PDA

Visualizza versione completa : giocare con la xbox 360 on line

luigi74
26-01-2006, 13.17.32
salve,voglio giocare online con la mia microsoft xbox360. ho una connessione alice adsl 640kb.ho fatto la connessione (ho collegato la xbox tramite cavo ethernet al modem adsl)iparametri li ho lasciati in automatico,ma quando vado a fare il test si blocca sul parametro mtu.mi sapete dare una mano,magari indicandomi qualche sito che mi spiega alcuni dettagli di questo collegamento.grazie

Evon.-'69'-.
10-02-2006, 10.14.27
è la sezione sbagliata;)

AlexMineo
10-02-2006, 12.15.16
Se vuoi giocare ad Ogame con la tua xbox allora sei nella giusta sezione...:)

Se così nn fosse direi che hai cannato alla grande sezione...;)

Evon.-'69'-.
13-02-2006, 15.57.08
Originariamente inviato da luigi74
salve,voglio giocare online con la mia microsoft xbox360. ho una connessione alice adsl 640kb.ho fatto la connessione (ho collegato la xbox tramite cavo ethernet al modem adsl)iparametri li ho lasciati in automatico,ma quando vado a fare il test si blocca sul parametro mtu.mi sapete dare una mano,magari indicandomi qualche sito che mi spiega alcuni dettagli di questo collegamento.grazie vai sul sito di alice ti dovrebbe dare tutti i parametri... ad ogni modo potresti collegare il modem al pc via usb e poi una volta connesso mettere in rete la x con il pc e sfruttare il pc come router, di solito swò che molti fanno così...

Doomboy
15-02-2006, 18.28.15
Originariamente inviato da luigi74
salve,voglio giocare online con la mia microsoft xbox360. ho una connessione alice adsl 640kb.ho fatto la connessione (ho collegato la xbox tramite cavo ethernet al modem adsl)iparametri li ho lasciati in automatico,ma quando vado a fare il test si blocca sul parametro mtu.mi sapete dare una mano,magari indicandomi qualche sito che mi spiega alcuni dettagli di questo collegamento.grazie

Sei abbonato a Xbox Live?