PDA

Visualizza versione completa : [open office] probelma con note pič pagina

marcomesa
20-01-2006, 08.51.32
ciao a tutti,
utilizzo questo software e mi ci trovo bene tranne che...mi sono accorto ora che alle volte l'OO mette le note di una pagina su una pagina successiva o peggio, va a capo nella pagina successiva. Questo nonostante gli abbia chiaramente detto che la lunghezza massima della nota a pič pagina sia come tutta la pagina (questo sembra influenzare solo UNA note e non le successive). Me ne sono accorto ora che ormai č troppo tardi, perņ vorrei capire come risolvere....non ci voleva proprio. Ma scusate come si puņ fare che una nota sulla pagina 4 venga fuori stampata sulla pagina 5 č molto poco utile!
tra l'altro la cosa non si presenta sempre, nemmeno tenendo uniti i paragrafi e attivando il controllo orfane e vedove le note ritornano a posto...

le uniche cose particolari che ha il documento č che il modello standard per la ditiazione ha attivato un controllo orfane e vedove in modo da non finire o niziare una pagina con una sola riga solitaria (controllo che ho notato occorre tener d'occhio perchč alle volte fa casini)