PDA

Visualizza versione completa : Bar Sport

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15 16 17 18 19 20

Astro
25-05-2006, 18.32.30
Originariamente inviato da Fëanor
non "tutti" gli altri sono cattivi. non ho mai detto questo.
guarda Zeman, che per aver detto la verità non ha potuto allenare per 3 anni.
Totti per le sue dichiarazioni ha preso 3 giornate di squalifica e 30.000 euro di multa...
comunque smetto di ragionare con gli juventini. in questa situazione le vostre posizioni/argomentazioni sono imbarazzanti.
/ignore

sbavi, è proprio prendendo queste cose per "minchiate" che non se ne esce :)

Insistisco!! :D:D

Di Totti non me ne può fregar di nulla di quello chge dice, ma se lo dice Figo.... :o

:D:D:D

Astro
25-05-2006, 18.34.15
beh perché a te non interessa il calcio.
le reputo cose gravissime e sinceramente mi dà fastidio pensare di essere stato preso per i fondelli per tanti anni.

ripeto, se avessi saputo che le partite erano decise a tavolino andavo a vedere il wrestling

Azz... Di male in peggio...

:D:D:D

Ti piace il combinato allora??? :D:D

Astro
25-05-2006, 18.35.40
Originariamente inviato da ssj

occhebbello dai, tutte retrocesse e Napoli Soccer in Cempions Ligh :D :D :D

ssj se vedi bene c'è anche la SSC Napoli e alcune altre squadre fallite o che hanno già pagato...

Alien74
25-05-2006, 19.29.06
MILANO - Militari della Guardia di Finanza di Milano hanno acquisito atti nelle sedi della società Milan e Inter su ordine della Procura di Torino, nell'ambito dell'inchiesta avviata dai magistrati torinesi per falso in bilancio che vede indagato l'ex management della Juventus.

A quanto si è saputo, i responsabili delle società avrebbero fornito ai militari della Guardia di Finanza tutti i documenti loro richiesti e riguardanti la compravendita di alcuni giocatori. Ieri era stata invece la Guardia di finanza di Como, sempre su delega della Procura di Torino, a acquisire dei documenti nella sede della società lariana.

"CALCIO E PASSAPORTI FALSI RECOBA E ORIALI PATTEGGIANO
Il Gip del Tribunale di Udine, Giuseppe Lombardi, ha accolto la richiesta di patteggiamento dell' attaccante uruguayano dell' Inter, Alvaro Recoba, e di Gabriele Oriali, responsabile dell' area tecnica della società nerazzurra, infliggendo la pena di sei mesi di reclusione ciascuno (sostituita con una multa di 21.420 euro) per i reati di concorso in falso e ricettazione."

Ho l'impressione che mi ritroverò veramente il Mantova in serie A (anche se non dovesse passare i play-off)

ANSA (http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/200605251818243145/200605251818243145.html)

Fëanor
26-05-2006, 09.45.17
Biscardi, Moggi fonte come altre

Giornalista, lo scandalo l'ho tirato fuori io (ANSA) - ROMA, 25 MAG - Moggi era una fonte come altre che mi chiedevano dei piaceri, ma 'cio' che conta e' se accetto le richieste o no'. Cosi' Biscardi a Panorama. Il giornalista sottolinea poi di essere stato lui a 'tirare fuori lo scandalo del calcio e invece di farmi salire sul carro con tutti gli onori, tentano di infangarmi dicendo che facevo gli impicci'. Ma nelle puntate incriminate del Processo 'non c'e' traccia di imbrogli'. Biscardi comunque sottolinea: 'ho sempre pensato che nel calcio ci fosse del marcio'.

MAMBOOOOOOOOOO!!!!!!!! :D:D:D

Fëanor
26-05-2006, 12.01.03
Riva: Beckenbauer parla da bimbo

"Grande uomo, ma sull'Italia dichiarazioni da monello" (ANSA)-FIRENZE,26 MAG- "Ho sempre avuto grande stima per il giocatore e il dirigente, ma sull'Italia ha parlato come un bambino": cosi' Riva risponde a Beckenbauer. Il presidente del comitato organizzatore di Germania 2006 si era detto convinto che l'Italia avrebbe pagato al Mondiale lo scandalo delle intercettazioni. "Da lui non me lo aspettavo -ha aggiunto Gigi Riva- Gli portero' un giocattolo, un trenino o una matitina. E' facile vomitare sentenze sugli altri".

grande. dopo lo scandalo degli arbitri in Germania avrebbe fatto meglio a stare zitto

Gigi75
26-05-2006, 12.45.00
Be vabbè allora andiamocene in serie b...tanto l'anno prossimo le squadre sono le stesse :D:D:D

Dav82
26-05-2006, 12.48.18
Originariamente inviato da Gigi75
Be vabbè allora andiamocene in serie b...tanto l'anno prossimo le squadre sono le stesse :D:D:D

E magari l'anno prossimo l'Inter arriva pure prima nella classifica... oh, visto che è quella della serie B, e non rischiano di vincere lo scudetto, devono approfittarne :D :D

nikzeno
26-05-2006, 12.48.37
E' una vita che non vado allo stadio, ma Albinoleffe - Juventus non me la perderei per niente al mondo :D:D

Gigi75
26-05-2006, 12.52.01
Originariamente inviato da Dav82

E magari l'anno prossimo l'Inter arriva pure prima nella classifica... oh, visto che è quella della serie B, e non rischiano di vincere lo scudetto, devono approfittarne :D :D

mmm..si si.. due trofei per l'inter già previsti..

.. l'ovvia Coppa Italia che non le leva nessuno..

...e la Mitropa Cup (http://calcio.leonardo.it/albo-mitropa.php) :D:D:D

Fëanor
26-05-2006, 13.10.16
Azzurri: fischi a Cannavaro

A Coverciano applausi a Totti e auguri a Toni (ANSA)-FIRENZE,26 MAG- Fischi per Fabio Cannavaro, applausi a Totti,cori di auguri per Toni che oggi compie 29 anni: questo il comportamento dei tifosi a Coverciano. Slogan di incitamento anche per Materazzi da parte di alcune decine di tifosi, per lo piu' giovanissimi, che hanno seguito l'allenamento. Sulle cancellate e' apparso uno striscione con su scritto: "dimostriamo ai Mondiali che il calcio siamo noi".

CVD

Fëanor
26-05-2006, 13.11.38
se penso che (incrociamo le dita) la Coppa del Mondo la alza lui...

BRIVIDI..

Gigi75
26-05-2006, 13.13.00
Slogan di incitamento anche per Materazzi

http://atypically.net/smilies/yoyo.gif:Dhttp://atypically.net/smilies/yoyo.gif:Dhttp://atypically.net/smilies/yoyo.gif:Dhttp://atypically.net/smilies/yoyo.gif:Dhttp://atypically.net/smilies/yoyo.gif:D

Astro
26-05-2006, 13.18.54
Spero che Cannavaro ne esca pulito.

Da napoletano lo dico.

Ma se ha sbagliato, è giusto e doveroso che paghi! :mad:

n@ndo
26-05-2006, 13.48.52
date per scontato,la juve in b.
ma non trascurate il contratto che la juve ha stipulato fino al 2009 con sky e mediaset....
non credo propio che finiscono in b.

TyDany
26-05-2006, 13.57.48
Originariamente inviato da n@ndo
date per scontato,la juve in b.
ma non trascurate il contratto che la juve ha stipulato fino al 2009 con sky e mediaset....
non credo propio che finiscono in b.

(Y)

Lo sport finisce quando ci sono troppi interessi in ballo, è così per il calcio, è così per la F1 e oramai poco ci manca ma lo sarà anche per le motgp...

zen67
26-05-2006, 14.10.51
Originariamente inviato da TyDany

poco ci manca ma lo sarà anche per le motgp...

:rolleyes:

Fëanor
26-05-2006, 15.01.43
Zambrotta: ingiusta revoca scudetti
"Ma chi ha sbagliato deve uscire dal mondo del pallone" (ANSA)-FIRENZE, 26 MAG - Per Zambrotta, "sarebbe una ingiustizia se venissero revocati alla Juventus gli ultimi due scudetti. Sarebbe una cosa che mi farebbe male". "Sarebbe una ingiustizia perche' io e i miei compagni ci siamo sempre guadagnati tutto sul campo, con fatica, correttezza, lealta'. Anche per questo - ha continuato il centrocampista - provo fastidio e amarezza quando qualche tifoso mi da' del ladro. Io non ho mai rubato nulla. Ma chi ha sbagliato deve uscire per sempre dal calcio".

io non capisco.
sono stupidi o fanno finta di non capire?

spiegatemi...

Silence
26-05-2006, 15.40.12
"Ma chi ha sbagliato deve uscire dal mondo del pallone" (ANSA)-FIRENZE, 26 MAG - Per Zambrotta, "sarebbe una ingiustizia se venissero revocati alla Juventus gli ultimi due scudetti. Sarebbe una cosa che mi farebbe male". "Sarebbe una ingiustizia perche' io e i miei compagni ci siamo sempre guadagnati tutto sul campo, con fatica, correttezza, lealta'. Anche per questo - ha continuato il centrocampista - provo fastidio e amarezza quando qualche tifoso mi da' del ladro. Io non ho mai rubato nulla. Ma chi ha sbagliato deve uscire per sempre dal calcio".

io non capisco.

spiegatemi...

Condivido lo sdegno di Zambrotta quando qualcuno, da a lui e ai suoi compagni, del ladro. Non lo trovo giusto neanche io, ma la revoca degli scudetti, oltre alla retrocessione, sono per me sacrosanti.
Zambrotta può pure dire che si sono guadagnati tutto sul campo, ma quel campo, seppur a loro insaputa, era in pendenza...

Fëanor
26-05-2006, 15.44.17
appunto dico! (Y)

Nothatkind
26-05-2006, 16.05.07

Questa è una sua opinione, evidentemente fin troppo di parte.

(N)

NightMan
26-05-2006, 16.35.06
Originariamente inviato da Astro

ssj se vedi bene c'è anche la SSC Napoli e alcune altre squadre fallite o che hanno già pagato...

appunto, c'è la ssc non la soccer.

NightMan
26-05-2006, 16.44.16

E' impossibile che i giocatori non sapessero nulla. Più volte ho sentito giocatori della stessa juventus ammettere che gli arbitri avevano un occhio di riguardo per loro e alcuni di loro sceglievano la juventus, anche a condizioni economiche peggiori di quelle di altri club, proprio perchè sapevano che la juve aveva una certa influenza, ad esempio Blasi al quale gli è stato contestato questo. Ora, che non vengano a far le vittime...

Fëanor
26-05-2006, 17.20.52
D'Onofrio (perito del processo Juve): scaricato da FIGC dopo perizia Juve

"Mi sembra di aver vissuto un aspetto parziale di una vicenda piu' ampia. E sto capendo cose che fino a poco tempo fa mi erano sembrate molto strane". Cosi', in una intervista all'Espresso anticipata dal settimanale, Giuseppe d'Onofrio, docente di Ematologia alla Cattolica di Roma, rilegge la sua esperienza di perito del tribunale di Torino al processo per doping che coinvolgeva dirigenti della Juventus. "Appena prima che scoppiasse quest'ultimo scandalo - spiega - sono stato scaricato senza neppure una telefonata dalla commissione antidoping della Figc, per la quale svolgevo una funzione di collaboratore ematologo. Mi occupavo dei protocolli da stabilire per i test sui calciatori". "Penso che ci siano state pressioni di qualche dirigente Figc - aggiunge D'Onofrio - Qualcuno mi ha detto che ai vertici della federazione la mia perizia al processo di Torino non era stata affatto gradita". E all'intervistatore che ipotizza un intervento dell'ex vicepresidente federale Innocenzo Mazzini, l'ematologo replica: "Diciamo che adesso che tutti i vertici Figc sono stati cambiati, compreso Mazzini, mi aspetto o che mi spieghino i motivi scientifici della mia rimozione oppure che mi riammettano nella commissione antidoping". Intanto D'Onofrio sta lavorando su un altro caso: quello del giocatore della Fiorentina Bruno Beatrice morto nel 1987 per leucemia, dopo aver subito un lungo trattamento di raggi Roentgen per riprendersi piu' in fretta da una pubalgia. Si' - conferma D'Onofrio che sul caso sta lavorando con la dottoressa Giuseppina Fortuna, radioterapista - sto finendo la perizia. Abbiamo analizzato il midollo di Beatrice, scoprendo che la leucemia di cui e' morto non era linfoblastica (come dichiarato al tempo), ma di un altro tipo, compatibile con le radiazioni subite". Il che significa? "Che ora la questione, per i magistrati, e' soprattutto stabilire se quelle radiazioni ci sono effettivamente state. A Villa Camerata, l'istituto di Firenze di cui parla la vedova Beatrice, non e' stata conservata alcuna cartella clinica. Decideranno i giudici: io, ancora una volta, ho fatto solo il mio lavoro di ematologo".

...

Fëanor
26-05-2006, 17.26.23
Gea: pm Roma, estese ipotesi reato

Associazione a delinquere anche per altri indagati (ANSA) - ROMA, 26 MAG - Inchiesta Gea: la procura di Roma estende il reato di associazione a delinquere finalizzata all'illecita concorrenza con minacce e violenza. Oltre a Davide Lippi, Riccardo Calleri, Tommaso Cellini e Giuseppe De Mita, i pm capitolini procedono anche nei confronti dei primi quattro indagati: Luciano e Alessandro Moggi, Chiara Geronzi e Franco Zavaglia. Alla base della estensione del reato, l'esame del carteggio ricevuto dalla procura di Napoli relativo al filone Gea.

Astro
26-05-2006, 18.47.09
Originariamente inviato da ssj

appunto, c'è la ssc non la soccer.

Adesso siamo di nuovo SSC NAPOLI!! :01:

Anche se mi ero affezionato al Napoli Soccer...

Non è che si potrebbe fare SSC NAPOLI SOCCER? :mm:

:p

Astro
26-05-2006, 19.12.15
Shevchenko, addio Milan

Ufficiale: il bomber vuole il Chelsea. Galliani: "È la separazione più dolorosa. Ora la trattativa col club, che non sarà semplice". L'attaccante: "Decisione per il bene della mia famiglia"

MILANO, 26 maggio 2006 - Il tormentone è finito: Andriy Shevchenko ha dato il suo addio al Milan. Dopo un lungo faccia a faccia con Adriano Galliani, nella sede rossonera sede via Turati, il bomber ucraino ha chiuso la sua avventura rossonera durata sette stagioni, "È la vittoria della lingua inglese sulla lingua italiana. Ho provato a convincerlo a rimanere fino a un minuto prima di venire in conferenza. È certissimamente la separazione più dolorosa da quando sono al Milan. Da adesso inizieremo la trattativa con il Chelsea, e non sarà semplice", ha dichiarato Adriano Galliani. Tra il Milan e il club londinese del magnate russo Abramovich che ha avanzato l'offerta per Shevchenko, infatti, non c'è ancora alcun accordo.
"La mia volontà è che la società possa valutare il mio trasferimento - ha spiegato l'ucraino -. Non c'entra nulla il mio rapporto con allenatore, squadra e società e neppure i soldi. Sono dispiaciuto perché ho visto gli occhi dei tifosi e i tanti messaggi arrivati. Non c'entra nulla mia moglie, abbiamo deciso insieme per il bene della nostra famiglia. Io non parlo inglese, mia moglie non parla ucraino, la lingua che abbiamo in comune in questo momento è l'italiano, ma l'unico modo per poter far capire ai nostri figli l'amore che abbiamo per loro è la lingua l'inglese".
Tensione, ma soprattutto molta tristezza davanti alla sede del Milan, dove, oltre ai cronisti, attendevano notizie anche i tifosi. "Ringrazio tanto la società che mi ha ascoltato, Galliani e Berlusconi. È una decisione importante per la mia vita. Trovare una società come il Milan è impossibile. Questa scelta è per il bene della mia famiglia anche perchè meglio di così sarebbe impossibile trovare".

www.gazzetta.it

Fëanor
26-05-2006, 19.29.33
mi lasciano MOLTO perplesso le motivazioni...

nikzeno
26-05-2006, 19.33.38
Infatti, non ho capito cosa c'è che non va nel parlare italiano coi suoi figli :mm:

Gigi75
26-05-2006, 19.37.06
Si come la moglie di Zidane che voleva una città col mare :D

Silence
26-05-2006, 20.40.29
Originariamente inviato da Gigi75
Si come la moglie di Zidane che voleva una città col mare :D

Infatti :D :D :D

Che se ne vada pure, mi spiace perdere un campione ma non ne faccio un dramma, ho smesso ormai da tempo di credere nelle bandiere.

Finiti Maldini e Del Piero, non credo ce ne saranno altri. :(

W il profitto

exion
26-05-2006, 20.46.03
a me mancano i grandi campioni degli anni '80 :(

sarà un segno di immatuirità? :(

Van Basten valeva 100 volte Shevchenko... Se va o se resta, chi se ne frega! :p

Fëanor
26-05-2006, 20.51.35
beh, io Totti me lo tengo stretto...

Silence
26-05-2006, 20.54.36
Originariamente inviato da exion
a me mancano i grandi campioni degli anni '80 :(

sarà un segno di immatuirità? :(

Van Basten valeva 100 volte Shevchenko... Se va o se resta, chi se ne frega! :p

Si...Van Basten era eccelso, imparagonabile. Un peccato perderlo così presto, avrebbe vinto altri 3 palloni d'oro. :)

Fea, su Totti ho i miei dubbi, secondo me, è solo questione di tempo...e se ne andrà da Roma.

Dav82
26-05-2006, 20.55.35
beh, io Totti me lo tengo stretto...

No vabbè, ma noi dicevamo di squadre importanti, non squadrette :o

:D :eek:

http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/70.gif

Fëanor
26-05-2006, 20.57.33
se ne andrà? :D:D:D

Fëanor
26-05-2006, 20.59.01
ha un contratto fino al 2010 (e avrà 34 anni), ha speso di tasca sua milioni di euro per la Roma, e se ne andrà? :D:D:D

come se non avesse avuto la possibilità di andar via prima, a vincere l'IMPOSSIBILE con altre squadre...

Silence
26-05-2006, 21.01.50
ha un contratto fino al 2010 (e avrà 34 anni), ha speso di tasca sua milioni di euro per la Roma, e se ne andrà? :D:D:D

come se non avesse avuto la possibilità di andar via prima, a vincere l'IMPOSSIBILE con altre squadre...

Si vabbeh, pure Sheva aveva un contratto fino al 2009.

Fëanor
26-05-2006, 21.06.55
beh, non li metterei sullo stesso piano :)
poi, solo il tempo ci saprà dire

Silence
26-05-2006, 21.12.42
beh, non li metterei sullo stesso piano :)
poi, solo il tempo ci saprà dire

Io tifo per il pupone, anche se non disdegnerei di vederlo al milan :D :D :D

Nothatkind
26-05-2006, 21.15.42
sergigno...

cecenko!!!

non va.

:D

Cmq hazzo sapete voi dei motivi che spingono Shevchenko, ignoranti, moralisti, perbenisti!

Ha migliaia di motivi per andarsene, anzi milioni!
8 o 9, mi pare e pure netti.

:D :rolleyes: :D

cmq peccato, mi è sempre piaciuto come zugador...

Astro
26-05-2006, 21.38.34
Shevchenko al Bologna!! :eek:

:p

Nothatkind
26-05-2006, 21.39.26
sì, come giocatore di briscola o di scopa :D

Silence
26-05-2006, 23.02.17
O ma nessuno parla dell'under 21?

Partita dura ma alla fine ce l'abbiamo fatta. :)

Davvero bello il goal di Chiellini.

NightMan
27-05-2006, 03.35.20
Originariamente inviato da Astro
Shevchenko, addio Milan

...

"Io non parlo inglese, mia moglie non parla ucraino, la lingua che abbiamo in comune in questo momento è l'italiano, ma l'unico modo per poter far capire ai nostri figli l'amore che abbiamo per loro è la lingua l'inglese".
...

"cosa?" :mm: oops, cioè volevo dire: "what?" :mm:

No, davvero, questa è la spiegazione meno logica che abbia mai sentito...

n@ndo
27-05-2006, 06.01.37
:mm: :rolleyes: :x:

Gigi75
27-05-2006, 09.50.42
Non ho capito benissimo sto fatto del dossier Milan-Paparesta.

Ho letto che Paparesta avrebbe chiesto a Letta la regolarizzazione di una sostanza chimica vietata, o qualcosa del genere..

Non mi è chiaro però ..:mm:

Gigi75
27-05-2006, 10.04.37
Juve, il gran ritorno di Boniperti
Una vita in bianconero tra campo e scrivania: il vecchio capitano garante della rinascita. La famiglia Agnelli richiama il passato: si parla di Furino, Morini, Gentile e Cabrini

MILANO, 25 maggio 2006 - Il passato che ritorna. La nuova Juventus rinasce su solchi antichi, attorno a uomini che fanno parte della sua storia ma senza aver condiviso le scelte degli ultimi ricchi 12 anni, quelli che oggi fanno rabbrividire. C’è bisogno di facce che possano ridare entusiasmo ai tifosi avviliti e meritare il rispetto degli avversari. Se Michel Platini non sarà della partita perché il suo impegno è tutto per la presidenza Uefa, altri uomini col marchio Juve sono stati l’approdo sicuro e forse inevitabile di chi deve ricostruire.
Il primo è Giampiero Boniperti, che con la Juve ha condiviso cinquant’anni di vita: campo e scrivania, gol, dedizione e apprezzatissimi silenzi sia da presidente operativo, quando non gli cavavi una parola di bocca su quel che succedeva in casa bianconera, sia da presidente onorario (come lo è stato in questi ultimi 12 anni), quando il suo nome è scomparso da ogni carta intestata e gli è stata negata persino la tessera per un posto in tribuna d’onore allo stadio di Torino. Boniperti è juventino nell’anima e questi giorni sono pesantissimi per lui, al di là di ogni possibile rivincita personale.
Boniperti ha quasi 78 anni ed è il primo a sapere che guidare la nuova Juve non è impresa leggera, il calcio che lui ha frequentato da primattore non c’è più e non c’è più la sua Juventus potente e autoritaria. Ma Boniperti ha un’esperienza senza eguali, ha sempre avuto buoni rapporti con Capello e darà preziosi consigli. Ad altri l’operatività, ma la sua faccia ha valore. Lo confermano le tante testimonianze d’affetto dei tifosi, comuni ed eccellenti. Un abbraccio rumoroso. A Torino ci hanno pensato. In giorni come questi recuperare l’orgoglio della maglia e la passione per la squadra è l’obiettivo primario. Come ben sanno Gianluigi Gabetti e John Elkann.
La famiglia Agnelli non entrerà nel nuovo cda della Juventus, ma con la presenza di Boniperti si tornerà a respirare qualcosa della vecchia Juve, mai così rimpianta. Il vecchio capitano non ha perso né entusiasmo né grinta, potesse tornare in campo si metterebbe a rincorrere Del Piero per riprendersi il record dei gol. Fatto il primo passo, i cancelli si riapriranno per altri campioni del cuore. Pare quasi una formazione: Gentile, Cabrini, Morini, Furino, Pessotto... In attesa di Del Piero, la bandiera di oggi. Uomini da campo e da battaglia. Gente che non ha mai tradito.

GRANDE!!!Bellissimi ritorni!! :01:

infinitopiuuno
27-05-2006, 10.45.02
Originariamente inviato da Tristezza
O ma nessuno parla dell'under 21?

Partita dura ma alla fine ce l'abbiamo fatta. :)

Davvero bello il goal di Chiellini.

Visto metà tempo. Bei giocatori quelli dell'under 21 e il gioco è spumeggiante contro una difesa che contro l'Olanda ha dimostrato di essere molto forte cosiccome l'attacco.

Forza ragazzi!

infinitopiuuno
27-05-2006, 10.48.42
Boniperti è quello che negli anni 80, secondo un ex-giocatore del Bologna, ora malato a causa del doping, ha salvato la Juve dal calcio-scommesse.

In Bologna-Juventus si doveva pareggiare e così fù(1 a 1), altrimenti la Juve rischiava la seria B.

Questo lo disse l'allenatore del Bologna negli spogliatoi con lui presente.

Fonte: visto a "Chi l'ha visto"...parlando di un suicidio strano di un giocatore sulla Ionica.

infinitopiuuno
27-05-2006, 10.52.34

TOTTI è della Roma anche per un fatto genetico. Da lì non si sposterà mai per una squadra italiana.

exion
27-05-2006, 10.57.48
Originariamente inviato da infinitopiuuno

TOTTI è della Roma anche per un fatto genetico. Da lì non si sposterà mai per una squadra italiana.

Oh... che ti devo dire... Peggio per lui allora :p :devil:

TyDany
27-05-2006, 18.30.28
Dav cosa ne pensi del "fatto" Basso - Simoni di oggi? ;)

Nothatkind
27-05-2006, 18.43.26
Non sono Dav, però ti dico cosa penso io.

Penso che hanno rotto i coglioni con sta storia del regalare vittorie di qua e di là, sono pur sempre professionisti che si fanno un culo così. Simoni ha vinto due Giri, non è mica un "carneade" (Dezan docet) che non ha mai vinto una mazza.
Piuttosto è uno che ha sempre da frignare, e 2 anni fa con Cunego, e quest'anno con Basso.
Con la zia che passava dalla farmacia, però, mai guai, eh? :devil:

Se Basso ha chiesto a Simoni di aspettarlo in discesa, beh... in fondo ci avrebbero guadagnato entrambi, poichè sul Mortirolo sono saliti assieme dandosi dei cambi, e giù fino all'Aprica hanno fatto lo stesso. Poi se Simoni è scoppiato, oh, capita. Quando Merckx vinceva tutto, anche le gare a chi fa prima a fare la pipì :D , lo chiamavano "Cannibale", mica traditore. :o

Poi Basso aveva un buon motivo, gli è nato un figlio ieri :)

Basta con 'sto buonismo, deve vincere il più forte. Sono contrario all'umiliazione dell'avversario (ad esempio, se Basso fosse partito sul Mortirolo ed avesse staccato tutti mi sarebbe sembrata una dimostrazione di forza forse eccessiva), ma se uno è più forte ti rispetta battendoti sul campo, non facendoti pietosi regali. :o

TyDany
27-05-2006, 18.46.38
Oddiomio mi trovo daccordo con un comuferraralfista :eek::(:D

(Y) Daccordissimo con te Noth ;)

Nothatkind
27-05-2006, 18.57.43
:eek:

:D

Nothatkind
27-05-2006, 18.58.52
cmq meglio Alfacomuferrarista :o :D

infinitopiuuno
27-05-2006, 19.10.20
Simoni è una rogna.

Il mio vicino di casa....

...che ha appena comprato una bici per € 4.150,00!:confused: :confused:

Dav82
27-05-2006, 20.12.14
Simoni è lamentoso e stufoso :D

Potevano anche essersi messi d'accordo (ma non è che Simoni gli avrebbe dato minuti in discesa eh, sia chiaro :o), ma poi Basso non si è mica risparmiato nel collaborare con Simoni, e a Simoni andava benissimo, perchè per lui rimanere con Basso era l'unico modo per guadagnare qualcosa su Gutierrez, per andare al secondo posto...

poi oh, quello mica gli è scattato secco in faccia, Simoni non ha più tenuto la ruota! E poi un conto se Simoni fosse arrivato con 20/30 secondi, allora lì si poteva dire "beh, Basso poteva non forzare e stare con Simoni"... magari non è comprensibile senza essere ben dentro il mondo del ciclismo, però si usa così :)
Però oh, s'è beccato 1'20" in tre km scarsi... insomma, è lui che non ha mantenuto il ritmo (e questo si vede anche dal vantaggio su Cunego, che alla fine è stato di 1'35" mentre qualche km prima era molto di più)...

E quando Cunego aveva la maglia rosa e lui gli è scattato in faccia? Col povero Cunego che non sapeva che fare, perchè andare a riprendere un compagno di squadra in fuga e in lotta per la tappa non si fa, però anche correre il rischio di farsi inculacchiare il giro non è mica bello... lì però lui poteva...

Mah! Che la finisca di lamentarsi, oh!
E' un bravissimo corridore, forte, di fondo, esperto (anche se i panini a 7km dall'arrivo non si mangiano), quindi che pedali!

Grande Basso!
E grande Cunego! :)

n@ndo
27-05-2006, 20.27.14
:mm: strano,il calciomercato è solo in vendita ma nessuno compra?:inn:

Gigi75
27-05-2006, 23.01.57
:mm: strano,il calciomercato è solo in vendita ma nessuno compra?:inn:

prima dei mondiali si compra sempre pochissimo (oltre al casino di questi giorni) :)

infinitopiuuno
28-05-2006, 11.57.44
Voci di corridoio Trevigliesi, danno Giacinto Facchetti un mese di vita per un cancro al pancreas:(

infinitopiuuno
28-05-2006, 12.05.26
Schumi retrocesso: Ferrari `Precedente pericoloso`
Dom 28 Mag, 12:36 AM

La Ferrari risponde in una nota alla retrocessione di Michael Schumacher: `Crea un precedente molto grave`. Cosi` la casa di Maranello ha reagito sabato notte alla notizia della decisione della direzione gara del GP di Monaco di punire il tedesco per aver arrestato in pista la sua vettura nei secondi finali delle qualifiche ufficiali. `La Ferrari prende atto con grande dispiacere della decisione della giuria della corsa, in virtu` della quale sono stati cancellati i tempi ottenuti da Michael Schumacher nelle qualifiche del Gran Premio di Monaco, ma non la condivide, nella maniera piu` assoluta` , spiega il comunicato della scuderia del Cavallino Rampante. `Una simile decisione crea infatti un precedente molto grave, cancellando il diritto all`errore del pilota. Michael, infatti, nel suo ultimo giro cronometrato era impegnato nel riconfermare la sua prima posizione, tanto e` vero che aveva fatto segnare il miglior parziale nel primo settore ed era ancora in grado di fare un ottimo tempo. Pur in mancanza di elementi reali, e` stata fatta una presunzione di colpevolezza` .

Il tedesco della Ferrari sabato pomeriggio si era fermato con la sua vettura alla penultima curva del tracciato di Montecarlo, la Rascasse, dopo aver staccato il miglior tempo nelle qualifiche. Apparentemente si e` trattato di un errore del sette volte campione del mondo, che ha causato l`esposizione delle bandiere gialle e la conseguente mancata possibilita`, per le vetture che seguivano, di migliorare il proprio tempo.

La `mossa` di Schumacher aveva subito destato un vespaio di polemiche, e in tarda serata e` arrivata la decisione dei responsabili del GP di Monaco.

MA SONO IMBECILLI??????

TyDany
28-05-2006, 12.28.19
Ne stiamo discutendo nell'apposita sezione e, come dicevo di la, secondo me hanno fatto bene, la prova certa non la si può avere, ma a me è sembrato subito strano, il modo come frena e come gira il volante accompagnando la macchina e parceggiandola perfettamente... l'ha fatto apposta secondo me e non mi stupisce, non è assolutamente il primo e non sarà nemmeno l'ultimo dei giochetti sporchi di SChumacher... ha avuto come maestro Briatore non dimentichiamolo ;)

Fëanor
28-05-2006, 13.19.27
ma una giornalista più pedante per la premiazione di Basso non sono riusciti a trovarla?
mamma che palle!!!

n@ndo
28-05-2006, 16.15.29
:) un saluto dal giro:o

http://img101.imageshack.us/img101/8793/nay0440xm.th.jpg (http://img101.imageshack.us/my.php?image=nay0440xm.jpg)

scattata col mio nokia 6630

Sbavi
28-05-2006, 16.53.19
Catania in A :mad:

Sono felice per il solo Marino, grande allenatore e paternese d'adozione :)

NightMan
28-05-2006, 17.12.56
Auguri al Catania.

n@ndo
28-05-2006, 17.52.52
:eek: meno di 2 secondi per cambiare la ruota dietro (bucata):eek:
un'altro pò e gliela cambiano mentre pedala:o :D

TyDany
28-05-2006, 18.19.22
xSimoni-Basso, ancora veleni
Alla partenza dell'ultima tappa il trentino accusa la maglia rosa: "Non avrei vinto da solo, ma ieri mi ha chiesto soldi per lasciarmi il successo". La replica: "Tutto falso"

:eek:

n@ndo
28-05-2006, 18.22.41
Simoni attacca Basso
"Ieri mi ha chiesto dei soldi"

MADONNA DEL GHISALLO (Como) - Non si smorzano i veleni tra Ivan Basso e Gilberto Simoni. Al raduno di partenza dell'ultima tappa lo scalatore trentino ha detto: "A cinque chilometri dalla fine mi è venuto a chiedere dei soldi per lasciarmi la tappa". "Non ho mai chiesto la carità, non ho mai chiesto per favore di vincere - ha continuato lo scalatore trentino - non è il mio stile". Mentre Simoni parla, si avvicina Basso. "E' vero e gli ho detto di fare insieme la discesa ma tutto il resto non è vero". Immediata la replica dello stesso Simoni: "Vuoi che diciamo le cifre?".
(2006-05-28 13:40:27)

Dav82
28-05-2006, 18.44.20
Simoni è patetico :rolleyes:

NightMan
28-05-2006, 18.48.21
Come ha rosicato Simoni... :D

TyDany
28-05-2006, 20.11.39
Noi che...finivamo in fretta i compiti per andare a giocare a pallone sotto casa.

Noi che...costretti alla regola di "portieri volanti" o " chi si trova para".

Noi che..."portieri volanti" e..."segnare da oltre centrocampo vale?" - Vale...vale tutto!

Noi che...quando si facevano le squadre, se venivamo scelti per primi ci sentivamo davvero i più bravi, i più importanti.

Noi che...l'ultimo che veniva scelto era sicuramente destinato ad andare in porta.

Noi che...avevamo sempre un soprannome possibilmente infamante ma nessuno si offendeva.

Noi che...chi arriva prima a dieci ha vinto.

Noi che...mentre facevamo finta di non sentire il richiamo della mamma quando incombevano la cena, c'era sempre qualcuno che diceva: "chi segna l'ultimo vince" incurante del punteggio che magari era in quel momento 32 a 1.

Noi che...il pallone di cuoio sapevano come era fatto perché lo vedevamo in Tv esclusivamente ad esagoni bianchi e neri.

Noi che...o il SUPER TELE (in mancanza d'altro) o l'ELITE (lo standard) o il TANGO DIRCEU se andava di lusso o nei giorni di festa.

Noi che...anche senza la traversa non avevamo bisogno della moviola per capire se era goal, "Goal o rigore" metteva sempre tutti d'accordo.

Noi che...riconoscevamo i calciatori anche se sulla maglietta non c'era scritto il nome.

Noi che...il n 1 era il portiere, il n 2 ed il n 3 i terzini destro e sinistro, il n 4 il mediano di spinta, il n 5 lo stopper, il n 6 il libero, il n 7 l' ala destra, il n 8 una mezzala , il n 9 il centravanti, il n 11 l'altra punta possibilmente mancina, il n 10 la mezzala con la fascia di capitano perchè era inevitabilmente il piu' bravo.

Noi che...dormivamo con le figurine Panini sotto il cuscino.

Noi che...Ciotti :..."scusa Ameri, scusa Ameri....clamoroso al Cibali" (che nella nostra fantasia era piu' famoso di Catania).

Noi che..."tutta la squadra dell' Internazionale retrocede a protezione dei 16 metri" (sempre Ciotti).

Noi che...alla DS potevamo vedere i servizi della serie A, i goal della serie B, il Gran Premio, Tennis, il Basket e la Pallavolo senza doverci sorbire ore di chiacchiere per vedere 4 goal.

Noi che...oggi sorridiamo quando in Tv si inventano i più incredibili sondaggi tipo: "chi è stato il piu' forte giocatore di tutti i tempi: Pele' o Maradona?" senza considerare che di Pele' abbiamo visto sempre gli stessi 4/5 goal.
Noi che...se incontriamo per strada Biscardi vorremmo investirlo.

VOI CHE... QUESTO GIOCATTOLO CE LO AVETE ROTTO... BRUTTI B@STARDI !
:D:)

n@ndo
28-05-2006, 20.17.11
Noi che...
(Y) grande:D

Fëanor
28-05-2006, 20.21.44
la SACROSANTA verità. :(

Gigi75
28-05-2006, 20.23.12

VOI CHE... QUESTO GIOCATTOLO CE LO AVETE ROTTO... BRUTTI B@STARDI !

bellissima :rolleyes: :)

Fabbio
29-05-2006, 02.05.41
Bella davvero, ricordi, nostalgia... e un pò di pelle d'oca!

(Y) (Y) (Y)

Silence
29-05-2006, 10.08.50
Stupenda :)

nikzeno
29-05-2006, 17.01.46
Capello: «La Juve resterà in serie A»
«Rivedo tangentopoli, quando venne preso di mira il Psi. La Juve è come i socialisti di allora, è in corso una campagna contro»

MILANO - «Sono convinto che la Juventus rimarrà in serie A e stiamo lavorando per questo. Abbiamo vinto un campionato regolarmente, che è stato giusto festeggiare». Lo ha detto Fabio Capello in vacanza a Pantelleria in un'intervista pubblicata lunedì dalla Gazzetta dello sport.

«LA JUVE COME IL PSI DI TANGENTOPOLI» - «Mi sembra di rivedere la storia di tangentopoli, quando venne preso di mira il partito socialista. Ecco la Juventus è oggi come il partito socialista di allora, c'è una campagna anti-juve. Ma la Juve non ha comprato partite», è l'opinione del tecnico bianconero.

«AL MASSIMO UNA PENALIZZAZIONE» - «Al massimo ci può stare una penalizzazione per la Juve, visto che ci sono di mezzo i dirigenti», ha detto Capello. «La responsabilità di Moggi? Superficialità.

:eek::eek::eek:

Non mi spreco neanche negli insulti ad un personaggio simile, assolutamente in malafede.
Meno male che non è venuto all'Inter, meglio stare 10 anni a becco asciutto che vincere con uno st....o del genere!

Nothatkind
29-05-2006, 18.10.03
Capello è un grande :)

un grande (nondicocosa) :devil: :D

Fëanor
29-05-2006, 18.17.21
Ventuno anni fa la tragedia Heysel

Durante la finale Juve-Liverpool persero la vita 39 persone (ANSA) - ROMA, 29 mag - Ricorre oggi il 21/mo anniversario della tragedia dello stadio Heysel dove durante l'incontro Juve-Liverpool persero la vita 39 persone. Tramite un comunicato apparso sul suo sito ufficiale la Juventus, nel giorno della drammatica ricorrenza, si unisce ai familiari delle vittime nel ricordo di coloro che persero la vita. Il bilancio della tragica notte del 29 maggio 1985 fu di 39 morti di cui 32 italiani, 4 belgi, 2 francesi e 1 irlandese. Centinaia furono i feriti.

(F)

Alien74
29-05-2006, 18.22.19
(F) (F) (F)

Nothatkind
29-05-2006, 18.47.53
(F) (F) ...

exion
29-05-2006, 19.05.44
Originariamente inviato da nikzeno
Capello: «La Juve resterà in serie A»
«Rivedo tangentopoli, quando venne preso di mira il Psi. La Juve è come i socialisti di allora, è in corso una campagna contro»

MILANO - «Sono convinto che la Juventus rimarrà in serie A e stiamo lavorando per questo. Abbiamo vinto un campionato regolarmente, che è stato giusto festeggiare». Lo ha detto Fabio Capello in vacanza a Pantelleria in un'intervista pubblicata lunedì dalla Gazzetta dello sport.

«LA JUVE COME IL PSI DI TANGENTOPOLI» - «Mi sembra di rivedere la storia di tangentopoli, quando venne preso di mira il partito socialista. Ecco la Juventus è oggi come il partito socialista di allora, c'è una campagna anti-juve. Ma la Juve non ha comprato partite», è l'opinione del tecnico bianconero.

«AL MASSIMO UNA PENALIZZAZIONE» - «Al massimo ci può stare una penalizzazione per la Juve, visto che ci sono di mezzo i dirigenti», ha detto Capello. «La responsabilità di Moggi? Superficialità.

:eek::eek::eek:

Non mi spreco neanche negli insulti ad un personaggio simile, assolutamente in malafede.
Meno male che non è venuto all'Inter, meglio stare 10 anni a becco asciutto che vincere con uno st....o del genere!

Beh d'altra parte per i suoi trascorsi credo che Capello sia un berlusconiano di ferro, quindi niente di stupefacente su questa analisi comparata :D

Gigi75
29-05-2006, 19.10.11
Ventuno anni fa la tragedia Heysel

Durante la finale Juve-Liverpool persero la vita 39 persone (ANSA) - ROMA, 29 mag - Ricorre oggi il 21/mo anniversario della tragedia dello stadio Heysel dove durante l'incontro Juve-Liverpool persero la vita 39 persone. Tramite un comunicato apparso sul suo sito ufficiale la Juventus, nel giorno della drammatica ricorrenza, si unisce ai familiari delle vittime nel ricordo di coloro che persero la vita. Il bilancio della tragica notte del 29 maggio 1985 fu di 39 morti di cui 32 italiani, 4 belgi, 2 francesi e 1 irlandese. Centinaia furono i feriti.

(F)

(F)

Silence
29-05-2006, 22.38.35
Un under 21 inguardabile se ne torna a casa...era ora.

Mai visti giocare male come quest'anno...salvo poche persone e di sicuro non il portiere.

Curci...mamma mia che scandalo di portiere.

Nothatkind
29-05-2006, 22.39.15
Speriamo di non fare uguale ai mondiali :eek: :D

n@ndo
29-05-2006, 22.51.43
:eek: altri tre anni di rinnovo del contratto per recoba.:confused:

exion
29-05-2006, 22.54.21
:eek: altri tre anni di rinnovo del contratto per recoba.:confused:

Una garanzia per lo scudetto dell'Inter! :D

Fëanor
30-05-2006, 09.58.23
era l'estate del 1994 quando Agostino Di Bartolomei ci lasciava :(

ciao capitano... (F)

n@ndo
30-05-2006, 10.48.10
il mio mito(F)
insieme a falcao

Fëanor
30-05-2006, 17.34.45
Juve: Vieira, aspetto novita'
Centrocampista, io e i miei colleghi siamo preoccupati (ANSA) - PARIGI, 30 MAG - Il centrocampista della Juventus, Patrick Vieira, ha detto di essere in attesa riguardo alla situazione del suo club. A Clairefontaine, dove e' riunita la nazionale francese in vista dei Mondiali, il calciatore ha detto che 'tutto cio' preoccupa me come tutti gli altri giocatori. Abbiamo tutti voglia di sapere cosa succedera' e come tutti i colleghi, Thuram, Trezeguet, aspetto con impazienza di vedere quello che uscira''.

(pronti a darsela a gambe...)

Dav82
30-05-2006, 20.37.40
edit

nikzeno
30-05-2006, 21.03.24
(D)

Dav82
30-05-2006, 21.06.10
Oh dai, era per scherzare... l'ho sentita al tg2 stasera :(

Edito :(

nikzeno
30-05-2006, 21.13.01
Dai, non era gran chè come battuta ;)

Grazie

(D)

Fëanor
31-05-2006, 10.07.24
Processo Biscardi su Italia7Gold

Sempre il lunedi' in prima serata, la formula non cambiera' (ANSA) - ROMA, 30 MAG - Aldo Biscardi trasloca con il suo 'Processo' sugli schermi del circuito nazionale Italia7Gold. Per la 28/ma edizione, il programma manterra' inalterata la collocazione al lunedi' in prima serata. Durante i Mondiali di calcio il conduttore sara' l'ospite d'onore del programma sportivo 'Diretta Stadio', in versione special La formula del 'Processo' - spiega una nota di Italia7Gold - non cambiera'. Ci sara' anche il 'Super Moviolone'.

TE NE DEVI ANNAAAAAAAAAAAAAAAA'!!!! :mad:

Gigi75
31-05-2006, 10.19.41
Grande!!Torna biscardone-nazionale :D

Ora mi sento meglio :p

exion
31-05-2006, 16.23.26
Sula Gazzetta leggo che, per la nuova dirigenza juventina, la proprietà avrebbe contatti con «un grande juventino del passato, ma non francese», parola di John Elkann.

E tutti a pensare a Baggio....

Secondo me invece arriva Zavarov :D :inn: