PDA

Visualizza versione completa : Bar Sport

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 18 19 20

Gigi75
20-05-2006, 19.31.44
Originariamente inviato da n@ndo
gigi lo sai che baldini chiederà zeman come allenatore,lo sai vero?

:inn:

:tie:

Si parla di Novellino ;)

n@ndo
20-05-2006, 19.33.18
:D

Gigi75
20-05-2006, 19.34.37
dai noooooooo :crying: non mi mettere queste paure :crying:

Ti prego.. tutti ma non Zeman :crying:

Va bene pure Oronzo Canà..ma non lui...:crying:

Dav82
20-05-2006, 19.38.44
Se viene Zeman c'è una sollevazione popolare :o

Vado fino a Torino sotto la sede della Juve :o

n@ndo
20-05-2006, 19.43.52
nenzi sacciu:cool:
ma accuorti:o

TyDany
20-05-2006, 21.19.18
Per me Zeman, oltre ad essere un buon allenatore, è una delle poche persone che meritano ancora stima nel mondo del calcio :o

n@ndo
20-05-2006, 21.39.38
togli pure "per me" ;)

Downloader
20-05-2006, 21.55.30
Originariamente inviato da TyDany
Per me Zeman, oltre ad essere un buon allenatore, è una delle poche persone che meritano ancora stima nel mondo del calcio :o

E' uno che cel'ha sempre avuta a morte con la Juve (e non per il doping come vuol far credere).

Senza contare che come allenatore non è mai stato nessuno.

TyDany
20-05-2006, 21.57.31
Originariamente inviato da Downloader

E' uno che cel'ha sempre avuta a morte con la Juve (e non per il doping come vuol far credere).

Senza contare che come allenatore non è mai stato nessuno.

Però tutto quello per cui ce l'ha avuta con la Juve, e per cui gli è stata massacrata la carriera, ora si sta dimostrando vero...

Gigi75
20-05-2006, 22.05.10
si ma dobbiamo scegliere un allenatore non un profeta.

e come allenatore di grandi squadre...:rolleyes:

Downloader
20-05-2006, 22.07.17
No, lui sel'è presa con la juve per il doping.

Mi pare pero che la squadra e la società ne siano uscite bene.

Ma poi...cioè siamo seri ma chi credete che siano i calciatori?
Extra terrestri?
E' ovvio che nessuno dei calciatori della fascia medio-alta che gareggia in competizioni a livello europeo o superiori non può avere la forza fisica di giocare 2 partite in 3 giorni, ma questo vale per milan, inter e compagnia bella.

Ma i giocatori delle altre squadre come credete che si reggano in piedi ad ogni partita ad un certo punto della stagione?
Non è logico pensare che SOLO la juve faccia uso di sostanza dopanti (che poi magari durante l'epoca indagata non lo erano), pero no solo la juve è la cattiva.

Stesso discorso per le intercettazioni!
Davvero credere che nessuno abbia mai saputo nulla davvero credede che Galliani, Berlusconi, Sensi, Moratti...non sapevano nulla?
Se si sognate, tutti sapevano e a tutti andava bene perchè c'era convenienza, tutti.
Anche e sopratutto a tutti quelli che ora fanno i santi.

Sabba
20-05-2006, 22.14.35

ZEMAN??? MAGARA!!!!! :D

TyDany
20-05-2006, 22.21.18
Guarda che sono il primo ad essere convinto che il mondo del calcio sia quasi tutto marcio, come sono convinto che nel ciclismo Pantani sia stato solo un capro espiatorio per chiudere la questione, però che il marcio del calcio girasse attorno a Moggi penso sia risaputo fin dall'epoca in cui lui era a Napoli e gli ultimi tempi li ha passata alla Juve, mica in altre squadre.
Lo scudetto scippato all'Inter penso sia l'esempio evidente ed io mi chiedo come qualcuno possa ancora credere che quello scudetto non sia stato scippato! Come del resto, statisticamente, gli errori arbitrali a favore della Juve sono molti di più di quelli a favore delle altre squadre.
Il problema è che lo si è sempre sospettato, per lo meno il ne sono sempre stato convinto, ma non ci sono mai state le prove... ora che le prove stanno saltando fuori le cose spero cambieranno... e spero non finisca come per il doping che, IMHO, è stato chiuso a tarallucci e vino, altro che la Juve ne è uscita bene, io penso che se fossero andati a fondo ne sarebbero uscite bene, forse, solo un paio di squadre della serie A.
Poi ovviamente posso sbagliarmi.
P.S. Sul fatto che tutti sapessero e a tutti andasse bene ho qualche dubbio, infatti di gente che si è lamentata che ne è stata, ma sono finiti tutti male... io direi che molti sapevano e che erano costretti a farsela andar bene...

Downloader
20-05-2006, 22.27.26
Io invece sono convinto che si, gli errori arbitrali in favore della juve ci sono stati, ma sono ULTRACONVINTO che quello che accade in favore della juve venga amplificato 1000 volte rispetto a tutte le altre squadre che non è che non abbiano avuto aiuti.

Esempio?
Eccolo:
Juve-Udinese (credo) vince la juve con goal di Del Piero in fuorigioco. SCANDALO!!!

Inter-??? Segna Martins in netto fuorigioco e...niente!!

Nessuno che abbia scatenato polemiche o abbia gridato vergogna ai 4 venti.

Perchè?

Downloader
20-05-2006, 22.29.34
Poi scusa ma come fai a dire scippato lo scudetto all'inter??

Boh! :confused:

Che c'entra la juve, ha fatto tutto l'inter!

Non mi dirai che l'inter era sotto controllo di Moggi che l'ha obbligata a perdere? :D

n@ndo
20-05-2006, 22.30.20
il punto è un'altro,sè una squadra vince,per meriti che vanno oltre lo sport,e come dici tu tutte le squadre lo fanno,allora perchè vincono solo juve e milan io più tosto vedo due grosse società che si spartiscono il gioco calcio,prendendo in giro i tifosi, tutti.e mi spiace che non riuscite a vedere ciò,siete gratificati dalle vittorie ma con gli occhi chiusi.
allora sè si vuole il calcio come uno sport si dovrebbe partire ad armi pari,non mega laboratori al servizio di queste grandi società.
solo allora puoi dimostrare la superiorità atletica.

TyDany
20-05-2006, 22.34.59
Poi scusa ma come fai a dire scippato lo scudetto all'inter??

Boh! :confused:

Che c'entra la juve, ha fatto tutto l'inter!

Non mi dirai che l'inter era sotto controllo di Moggi che l'ha obbligata a perdere? :D

Mi riferisco a qualche anno fa, a quell'Inter-Juve in cui si nego un rigore, che dire solo netto è una bestemmia, a Ronaldo per darlo poi a favore della Juve tre millesimi di secondo dopo dall'altra parte!
Dai, quello scudetto è evidente come quello di qualche anno prima di Napoli e la monetina... e guarda caso a Napoli c'era Moggi allora... ma non mi dire ;)

Downloader
20-05-2006, 22.37.18

Mi riferisco a qualche anno fa, a quell'Inter-Juve in cui si nego un rigore, che dire solo netto è una bestemmia, a Ronaldo per darlo poi a favore della Juve tre millesimi di secondo dopo dall'altra parte!
Dai, quello scudetto è evidente come quello di qualche anno prima di Napoli e la monetina... e guarda caso a Napoli c'era Moggi allora... ma non mi dire ;)

Ahhh quello! :p

Sicuramente quello era rigore, come lo era quello su Del Piero.

TyDany
20-05-2006, 22.37.45
Io invece sono convinto che si, gli errori arbitrali in favore della juve ci sono stati, ma sono ULTRACONVINTO che quello che accade in favore della juve venga amplificato 1000 volte rispetto a tutte le altre squadre che non è che non abbiano avuto aiuti.

Esempio?
Eccolo:
Juve-Udinese (credo) vince la juve con goal di Del Piero in fuorigioco. SCANDALO!!!

Inter-??? Segna Martins in netto fuorigioco e...niente!!

Nessuno che abbia scatenato polemiche o abbia gridato vergogna ai 4 venti.

Perchè?

Non so... è appena saltato fuori che Biscardi avremme truccato il moviolone apposta per la Juve... come dici tu è possibile, e probabile, che le grandi squadre si spartissero la torta, penso però che la fetta più grossa, e che fetta, se la pigliasse la Juve e anche le indagini paiono portare in questa direzione ;)

TyDany
20-05-2006, 22.41.01

Ahhh quello! :p

Sicuramente quello era rigore, come lo era quello su Del Piero.

Vero, il rigore per la Juve c'era, ma se avessero fischiato, come doveva essere, quello per l'Inter l'azione seguente non ci sarebbe stata e con lei nemmeno il rigore.
Anche perchè l'intera Inter, lo stadio, l'Italia e il mondo intero :D ancora stavano protestando ;)

N.B. Io non sono Interista e nemmeno Milanista o altro, solo non digerisco certe cose, soprattutto nello sport ;)

Downloader
20-05-2006, 22.41.25
Mah ti dirò, io non sono affatto convinto che solo Moggi abbia fatto ste magheggiate.

Lo dico non in difesa di Moggi ma perchè io credo che se si voglia veramente aver di nuovo fiducia nel calcio bisognerebbe indagare a tutto campo e non solo nell'unica direzione che si sta seguendo.
Ma è qualcosa di lungo e non so quanta voglia si abbia nel far uscire tutta la verità, tanto oramai hanno il loro colpevole.

Gigi75
20-05-2006, 22.44.21
indubbiamente d'accordo con dl su tutto (Y)

TyDany
20-05-2006, 22.54.36
Mah ti dirò, io non sono affatto convinto che solo Moggi abbia fatto ste magheggiate.

Lo dico non in difesa di Moggi ma perchè io credo che se si voglia veramente aver di nuovo fiducia nel calcio bisognerebbe indagare a tutto campo e non solo nell'unica direzione che si sta seguendo.
Ma è qualcosa di lungo e non so quanta voglia si abbia nel far uscire tutta la verità, tanto oramai hanno il loro colpevole.

Su questo sono daccordo pure io, tanto che non ricordo se qui sul forum, qualche giorno fa dicevo che spero non usino Moggi come capro espiatorio per chiudere il tutto velocemente.
Su questo sono daccordo, sono però convinto che Moggi di magheggi ne abbia fatti molti negli anni e, probabilmente più di tutti gli altri, ripeto, non solo alla Juve, ma anche con il Napoli e secondo me ha anche lo zampino in alcuni dei casini di Maradona... non ha la gobba come Andreotti ma penso che nasconda un bel pò di segreti :p

Downloader
20-05-2006, 22.56.08
Sicuramente :)

Dav82
21-05-2006, 00.25.16
Nella tappa di mercoledì tutto può ancora cambiare.

La prima salita di giornata è il passo delle Erbe: 30km di salita (di cui 25 effettivi), e i primi 16km tutti fra il 7 e l'8%... si faranno sentire nel proseguio della tappa ;)

E poi Plan de Corones... sono 17km al 7,5% medio (1260m di dislivello), punte del 24% e oltre... gli ultimi 5km e mezzo sullo sterrato... andranno sul col 39x26, 39x27 anche, e qualcuno pure più agile se possibile, cioè a piedi...

A 20" al km sono 6' compreso l'abbuono...

Peccato che la tappa sia di soli 133km, con 60km in più e una o una salita e mezza in più sarebbe stato un grandissimo tappone :) (io dico ":)", chi lo deve fare dice ":eek:")

Plan de Corones non è nient'altro che il Furcia allungato... (L) :hope:

PS: ovviamente non c'è lezione universitaria che tenga... tutti davanti alla tv! :p

infinitopiuuno
21-05-2006, 10.31.41
D'altronde 150 mila telefonate in un anno significano tante cose; in secondo piano, il gestore ne era lieto ma sicuramente non saranno state indirizzate tutte agli arbitri od ad i "suoi" giocatori.

Avrà contattato sicuramente Moratti o Galliani;)

nikzeno
21-05-2006, 11.08.07
Materazzi faceva (fino a ieri l'altro) parte della Gea.... si spiega così il motivo per cui è stato convocato nella Nazionale, nonostante il buonsenso suggerisca che i macellai è meglio lasciarli a casa!?

NightMan
21-05-2006, 16.39.24

Su questo sono daccordo pure io, tanto che non ricordo se qui sul forum, qualche giorno fa dicevo che spero non usino Moggi come capro espiatorio per chiudere il tutto velocemente.
Su questo sono daccordo, sono però convinto che Moggi di magheggi ne abbia fatti molti negli anni e, probabilmente più di tutti gli altri, ripeto, non solo alla Juve, ma anche con il Napoli e secondo me ha anche lo zampino in alcuni dei casini di Maradona... non ha la gobba come Andreotti ma penso che nasconda un bel pò di segreti :p

Mi sento chiamato in causa...
Cosa c'entrano i casini di Maradona con Moggi?
Maradona ha cominciato ad assumere cocaina a Barcellona durante il lungo periodo post-infortunio che stava per chiudere la sua carriera. Il Napoli lo prese che già aveva dei problemi e purtroppo tutti sapevano e coprivano, sia nel Napoli (quindi anche Moggi) che nelle altre società italiane. Lo scandalo, secondo me, è che ad un certo punto l'Italia calcistica, che aveva sempre saputo e coperto (lui, ma anche molti altri, di cui i nomi, chissà perchè, non uscirono mai), diventò d'un tratto giustizialista e decise di farlo fuori.
Ad ogni modo, secondo me, li non si trattava per niente di magheggi o di imbrogli. I veri magheggi ed imbrogli sono cominciati quando il calcio si è trasformato in un'azienda a fine di lucro, quando i diritti tv hanno portato un mare di denaro e quando i calciatori (ed i loro procuratori), grazie alla sventurata legge Bosman, son diventati più protagonisti nelle vicende contrattuali...

Un altro appunto: prima ho letto un altro riferimento sempre alla SSC Napoli per la vicenda della monetina di Alemao e anche qui mi sento di intervenire per ricordarvi che anche senza quell'episodio il Napoli avrebbe vinto il campionato e che comunque lì non c'è nessun broglio, perchè Alemao la monetina se la beccò in testa, forse sbagliò ad esagerare sul danno ricevuto, ma la sanzione sportiva (il 2-0 a tavolino) era più che giusta per le regole calcistiche...

Scusate le precisazioni ma erano dovute. Sta cosa del Napoli di Maradona che non meritava gli scudetti per un motivo o per un altro sta diventando una leggenda metropolitana insopportabile per noi napoletani che abbiamo vissuto come una rivincità quegli anni favolosi.

ps: ora torniamo a parlare di Juventus, Fiorentina, Lazio, Siena, Reggina e chissà quante altre squadre che sono protagoniste di questo scandalo calcistico che non ha eguali e non li ha mai avuti nel MONDO

TyDany
21-05-2006, 18.16.36
SSJ non volevo offenderti e tengo a precisare che, come in questo periodo apprezzando Totti parteggio leggermente per la Roma, all'epoca apprezzando particolarmente (come calciatore) Maradona parteggivo per il Napoli. E guarda che non è una palla, mia madre e mia sorella che allora mi pigliavano per i fondelli sono testimoni.
Però che nel secondo scudetto a Napoli ci sia puzza di bruciato non lo posso negare, per stessa ammissione di Ferlaino fù grazie ad amicizie che assegnarano l'arbitro Lo Bello alla partita tra Milan e Verona in cui successe di tutto e per cui il Napoli mise in tasca buona parte dello scudetto. Poi che la monetina in testa ad Alemao sia arrivata nessuno lo nega, ma che fecero una sceneggiata colossale per ingigantire la cosa non è un segreto. Anche qui per ammissione degli interessati è saltato fuori che Alemao non si era fatto niente ed invece sceneggiarono portandolo in ospedale e dichiarando che era sotto shock e non riconosceva le persone...
Per quanto rigurda Maradona, che fosse coperto con il gioco delle perette all'antidoping non è una novità nemmeno questa... che poi sono il primo a dire che la coca non fa diventare dei campioni, anzi, probabilmente peggiora le tue capacità è un altro discorso ;)

NightMan
21-05-2006, 18.39.16
No, mica mi offendo... Era solo una precisazione sui fatti. Il Napoli avrebbe vinto lo stesso il campionato anche senza l'episodio di Alemao perchè vinse con 2 punti di scarto. La questione vera su quel campionato, fu invece, come hai ricordato, la partita tra Milan e Verona dove Ferlaino raccontò di aver chiesto a Lanese di mandare Lo Bello che era un arbitro "sudista" e che combinò un gran macello (ma ad onor del vero anche i giocatori del Milan persero la testa...). Su queste situazioni non sono mai state fatte indagini, così come non si sono mai fatte indagini sullo scudetto perso dal Napoli a favore del Milan due anni prima dove c'è un grossissimo sospetto di forte volontà della camorra di non far vincere il Napoli. Ormai il tempo è passato, quella società (la Ssc Napoli) è scomparsa, qualche ex protagonista ammette (o inventa per pubblicità) un pò di marciume, moltissimi negano tutto ma rimane il fatto che quelli sono stati gli anni migliori del campionato italiano di calcio sia dal punto di vista dei campioni presenti che da quello del gioco.

TyDany
21-05-2006, 18.44.31
Originariamente inviato da ssj
cut ma rimane il fatto che quelli sono stati gli anni migliori del campionato italiano di calcio sia dal punto di vista dei campioni presenti che da quello del gioco.

Su questo sono pienamente daccordo :)

infinitopiuuno
21-05-2006, 20.26.41
Moratti-Moggi: più di 800 le telefonate nel campionato scorso!

Ne riporto due::)

Moggi: allora hai visto?

Moratti: sì ho visto che abbiamo pareggiato di nuovo;

Moggi: sì ma quasi quasi vincevate...se non c'ero io perdevate;

Moratti: vabbè cosa vuoi...grazie allora;

Moggi: comunque sento che è il vostro anno questo;

Moratti: ah sì?

Moggi: sì nun te preoccupà...se non è questo è il venturo;
.................................................. ..........

Moratti: A Moggio..che cavolo, un'altro pareggio!

Moggi: è ho visto...sarà la sfortuna..chettedevo dì;

Moratti: ma ho comprato fior di campioni e col tuo aiuto speravo...

Moggi: no guarda lassamo perde..qui nun c'è un ca220 da fà;
.................................................. ..................

NightMan
21-05-2006, 21.12.09
Caspita ragazzi, ho scoperto un'intercettazione di Moggi dove parla di me e di Wintricks:

Leggi (http://www.progettobolla.com/bolleonline-recent/index.php?bubbleID=8760)

Gigi75, sei pregato di smentire

:D :D :D

Gigi75
21-05-2006, 23.50.18
Caspita ragazzi, ho scoperto un'intercettazione di Moggi dove parla di me e di Wintricks:

Leggi (http://www.progettobolla.com/bolleonline-recent/index.php?bubbleID=8760)

Gigi75, sei pregato di smentire

AHAHAHAHHAHA :D:D:D

Stupendo...:p

Ovviamente io a sto signor Painetto...Pailetto..Panetto...

non lo conosco minimamente :o

Dav82
21-05-2006, 23.52.55
Oddio :D

Gigi75
22-05-2006, 00.12.27
Mancini precisa sulla Gea: "Non ho mai avuto nessun vincolo contrattuale".Ricorda un po' Clinton quando disse: "Non ho avuto rapporti completi con Miss Lewinsky". In pratica la relazione tra Mancini e la Gea è consistita in un pompino.
http://www.interisti.org/
:D:D:D

The_Prof
22-05-2006, 09.57.57
Una cosa è sicura.
Piu' va avanti l'inchiesta e piu' Gigi dovrà ridurre la signature :D :D

Nothatkind
22-05-2006, 10.11.52
che è già fuori regolamento da mesi :devil: :D

infinitopiuuno
22-05-2006, 10.30.42
Credo rimarrano solo le date delle sentenze che levano gli scudetti:p :D :D

RNicoletto
22-05-2006, 12.15.03
Originariamente inviato da Gigi75

Ovviamente io a sto signor Painetto...Pailetto..Panetto...

non lo conosco minimamente :o
Inutile negare... ABBIAMO LE INTERCETTAZIONI!! :devil:

Gigi75
22-05-2006, 14.01.48
Lo sfogo di Moggi: 'Tradito da Galliani'

L'ex direttore generale della Juventus accusa: Berlusconi mi voleva ma Adriano lo sconsigliò'

TORINO — L’intervista da mandare in differita va in onda poco prima dell’ora di pranzo di un giorno di bufera giudiziaria. Siamo nel pieno di Calciopoli, e Luciano Moggi decide di aprire lo scrigno dei segreti. Per raccontare la sua verità. Ad una condizione, però: l’accordo è di blindare le sue parole almeno per una settimana, di "tirar fuori" la chiacchierata quando i fatti dimostreranno che tutta l’Italia del pallone, nobile e proletaria, sapeva. E taceva. E assecondava. E usufruiva di favori. Così è stato, a leggere la cronaca degli ultimi giorni. Il faccia a faccia con l’ex direttore generale della Juventus dura un’ora abbondante, uno sfogo ma non un monologo, interrotto da una sola chiamata ricevuta sull’unico telefonino che ancora adopera. Dice molto Big Luciano, ma non può raccontare tutto. Evita di entrare nei dettagli di certe accuse, quelli sono materia per magistrati.
Ci accoglie con un sorriso e quattro parole. «E’ stata un’imboscata».

Signor Moggi, ma perché è successo tutto questo?
«Io so solo che per quel che mi riguarda è stata un’imboscata, un colpo alle spalle terribile che mai mi sarei immaginato».

A cosa vuole alludere?
«Io ho una mia idea...(pausa). Mi stia ad ascoltare, ora le racconto un fatto... Lo scorso settembre, quando andai a Palazzo Grazioli, Berlusconi mi propose di andare al Milan. Io rimasi sorpreso, e pur lusingato da quell’offerta, gli dissi che ci avrei riflettuto. Eravamo solo all’inizio della stagione, in quel momento dovevo pensare alla Juventus. Ma tutti noi sappiamo com’è fatto il proprietario del Milan, basta poco per entusiasmarlo. E così raccontò tutto a Galliani, con grande enfasi...».

Il quale evidentemente non deve averla presa bene...
«Esatto. Neppure a farlo apposta, due settimane dopo il mio incontro con Berlusconi, alla Figc arrivarono i fascicoli della Procura di Torino con intercettazioni che riguardavano me e altri personaggi del calcio. Carraro informò subito Galliani, il quale ovviamente ne parlò con Berlusconi. Evidentemente Galliani suggerì a Berlusconi di stare molto attento prima di fare certe scelte, gli disse che forse non era il caso di insistere su di me per via dell’inchiesta».
Alla faccia dell’amicizia fra lei e Galliani...
«Parliamo d’altro».

D’accordo, ma perché da settembre si è arrivati a maggio?
«Carraro sapeva tutto. E sappiamo che non era neppure in buoni rapporti con Mazzini che, invece, è sempre stato un mio amico... Hanno aspettato il momento giusto anche per incastrare Pairetto visto che Galliani aveva promesso a Collina il posto di designatore, sappiamo da dove sono uscite le prime notizie».

Sta parlando di complotti e tradimenti, ma le intercettazioni coinvolgono soprattutto lei...
«Non sono stato io a inventare questo calcio, è il sistema che funziona così da sempre. Ma scusate, avete visto tutte le intercettazioni? Se ne sono sentite delle belle, eppure la colpa è stata data sempre a me solo perché il mio nome è stato il primo ad essere gettato in pasto alla stampa. E Carraro? Per non parlare del suo segretario Ghirelli, un uomo molto pericoloso».

Mi perdoni, i suoi colloqui con Bergamo e Pairetto lasciavano poco spazio alle interpretazioni...
«Può sembrare così, magari certe parole sono state decifrate solo in un senso ma allora vi dico una cosa: da anni, tutti i giorni della settimana, i designatori ricevevano telefonate da presidenti e dirigenti di tutte le serie, a cominciare da Meani del Milan e Facchetti dell’Inter. E di certo non erano telefonate amichevoli, perché ognuno aveva sempre qualche cosa di cui lamentarsi».

D’accordo, il problema è che l’accusa dice che lei faceva pressioni...
«Non è vero. Io, come altri miei colleghi, volevo solo assicurarmi che in campo non scendessero arbitri nemici della Juventus, ma che tutte le partite fossero dirette da professionisti seri, bravi, soprattutto imparziali».

Cosa la faceva tanto preoccupare? Dopotutto dovevano essere gli altri a temere la Juventus...
«E invece le cose stanno diversamente, del resto non sono stato io a creare questo mondo del calcio che vive solo di interessi e logiche spietate. Il vero potere è quello economico di coloro che gestiscono i diritti tv. Provi la magistratura a mettere sotto controllo i loro telefoni e a registrare alcune conversazioni, verrebbero fuori cose molto interessanti».

C’è l’accusa di sequestro di persona che riguarda lei e Paparesta...«Ma quale sequestro...».
Nell’inchiesta si parla anche di "imbarazzanti" telefonate fra lei e alcuni giudici (soprattutto l’ex procuratore di Pinerolo, Giuseppe Marabotto ndr) suoi amici...

«Ma non è vero niente, io non sapevo nulla, io credevo solo di parlare con un tifoso della Juventus e basta. Volevo essere gentile con lui e l’ho invitato a vedere le partite, come è successo con tanta gente. Neppure mi ricordo quante persone mi chiamavano al sabato per avere biglietti omaggio...».

Come si sente adesso?
«Lei come mi vede? Mi hanno ammazzato, meglio avere direttamente un rinvio a giudizio che essere sputtanato in questa maniera. Maledetto il giorno che ho incontrato Berlusconi...».
http://qn.quotidiano.net/art/2006/05/22/5416339

Nothatkind
22-05-2006, 14.10.12

«Maledetto il giorno che ho incontrato Berlusconi...».

Beh, in questo caso lo capisco :D :D

Gigi75
22-05-2006, 14.21.28
Lo sfogo di Moggi: 'Tradito da Galliani'

...
Inoltre, ad intuito, le modalità e il momento in cui tutto il fatto è esploso mi lasciano perplesso; quasi che qualcuno abbia mosso i fili.

..

:rolleyes:

n@ndo
22-05-2006, 14.23.56
ho sentito al tg1 che i legali di moggi hanno smentito quell'intervista.
moggi non ha rilasciato nessuna intervista.

Gigi75
22-05-2006, 14.25.36
ho sentito al tg1 che i legali di moggi hanno smentito quell'intervista.
moggi non ha rilasciato nessuna intervista.

Ovviamente..è una ammissione di colpevolezza..anche se coinvolge chi lo ha coinvolto :)

I legali dovevano farlo.. ma vista la firma autorevolissima..mi fido al 100% della intervista :)

Nella strategia del processo vale come "avviso".. agli .. altri ;)

TyDany
22-05-2006, 15.20.31
Mo salta fuori che la vittima è Moggi :rolleyes:

n@ndo
22-05-2006, 15.39.38
tutta questa storia mi fà pensare chè dobbiamo avere una bella faccia tosta a presentarci ai mondiali,dopo la caciara che abbiamo fatto con l'arbitro moreno.
:(

infinitopiuuno
22-05-2006, 15.59.36
Chissà quanti ci prenderanno per i fondelli:(...e noi li puniremo vincendo i mondiali!:01:

n@ndo
22-05-2006, 16.11.24
non ci avevo pensato fino a quando non ho incontrato lo sguardo di una mia amica coreana.
:eek:

The_Prof
22-05-2006, 16.22.14
Mo salta fuori che la vittima è Moggi :rolleyes:

E' tutta colpa di Berlusconi come al solito :rolleyes:

Downloader
22-05-2006, 16.53.35
E' incredible pensare che (ovviamente se la storia di Moggi risultasse vera) tutto sto casino è nato perchè i protagonisti della storia si sono comportati come i bambini all'asilo.

Ed è questa la gente che governa il nostro calcio :eek:

Gigi75
22-05-2006, 17.20.09
tutta questa storia mi fà pensare chè dobbiamo avere una bella faccia tosta a presentarci ai mondiali,dopo la caciara che abbiamo fatto con l'arbitro moreno.

Oppur diciamo il contrario.

Hanno una bella faccia di cul@ a parlar male di noi, dopo ciò che abbiamo subito dall'arbitro Moreno :rolleyes:

NightMan
22-05-2006, 18.23.53
Originariamente inviato da The_Prof

E' tutta colpa di Berlusconi come al solito :rolleyes:

Eheh
Certo che no, comunque è innegabile che anche col calcio Silvio Berlusconi avesse qualche piccolo conflitto di interesse ed ora è normale che certi nodi vengano al pettine.

NightMan
22-05-2006, 18.30.50

Ci presenteremo e faremo pure bella figura. Schifo la metà dei giocatori che fanno parte di questa nazionale ma da italiano tiferò x lei dal 1° all'ultimo minuto

Dav82
22-05-2006, 18.32.25
Chissà se al Poli rifanno l'aula mondiali :01:

Aula da 400 posti a sedere (e in piedi moooooolti di più), con proiettore e schermo gigante, per seguire in diretta le partite :p

Oh, studiamo noi, che credete :D

Gigi75
23-05-2006, 21.13.27
19:27 Ecco i club sotto la lente della magistratura

La magistratura torinese ha disposto l' acquisizione di documentazione in possesso a 16 club di serie A: Empoli, Livorno, Palermo, Fiorentina, Ascoli, Cagliari, Sampdoria, Messina, Inter, Milan, Parma, Roma, Lazio, Siena, Reggina e Chievo. Figurano anche 18 club di B: AlbinoLeffe, Cesena, Pescara, Arezzo, Avellino, Bologna, Brescia, Catania, Catanzaro, Crotone, Modena, Piacenza, Rimini, Ternana, Torino, Triestina, Verona, Vicenza. Per quanto riguarda la C1, figurano Genoa, La Spezia, Novara, Perugia, Lodigiani, Monza, Padova, Teramo, Lanciano, Lucchese, Napoli e Sassari Torres.

20:49 Falso in bilancio, l'elenco completo delle 71 società

Ecco le 71 società a cui la Procura di Torino ha chiesto l'acquisizione di documenti nell' ambito dell'inchiesta sul falso in bilancio. Il decreto lo eseguono i rispettivi Comandi provinciali della Guardia di Finanza in cui ha sede la società.
Sono: Empoli F.C.B., U.C. Albinoleffe, A.C. Cesena, Ivrea Calcio, Alpignano, G.S.D. Lascaris, Pescara Calcio, A.C. Pro Sesto, Valenzana Calcio, Trino Calcio, A.C. Monza Brianza 1912, Savoia A.C. 1908, U.C. Città di Palermo, A.C.F. Fiorentina, Ancona Calcio, A.C. Arezzo, Ascoli Calcio 1898, U.S. Avellino, A.S. Biellese 1902, Bologna F.C., Fussball Club Sud Tirol, Brescia, Cagliari Calcio, Calcio Catania, U.S. Catanzaro, Calcio Como, F.C. Crotone Calcio, Forlì, Genoa Cricket and F.C., U.C Sampdoria, Spezia Calcio 1906, L'Aquila Calcio, A.S. Livorno Calcio, Lucchese Libertas, Carrarese Calcio, Messina Peloro, Internazionale Milano, Milan A.C., Modena F.C., SS. Calcio Napoli, Novara, Padova, Parma, A.C. Perugia, Piacenza F.C., Prato, Reggina Calcio, Reggiana, Rimini Calcio F.C., A.S. Roma, Lodigiani, S.S. Lazio, Pol. Sassari Torres, A.C. Siena, Teramo Calcio, Ternana Calcio, Torino F.C., Triestina U.S. Calcio, Varese, U.S. Pro Vercelli Calcio, A.C. Chievo Verona, Hellas Verona F.C., Vicenza Calcio, Viterbese, A.C. Lumezzane, U.S. Brescello, Lanciano, Novese, Saluzzo, Meda A.C. 1903 e A.S.
Sora.

Gigi75
23-05-2006, 21.14.20
oh .. il Bari fa così schifo che manco si sono interessati di indagare :D:D:D

Astro
23-05-2006, 21.19.35

La magistratura torinese ha disposto l' acquisizione di documentazione in possesso a 16 club di serie A: Empoli, Livorno, Palermo, Fiorentina, Ascoli, Cagliari, Sampdoria, Messina, Inter, Milan, Parma, Roma, Lazio, Siena, Reggina e Chievo. Figurano anche 18 club di B: AlbinoLeffe, Cesena, Pescara, Arezzo, Avellino, Bologna, Brescia, Catania, Catanzaro, Crotone, Modena, Piacenza, Rimini, Ternana, Torino, Triestina, Verona, Vicenza. Per quanto riguarda la C1, figurano Genoa, La Spezia, Novara, Perugia, Lodigiani, Monza, Padova, Teramo, Lanciano, Lucchese, Napoli e Sassari Torres.

Ecco le 71 società a cui la Procura di Torino ha chiesto l'acquisizione di documenti nell' ambito dell'inchiesta sul falso in bilancio. Il decreto lo eseguono i rispettivi Comandi provinciali della Guardia di Finanza in cui ha sede la società.
Sono: Empoli F.C.B., U.C. Albinoleffe, A.C. Cesena, Ivrea Calcio, Alpignano, G.S.D. Lascaris, Pescara Calcio, A.C. Pro Sesto, Valenzana Calcio, Trino Calcio, A.C. Monza Brianza 1912, Savoia A.C. 1908, U.C. Città di Palermo, A.C.F. Fiorentina, Ancona Calcio, A.C. Arezzo, Ascoli Calcio 1898, U.S. Avellino, A.S. Biellese 1902, Bologna F.C., Fussball Club Sud Tirol, Brescia, Cagliari Calcio, Calcio Catania, U.S. Catanzaro, Calcio Como, F.C. Crotone Calcio, Forlì, Genoa Cricket and F.C., U.C Sampdoria, Spezia Calcio 1906, L'Aquila Calcio, A.S. Livorno Calcio, Lucchese Libertas, Carrarese Calcio, Messina Peloro, Internazionale Milano, Milan A.C., Modena F.C., SS. Calcio Napoli, Novara, Padova, Parma, A.C. Perugia, Piacenza F.C., Prato, Reggina Calcio, Reggiana, Rimini Calcio F.C., A.S. Roma, Lodigiani, S.S. Lazio, Pol. Sassari Torres, A.C. Siena, Teramo Calcio, Ternana Calcio, Torino F.C., Triestina U.S. Calcio, Varese, U.S. Pro Vercelli Calcio, A.C. Chievo Verona, Hellas Verona F.C., Vicenza Calcio, Viterbese, A.C. Lumezzane, U.S. Brescello, Lanciano, Novese, Saluzzo, Meda A.C. 1903 e A.S.
Sora.

Guarda un po'...

Dalla procura di Torino manca proprio la Juventus mentre vengono citate squadre che già hanno pagato o sono fallite... Tra cui la SS Calcio Napoli...

Astro
23-05-2006, 21.21.19

Hanno una bella faccia di cul@ a parlar male di noi, dopo ciò che abbiamo subito dall'arbitro Moreno :rolleyes:

Solo Gigi?

Dimentichiamo che la Germania ha avuto uno scandalo peggiore del nostro ad inizio campionato?

E si permettono anche di parlare... :mad:

Astro
23-05-2006, 21.23.54

Eheh
Certo che no, comunque è innegabile che anche col calcio Silvio Berlusconi avesse qualche piccolo conflitto di interesse ed ora è normale che certi nodi vengano al pettine.

Cazzo c'entra?

Ma qui si vedono conflitti d'interessi dappertutto??

Ricordo che i diritti televisivi maggiori li aveva proprio la Juve, non il Milan...

Astro
23-05-2006, 21.25.55
Schifo la metà dei giocatori che fanno parte di questa nazionale ma da italiano tiferò x lei dal 1° all'ultimo minuto

Come non quotarti...

Io non sono tanto convinto di fare bella figura...

Ma spero e tifo che ciò accada...

Meritiamo più di molte altre squdre, come molte altre squadre, minori, meritano più di noi blasonate...

Astro
23-05-2006, 21.26.29
Originariamente inviato da Dav82

Aula da 400 posti a sedere (e in piedi moooooolti di più), con proiettore e schermo gigante, per seguire in diretta le partite :p

Un ministadio, insomma...

Dav82
23-05-2006, 22.42.38
Yes :01: :01:

900 persone che cantano l'inno assieme, che urlano (per i gol fatti o... presi :S), che danno del fdp all'arbitro (quando ce vo', ce vo' :o)... che goduria :p

Astro
23-05-2006, 22.51.34
Yes :01: :01:

900 persone che cantano l'inno assieme, che urlano (per i gol fatti o... presi :S), che danno del fdp all'arbitro (quando ce vo', ce vo' :o)... che goduria :p

La cosa bella e che tutto questo accade con i prof che fino a 10 minuti prima li avresti scannati ben volentieri... :p

nikzeno
24-05-2006, 01.14.26

http://www.irlandando.it/forum/images/smiles/io_cero.gif

Che partita avevo visto? :mm: Mica mi ricordo :confused:
Però stavo in trifoglio, aula T21 :o

(Sti imbecilli, avevamo appena finito lezione giusto nella T21, ma ci dicono che la proiezione la facevano nelle Sud, allora tutti via a pigliare i posti. Poi non so per quale menata all'ultimo momento ci dicono tornare in T21 :S
Al che una mandria impazzita si scaraventa fuori dall'aula, attraversa via ... (quella coi binari del tram) incurante del traffico e di nient'altro e poi scatta la rissa/ressa per i posti. Uno spettacolo un po' indecoroso invero. Ah, le manie collettive :o )

Cmq quest'anno le partite sono di sera no!? Quindi niente di tutto ciò suppongo... cacchio se no una partita verrei volentieri a vederla al poli :)
(Azz, l'unico motivo per cui tornerei volentieri al poli :D )

nikzeno
24-05-2006, 01.16.42
Ma pensa, se ne è accorto pure il Corriere...

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2006/05_Maggio/23/elio.shtml

Dav82
24-05-2006, 01.18.57
Di sera?? :eek:

Ma dai, squallore, niente ressa in T21! :(

Sinceramete non mi ricordo in che occasione sono stato lì... so che durante l'ultima partita del girone avevo laboratorio di elettronica (guzetti) e quel simpaticone non ci faceva neanche ascoltare la radio in aula, pensa te :o

n@ndo
24-05-2006, 17.15.03
dav,è domenica prossima la tappa a milano?

Dav82
24-05-2006, 17.23.03
Yes :)

n@ndo
24-05-2006, 17.49.38
lo hanno fatto di nuovo i vigili urbani,non hanno mandato gli avvisi del blocco del traffico.
verso corso venezia si, ma qui da me no,come lo scorso anno.

Dav82
24-05-2006, 18.03.21
lo hanno fatto di nuovo i vigili urbani,non hanno mandato gli avvisi del blocco del traffico.
verso corso venezia si, ma qui da me no,come lo scorso anno.

L'arrivo in Milano è:

Da Sesto San Giovanni su Viale Monza
Piazzale Loreto
C.so Buenos Aires
Porta Venezia

Il circuito poi è questo:

Porta Venezia
Viale Majno
Piazza Tricolore
Viale Bianca Maria
Via Mascagni
Via Visconti di Modrone
Via San Damiano
Corso Venezia
Bastioni di Porta Venezia (verso Repubblica)
Via Manin
Via Tarchetti
Piazza della Repubblica
Bastioni di Porta Venezia (verso Porta Venezia)
Porta Venezia

:)

The Last One
24-05-2006, 18.06.15
Oggi mi sono passati sotto il naso ma troppo velocemente...
ma sabato che ho più tempo nella tappa Trento-Aprica li vado a vedere (sperando che non piova) a metà circa della prima salita tra Cles e Pellizzano sempre se riesco a spingere in salita la mia panza :D :D
http://www.vocinelweb.it/faccine/sport/07.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/sport/07.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/sport/07.gif
http://img71.imageshack.us/img71/471/t20alt1fs.jpg

n@ndo
24-05-2006, 18.07.05
praticamente accerchiato.:(

Fëanor
25-05-2006, 09.12.22
ma Cannavaro non prova vergogna per quello che dice?

Sbavi
25-05-2006, 09.15.22
Ciao Fea, forza Lazio, sempre e comunque :devil:

:p (D)

infinitopiuuno
25-05-2006, 09.19.32

Fëanor
25-05-2006, 09.54.07
si si forza lazzie in B :D:D:D

hanno beccato altre telefonate di Lotito che si acchitta gli arbitri assime a lucky luciano...

Sbavi
25-05-2006, 10.04.39
:grrr:

exion
25-05-2006, 10.15.46

Appunto la questione Moreno associata a quanto succede oggi in Italia dovrebbe far riflettere sulla moralità perduta del calcio, ovunque e a tutti i livelli. Troppi soldi che circolano e troppo potere che ne deriva.

Sono sicuro che in Italia è stato tutto fatta "all'italiana" appunto: maldestramente, con arroganza, con la presunzione di non essere mai scoperti, e con la sicurezza che comunque, anche se scoperti, finisce tutto a tarallucci e vino come al solito.

Sono però altrettanto sicuro che gli stessi metodi, con più raffinatezza, più discrezione e maggiore furbizia vengono applicati in tutto il calcio di alto livello nel mondo. Il calcio non è più uno sport ma un business, e nel business non si può lasciare che l'andamento di una società che deve fare profitti sia in balìa dell'infortunio di questo o quell'altrogiocatore, di un giorno di depressione dell'attaccante o di un portiere che non para perché la mattina ha litigato con la moglie. Nel business la produttività deve essere costante e sicura: quindio inevitabilmente, visti gli interessi in gioco, le ingerenze non sportive sono sicuramente numerose ovunque.

Fëanor
25-05-2006, 10.18.46
con la fiorentina, il bologna e il parma (tutte vinte)
poi cerca di acchittarsi un'altra partita, sempre con la stessa persona, che gli risponde: "no bello, il Messina è roba di Moggi, mi chiedi troppo"

e infatti col Messina ha perso 1 a 0

:D:D

Nothatkind
25-05-2006, 10.45.08
'sti merdoni.

Almeno domenica ci ritroveremo in 40000 allo stadio, a protestare contro questi merdonacci.
Sto clima alla "volemose bene" mi comincia a preoccupare...

Gigi75
25-05-2006, 10.47.02
Che coincidenza che il clima "volemose bene" sia nato giusto da quella intervista smentita di Moggi..

Dav82
25-05-2006, 10.48.44
Oh oh, oggi su Corriere esserci pure nome di pelatone di Milan :D

Gigi75
25-05-2006, 10.54.56
Oh oh, oggi su Corriere esserci pure nome di pelatone di Milan :D

Fantastico sto Puglisi..

Gli sms
Mentre Moggi contava su Paolo Bergamo e Pierluigi Pairetto, Meani si affidava al segretario della commissione arbitrale Manfredi Martino. Due giorni prima di Milan-Chievo «Meani riceve un sms da Martino che gli comunica che l’arbitro sarà Paparesta e gli assistenti Puglisi e Gemignani». Puglisi appare per il dirigente rossonero un «uomo di fiducia»: era stato proprio lui, alla vigilia di Milan-Inter di Champions League ad affermare al telefono "l’importante è che noi riusciamo a fargli il culo a ’sti interisti". E infatti, dopo aver ricevuto l’sms Meani esulta. «Chiama l’assistente Babini —si legge nell’informativa — e con tono trionfante gli comunica che le sue lamentele (dopo Siena- Milan, ndr) hanno avuto l’effetto desiderato: "...dopo la purga arriva... arriva la medicina..." e alla richiesta di ulteriori precisazioni replica "...siccome si sono cagati addosso, allora mandiamogli i suoi amici"».

:D:D

Fëanor
25-05-2006, 13.52.53
Cannavaro: vogliamo calcio pulito
Il capitano della nazionale, "chi ha sbagliato deve pagare" (ANSA) - ROMA, 25 MAG - Il capitano della nazionale, Fabio Cannavaro, chiarisce le dichiarazioni di ieri e precisa: 'Vogliamo un calcio pulito'. 'Ho la massima fiducia nella giustizia ordinaria e nel commissario straordinario Guido Rossi - ha detto il difensore della Juve - Sono convinto che chi ha sbagliato e' necessario che paghi'.

ecco, vattene va.
te, le flebo di neoton che ti sei sparato in vena e il tuo amichetto lucky luciano

Astro
25-05-2006, 13.58.49
Spero che tra le squadre che dalla A va in B ci sia la Roma....

C'è chi sa ben lanciare la pietrina e nascondere la manina...

Fëanor
25-05-2006, 14.18.06
ehhhhh addirittura lo speri! ma come sei cattivo!

nelle intercettazioni non c'è la Roma e, purtroppo per chi spera, la storia dei Rolex (di LUCCHESI e non di Sensi) e quella delle fideiussioni (per le quali la roma è stata assolta in giudizio come vittima di raggiro) non c'entrano nulla.

senza contare il fatto che non è possibile che tutti si acchittassero le partite, altrimenti avremmo vinto qualcosa di buono anche noi...

fare di tutta l'erba un fascio è un tantino sbagliato...

Astro
25-05-2006, 14.21.26
Originariamente inviato da Fëanor

nelle intercettazioni non c'è la Roma e, purtroppo per chi spera, la storia dei Rolex (di LUCCHESI e non di Sensi) e quella delle fideiussioni (per le quali la roma è stata assolta in giudizio come vittima di raggiro) non c'entrano nulla.

senza contare il fatto che non è possibile che tutti si acchittassero le partite, altrimenti avremmo vinto qualcosa di buono anche noi...

:D:D(F)

Dai se scherza...

Cmq il mio odio verso la Roma è risaputo. Ma spero vivamente che almeno lei di macchiette ne fa poche o niente... (Y) (Forse...)

Gigi75
25-05-2006, 14.54.17

:D:D:D

Downloader
25-05-2006, 15.22.39

E' vero, la roma e buona e tutti gli altri sono cattivi. :rolleyes:

Sono tutti comunisti!! :D :D

Sbavi
25-05-2006, 15.24.36
Scusate,
perchè non aprite un 3D apposta per parlare di queste minchiate?
Così qui potete continuare a parlare si sport.. :rolleyes:

Fëanor
25-05-2006, 15.43.06
non "tutti" gli altri sono cattivi. non ho mai detto questo.
guarda Zeman, che per aver detto la verità non ha potuto allenare per 3 anni.
Totti per le sue dichiarazioni ha preso 3 giornate di squalifica e 30.000 euro di multa...
comunque smetto di ragionare con gli juventini. in questa situazione le vostre posizioni/argomentazioni sono imbarazzanti.
/ignore

sbavi, è proprio prendendo queste cose per "minchiate" che non se ne esce :)

Downloader
25-05-2006, 15.44.35
non "tutti" gli altri sono cattivi. non ho mai detto questo.
guarda Zeman, che per aver detto la verità non ha potuto allenare per 3 anni.
Totti per le sue dichiarazioni ha preso 3 giornate di squalifica e 30.000 euro di multa...
comunque smetto di ragionare con gli juventini. in questa situazione le vostre posizioni/argomentazioni sono imbarazzanti.
/ignore

Apparte molte ca##ate che scrivi e il fatto che non concordo con te manco una virgola di quello che dici sono felice di rileggerti! :)

Fëanor
25-05-2006, 15.46.12
non mi invento nulla.
basta leggere i giornali e informarsi...

Sbavi
25-05-2006, 15.54.24

Si ma io lo dicevo per voi...a me non mi frega una cippa lippa.
Ma poi scusa, com'è che si dovrebbero prendere? :confused:

Fëanor
25-05-2006, 16.14.00
beh perché a te non interessa il calcio.
le reputo cose gravissime e sinceramente mi dà fastidio pensare di essere stato preso per i fondelli per tanti anni.

ripeto, se avessi saputo che le partite erano decise a tavolino andavo a vedere il wrestling

NightMan
25-05-2006, 16.55.04

Sora.

occhebbello dai, tutte retrocesse e Napoli Soccer in Cempions Ligh :D :D :D

infinitopiuuno
25-05-2006, 17.46.56
Sono d'accordo con Fea.

Fëanor
25-05-2006, 18.14.45
intanto continua a slittare la sentenza per il buon vecchio Agricola, REO CONFESSO "medico" della juve, per i 118 tipi di farmaci, in oltre 10.000 confezioni, sufficienti, come dicono i verbali, per un ospedale di piccole-medie dimensioni.

mi chiedo come mai non sia stato cancellato dall'albo dei medici...

n@ndo
25-05-2006, 18.27.14
http://www.giovani.it/news/cronaca/moggi_story.php

:eek: paletta :D :D