ordinaria ribalterà in toto.
Il dato da cui partire è che l'organo giudicante è un arbitro. Cioè una terza persona chiamata in accordo tra le parti (la federazione e i suoi iscritti) a giudicare. Diciamo che è una giustizia "privata".
Perciò:
1. Ho forti dubbi che le intercettazioni possa essere utilizzate perchè non v'è stato il consenso preventivo della magistratura.
Ma questo è nulla.
2. Moggi è ingiudicabile.Proprio per il fatto che il tribunale sportivo è un arbitro chiamato dalle parti, se una di queste parti non c'è -> l'arbitro per M. non c'è.
Facciamo un esempio spicciolo: M. è stato condannato a 5000€ per ogni illecito.
Bene, allora, come si fa esecuzione? Se M. non paga come si fa?
Un Tribunale ordinario emette una sentenza, con quella sentenza l'Ufficiale giudiziario può fare esecuzione sui beni di M e il ricavato soddisfa la condanna.
Mentre questo tribunale?Emette un pezzo di carta che l'Uff. Giudiziario legge e si fa una risata.
3. RIgettate le istanze istruttorie. Quindi le parti vengono condannate senza una istruttoria, ma solo sulla base delle intercettazioni; non hanno la possibilità di provare la tesi difensiva. Questo è davvero incredibile.
assolutamente incredibile da un punto di vista giuridico.
La mia sensazione, visto che non abbiamo a che fare con persone stupide o ignoranti in diritto, è che tutto sia fatto ad arte perchè domani si possa dire: "noi abbiamo fatto il nostro dovere.. ma la giustizia ordinaria ha disfatto tutto."
..e buonanotte al secchio :)

Astro
04-07-2006, 14.37.53
Intanto Capello si dimostra quello che è.

Gigi75
04-07-2006, 14.44.10
Intanto Capello si dimostra quello che è.

Perchè? A me non dispiace che sia andato via, e si sapeva da un bel po'.

Pronto Didì :) (anche se preferivo Donadoni;))

Astro
04-07-2006, 14.46.23
Perchè? A me non dispiace che sia andato via, e si sapeva da un bel po'.
Pronto Didì :) (anche se preferivo Donadoni;))



Oh, beh... Anche io sono contento per voi.

Non ho mai digerito Capello come uomo. Come allenatore non si discute, ma adesso a voi serve una personalità forte, carismatica e che sappia trasmettere dei valori per il buon calcio.


(B);)

Gigi75
04-07-2006, 14.49.35
Oh, beh... Anche io sono contento per voi.
Non ho mai digerito Capello come uomo. Come allenatore non si discute, ma adesso a voi serve una personalità forte, carismatica e che sappia trasmettere dei valori per il buon calcio.
(B);)

A me basta uno che non sia antipatico come Capello, che rispetti la tifoseria come gli anziani della Juve (Del Piero, ma anche come ha trattato Tacchinardi per dirne una..).

E' un bel peso in meno :)

exion
04-07-2006, 14.51.45
Perchè? A me non dispiace che sia andato via, e si sapeva da un bel po'.
Pronto Didì :) (anche se preferivo Donadoni;))

Didì?? :mm:

Deschamps?? :confused:

E i giocatori? Che faranno?

Fëanor
04-07-2006, 14.55.03
vai a fare l'avvocato tu Gigi, visto che sono tutti dementi

biologist1972
04-07-2006, 15.02.04
bah secondo me, in passato ci sono state squadre che pur commettendo illeciti hanno goduto di maggiore intercessione celeste, adesso la vecchia signora sta facendo da capro espiatorio, anche per responsabilità lontanamente attribuibili alla stessa, per una sorta di inquisizione reazionaria.
è una vergogna :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
urbe et orbi :devil:

Gigi75
04-07-2006, 15.03.41
Didì?? :mm:
Deschamps?? :confused:
E i giocatori? Che faranno?
http://www.realsoccer.it/NotiziaInterna.php?table=MARKETNEWS&recid=10440
Così sembra :)
In che senso che faranno? Vanno tutti via tranne Alex e Cannavaro (forse Zambrotta), arrivano Marchionni e Cristiano Zanetti (anche in caso di retrocessione) e tornano tutti i ragazzi che in questi anni hanno fatto gavetta.
Tornano Brighi, Gasbarroni, Paro, Piccolo, Mirante, Volpato e Palladino.
Blasi in prestito alla fiorentina, dovrebbe arrivare Bojinov :)
Secondo me sarà una gran bella stagione, tutti italiani (o quasi) e tanta voglia di tornare su :)
eppoi....http://www.juventus.com/fe_images/fotogallery/010706-tifosi/zoom/20.jpg

Gigi75
04-07-2006, 15.04.40
vai a fare l'avvocato tu Gigi, visto che sono tutti dementi
No ho detto il contrario. Proprio perchè NON SONO dementi, qualcosa non quadra. Anzi, quadra se pensi che sia fatto tutto apposta :)


La mia sensazione, visto che non abbiamo a che fare con persone stupide o ignoranti in diritto, è che tutto sia fatto ad arte perchè domani si possa dire: "noi abbiamo fatto il nostro dovere.. ma la giustizia ordinaria ha disfatto tutto."
..e buonanotte al secchio :)

Variac
04-07-2006, 15.09.37
Sfigati non so.
So solo che tempo fa furono inseriti in Serie A senza nessun merito.
Qui la giustizia divina ci sta mettendo lo zampino.

Io sono un tifoso della Fiorentina, e sono del parere che se abbiamo imbrogliato è giusto pagare... ma a sto punto devono pagare tutti. E non solo i 4
Però ci sono 3 questioni:
1) Mi sembra che tra quello che abbiamo fatto noi e quello che ha fatto la juve la differenza di pena è irrisoria.
2) Non vedo perchè la pena di Moggi debba essere la stessa dei Della Valle o Meani o altri, dato che sembra evidente che sono posizioni e fati compiuti diversi.
3) Vorrei sapere perchè tutti, come te, si ricordano sempre del rinserimento in A senza merito, mentre NESSUNO, se non i tifosi viola, si ricorda che siamo andati in C2 invece che in B, con solo 20 milioni di debito, non ci hanno accettato le fideiussioni, hanno impedito la vendita della società, nessuno ha mosso un dito aspettando di sciacallare il reparto giocatori, mentre per altre squadre come la Roma che ha fatto fideiussioni false, appoggiate da Moggi, e non gli hanno fatto niente, oppure alla Lazio che di milioni di debiti ne ha 150, non 20, e li ha spalmati in 25 anni, o anche il Parma che ha fatto i magheggi con i debiti... per non parlare delle singole partite, che alla Fiorentina si contesta F.-Chievo per un solo rigore negato al Chievo, e Per Lecce-Parma, quando non si tiene conto di tutti i danni che ci hanno arrecato prima. O anche di altre partite combinate, come Roma-Lazio, che giocarono a torello perchè un pareggio andava bene a tutti e due, ma questa non è indagata, no.
Secondo me questo processo è una grande montatura, le sentenze sono già scritte, e come al solito pagherà chi è più debole e chi non ha potere...
Ora da Fiorentino devo anche ingozzarmi questo torto... non la pena per aver combinato 2 gare, se c'è è giusto pagare, ma il torto sta nell'essere additato come lo schifoso del calcio, quando intorno a noi c'è pieno di squadre che ha fatto peggio.

biologist1972
04-07-2006, 15.14.41
nessuno ha mosso un dito aspettando di sciacallare il reparto giocatori, mentre per altre squadre come la Roma che ha fatto fideiussioni false, e non gli hanno fatto niente, oppure alla Lazio che di milioni di debiti ne ha 150, non 20, e li ha spalmati in 25 anni, o anche il Parma che ha fatto i magheggi con i debiti... per non parlare delle singole partite, che alla Fiorentina si contesta F.-Chievo per un solo rigore negato al Chievo, e Per Lecce-Parma, quando non si tiene conto di tutti i danni che ci hanno arrecato prima. O anche di altre partite combinate, come Roma-Lazio, che giocarono a torello perchè un pareggio andava bene a tutti e due.
Secondo me questo processo è una grande montatura, le sentenze sono già scritte, e come al solito pagherà chi è più debole e chi non ha potere...
Ora da Fiorentino devo anche ingozzarmi questo torto... non la pena per aver combinato 2 gare, se c'è è giusto pagare, ma il torto sta nell'essere additato come lo schifoso del calcio, quando intorno a noi c'è pieno di squadre che ha fatto peggio.
(Y) quoto solo lo scandalo a tinte giallo e rosse
urbe :devil: et orbi

Astro
04-07-2006, 15.15.28
3) Vorrei sapere perchè tutti, come te, si ricordano sempre del rinserimento in A senza merito, mentre NESSUNO, se non i tifosi viola, si ricorda che siamo andati in C2 invece che in B, con solo 20 milioni di debito, non ci hanno accettato le fideiussioni, hanno impedito la vendita della società, nessuno ha mosso un dito aspettando di sciacallare il reparto giocatori, mentre per altre squadre come la Roma che ha fatto fideiussioni false, appoggiate da Moggi, e non gli hanno fatto niente, oppure alla Lazio che di milioni di debiti ne ha 150, non 20, e li ha spalmati in 25 anni, o anche il Parma che ha fatto i magheggi con i debiti...


Proprio questo non lo puoi venire dire a me. Grazie.

Silence
04-07-2006, 15.15.47
Personalmente non mi interessa...possono pure sparire dal pianeta le suddette squadre.
La mia disintossicazione dalla serie A, cominciata anni fa, si è completata quest'anno.

Mi guarderò qualche partita di coppa (sempre che la Rai faccia il servizio pubblico) ed europei/mondiali.

Il resto non mi interessa, che sprofondino nel loro schifo, fatto SOLO, SOLO, SOLO...di soldi.

Gigi75
04-07-2006, 15.16.53
Mi guarderò qualche partita di coppa (sempre che la Rai faccia il servizio pubblico) ed europei/mondiali.

Quest'anno la Rai ha la Champions ;)

Silence
04-07-2006, 15.19.45
Quest'anno la Rai ha la Champions ;)

Ho sentito anche io...sai qualcosa in più? Faranno vedere una partita a settimana? :(

Gigi75
04-07-2006, 15.21.22
Non so, so che l'ha comprata, ma non so altro :)

Gigi75
04-07-2006, 15.23.54
E i giocatori? Che faranno?

Dimenticavo..con la partenza di Capello si apre la strada al ritorno di Miccoli :)

Variac
04-07-2006, 15.28.30
Proprio questo non lo puoi venire dire a me. Grazie.

Oh e allora se lo sai cosa vuol dire, non sparare a zero sugli altri.
Volevo vedere se non usciva fuori questo casino di Moggiopoli... facevate anche voi il salto in A... era già pronto tutto. C'era un rigiro di fallimenti di società tra Arezzo Messina etc (tra l'altro altro schifo, Messina quest'anno ammessa dopo scandenza, grazie ai soldi della regione...) che si vociferava che facevano salire a voi.

Gigi75
04-07-2006, 15.30.35
Io sono un tifoso della Fiorentina, e sono del parere che se abbiamo imbrogliato è giusto pagare... ma a sto punto devono pagare tutti. E non solo i 4
Però ci sono 3 questioni:
1) Mi sembra che tra quello che abbiamo fatto noi e quello che ha fatto la juve la differenza di pena è irrisoria.
2) Non vedo perchè la pena di Moggi debba essere la stessa dei Della Valle o Meani o altri, dato che sembra evidente che sono posizioni e fati compiuti diversi.

Secondo l'accusa no :)

10:37 "Ecco lo schema di Lazio e Fiorentina per ottenere i favori"

Per Palazzi Lazio e Fiorentina utilizzavano una sorta di schema fisso per raggiungere i loro obiettivi e ottenere favori arbitrali. Vi sono, spiega il procuratore "contatti prima della gara tra le dirigenze delle due società e i vertici della Federazione" (nella fattispecie Carraro e Mazzini), seguiti da "contatti con i designatori". La terza fase dello schema prevedeva il contatto con l'arbitro designato per le gare, "dimostrato - prosegue il procuratore - dalle modalità di azione sia dei due designatori sia del dottor Mazzini". Lo schema aveva poi una 'fase' post-partita che prevedeva le telefonate di ringraziamento a chi si era impegnato per far si che gli incontri andassero come previsto.

biologist1972
04-07-2006, 15.33.03
http://www.donant.it/immagini/juve/tifo17.jpg
http://www.tuttiallostadio.it/images/juve%20tifo%204.jpg
senza parole

Gigi75
04-07-2006, 15.33.16
vai a fare l'avvocato tu Gigi, visto che sono tutti dementi

A proposito di dementi..

..come giudichi questa cosa?

10:00 Procura chiede di rigettare dimissioni Bergamo

Il procuratore ha chiesto di rigettare le dimissioni di Paolo Bergamo. Stefano Palazzi ha detto che "le dimissioni in questa fase non possono dispiegare gli effetti chiesti da Bergamo e pertanto vanno rigettate"

Cosa significa "rigettate"?
Cos'è un servo della gleba? Non può decidere di non lavorare più per qualcuno?
Se uno si dimette non c'è accettazione o rigetto, si dimette e basta.
E perciò viene meno pure quell'accordo implicito sul riconoscimento del tribunale federale.

Questo è uno di quei tanti errori che mi fanno pensare a male..:)

Astro
04-07-2006, 15.35.43
Volevo vedere se non usciva fuori questo casino di Moggiopoli... facevate anche voi il salto in A... era già pronto tutto.



Scusa se rido, ma la cosa è troooooopo divertente.


Allora, se proprio dovevano esserci dei ripescaggi c'erano altre 3 squadre prima di noi.


E poi il Napoli non l'avrebbero mai, e dico MAI, portato in A così.



Poi volevo farti notare, qualora tu non ci abbia fatto caso, che io non ho sparato a zero. Anzi. L'unica cosa che mi sono permesso di dire è che la Fiorentina ha saltato una categoria ed è assata direttamente in A. Senza nessun motivo né meriti.

Silence
04-07-2006, 15.36.52
A me fate morire dal ridere quando usate il "voi" e il "noi" :D :D :D

Gigi75
04-07-2006, 15.38.25
Il Napoli non sarebbe stato ripescato perchè furono cambiati, anche con l'appoggio del Napoli, i criteri di ripescaggio e i nuovi sono molto meno favorevoli al ripescaggio del Napoli (conta di meno il bacino di spettatori).

:)

Variac
04-07-2006, 15.38.33
Seh Gigi.... ma dai. anche fosse, quello che voglio dire, è che noi se l'abbiamo fatto l'abbiamo fatto questo anno e al massimo 5 o 6 partite dell'anno scorso.
Voi l'avete fatto per 10 anni se non più...
E poi questo Palazzi mi sa si fa di anfetamine, se ti leggi il resoconto di Lazio-Fiorentina c'è da fassi le peggio risate. Roba che dice che doveva esserci un pareggio, ma l'arbitro voleva fa di testa sua e quindi voleva la vittoria si un mi ricordo chi, poi alla fine c'ha ripensato e ha fatto un pareggio... insomma roba da ride.

Silence
04-07-2006, 15.39.16
http://www.tuttiallostadio.it/images/juve%20tifo%204.jpg
Piccola correzione..."Dominiamo l'Italia".
Per il pianeta serve Moggi al posto di Blatter :D :D :D

Astro
04-07-2006, 15.40.52
Il Napoli non sarebbe stato ripescato perchè furono cambiati, anche con l'appoggio del Napoli, i criteri di ripescaggio e i nuovi sono molto meno favorevoli al ripescaggio del Napoli (conta di meno il bacino di spettatori).
:)


Infatti.

Almeno così diciamo che è un pochetto più giusto. Anche se va un po' a discapito dei tifosi (maggior numero di interessati).

Gigi75
04-07-2006, 15.41.52
Seh Gigi.... ma dai. anche fosse, quello che voglio dire, è che noi se l'abbiamo fatto l'abbiamo fatto questo anno e al massimo 5 o 6 partite dell'anno scorso.
Voi l'avete fatto per 10 anni se non più...
E poi questo Palazzi mi sa si fa di anfetamine, se ti leggi il resoconto di Lazio-Fiorentina c'è da fassi le peggio risate. Roba che dice che doveva esserci un pareggio, ma l'arbitro voleva fa di testa sua e quindi voleva la vittoria si un mi ricordo chi, poi alla fine c'ha ripensato e ha fatto un pareggio... insomma roba da ride.

Ma io sono d'accordo con te che la tesi accusatoria fa acqua da tutte le parti, sia nella procedura che nel merito.

Però non puoi dirlo quando si parla di Fiorentina mentre se si parla di Juve sei certo che ci siano addirittura più responsabilità di quelle che dice Palazzi (10 anni...) :)

Parti dal presupposto che questo è un processo medioevale nella forma (un mezzo rito inquisitorio) e sopratutto sotto gli obiettivi del mondo.
Ognuno non può sottrarsi alla parte che deve recitare :)

biologist1972
04-07-2006, 15.42.24
http://www.tuttiallostadio.it/images/juve%20tifo%204.jpg
Piccola correzione..."Dominiamo l'Italia".
Per il pianeta serve Moggi al posto di Blatter :D :D :D
:01: :tie::tie::tie::tie::tie::tie::tie:

Astro
04-07-2006, 15.43.45
Seh Gigi.... ma dai. anche fosse, quello che voglio dire, è che noi se l'abbiamo fatto l'abbiamo fatto questo anno e al massimo 5 o 6 partite dell'anno scorso.
Voi l'avete fatto per 10 anni se non più...



Variac, da buon napoletano odio la Juve, come la odiate voi fiorentini.
Ma non puoi parlare così come un qualsiasi ignorante (non vuole essere un'offesa, sia ben chiaro ;) ).
La Juve l'ha fatto per 10 anni? E dove sono le prove? E poi qui non significa che io l'ho fatto una volta sono meno colpevole di voi. Uno è colpevole quando compie il misfatto, non per quante volte l'ha compiuto quel misfatto. ;)

Silence
04-07-2006, 15.45.01
http://www.yourimages.org/upload/1152023511moggibinladens.jpg

http://www.yourimages.org/upload/1152023601iocero.gif

Gigi75
04-07-2006, 15.45.11
Variac, da buon napoletano odio la Juve, come la odiate voi fiorentini.

Ormai non ci odiamo più :D

http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo316147.shtml

:D:D:D

Variac
04-07-2006, 15.46.19
Poi volevo farti notare, qualora tu non ci abbia fatto caso, che io non ho sparato a zero. Anzi. L'unica cosa che mi sono permesso di dire è che la Fiorentina ha saltato una categoria ed è assata direttamente in A. Senza nessun motivo né meriti.

E certo... e io t'ho risposto che vi ricordate sempre questo e non quello che abbiamo subito ingiustamente... che avete subito anche voi ma in misura minore... perchè non mi sembra voi vi siete chiamati Florentia o che.

Già stiamo pagando più del dovuto, già in televisione ci assaltano più della Juve, a mio modesto parere tirare fuori ancora altri argomenti per buttarci sopra ancora m***a, mi sembra sparare a zero...
Dato che non contiamo x niente tutti i torti che abbiamo subito.

A sto punto o iniziamo a tirare in ballo tutto e finiamo al 1933 che ci dovevano 1 punto o che, o almeno rimaniamo sui fatti dell'inchiesta.

biologist1972
04-07-2006, 15.47.56
http://www.yourimages.org/upload/1152023511moggibinladens.jpg
http://www.yourimages.org/upload/1152023601iocero.gif
:dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance:: dance::dance::dance: :dance:
prrrrrrrrrrrrrrrr

Silence
04-07-2006, 15.49.48
Non capisco che paura avete...Della Valle ha la fabbrica qua vicino a casa mia, e l'elicottero mi sembra ci sia.

Vado a fare un salto e gli consiglio di assumere Taormina...vedrete che gli assegnano 2 scudetti senza problemi.


:devil:

Variac
04-07-2006, 15.50.12
Parti dal presupposto che questo è un processo medioevale nella forma (un mezzo rito inquisitorio) e sopratutto sotto gli obiettivi del mondo.


E infatti è quello che penso. Semplicemente dopo Moggi c'è un vuoto di potere, che alcune persone vogliono colmare piazzandocisi. E il processo è solo una facciata per dire "ecco qua, ora siamo a posto". Ma non è un processo... è uno show con il finale già scritto.

Silence
04-07-2006, 15.50.16
prrrrrrrrrrrrrrrr

:D :D :D

Gigi75
04-07-2006, 15.51.18
http://www.aftimes.com/afun/laugh.gif

http://www.repubblica.it/2006/07/sezioni/sport/calcio/scudetto-revocato/scudetto-revocato/scudetto-revocato.html


:D:D:D

Variac
04-07-2006, 15.51.56
Non capisco che paura avete...Della Valle ha la fabbrica qua vicino a casa mia, e l'elicottero mi sembra ci sia.
Vado a fare un salto e gli consiglio di assumere Taormina...vedrete che gli assegnano 2 scudetti senza problemi.
:devil:

Si ma a me di Della Valle importa poco... a me interessa solo la squadra e la maglia.

Astro
04-07-2006, 15.53.48
E certo... e io t'ho risposto che vi ricordate sempre questo e non quello che abbiamo subito ingiustamente... che avete subito anche voi ma in misura minore... perchè non mi sembra voi vi siete chiamati Florentia o che.
Già stiamo pagando più del dovuto, già in televisione ci assaltano più della Juve, a mio modesto parere tirare fuori ancora altri argomenti per buttarci sopra ancora m***a, mi sembra sparare a zero...
Dato che non contiamo x niente tutti i torti che abbiamo subito.
A sto punto o iniziamo a tirare in ballo tutto e finiamo al 1933 che ci dovevano 1 punto o che, o almeno rimaniamo sui fatti dell'inchiesta.



Ehm... Ci siamo chiamati per 2 (e non solo 1 anno) NAPOLI SOCCER.

Solo da due settimane abbiamo ripreso la denominazione originale: SSC Napoli.

;)


Poi io torno a ripetere. Non ho sparato a zero. Io non giudico. Ho solo detto che per quello che sta succedendo sembra che una giustizia (non propriamente umana) sta riparando quell'episodio, che sinceramente a me non è mai importato più di tanto. Se volevano darle anche uno scudetto oppure farla riscendere di botto in C2, solo per sfizio, a me poco fregava: io vedevo, soffrivo e gioivo solo per il mio Napoli.

Silence
04-07-2006, 15.54.17
Si ma a me di Della Valle importa poco... a me interessa solo la squadra e la maglia.
Ragazzi...e fatevela una risata ;)
Davvero vi importa di qualcosa di così effimero? Quando tifavo Milan, e avevo grossi problemi di soldi, non è che si sia mosso qualcuno eh!!!
:)

NightMan
04-07-2006, 15.55.50
Variac posso rassicurarti che la tifoseria napoletana è contraria ad ogni forma di ripescaggio non dovuto. L'anno scorso c'erano davvero i presupposti e Carraro cambiò le regole in corso pur di estromettere il Napoli. Quest'anno hanno modificato di nuovo le regole dei ripescaggi e da esse gia da mesi risulta impensabile un nostro ripescaggio. Conti alla mano dovrebbero "fallire" (non retrocedere, ma fallire proprio) almeno 10 squadre di serie A per fare il salto di categoria. Insomma Mission Impossible, l'anno prossimo ci vediamo in B ;)

Astro
04-07-2006, 15.58.01
Si ma a me di Della Valle importa poco... a me interessa solo la squadra e la maglia.


Ora parlo da ignorante io.

Mi dici come è possibile che appena Della Valle, dopo varie minacce, è entrato tra quelli di potere, la Fiorentina ha cambiato drasticamente la rotta?

Da salvezza stentata a Champions?


Ovviamente non sto attaccando la Fiorentina, quello che rappresenta e voi tifosi.

E' una considerazione fatta ad alta voce che segue il filone dell'assurdo che in questi ultimi tempi tutti hanno intrapeso.

NightMan
04-07-2006, 16.00.54
cmq l'anno prossimo in serie B ci saranno squadre come Napoli, Milan, Fiorentina, Lazio, Genoa iù o meno tutte alla pari mentre in A rimarrebbero solo Inter e Roma a contendersi il campionato e altre squadre come Torino, Palermo e Sampdoria tra le grandi piazze. Insomma la serie B sarà molto più divertente e meno scontata del massimo campionato. :D

biologist1972
04-07-2006, 16.01.29
http://www.aftimes.com/afun/laugh.gif
http://www.repubblica.it/2006/07/sezioni/sport/calcio/scudetto-revocato/scudetto-revocato/scudetto-revocato.html
:D:D:D

bisogna dare il contentino a questi nerazzurri.....

Variac
04-07-2006, 16.03.39
@Astro: Ora rido io... pensa che a me la giustizia divina mi sembrava il ripescaggio in A dopo la retrocessione in C2 ingiusta. Qualcosa non torna.... forse perchè non esiste Dio, come ho sempre pensato.

@ssj: Mi sa che non ci vediamo in B, se mi retrocedono la Fiorentina piglio le magliette con cui ci gioco a calcetto e le chiudo in un armadio e smetto di seguirlo il calcio... E' dai tempi che ci levarono Baggio che si prende nel bottom, vuoi x magheggi vuoi x sfortuna. Ora la mia pazienza è finita. Va bene soffrire, non agonizzare però.

@Tristezza: Non è che mi aspetto che mi paghino... non so se giochi a calcetto, ma per me giocare con la maglietta della mia squadra è un qualcosa di esaltante... ora vedremo se continuerà ad esserlo.

NightMan
04-07-2006, 16.04.18
Ragazzi, cmq visto che stasera dobbiamo tifare tutti uniti per l'Italia la facciamo una piccola tregua sulle vicende campanilistiche? Gigi in fondo ha ragione, sto processo è ancora troppo giovane e difficile da intepretare. Ora ensiamo agli azzurri, quando ci saranno cose più concrete ne discuteremo.

Astro
04-07-2006, 16.06.52
@Astro: Ora rido io... pensa che a me la giustizia divina mi sembrava il ripescaggio in A dopo la retrocessione in C2 ingiusta. Qualcosa non torna.... forse perchè non esiste Dio, come ho sempre pensato.


Punti di vista. Forse hai ragione. :)


(B)


Dai basta litigare e TIFIAMO TUTTI INSIEME ITALIA!!! :) :jump:

NightMan
04-07-2006, 16.07.03
...se mi retrocedono la Fiorentina piglio le magliette con cui ci gioco a calcetto e le chiudo in un armadio e smetto di seguirlo il calcio...

No dai, quello mai. Secondo me una cosa è lo sport tifato, un'altra è lo sport giocato. Io non rinuncerei mai alla mia partitella settimanale, anche se il calcio chiudesse bottega.

Astro
04-07-2006, 16.07.15
Ragazzi, cmq visto che stasera dobbiamo tifare tutti uniti per l'Italia la facciamo una piccola tregua sulle vicende campanilistiche? Gigi in fondo ha ragione, sto processo è ancora troppo giovane e difficile da intepretare. Ora ensiamo agli azzurri, quando ci saranno cose più concrete ne discuteremo.


Ecco appunto! :) :p

Variac
04-07-2006, 16.07.54
Ora parlo da ignorante io.
Mi dici come è possibile che appena Della Valle, dopo varie minacce, è entrato tra quelli di potere, la Fiorentina ha cambiato drasticamente la rotta?
Da salvezza stentata a Champions?
Ovviamente non sto attaccando la Fiorentina, quello che rappresenta e voi tifosi.
E' una considerazione fatta ad alta voce che segue il filone dell'assurdo che in questi ultimi tempi tutti hanno intrapeso.

Ma sarà che ha ladrato non me ne frega di questo... se ha ladrato paghi... paghi la Fiorentina e smetto di seguire il calcio. Capace smetto anche se non paga, tanto sarà una presa in giro cmq.
Se vinciamo: abbiamo ladrato
Se perdiamo: ladrano gli altri
Che devo tifare??? Preferisco andare a giocare a calcetto e tifare x la squadra in cui sto giocando.

Silence
04-07-2006, 16.07.56
Non è che mi aspetto che mi paghino... non so se giochi a calcetto, ma per me giocare con la maglietta della mia squadra è un qualcosa di esaltante... ora vedremo se continuerà ad esserlo.

Capisco...si gioco a calcetto, anche se di rado ormai. La tua maglia è motivo d'orgoglio, la mia è solo una maglia come tante...tutto qua.
La differenza è solo questa ;)

Sbavi
04-07-2006, 16.12.02
In estate gioco con la maglina di cotone bianca :p

Silence
04-07-2006, 16.12.10
http://www.yourimages.org/upload/1152003796f_12.gif http://www.yourimages.org/upload/1152003831o_12.gif http://www.yourimages.org/upload/1152003851r_12.gif http://www.yourimages.org/upload/1152003868z_12.gif http://www.yourimages.org/upload/1152003892a_12.gif
http://www.yourimages.org/upload/1152003916a_12.gif http://www.yourimages.org/upload/1152003956z_12.gif http://www.yourimages.org/upload/1152003988z_12.gif http://www.yourimages.org/upload/1152004003u_12.gif http://www.yourimages.org/upload/1152004025r_12.gif http://www.yourimages.org/upload/1152004043r_12.gif http://www.yourimages.org/upload/1152004130i_12.gif

Astro
04-07-2006, 16.13.15
No dai, quello mai. Secondo me una cosa è lo sport tifato, un'altra è lo sport giocato. Io non rinuncerei mai alla mia partitella settimanale, anche se il calcio chiudesse bottega.


E poi distingui le tre cose Variac: una cosa è la società (fatta di persone), una cosa è la maglia e una cosa è il tifoso.

Della seconda e la terza cosa nessuno può mai parlare male e giudicarle. Lo sport è fatto e si mantiene vivo grazie a queste componenti.

Le persone che compongono le società saranno marci, ma quelli passaranno. Voi e i vostri colori rimanete, e DOVETE mantenere alto il vostro NOME! Ne va della vostra fede e del vero spirito dello sport.

;)
Questo è quello che penso. E tutti gli ultimi avvenimenti che stanno capitando (Napoli in C1 compreso) mi hanno portato a questo modo di pensare e a vivere il calcio.
(B)

Silence
04-07-2006, 16.13.26
In estate gioco con la maglina di cotone bianca :p

Dovresti prenderla nera...si vede meno la panza :o

:p

Variac
04-07-2006, 16.22.09
Si su quello hai ragione Astro... ma non vincere mai nulla di importante, subire tutte queste ingiustizie da tifoso...
Poi tra tutti i gruppi di amici che ho sono il solo fiorentino e mi devo beccare tutti gli insulti.
Poi qando torno da calcetto con la maglia della Fiorentina mi devo sentire essere preso in giro pesantemente dalla gente per strada...
Addirittura una volta ero in macchina di un mio amico, ci bussa uno in motorino a uno stop, apro credendo avesse bisogno di qualcosa e mi fa "quella maglietta, fa schifo", roba che non farei manco pagato io...
Uno ingoia... e per esperienza so che ho ingoiato più io di un Milanista o Juventino o perfino Interista :devil
Però a un certo punto se ti arriva alla gola non puoi più ingoiare...

Gigi75
04-07-2006, 18.13.54
Si su quello hai ragione Astro... ma non vincere mai nulla di importante, subire tutte queste ingiustizie da tifoso...
Poi tra tutti i gruppi di amici che ho sono il solo fiorentino e mi devo beccare tutti gli insulti.
Poi qando torno da calcetto con la maglia della Fiorentina mi devo sentire essere preso in giro pesantemente dalla gente per strada...
Addirittura una volta ero in macchina di un mio amico, ci bussa uno in motorino a uno stop, apro credendo avesse bisogno di qualcosa e mi fa "quella maglietta, fa schifo", roba che non farei manco pagato io...
Uno ingoia... e per esperienza so che ho ingoiato più io di un Milanista o Juventino o perfino Interista :devil
Però a un certo punto se ti arriva alla gola non puoi più ingoiare...


Fai come me che in questi giorni esco spesso con la maglia celebrativa del 29° scudetto e la scritta "Campioni d'Italia 2005/06" sulle spalle :D

NightMan
04-07-2006, 19.25.59
http://www.sports.it/it/images/200627/itager_wide.jpg
Cresce l'attesa per il big match di questa sera. Mi raccomando ragazzi, concentriamoci...

Forza Italia!!!

Fëanor
04-07-2006, 19.54.18
astro, ma la tua sign è del duce? :D:D

exion
04-07-2006, 19.55.39
qui sono circondato da crucchi che mi dileggiano da tre giorni senza sosta :o

Spero che non mi picchino se l'Italia vince :( :p

exion
04-07-2006, 20.49.17
Onestamente? Onestamente di questa partita non me ne frega una mazza :o

infinitopiuuno
04-07-2006, 21.48.09
Sono troppo tranquillo.......solo che vincerà la Francia il mondiale;)

dave4mame
04-07-2006, 21.55.00
per ora l'italia sta giocando la miglior partita del mondiale... toni escluso.
se usciamo abbiamo il capro espiatorio

Robbi
04-07-2006, 21.56.43
In quanto a perfidia stai superando il mio giovane allievo :devil:
Imperativo assoluto :o
Menare sfiga!! alla facciazza di exion :p

K[o]dy
04-07-2006, 23.28.23
Vittoria!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)

Robbi
04-07-2006, 23.29.00
E ora voglio vedere il sangue scorrere con i francesi!!
Sempre che ce la facciano!!
:devil:

Giaky
04-07-2006, 23.30.27
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iii

Astro
04-07-2006, 23.31.47
Italia In Finaleeeeeeeeeeee!!
Si Festeggiaaaaaaaaaaa!!

K[o]dy
04-07-2006, 23.32.45
Onore alla Germania. Avevamo tutto il pubblico contro... non impazzisco per il gioco del calcio ma... che spettacolo :)

zen67
04-07-2006, 23.40.03
dy']Onore alla Germania. Avevamo tutto il pubblico contro... non impazzisco per il gioco del calcio ma... che spettacolo :)


Condivido... azzzo siamo in finale sono contento.... :act: :jump:

dave4mame
04-07-2006, 23.43.11
posso confermare?
la miglior partita dell'italia a questo mondiale.
finalmente!

Billow
04-07-2006, 23.44.59
Ho visto la LUCE ;)

Dio esiste e gioca in porta !!

http://digilander.libero.it/fotocalciatori/buffon.jpg

Downloader
04-07-2006, 23.48.11
Ho visto la LUCE ;)
Dio esiste e gioca in porta !!
http://digilander.libero.it/fotocalciatori/buffon.jpg

Un monumento nazionale a quest'uomo non gle lo toglie nessuno (Y)

RNicoletto
04-07-2006, 23.51.19
Germania - Italia : 0 - 2 !!! :dance:
L'azione del 0-1 me la sognerò per tutta la notte!! (L)
Un grandissimo GRAZIE ai giocatori della Nazionale. :act:
Un pensiero particolare anche ai giornalisti tedeschi...:tie:

Silence
04-07-2006, 23.53.28
Germania - Italia : 0 - 2 !!! :dance:
L'azione del 0-1 me la sognerò per tutta la notte!! (L)
Un grandissimo GRAZIE ai giocatori della Nazionale. :act:
Un pensiero particolare anche ai giornalisti tedeschi...:tie:

Ti quoto in tutto...meravigliosi, semplicemente meravigliosi...tutti, nessuno escluso!!!
Sono senza voce e senza parole, un'emozione grandissima.

Grazie ragazzi...e ora manca l'ultimo gradino :act: :jump: :jump: :jump:

dave4mame
04-07-2006, 23.55.14
nessuno escluso sti cazzi....

Feintool
05-07-2006, 00.01.41
IN FINALE ! ! ! !

questa sera un'emozione grande.. quanto vorrei conservare questi momenti stupendi..

Bravi ragazzi! E' proprio vero il cuore vince sempre..

:act: :act:



:dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

realtebo
05-07-2006, 00.13.31
una delle più belle partite della mia giovane vita.

grazie ragazzi è stata una partita meravigliosa...

Silence
05-07-2006, 00.15.30
Un'altra cosa mi lascia esterrefatto...

Gattuso...si...lui, il cinghiale...il mito...

Ha fatto due partite senza prendere cartellini gialli!!!!!!!!

http://www.yourimages.org/upload/115205408613.gif

Sapevo, o meglio, me lo sentivo che avremmo vinto, ma pensavo che il "mio" cinghiale sarebbe stato ammonito e avrebbe saltato la finale.


Invece no...Berlino, arriva l'Italia http://www.yourimages.org/upload/115205423200008033.gif

realtebo
05-07-2006, 00.16.32
cavolo quanto pagherei per essere allo stadio domenica..

Thor
05-07-2006, 00.29.34
ahahahah! domani mi compro il suddeutsche zeitung e bild ^^

voglio godereeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D

in **** a 'sti tedeschi!!! (Y)

i più forti siamo NOI ITALIANI!!! EVVAIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!

Silence
05-07-2006, 00.37.49
ahahahah! domani mi compro il suddeutsche zeitung e bild

Noooo, anche io anche io, ma qua non c'è :(

Va anche on-line?

AlexMineo
05-07-2006, 00.39.58
Un'altra cosa mi lascia esterrefatto...
Gattuso...si...lui, il cinghiale...il mito...
Ha fatto due partite senza prendere cartellini gialli!!!!!!!!
http://www.yourimages.org/upload/115205408613.gif
Sapevo, o meglio, me lo sentivo che avremmo vinto, ma pensavo che il "mio" cinghiale sarebbe stato ammonito e avrebbe saltato la finale.
Invece no...Berlino, arriva l'Italia http://www.yourimages.org/upload/115205423200008033.gif
Oddio LOL...questa si che troppo bella davvero (Y) :D

AlexMineo
05-07-2006, 00.41.05
Ho visto la LUCE ;)
Dio esiste e gioca in porta !!
http://digilander.libero.it/fotocalciatori/buffon.jpg
Beh che dire....;)

E' stato definito il più GRANDE portiere al mondo ;)

Bella Gigi, sei il nostro eroe (Y)

Thor
05-07-2006, 00.55.46
Noooo, anche io anche io, ma qua non c'è :(
Va anche on-line?
comincia da qui!
http://www.sueddeutsche.de/sport/weltfussball/special/710/65645/index.html/sport/weltfussball/artikel/901/79822/article.html

e qui
http://www.bild.t-online.de/BTO/sport/wm2006/startseite/startbuehne.html

ahahah! come godoooooooooooooo!!!!! :D

K[o]dy
05-07-2006, 00.58.19
ahahahah! domani mi compro il suddeutsche zeitung e bild ^^
voglio godereeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D
in **** a 'sti tedeschi!!! (Y)
i più forti siamo NOI ITALIANI!!! EVVAIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!
La Bild, intitolava: "Oggi i nostri ragazzi vi spazzano via con una Pizza Arrivederci"
Ci hanno provocato, si meritano di essere presi per il c**o :)

Silence
05-07-2006, 01.04.34
Eh si, godo, madò come godooooooo.
Però un pò mi dispiace...si, per queste però: :devil:

http://www.yourimages.org/upload/1152056790284.jpg

http://www.yourimages.org/upload/1152056848285.jpg

http://www.yourimages.org/upload/1152056866286.jpg

http://www.yourimages.org/upload/1152056882287.jpg

http://www.yourimages.org/upload/1152056900288.jpg

http://www.yourimages.org/upload/1152056918289.jpg

http://www.yourimages.org/upload/1152056950290.jpg

http://www.yourimages.org/upload/1152056970370.jpg

http://www.yourimages.org/upload/1152056996371.jpg

http://www.yourimages.org/upload/1152057100372.jpg

Eh...si, mi dispiace!!!

Dav82
05-07-2006, 01.07.39
Non vi dico le urla sul gol di Grosso... non ho mai urlato tanto in vita mia! Era quasi due ore che avevo quest'urlo da scaricare.... e poi... GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLL!!!!!!!!!!

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLL!!!!!


:jump: :jump:

:dance:

Thor
05-07-2006, 01.07.51
Germania - Italia : 0 - 2 !!! :dance:
L'azione del 0-1 me la sognerò per tutta la notte!! (L)
Un grandissimo GRAZIE ai giocatori della Nazionale. :act:
Un pensiero particolare anche ai giornalisti tedeschi...:tie::D (Y)

e un pensiero ai nostri tanti emigrati in germania..che stanotte si prendono una bella rivincita sui boriosi tedeschi!! :act:

Fabbio
05-07-2006, 01.10.01
1. Voglio sentire tutti i gufi che QUI e sul lavoro da me hanno rotto su quest'Italia. Ma non ho voglia di fare polemiche...magari mi autocito tra uno o due post.... :D

2. Voglio 10 copie di ogni giornale tedesco che ha sputato addosso alla nostra NAZIONE (per fortuna solo i giornali, la gente comune era assolutamente tranquilla), mi manca la carta da c§lo in bagno

3. Ricordatevi questi nomi, comunque vada: Cannavaro, Buffon, Materazzi, Pirlo, GROSSO, Gattuso, Gilardino, Toni, Iaquinta, Totti, Zambrotta, Perrotta...massì anche Del Piero che mi sento buono...

Ma anche Inzaghi e Iaquinta, onore anche a chi ha giocato meno.





....e comunque non c'è limite:

Per Franz Beckenbauer, l'Italia ha meritato di vincere con la Germania. ''Peccato per noi, abbiamo fatto una grande partita, ma gli italiani sono stati piu' intelligenti e un po' piu' fortunati'', ha detto Kaiser Franz


Un palo e una traversa....io lo chiamo culo clamoroso proprio....