PDA

Visualizza versione completa : Bar Sport

Pagine : [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20

Flying Luka
20-02-2006, 16.27.01
Si continua da qui :grin: (http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&postid=1116416#post1116416)

Fëanor
20-02-2006, 16.33.20
è tutto un magna magna!!!! :mad:

ah no scusate, questo è bar sport!

:D:D

Brunok
20-02-2006, 16.42.51
:D inauguriamolo! (B)

Giaky
20-02-2006, 16.53.24
terzo :D

gardy77
20-02-2006, 16.57.27
spammoni! :o

mi spiace un sacco per l'infortunio a Totti... speriamo non sia compromesso il mondiale! ;)

:tie:

infinitopiuuno
20-02-2006, 17.11.06
V°:o

Brunok
20-02-2006, 17.56.59
Ho letto poco fa sulla Gazza che quel fdp e fetentone di Cagni (allenatore Empoli) ha detto che Totti si è fatto male da solo!!! :S:S:S:S

questo ha la faccia come il çub@ (W)

peccato che era il 3° o 4° fallo subito da Francesco in 8 minuti di gara ed il 2° sempre da Vanigli e sempre da dietro! ed il 5° fallo fatto dagli empolesi in quella manciata di minuti...

Per colpa di allenatori come questo che danno ordine di scuderia di picchiare i più forti rivali fin dall'inizio per far sentire loro i tacchetti per intimorirli il calcio è ancor peggio di quanto già non lo sia!!! :wall:

ho letto poi che De Rossi ha dichiarato che era questione di tempo...
che a furia di legnarlo Totti prima o poi avrebbe avuto un infortunio grave

ho letto anche che c'è un appello a far rispettare le regole ed a castigare come sostenevo ieri severamente tutti gli interventi da dietro che mettono in serio pericolo le gambe dei giocatori tecnici che essendo il vero patrimonio del calcio e dello spettacolo devono esser salvaguardati dagli interventi assassini...

Fëanor
20-02-2006, 18.17.02
vedrai che adesso per un paio di domeniche cartellini rossi a manetta, poi tutto come prima...

Gigi75
20-02-2006, 18.42.25
Brù! :anger: ;)

Brunok
20-02-2006, 18.50.09
Originariamente inviato da Gigi75
Brù! :anger: ;)

ho cambiato in fetentone ... va bene così? ;)

Gigi75
20-02-2006, 19.06.00
Originariamente inviato da Brunok

ho cambiato in fetentone ... va bene così? ;)

(K)

mi sono messo il rossetto per l'occasione :o :D

Brunok
20-02-2006, 19.07.55

(K)

mi sono messo il rossetto per l'occasione :o :D

addirittura??? :eek: :p

:D:D:D

ti offro un drink al bar (dello sporto ovvio ;) )

(B) (D)

Fëanor
20-02-2006, 19.50.23
TOTTI A VANIGLI, TI PERDONO MA TE POTEVI FERMA' PRIMA...
Francesco Totti perdona Richard Vanigli, ma lancia anche un messaggio contro il gioco duro: ''E' vero, so che il mio avversario ha pianto e quando l'ho sentito ieri gli ho detto di non preoccuparsi. Pero', ho aggiunto, te potevi pure ferma' prima....'', ha detto il numero 10 della Roma, dal sua letto di degenza in clinica.

TOTTI, BERLUSCONI IN VISITA A VILLA STUART
Visita del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi accompagnato dal sottosegretario Gianni Letta, nella clinica Villa Stuart, al capitano della Roma Francesco Totti. 'Spero possa rimettersi presto in vista dei Mondiali. Tutti i tifosi romanisti vogliono che torni, come lo vogliono tutti gli italiani. Ci sono troppi falli cattivi e da dietro, bisogna tutelare i piu' tecnici. Francesco Totti e' un patrimonio dell'Italia, calcisticamente parlando. Quando ho visto le immagini mi sono impressionato'.

Gigi75
20-02-2006, 19.59.43
Cmq in linea di principio sono d'accordo con il fatto di proteggere i campioni.
Ma nella pratica come si fa? Un fallo è più grave quanto più brava è la vittima?

Si finisce con delle ingiustizie paurose. Certo si potrebbe tenere presente che il decimo fallo ad uno stesso giocatore è più grave del terzo.
Ma è una cosa difficile da attuare :)

PS: capita anche a voi di leggere le dichiarazioni di berlusca e non potere fare a meno di leggerle con la sua voce? :D:D:D

Fëanor
20-02-2006, 22.27.34
basterebbe iniziare ad attuare la politica del fallo da dietro = rosso diretto e 2 turni di squalifica.

vedi che cominciano a riflettere

Gigi75
20-02-2006, 23.05.23
Quello è certo!Anzi più in generale basterebbe attuare tutte le norme che valgono in Europa.
Così la smetteremmo pure di essere esplusi ogni volta che giochiamo in ambito internazionale! :rolleyes:

Giaky
20-02-2006, 23.20.01
Supersfida Giaky - Dav a minigolf :D

Giaky
20-02-2006, 23.41.10
ampiamente battuto :p

Brunok
21-02-2006, 03.44.31
L'Italia aspetta Totti
Telegrammi, telefonate e parole d'affetto per il capitano della Roma operato dopo il grave infortunio. Il c.t. Lippi: "Ti aspetto". Il rivale Di Canio: "Nel derby senza di te mancherà un pezzo di Roma"
Francesco Totti e il c.t. Marcello Lippi. ApROMA, 19 febbraio 2006 - Ha ragione Luca Toni: "Totti è un capitale del calcio italiano". Soprattutto molto amato. E' sufficiente leggere le reazioni per comprendere l'affetto che lega il mondo sportivo al fuoriclasse. Telegrammi e cartoline eloquenti. A cominciare dal c.t. della Nazionale, Marcello Lppi: "Faremo tutto il possibile per recuperarlo per il Mondiale, è un grande giocatore, un calciatore importante, lo aspettiamo". Adriano Galliani gli ha telefonato: "Forza Francesco!". Frase istintiva, come l'"in bocca al lupo" di Roberto Mancini e Giacinto Facchetti o di Fabio Capello: "Torna in forma per la Roma e l'Italia".
Sentimenti veri. Paolo Di Canio ci è rimasto male: "Mi dispiace tanto e chi mi conosce sa che è vero. Il derby (domenica prossima, ndr) lo vorrei vincere sempre con Totti in campo anche perché lui rappresenta la Roma e visto che non ci sarà e come se mancasse un pezzo di Roma".
Con il nodo alla gola, ovviamente, i compagni di squadra. "Siamo stati contenti per la vittoria e il record, infatti, in campo abbiamo festeggiato tutti a fine gara. Ma poi, una volta scesi negli spogliatoi, abbiamo appreso del brutto intervento di Francesco e quindi è passata tutta l'euforia. Il capitano è un elemento importante per tutti noi. Domenica la Lazio? Dobbiamo lottare e vincere anche per lui", è stata la dichiarazione commossa di Daniele De Rossi.
Luca Toni si è detto "amareggiato". "Davanti alla tv che mostrava le immagini dell'infortunio, io e i miei compagni e siamo rimasti senza parole e attoniti. Francesco non è mai solo un avversario: lui è soprattutto un patrimonio del calcio italiano". Attonito Cesare Prandelli, che ha allenato Totti un anno e mezzo fa seppur per poco tempo. "Ho visto in tv le immagini dell'infortunio di Francesco e sono rimasto choccato, non è stato un fallo grave ma le conseguenze sono state pesantissime. Sono davvero dispiaciuto molto anche in vista dei Mondiali", ha affermato l'allenatore della Fiorentina.
"Dove si è fatto male? Al terzo medio del perone? E certo, è il punto più debole. E i legamenti? Perchè è la cosa più importante. La frattura non è un problema, quella recupera alla svelta ed è più forte di prima", è stata la dichiarazione a caldo di Gigi Riva, che per la patria ha immolato spesso le gambe: due gravissimi infortuni in nazionale, contro il Portogallo e l'Austria. "Stia tranquillo - ha aggiunto Rombo di Tuono -. Sarebbe stato mille volte peggio se avesse avuto problemi al ginocchio".
Insomma, l'Italia ai suoi piedi. E per il capitano disposti a tutto. Anche a uno scarpino speciale. "Lui è una roccia, noi lo sappiamo bene. Si riprenderà presto e più forte di prima. Gli staremo il più possibile vicino, gli faremo anche un prodotto per accelerare il recupero", ha dichiarato l'amministratore delegato della Diadora, Enrico Mambelli, sponsor tecnico non solo della Roma, ma soprattutto personale di Francesco.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Roma/Primo_Piano/2006/02_Febbraio/19/totti3.shtml

infinitopiuuno
21-02-2006, 14.47.48
Stasera....per il Milan.......l'è dura...sìsì:(

E non faccio pronostici:D :D

Robbi
21-02-2006, 14.59.58
Paolo!!

Guai a te!! MUTO! (W)

;)

:D

infinitopiuuno
21-02-2006, 15.01.47
No no:D...anzi non la vedo nemmeno...mi vedo il Real su rete 4 e poi giro su telepadania o simili per i commenti:D

Giaky
21-02-2006, 15.42.45
In effetti stasera c'è una bella partita: Real Arsenal su Rete4.. speriamo sia spettacolo.. Ci sarà SCIABOLATA TESA! :D

infinitopiuuno
22-02-2006, 18.09.08
GRANDE MILAN:o

L'avevo previsto....

Robbi
22-02-2006, 18.12.38

real7
22-02-2006, 18.31.13
nella partite della CL di questa settimana [ qualcuno l' ha notato? ] verranno fatte delle prove con un contatto audio tra l' arbitro e il IV uomo della UEFA, le informazioni trasmesse riguardano: il cambio di giocatore, recupero tempo, infortuni e falli commessi.
alla fine della stagione, in base ai risultati ottenuti, la UEFA deciderà se adottare o no questo tipo di comunicazione

infinitopiuuno
22-02-2006, 18.33.52
La Juve vince facile facile stasera...Werder B. pietoso.....

Ed anche l'Inter contro dei ragazzini olandesi viziati:)

real7
22-02-2006, 18.42.17
Originariamente inviato da infinitopiuuno
La Juve vince facile facile stasera...Werder B. pietoso.....

rgazzini, si, viziati, assolutamente no, quelli corrono 90 minuti, cosa che i giocatori italiani non sanno fare

Giaky
22-02-2006, 21.03.41

Dopo 20 minuti, Ajax 2 Inter 0 :eek:

infinitopiuuno
22-02-2006, 21.26.50
La juve mangiagol ma nel secondo tempo ne fa 2 minimo.

Inter....????? Qualche occasione almeno?

Giaky
22-02-2006, 21.30.33
Boooh.. La juve? vedremo ;)

Robbi
22-02-2006, 21.32.49
Paolo!
Ti prego.. le cose vanno bene! :D

puoi astenerti per altri 45" ?

edit.. ho visto solo ora la previsione.. rettifico, vai paolino, continua cosi!!

Giaky
22-02-2006, 21.36.25
Originariamente inviato da robbi
edit.. ho visto solo ora la previsione.. rettifico, vai paolino, continua cosi!!

:D :D :D :D

Giaky
22-02-2006, 22.17.48
Vantaggio della juve..

Giaky
22-02-2006, 22.23.03
86' Ajax Amsterd. (Hol) 2 - 2 Inter Milan (Ita)
86' Chelsea (Eng) 1 - 2 Barcelona (Spa)
86' Rangers (Sco) 2 - 2 Villarreal (Spa)
86' Werder Bremen (Ger) 2 - 2 Juventus (Ita)

Ci starebbe un gol del Chelsea e tutto ok :D

Giaky
22-02-2006, 22.30.01
L'inter pareggia 2-2..

La iuve perde 3-2... Comunque risultati positivi.. 2 gol fuori casa..

Giaky
22-02-2006, 22.39.48
La Juventus ha perso.. :mm:

Chissà dov'è.. :mm:

http://img155.imageshack.us/img155/4205/google1jc.jpg

Proviamo a cercarlo :cool:

Flying Luka
22-02-2006, 22.41.09
Si starà consolando ascoltando qualche MP3! :devil:

mariolino
22-02-2006, 23.03.40
Originariamente inviato da Giaky
La Juventus ha perso.. :mm:

Chissà dov'è.. :mm:

http://img155.imageshack.us/img155/4205/google1jc.jpg

Proviamo a cercarlo :cool:

10 pagine!!!!

gardy77
23-02-2006, 10.24.24
partita persa meritatamente dalla Juve ieri sera... il Werder è stato nettamente superiore :rolleyes:

speriamo che i 2 gol possano servire anche per il ritorno! :)

Giaky
23-02-2006, 10.25.54
E Giggi non s'è visto :D

infinitopiuuno
23-02-2006, 11.21.11
Bellissima partita! Erano anni che non vedevo una partita così emozionante:)

Peccato per le 3 pere:(

:p :p :p

Giaky
23-02-2006, 11.27.54
Beh insomma.. Anni che non vedevi un partita così emozionante..
Qualsiasi partita dell'Inter :p

gardy77
23-02-2006, 11.38.24
Bellissima partita! Erano anni che non vedevo una partita così emozionante:)

Peccato per le 3 pere:(

:p :p :p

beh c'era il rischio di portare a casa una cassetta piena di pere! :rolleyes:

bravo Buffon in alcune parate ma la difesa è diventata un colabrodo :(

prendere 2 gol così alla fine non è neanche da Inter! :o :D

Gigi75
23-02-2006, 12.10.25
che dire, sconfitta meritata, sapendo che cmq il ritorno sarà altra storia (si spera). Non c'è nulla di compromesso, una sconfitta ogni tanto ci sta.. e amen.

La difesa è entrata nel pallone, o meglio nel pallone sono entrati gli esterni non abituati alle scorrerie sulle fasce.
Balzaretti e Thuram hanno fatto una magra figura. Le cause è semplicemente che gli altri sono stati più bravi di loro.
C'è da dire pure che il francese ha fatto decine di interventi, e così sotto pressione è facile sbagliare.

Discorso a parte per Blasi che ha dimostrato di non essere (ancora?) un difensore di fascia.
Il cabrini prende e fugge, non passa corto davanti alla porta, sopratutto quando il pressing degi avversari inizia già dall'attacco.
Si rimpiange Zambrotta come non mai

Le colpe del centrocampo sono mitigate da quelle dell'attacco.
Camoranesi ancora una volta non convince. Alterna ottime partite a prestazioni in cui si perde per il campo.
Mutu entra sempre al suo posto facendo meglio di lui.

Emerson ha giocato da solo, combattendo come sempre, dibattendosi in un centrocampo affogato dai tedeschi. Nulla da dire: non poteva fare di più.

Viera stesso discorso di Camoranesi, con la differenza che non c'è nessuno che lo sostituisce. Si è mangiato un gol!
Attendiamo tempi migliori.

Nedved sfiora la sufficienza grazie al gol. Per il resto non filtra, o lo fa poco.

L'attacco è stato il vero tallone d'achille.
Contro una squadra ceh attacca in 9 e che fa un fuorigioco estenuante, gli attaccanti devono tornare sempre, riprendere la palla e giocarla bassa.
Far valere la tecnica (superiore) alla ottima tattica dei tedeschi.
Così non è stato.
Ibra ha giocato la peggiore partita da quando è alla Juve, inesistente la maggior parte delle volte, fumoso quando tocca palla. I giochetti non sono l'unica arma di un giocatore, e in questo caso erano una debolezza.
Una volta avrebbe dovuto fare un dribling secco, sul portiere, ed invece s'è mangiato un gol.

Trezeguet fa quello che sa fare. Essere inesistente salvo segnare. Ma non era la partita per lui.

Capello è colui che avrebbe dovuto capire al situazione subito. Ed invece l'ha fatto solo molto tardi, quando con l'inserimento di Del Piero la squadra ha tentato di giocare veloce con la palla bassa.
Quando è stato così sono arrivati i gol.

Peccato che il resto della squadra era ormai stremata dalla valanga tedesca.

Una bella partita, molto merito ai tedeschi, ma come dicevo, non c'è da preoccuparsi.
SI vedrà la prossima volta :)

Fëanor
23-02-2006, 12.13.49
(dal blog di Beppe Grillo)

22 Febbraio 2006

Tibet medaglia d'oro olimpica

I vincitori morali delle Olimpiadi di Torino sono Palden Gyatso, Gathong Jigme e Sonam Wangdue.
Un terzetto di tibetani da podio che sta facendo lo sciopero della fame ad oltranza sotto una tenda, a Torino alla Chiesa di San Pietro in Vincoli, vicino a Porta Palazzo.
Palden Gyatso è un lama tibetano di 75 anni che ha trascorso 33 anni nelle carceri cinesi. Lui e i suoi compagni digiunano per protesta contro il genocidio della popolazione tibetana, la repressione delle libertà civili, le violazioni dei diritti umani.

Il Tibet è stato occupato dalla Cina comunista nel 1950 con deportazioni, omicidi, esili e la distruzione del patrimonio religioso e artistico tibetano. Uno scempio tale da far apparire la distruzione delle gigantesche statue di Buddha di Bamiyan da parte dei Talebani un gioco per bambini.
La Cina ospiterà nel 2008 i prossimi Giochi Olimpici, un evento nato per celebrare la pace e la fratellanza tra i popoli e divenuto oggi merchandising, multinazionali, Coca Cola.
La Cina non ha alcun rispetto per i diritti umani, perché celebrarvi i Giochi?
Il CIO a chi risponde?

La Cina ha intenzione di far partire la fiaccola olimpica proprio dal Tibet, dalla cima dell’Everest. E’ come se la Germania la facesse partire da Auschwitz.

Tra un lancio di curling e l’altro (il curling è il vero simbolo di queste Olimpiadi senza entusiasmo) portate il vostro sostegno a questi tre solitari combattenti della libertà.
Lo potete fare se siete a Torino andando da loro per prendere delle bandierine del Tibet e sventolarle durante le gare, o inviando una mail di solidarietà a: torino2006@italiatibet.org.
A Torino ci sono più giornalisti che atleti , ben 3000 contro 2500. Invito anche loro a scrivere due righe.

Fëanor
23-02-2006, 16.44.41
Inter: annullata squalifica Adriano
Disciplinare accoglie il ricorso contro le due giornate (ANSA) - MILANO, 23 FEB - La Commissione Disciplinare accoglie il ricorso dell'Inter e annulla la squalifica di due giornate inflitta con la prova tv ad Adriano. Il brasiliano era stato punito per il presunto schiaffo rifilato al giocatore del Livorno Grandoni nell'anticipo di sabato scorso. La Disciplinare non ha giudicato il gesto come 'condotta violenta' e lo ha ritenuto involontario.

cioè, a Totti 5 giornate, a questo niente?

EVVAIIIIIIII!!!!!

Giaky
23-02-2006, 16.46.54
:rolleyes:

Gigi75
23-02-2006, 16.49.17
Uno schiaffo involontario??? :D:D:D

Fëanor
23-02-2006, 16.50.26
si si.
che gigantesco ammasso di immondizia... :(

Robbi
23-02-2006, 16.51.12
e mano male che non l'ha fatto apposta..
ma se era volontario che faceva?? l'accoppava???!
:rolleyes:

Giaky
23-02-2006, 16.51.38
Tanto a Adriano, per come sta, gli faceva solo meglio star fuori.. Cmq, splendido come l'inte riesca a rovinare i giocatori :)

Nothatkind
23-02-2006, 16.59.36
beh, almeno una giornata ci stava...

Gigi75
23-02-2006, 17.00.06
Io è questo che mi chiedo.
Possibile che nessuno abbia affrontato seriamente questo argomento?

Non scherzo eh?E' un problema serio.. che possibilmente interessa un po' tutti. L'Inter rovina i giocatori.
Non è mica una leggenda metropolitana, seppure empiricamente, è provato.
Meno male che sono tutti stranieri, altrimenti se ne doveva interessare la FIGC.

Perchè non si parla mai seriamente di questo fatto?!

Giaky
23-02-2006, 17.12.48
Infatti, non si scherza per nulla.. L'inter è riuscita a rovinare tanti di quei giocatori..

Guardare Ronaldo, Cannavaro cosa fa alla Juve dopo l'inter, Seedorf, Pirlo..
Immaginatevi Adriano in un'altra squadra.. :eek:
Oppure .. :mm: altri buoni giocatori l'inter non ne ha..

:idea:

oppure stankovic.. Sarebbero di certo più forti, più continui!

infinitopiuuno
23-02-2006, 17.45.18
Su focus dicono che ci sono 150 milioni di Juventini:(

Giaky
23-02-2006, 17.48.36
Si, e quanti vanno allo stadio? :devil:

Deep73
23-02-2006, 17.48.45
Infatti, non si scherza per nulla.. L'inter è riuscita a rovinare tanti di quei giocatori..

Guardare Ronaldo, Cannavaro cosa fa alla Juve dopo l'inter, Seedorf, Pirlo..
Immaginatevi Adriano in un'altra squadra.. :eek:
Oppure .. :mm: altri buoni giocatori l'inter non ne ha..

:idea:

oppure stankovic.. Sarebbero di certo più forti, più continui!

Stai dimenticando quell'olandese col nasino all'insù (non Cocu, quell'altro, non mi ricordo il nome).... all'Inter una pippa, in Europa poi un bel pò di stagioni alla grande.... e Zamorano? e Djorkaeff (vabbè lui q.sa di buono lo faceva pure all'Inter)? :rolleyes:

Giaky
23-02-2006, 17.53.30
Bergkamp? All'inter 2 anni tra '93 e '95.. Poi cos'ha fatto all'Arsenal.. :eek:

infinitopiuuno
23-02-2006, 17.56.19
Ma è vero che il Milan vuole comprare Materazzi?:( ..prima Vieri e adesso..:crying:

Giaky
23-02-2006, 17.58.23
Ma noooooooo! Per carità.. Il milan deve fare acquisti mirati.. Difensori buoni.. Lugano del SaoPaolo non è male ;)

infinitopiuuno
23-02-2006, 18.07.04
Comunque il Barcellona fa PAURA!http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/09.gif

Giaky
23-02-2006, 19.38.09
Già.. Sarebbe il colmo magari passare il turno a fatica col Bayern per poi trovare loro.. :tie:

Fëanor
23-02-2006, 22.53.22
evvai, la Roma agli ottavi :)

Giaky
23-02-2006, 22.57.02
Palermo, Roma e Udinese agli ottavi :)

Brunok
24-02-2006, 01.12.23
Ma è vero che il Milan vuole comprare Materazzi?:( ..prima Vieri e adesso..:crying:

divento romanista o laziale a tempo completo

Materazzi non lo soppporto proprio è l'anticalcio in persona!

Vieri non era male dai solo che ormai era in declino...

Brunok
24-02-2006, 01.14.13
Io è questo che mi chiedo.
Possibile che nessuno abbia affrontato seriamente questo argomento?

Non scherzo eh?E' un problema serio.. che possibilmente interessa un po' tutti. L'Inter rovina i giocatori.
Non è mica una leggenda metropolitana, seppure empiricamente, è provato.
Meno male che sono tutti stranieri, altrimenti se ne doveva interessare la FIGC.

Perchè non si parla mai seriamente di questo fatto?!

Assolutamente certo.
E' un dato di fatto all'Inter pipponi via dall'Inter tornan campioni...

il fatto è che molti van lì solo per i schei le palanche e basta...

Adriano farebbe meglio ad andar via...

Giaky
24-02-2006, 09.00.50
Adriano infatti non ci metterà ancora molto a capire dov'è finito.. :)

E Ballack, spero no commetta questo grave errore :p

Giaky
24-02-2006, 13.12.09
Ballack? Più Inter che Bayern

Rumenigge, amministratore delegato del club tedesco, spiega che "il trasferimento dipende solo dai nerazzurri", che al momento offrono un triennale da 4,5 milioni a stagione

Un altro giocatore da rovinare? :rolleyes:

Brunok
24-02-2006, 14.16.17
Ballack? Più Inter che Bayern

Rumenigge, amministratore delegato del club tedesco, spiega che "il trasferimento dipende solo dai nerazzurri", che al momento offrono un triennale da 4,5 milioni a stagione

Un altro giocatore da rovinare? :rolleyes:

se ci va è solo per prender soldi ed andare direttamente in pensione un pò come fan tutti che vanno lì.....

se vuol vincere meglio vada a Madrid od altro

ed intanto Moratti continua pagare pagare pagare ....... mah!

Giaky
24-02-2006, 14.29.51
Non che in quel di Madrid ultimamente.. :p

Brunok
24-02-2006, 14.46.49
Non che in quel di Madrid ultimamente.. :p

certo ... stan soffrendo pure loro di interite acuta ... :D:D:D:D

Giaky
24-02-2006, 14.49.50
In quel di madrid ci sta un bel Fernando Torres sponda Atletico invece.. :)

afterhours
25-02-2006, 14.04.39
prima la voce di Materazzi.... ora quella di Poulsen.... ma per piacere :(

vabbè... intanto mi permetto di segnalare il blog della Gazzetta

http://quasirete.gazzetta.it/

Brunok
25-02-2006, 14.27.24
Originariamente inviato da afterhours

a volte comincio a pensare che Galliani & si son bruciati i neuroni del cervello...... :wall: :wall:

Nothatkind
25-02-2006, 14.48.39
muahahahah, Materazzi e Poulsen al Bilan, vuoi vedere che non sarà più la Juve la squadra simpatia del campionato? :D

Nothatkind
25-02-2006, 15.32.09
Partitone di rugby, Francia-Italia del 6 Nazioni su La7, spero che qualcuno la stia guardando :)

Punteggio 8-12, 34° del primo tempo :o forzaaaaaa! :o

Fëanor
25-02-2006, 16.03.53
Caf ripristina squalifica Adriano
Accolto il ricorso della procura federale (ANSA) - ROMA, 25 FEB - Niente campionato per Adriano nei prossimi due turni: la Caf accoglie il ricorso della procura federale e ripristina la squalifica. Il brasiliano era stato fermato con l'ausilio della prova tv, per uno schiaffo a Grandoni in Livorno-Inter. In secondo grado la Disciplinare aveva accettato la tesi difensiva dell'Inter, azzerando la squalifica perche' a suo dire nessuna immagine tv coglieva direttamente l'impatto della mano dell'interista sul volto del difensore livornese.

giustizia fatta

Brunok
25-02-2006, 16.11.57
Originariamente inviato da Fëanor
Caf ripristina squalifica Adriano
Accolto il ricorso della procura federale (ANSA) - ROMA, 25 FEB - Niente campionato per Adriano nei prossimi due turni: la Caf accoglie il ricorso della procura federale e ripristina la squalifica. Il brasiliano era stato fermato con l'ausilio della prova tv, per uno schiaffo a Grandoni in Livorno-Inter. In secondo grado la Disciplinare aveva accettato la tesi difensiva dell'Inter, azzerando la squalifica perche' a suo dire nessuna immagine tv coglieva direttamente l'impatto della mano dell'interista sul volto del difensore livornese.

giustizia fatta

(Y)(Y)(Y)

certo però che la pagliacciata se la potevano risparmiare... squalifica e stop !

Nothatkind
25-02-2006, 18.54.24
Originariamente inviato da Nothatkind
Partitone di rugby, Francia-Italia del 6 Nazioni su La7, spero che qualcuno la stia guardando :)

Punteggio 8-12, 34° del primo tempo :o forzaaaaaa! :o

mabaffanculo, finale 37-12.
Francia indubbiamente troppo forte per noi, però giocare 10 minuti in 14 contro simili squadre è proprio un bel regalo :rolleyes:

Brunok
25-02-2006, 23.17.33
la Fiore è tornata alla vittoria con un perentorio 4-2 fuori casa con il Parma e doppietta i Bojinov finalmente una buona prova del bulgaro da quando veste la maglia viola.

infinitopiuuno
25-02-2006, 23.59.20

Materazzi al Milan:( .....appena farà un fallo a gamba tesa, niente prova TV! Squalificato sulla fiducia a vita!

Gigi75
26-02-2006, 14.14.03
Juve - Lecce

http://www.juventus.com/fe_images/logo_juve.jpghttp://www.uslecce.it/immaginiarticoli/logo_news.jpg

la juve dovrebbe giocare così:

_________________1. Buffon____________________

20.Blasi____21.Thuram____6. Kovac____14.Balzaretti

18.Mutu____8. Emerson____4. Vieira____11.Nedved

_____________9. Ibra____10.Del Piero____________

In panchina:
Bonnefoi
Pessotto
Camoranesi
Giannichedda
Olivera
Zalayeta
Abbiati
Rodriguez

Sulla carta è una partita facile, in campo un ex, Blasi,.. vediamo :)

http://www.ntvmsnbc.com/news/210073.jpg

Giaky
26-02-2006, 14.21.07
Forza Lecce :devil:

Oggi il milan le prende dal palermo :o

Brunok
26-02-2006, 14.23.54
Forza Lecce

Oggi il milan le prende dal palermo

antimakumba ed antivoodoo

:tie: :tie: :tie: :tie:
:tie: :tie: :tie:
:tie: :tie:

Giaky
26-02-2006, 14.29.31
Eh caro mio, :tie: anche io.. ma ho paura :rolleyes:

Giaky
26-02-2006, 15.28.52
Inter vince, Juve pareggia 1-1

Gigi75
26-02-2006, 15.44.42
Inter vince, Juve pareggia 1-1

Correggi.. 2 - 1 :tie:

Bellissima partita di Mutu e Emerson. Molto bene Nedved.
Brutta partita di Ibra

In difficoltà Balzaretti sulla sinistra.

Gol di tacco di Emerson molto bello; il secondo di testa di Kovac.

:)

Giaky
26-02-2006, 16.37.59

Correggi.. 2 - 1 :tie:

:o

2-1

Inter 3-1

Milan 0-2 :o

Dav82
26-02-2006, 16.44.58

2-1

3-1

Brunok
26-02-2006, 16.45.06

antimakumba ed antivoodoo

l'antimakumba ed antivoodoo son serviti!!!!

Palermo - Milan 0-2
Juve - Lecce 3-1
Inter-Udinese 3-1

tutto invariato in vetta!

gol in extremis per il pareggio di Empoli sul Treviso ed Cagliari sul Chievo

Gigi75
26-02-2006, 17.37.18
Il fallo di Samuel è da criminali.. e Mancini ha pure qualcosa da ridire...:rolleyes:

Il solito..:rolleyes:

Gigi75
26-02-2006, 17.44.18
Per quanto riguarda la Juve, una partita discreta.

Ibra inesistente nel primo tempo, è migliorato molto nel secondo.
Del Piero s'è visto poco, prestazione appena sufficiente

Mutu e Nedved hanno fatto un'ottima prova. Il rumeno merita il posto da titolare, c'è poco da dire.

Emerson grandissimo come sempre. Rimedia un calcio in fronte, bernoccolo enorme! :eek:

Vieira in ombra, a sprazzi incisivo. Insufficiente. Sostituito da Giannichedda nel secondo tempo.

Balzaretti soffre la velocità degli esterni del Lecce.
Tutto sommato una buona prova, ma è ancora molto inesperto.

Pessotto, entrato al posto di Blasi uscito ferito al volto da una gomitata, fa la sua solita ottima prova. Una assicurazione di professionalità. Grande vecchio! (Y)

Thuram e Kovac sono solidi, il secondo segna un bel gol. Poco da dire.

Buffon si vede poco. Quando serve c'è.

Brunok
26-02-2006, 17.46.57
Il fallo di Samuel è da criminali.. e Mancini ha pure qualcosa da ridire...:rolleyes:

Il solito..:rolleyes:

Espulsione giustissima, ma scherziamo? quelli sono interventi assassini punto e basta.

da quando è tornato Buffon la juve prende una marea di gol.... che prima con Abbiati non accadeva... sarà un caso? sarah Ferguson? sarà quel che sarà ma è così...

Giaky
26-02-2006, 17.48.21
A me Buffon sembra almeno "un pò" colpevole sul primo gol.. :o

afterhours
26-02-2006, 17.50.22
Buffon da quando sta con la seredova sembra diventato un pippone ma lo capisco :inn:

Gigi75
26-02-2006, 17.50.35

Espulsione giustissima, ma scherziamo? quelli sono interventi assassini punto e basta.

da quando è tornato Buffon la juve prende una marea di gol.... che prima con Abbiati non accadeva... sarà un caso? sarah Ferguson? sarà quel che sarà ma è così...

Sarà che prima o poi una squadra prende gol e che non può finire un capionato a 5/6 gol subiti.
Sarà che le probabilità dicono che all'aumentare degli incontri aumenta la possibilità di prendere gol.
Sarà che pian piano la condizione dei difensori si alterna. In questo caso ad esempio Zambrotta, Cannavaro, Zebina e Chiellini indisponibili hanno un loro peso (3 nazionali!).

Sul gol mi sembra del tutto incolpevole. Un colpo di testa ravvicinato e molto forte. Nulla da dire.

Gigi75
26-02-2006, 17.52.10
Buffon da quando sta con la seredova sembra diventato un pippone ma lo capisco :inn:

Non sta mica da agosto con la seredova ;)

Giaky
26-02-2006, 17.55.41
Oggi con a disposizione le partite di Mediaset Premium, mi sono guardato la finale della coppa d'inghilterra, ed è stata davvero una bella scelta :p

Spettacolo, Manchester 4 - 0 Wigan

Gran prova di Rooney

E il telecronista

Ha segnato RUUNALDOO!

afterhours
26-02-2006, 17.57.21
se solo Abbiati fosse rimasto da noi... :o