PDA

Visualizza versione completa : Tema di windows xp cambiato da software di ottimizzazione (credo)

Arthur85
17-01-2006, 18.25.36
ho usato un software di ottimizzazione che mi ha cambiato l'aspetto di Windows...in sostanza vorrei tornare al mio aspetto con la barra di start blu...tanto per intenderci)vecchio ma non ci riesco se vado tra le impostazioni del tema c' Windows xp [modificato]...dove posso trovare le impostazione vecchie...per favore datemi una mano che questa veste grafica "molto winodow 98" mi urta psicologicamente

l'inpostazione originale di windows xp, non esiste pi in quanto quel programma ha modificato le impostazioni del file originale stesso...che faccio?!

CIAO
CIAO

Arthur85
17-01-2006, 18.59.44
il software in questione "Intelli HyperSpeed 2005" ha disabilitato un mucchio di servizi (tant che non potevo neanche usare l'help)...ecco perch non riuscito neppure a caricare altri temi...ho risolto "riottimizzando" il sistema con impostazioni diverse...

CIAO
CIAO

real7
17-01-2006, 20.08.12
l'ho provato,
" ottimizzazione " ?????
proprio uno "spacca tutto" non mi funzionava pi niente,
ho dovuto ripristinare l'immagine del s.o.

Arthur85
17-01-2006, 21.00.39
Originariamente inviato da magicwizard
l'ho provato,
" ottimizzazione " ?????
proprio uno "spacca tutto" non mi funzionava pi niente,
ho dovuto ripristinare l'immagine del s.o.

concordo a pieno...quel programma talmente automatizzato e basato sull'esclusione "dell'operatore" che fa molti danni...

CIAO
CIAO

Flying Luka
17-01-2006, 21.09.51
Io a dire il vero l'ho usato e ne ho tratto dei benefici!
Com' possibile? :confused:

real7
17-01-2006, 21.25.46
a me ha eliminato la connessione a internet,mi ha neutralizzato il firewall,disinstallato l'antivirus,bloccato il taskmanager e la guida in linea, non potevo riaviare o chiudere il pc,
mi sono arreso e non ho fatto altri controlli .
ho spento il pc tenendo premuto il tasto Power sul case, poi lo riavviato e reinstallato l'immagine del s.o. tramite True Image

cippico
18-01-2006, 08.24.16
a me ha eliminato la connessione a internet,mi ha neutralizzato il firewall,disinstallato l'antivirus,bloccato il taskmanager e la guida in linea, non potevo riaviare o chiudere il pc,
mi sono arreso e non ho fatto altri controlli .
ho spento il pc tenendo premuto il tasto Power sul case, poi lo riavviato e reinstallato l'immagine del s.o. tramite True Image

ancora un po e avrebbe terminato pure te :D

ciaooo

real7
18-01-2006, 10.54.46
Originariamente inviato da cippico

ancora un po e avrebbe terminato pure te :D

ciaooo
ho fatto appena in tempo a togliere la mano dal mouse, cominciavano a sparire le dita :D :D :D

cippico
18-01-2006, 14.17.42

ho fatto appena in tempo a togliere la mano dal mouse, cominciavano a sparire le dita :D :D :D

:D :eek:

meno male...

ciaooo