PDA

Visualizza versione completa : [info] Advanced WindowsCare

unn4m3d
19-02-2006, 19.28.50
Volevo sapere se era utile fare l'analisi e ottimizzare...

Cosa fa di preciso? Volevo avere risposte da chi lo usa e non postatemi ci˛ che Ŕ stato scritto a proposito del programma dallo staff di wintricks.....perchŔ ho giÓ letto.

A me a volte succede che si sovraccarica la ram e oltre ad usare free mem pro....sarebbe utile questo programma per velocizzare il sistema?

Ma vorrei conoscere in modo dettagliato a cosa serve..

Un ringraziamento a chi risponde

Lionsquid
19-02-2006, 21.33.23
l'ho provato su diversi pc...

sui pc parecchio scassati si nota immediatamente la differenza (ma attenzione a non farlo agire troppo liberamente sui servizi, io disabilito l'intervento in quell'area e faccio il lavoro manualmente ;) )

su pc in ordine, non sembra che l'intervento sortisca grandi miglioramenti... io giÓ uso XP completamente scarico di grafica... con l'ottimizzazione si guadagna ancora un pelino...

nel dettaglio Ŕ troppo vasto l'argomento.. se dai analyze vedrai cosa propone come settaggi... ma una spiegazione passo passo sarebbe un pochino gravosa... sarebbe da scriverci un'articolo...

unn4m3d
19-02-2006, 21.39.17
io ho analizzato nonostante pc in ordine e motore xp...e non capisco la differenza infatti della quale si parlava un granchŔ bene, cmq lascio il lavoro analizzato, se ne parlano tutti bene un motivo ci sarÓ.

Lionsquid
19-02-2006, 22.29.14
Ŕ un sw da usare principalmente su pc incasinati o non ottimizzati in generale..