PDA

Visualizza versione completa : Hosting ok

badedas
15-02-2006, 13.52.09
A novembre ho spostato il mio dominio da Telecom ad Aruba per motivi burocratici (il mio contratto prevedeva 10 caselle mail, ma mai avute).
La scelta cadde su Aruba. Ora non so per quali strani motivi non tutti riescono a mandarmi email (lo so, ma non sono mai riuscito ad avere una mail di errore).
A questo punto vorrei cambiare Maintaner con qualcosa di un po' pi serio.

Avete qualche consiglio ?

Lo spazio web lo uso veramente poco necessito di una decina di mail.

Doomboy
15-02-2006, 13.58.49
Strano... io ho fatto mettere su Aruba pi di un sito a persone che lo usano per lavoro e nessuno si mai lamentato di problemi con le email.

Io stesso ho due domini su Aruba, entrambi con mailbox illimitate e non ho probemi di sorta, salvo la mole di spam che mi arriva quotidianamente.

Comunque ti dico: Tra le offerte sue simili, Aruba la migliore. Se poi vuoi qualcosa di "serio" il costo annuo si decuplica se non di pi... pensi ne valga la pena?

Deep73
15-02-2006, 15.58.42
Anche a me va benissimo Aruba. Ho il pacchetto base (5 emails) e nessun problema di sorta tranne lo spam su una casella (ma cmq. il filtro funziona, nel senso che te le segna come ***SPAM*** e Outlook 2003 le rileva in automatico grazie all'header e le butta nell'apposita cartella).

badedas
04-09-2007, 18.37.31
Bene giusto per aggiornarvi sulla situazione perch veramente da ridere!!
Ho cambiato ulteriormente provider. Stessi problemi di Aruba.

L'arcano che prima di essere Aruba ero con Telecom.
Telecom non ha aggiornato i server e succede che da certe zone d'Italia impossibile mandarmi delle mail.

Questa poi....

Doomboy
05-09-2007, 12.14.34
Senti non che il tuo dominio di posta (non l'mx record, proprio il dominio) stato messo in qualche blacklist pubblica di spammer? E' l'unica cosa che mi viene in mente, al momento.

badedas
08-09-2007, 09.13.04
Ma, per esempio, solo nella zona di cuneo?
Mi stanno veramente facendo diventare scemo.

Doomboy
08-09-2007, 11.29.53
Ma, per esempio, solo nella zona di cuneo?
Mi stanno veramente facendo diventare scemo.

Forse ti ha bannato qualche provider locale.