PDA

Visualizza versione completa : Maria Regina un miracolo a Palermo

Robbi
04-02-2006, 20.25.31
Sto seguendo la vicenda di questa piccola creatura ritrovata quasi per miracolo in un cassonetto dell'immondizia a Palermo.

Ho visto le immagini di questa bimba al tg 5, dirvi che mi sono emozionato e' poco, vedere quel ragazzo di 23 anni che l'ha trovata accarezzarle il viso e' una immagine dolcissima.

Perche' buttare un bimbo nella spazzatura :( esiste una legge che protegge in modo totale una madre che mettendo al mondo una creatura non voluta e non desiderata, puo' lasciarla in totale sicurezza e anonimato in qualsiasi ospedale italiano!

Sto diventando vecchio e sentimentale, non ce la faccio piu' a vedere o a sentire storie che parlano di abusi, violenze, abbandoni dei bambini!!

I bambini sono il nostro futuro, sono creature innocenti!! basta violenze sui bambini!!

rispettateli!!

Gigi75
04-02-2006, 20.28.12
come si fa a buttare il proprio figlio come fosse un sacco della spazzatura!
Eppure ci sono tanti casi.. che cultura e sentimenti hanno queste persone?
In quali condizioni sono vissute?

Non riesco a capire davvero!:(

Robbi
04-02-2006, 20.30.35
Non so Gigi, forse solo l'ignoranza puo' portare a certe mostruosita', non riesco neanche a prendere in considerazione altre ipotesi, ma sono sicuro che esistono.
Che tristezza!!

Brunok
04-02-2006, 20.36.36
ignoranza? non solo

Ŕ cattiveria ed egoismo :mad:

ma come cazz si fa?????????

AlexMineo
04-02-2006, 20.44.59
Mamma mia mica la sapevo sta cosa terribile...:(

afterhours
05-02-2006, 17.40.33
non capisco proprio come possano accadere cose del genere... esiste la legge che ha citato robbi... Ŕ disumano comportarsi cosi'...

ho letto che la bambina Ŕ stata salvata dal freddo che ha cicatrizzato il cordone ombelicale

in questo caso sia ringraziato il freddo....