PDA

Visualizza versione completa : Masterizzare contemporaneamente con 2 masterizzatori?

crhistal
18-01-2006, 14.21.14
ciao amici.
vorrei un info.. io ho nero star smart, e vorrei masterizzare al volo con entrambi i miei due masterizzatori, insomma fare due copie contemporaneamente,. la versione di nero start smart che ho, o è la 5 o la 6 (non ricordo bene ora :)), è possibile farlo? perchè so che con alcuni programmi è possibile!.. come si fa?... volendo posso anche installare nero 7....
chi mi sa aiutare?
vi ringrazio in anticipo..
luca-

NicholasJW
26-01-2006, 16.05.45
Anche io ho due masterizzatori e ho provato a masterizzare due cd insieme...non è una gran cosa (rischi di bruciarli) meglio secondo me aspettare il tempo di copia e poi fare l'altro. CMQ basta aprire due volte nero start smart e selezionare i due masterizzatori in un file e nell'altro. E' facile, ma 2o me inutile -prego-

Flying Luka
26-01-2006, 16.13.52
Nero gestisce la masterizzazione con 2 masterizzatori comtemporanemamente a condizione che i 2 masterizzatori siano attaccati alla scheda madre su 2 canali diversi.

Se sono sullo stesso canale, a cascata (master e slave), rischi di bruciare i CD.

Doomboy
28-01-2006, 19.17.41
Io userei un software a riga di comando, dovendo usare due masterizzatori.

Lo faccio per masterizzare alcuni tipi di log files a lavoro ed archiviarli, ma uso 4 masterizzatori scsi e linux ;)

In ogni caso in quel modo non brucio mai nulla.

Tuttavia due instanze di programmi tipo Nero, su Windows e con masterizzatori IDE mi sento di essere pessimista...