PDA

Visualizza versione completa : Help !!!

lubeca
26-04-2001, 08.13.24
Come faccio a sapere se stò scaccolando correttamente ?
Mi spiego.................
Il mio user name che compare su fah è Lubeca, forse così facendo non stò scaccolando per il gruppo WinTricks ?

Grazie !!!

Oberdan
26-04-2001, 10.55.46
Se vuoi scaccolare per Wintricks il tuo username dovrebbe apparire così:

User Name: Lubeca(WinTricks Folding Team)

...senza spazi prima e dopo le parentesi. ;)

lubeca
26-04-2001, 11.43.06
Grazie Oberdan ..........
Quindi per riconfigurare il giusto User Name devo chiudere con ctrl + c Fah ed entrare dal DOS con fah - config
giusto ?
Tutto lo scaccolamento fatto sino ad ora andrà solo a sommarsi a totale di Folding@Home ?
Cacchiarola..........:-(((
Sono incaz.... bianco :-)
Grazie lo stesso Ober

Oberdan
26-04-2001, 11.48.58
No no no...
La caccola che stai elaborando adesso andrebbe comunque persa, quindi ti conviene calcellarla. Se non sai come fare, semplicemente disinstalla F@H e reinstallalo nuovamente.
Tutto quello che hai scaccolato fino ad ora resta attribuito al vecchio username, quindi ricominci da zero.
Tutto chiaro?

lubeca
26-04-2001, 12.21.08
Tutto chiaro ;)
Grazie ancora :)
Oberdan
Forse ci conosciamo.............
Chi lo sà ?

Oberdan
26-04-2001, 12.25.55
Originally posted by lubeca
Forse ci conosciamo.............

Beh se ci conosciamo dillo chiaro, non fare il misterioso... :p
Puoi sempre scrivermi in privato. ;)

lubeca
26-04-2001, 12.40.19
Originally posted by Oberdan
No no no...
La caccola che stai elaborando adesso andrebbe comunque persa, quindi ti conviene calcellarla. Se non sai come fare, semplicemente disinstalla F@H e reinstallalo nuovamente.
Tutto quello che hai scaccolato fino ad ora resta attribuito al vecchio username, quindi ricominci da zero.
Tutto chiaro?
Ho provato a fare come hai detto ma la caccola non è andata persa , sta continuando a scaccolarla dal punto che avevo lasciato nonostante la disinstallazione di Fah.
Per cronaca il gruppo ha perso tre mie caccole :(
Pazienza :rolleyes:
Grazie ancora.
Tutti questi grazie non ti dicono niente ? :D

Oberdan
26-04-2001, 12.56.36
Mi spiace dovertelo dire, ma la caccola è comunque e definitivamente persa. Vediamo il perché...
Già normalmente, cioè quando non c'è di mezzo un cambio di username e userid, le caccole riprese dopo un "ctrl+C" sono perse. Questo perché il client che utilizziamo al momento non è capace di riprendere il lavoro dal punto in cui era stato interrotto. Vale a dire che il server riceverà una caccola elaborata solo in parte (fino al punto in cui si è interrotto il lavoro con "crtl+C"). Ovvimante quei dati verranno gettati nella spazzatura. :(
Ci danno il contentino, questo si, nel senso che la caccola viene comunque conteggiata nelle statistiche individuali e di gruppo; ma ai fii della ricerca è tutto inutile.
Nel tuo caso particolare, invece, c'è anche una seconda ragione per cui il lavoro verrà perso: il server aveva preso nota di avere inviato una WU ad un certo userid e poi se la vedrà restituire da uno userid diverso... immagina un po' cosa accadrà? ;) :)

P.S. secondo me tu stai a Brindisi!!! ;) :p :D:D:D

lubeca
26-04-2001, 14.55.40
Ebbene si :P
ho dovuto disistallare Fah e cancellare la sua directory :(
Chiaramente è avvenuto tutto quello che mi hai sopra detto :o
Finalmente ho ripreso a scaccolare x WinTricks Folding Team :) :D (B)
Almeno credo ;)
Per quanto riguarda Brindisi d+ non sò !!!! :D :D :D

elytaxi
26-04-2001, 18.35.45
Ho dato un occhi sulla classifica ma ancora non ci sei... sul database però si :)

lubeca
26-04-2001, 19.12.02
Purtroppo ero in classifica con tre caccole sotto user name Lubeca e non nel gruppo WinTricks :(
Spero di rifarmi al più presto :)

iac
27-04-2001, 04.13.33
.. le caccole riprese dopo un "ctrl+C" sono perse. Questo perché il client che utilizziamo al momento non è capace di riprendere il lavoro dal punto in cui era stato interrotto. Vale a dire che il server riceverà una caccola elaborata solo in parte (fino al punto in cui si è interrotto il lavoro con "crtl+C"). Ovvimante quei dati verranno gettati nella spazzatura. :(

Come, come, come !!?!!??
Ma è tutto vero? :confused:

Oberdan
27-04-2001, 09.45.49
Originally posted by iac
Come, come, come !!?!!??
Ma è tutto vero? :confused:

Purtroppo si è tutto vero! :(
Ne hai la prova quando invii la WU ripresa dopo un "ctrl+c", infatti in quel caso il client ti avverte che sta inviando, ad esempio, 45 risultati su 100 attesi.
C'è un errore nel client attuale, di cui si è discusso sul forum principale di F@H, che impedisce la corretta ripresa delle WU interrotte con "ctrl+c".
Dunque ai fini della ricerca è del tutto INUTILE riprendere una WU interrotta. Attualmente l'unica azione possibile e sensata è cancellare la WU e scaricarne una nuova! :(

iac
27-04-2001, 11.25.55
Purtroppo si è tutto vero! :(

.. scusa Oberdan ... non volevo assolutamente mettere in dubbio la tua parola ... sono solo rimasto sconcertato dal tuo post (vedi anche l'orario in cui ho letto la notizia) :(
Apro un thread apposito così ne discutiamo :(:(:(
Ciao