PDA

Visualizza versione completa : Problema con password e userID in accesso remoto

Giatar
21-04-2000, 02.48.00
Allora il problema è alquanto singolare e cioè da ieri, non so per quale cavolo di motivo se provo a collegarmi a Libero (connessione predefinita) mi dice userID e password errati impossibile stabilire una connessione", il bello però è che sono giuste e non è servito a nulla cancellare il file *.pwl in C:\WINDOWS anzi aggiungo che questo scherzo molto tempo fa me lo fece con Clubnet che poi ho abbandonato proprio perchè non riuscivo a venirne a capo.
Vi prego ditemi che c' è una soluzione perchè sto diventando isterico a navigare con Tiscali che qui da me è lentissimo.

Giatar
22-04-2000, 01.48.00
Non mi dite che non c' è soluzion, vi prego.

Canaro
22-04-2000, 02.04.00
la soluzione IMHO non dipende da te... ma da quei caz....oni
pure a moi è capitato, sia con TIn che con infostrada...

Giatar
22-04-2000, 02.17.00
Grazie verificherò, e ti farò sapere come è andata.

sergiobilli
06-10-2001, 19.28.32
Non uso piu` Libero perche` ruba scatti alla risposta, facendoti collegare piu` volte, con le scuse piu` varie (password, tipi di server, ecc.) prima di farti accedere alla rete. Questo, dopo averli contattati piu` volte (mentre con altri providers va tutto bene).

Liam
08-10-2001, 17.00.34
Originariamente inviato da sergiobilli
Non uso piu` Libero perche` ruba scatti alla risposta, facendoti collegare piu` volte, con le scuse piu` varie (password, tipi di server, ecc.) prima di farti accedere alla rete.

Mai successo in due anni. :rolleyes:

Non è forse un problema tuo?? :confused:

ciao ;)