PDA

Visualizza versione completa : [XP] Problemi con "Account Utente"

Vurtox
30-01-2006, 20.35.53
Salve, sono nuovo in questo forum, credo che questo sia il posto pi¨ adatto per trovare persone competenti che mi possano aiutare. Mi servirebbe un aiuto riguardo ad un problema che ho riscontrato. Ieri sera, volevo creare un account utente a mia sorella, ma prima di fare quello limitato dovevo per forza crearne uno come "Amministratore del sistema", ho creato i due account ed ho riavviato. Quando si Ŕ fermato sulla schermata del login di xp ho notato che mancava la voce "Administrator" (quella con cui mi connettevo non avendo ancora creato un account da amministratore) in quell'account avevo file importanti e configurazioni che nell'altro account da amministratore che ho creato in seguito non ci sono. Il problema adesso Ŕ che vorrei tornare al mio stato iniziale, ovvero con quell'account giÓ coinfigurato, ma non posso loggarmi perchŔ non Ŕ presente nella schermata di login (solo se lo avvio in modalitÓ provvisoria appare). Ringrazio in anticipo ed aspetto una vostra risposta, grazie :)