PDA

Visualizza versione completa : Non vedo i File Recenti in FP 2003

MEGS
28-01-2006, 11.37.54
Salve a tutti.
Ho installato da poco Front Page 2003 su XP PROF. ma succede una cosa strana :
quando clicco sul Men File - File Recenti per richiamare gli ultimi lavori svolti, questa casella sempre grigia cio non cliccabile come pure quella Siti recenti.
Come posso fare per attivarla ?
Con FP 2000 lo facevo abitualmente di richiamare gli ultimi 5 lavori dal menu File - File Recenti ma ora non ci riesco.
Ho installato FP 2003 anche su un altro pc e qui invece le caselle dei File recenti e Siti recenti sono cliccabili. Forse qualcosa da impostare sul mio pc.
Potete aiutarmi ? Grazie.

MEGS
29-01-2006, 23.15.11
Originariamente inviato da MEGS
Salve a tutti.
Ho installato da poco Front Page 2003 su XP PROF. ma succede una cosa strana :
quando clicco sul Men File - File Recenti per richiamare gli ultimi lavori svolti, questa casella sempre grigia cio non cliccabile come pure quella Siti recenti.
Come posso fare per attivarla ?
Con FP 2000 lo facevo abitualmente di richiamare gli ultimi 5 lavori dal menu File - File Recenti ma ora non ci riesco.
Ho installato FP 2003 anche su un altro pc e qui invece le caselle dei File recenti e Siti recenti sono cliccabili. Forse qualcosa da impostare sul mio pc.
Potete aiutarmi ? Grazie.

Per me questi sono i misteri informatici.
Ho installato lo stesso cd di FP 2003 su altri 3 computer ed i File Recenti si vedono regolarmente e la scritta File Recenti cliccabile, mentre sul mio ho disinstallato e reinstallato tutto ma niente non sono cliccabili.
Se a qualcuno viene in mente qualcosa magari anche intervenendo sui registri possiamo provare e gliene sarei grato.

Cricchia
30-01-2006, 13.44.31
ma la lista dei file recenti, negli altri programmi della suite, presente??!?!

non so se pu servirti, ma ho trovato solo questo (http://support.microsoft.com/?scid=kb%3Bit%3B284896&x=16&y=17)

:mm:

MEGS
30-01-2006, 14.20.43
Originariamente inviato da Cricchia
ma la lista dei file recenti, negli altri programmi della suite, presente??!?!

non so se pu servirti, ma ho trovato solo questo (http://support.microsoft.com/?scid=kb%3Bit%3B284896&x=16&y=17)

:mm:

GRAZIE A TE HO RISOLTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)
Grazie all'articolo che mi hai indicato, sono risalito alla causa che era quella di cambiare il valore binario da 1 a zero nella stringa NoRecentDocsHistory.
Ciao.