PDA

Visualizza versione completa : [Xp pro sp2] nLiteato - STOP: c000021a

onairda
28-01-2006, 21.11.23
STOP: c000021a (Errore irreversibile di sistema)
Processo di sistema windows Logon Process terminato
con stato di 0x0000139 (0x00000000 0x00000000).
Il sistema è stato chiuso.

Ed in definitiva a me windows non parte più neanche in modalità provvisoria :(
Avreste forse dei consigli da darmi?
Grazie ciao.

real7
28-01-2006, 21.32.30
se hai fatto una immagine del HD, bene, altrimenti devi reinstallare di nuovo il s.o.

onairda
28-01-2006, 21.45.23
pultroppo niente immagine,sicuro che non c'è alcuna speranza,il bello è che in un solo colpo mi sono giocato il
1)win xp sp2
2)win media center
3)Linux suse
ma ste cose assurde è mai possibile che capitino solo a me :(((((((
vabbe intando aspetto ancora un po e poi reistallo tutto,ma se almeno fosse possibile recuperare qualcosina tipo impostazioni dei programmi,perche io come cartella programmi ho impostato una partizione e quindi loro sono ancora li intatti,ma reinstallarli tutti è una noia assurda :(

onairda
28-01-2006, 21.46.51
non ne vuole sapere nessuno di partire,ho provato anche con una miriade di boot manager ma nulla Grrrrrrrrrrrrrrr.
E mica micio micio bau bau.
Eeeee si miao....

massimino
28-01-2006, 21.56.40
http://kadaitcha.cx/stop_err.html#21a Forse il problema dipende da NLITE,ma comunque dovrai istallare di nuovo.Prova a fare una istallazione senza formatt,ma non credo che funziona:( PS Scusa che c'entra SUSE???
:confused: :)

real7
28-01-2006, 21.59.25
purtroppo non ce niente da fare, io per lavoro mando in crash il pc per i test almento 3 volte al giorno, quado capita un 'errore irreversibile' reinstallo l'immagine del HD fatta con True Imagine 8.0 in 6 minuti senza
farmi venire il mal di testa ;)

massimino
28-01-2006, 22.08.12
Anche io,ma uso GHOST:) Anche io penso che,non cè altro da fare per ONAIRDA,mi dispiace:( Ma non caapisco perche dice che perde SUSE BOHHH!:confused:

onairda
28-01-2006, 22.08.55
no,nlite non centra assolutamente nulla,ci mancherebbe,il sistema in questione è andato a dovere per oltre un mese.
Ho gia provato a reinstallare nella stessa partizione ma anziche tentare il recupero dell'installazione si è installato in un fantomatico windows.0
Suse povero lui non centra nulla è anche lui una vittima dell'accaduto,infatti non riesco più ad avviare neanche lui.
Domani allora reistallo.
Maledetti backup che non faccio mai,ma lo spazio per i backup dove lo vado a prendere!
ho una penuria di spazio assurda.

massimino
28-01-2006, 22.14.53
Puoi avviare SUSE con un bootloder esterno,se hai messo GRUB o LILO nella ROOT,per esempio GAG o XOSL o altri.
GAG: http://gag.sourceforge.net/
Puoi mettere GAG su floppy così non scrivi sul MBR dell'HD.
Se GRUB o LILO sono sul MBR puoi fare una istallazione aggiornamento per SUSE così non perdi niente e aggiusti il boot;)

onairda
28-01-2006, 23.51.05
Ho provato con l'acronis OS selector ma nulla,se nel caso domani provo.
Nel frattempo però mi stava sorgendo un dubbio,della serie ma non potrei portare il registro di configurazione su di un'altra installazione e quindi non dover reistallare tutto da capo?
Se si quali sono i file che compongono il registro di configurazione e normalmente qual'è il loro percorso.
Mi sa che nel frattempo mi preparo un bel bart pe per ogni evenienza nefasta! :D
Mi riprometto sempre di farlo ma poi non lo preparo mai.