PDA

Visualizza versione completa : login/pwd di default per TIN.IT

TiTTi
13-01-2006, 10.15.35
Ciao a tutti!

Esiste una coppia login/password "standard" per le connessioni ADSL di TIN.IT? Per ALICE esiste, è "aliceadsl"/"aliceadsl"

Grazie

Dav82
13-01-2006, 10.44.31
A quanto so puoi mettere ciò che vuoi, tanto non viene controllata :)

TiTTi
13-01-2006, 10.52.25
Originariamente inviato da Dav82
A quanto so puoi mettere ciò che vuoi, tanto non viene controllata :)

Sei sicuro? No perché ieri stavo cercando di sostituire un modem usb con un router, e non c'è stato verso... Credevo fosse dovuto al fatto che l'utente si è dimenticato la password, che è salvata nella vecchia "connessione di accesso remoto"; se è come dici tu, devo aver sbagliato qualche parametro di configurazione del router...

Doomboy
13-01-2006, 15.11.51
Se cambi il modem con un router devi anche cambiare il protocollo di connessione. In particolare credo tu debba usare il PPPoE anzichè il PPPoA.

TiTTi
13-01-2006, 15.19.06
Originariamente inviato da Doomboy
Se cambi il modem con un router devi anche cambiare il protocollo di connessione. In particolare credo tu debba usare il PPPoE anzichè il PPPoA.

Si, l'ho letto sulle note di assistenza di TIN.IT, ma non c'è verso lo stesso...

Doomboy
13-01-2006, 15.31.40
Originariamente inviato da TiTTi

Si, l'ho letto sulle note di assistenza di TIN.IT, ma non c'è verso lo stesso...

Forse non ti hanno abilitato in centrale a quel protocollo. Se è una linea residenziale e a loro risulta che usi un modem usb, è facile che sia così.

Devi chiamare il loro supporto tecnico e dire che vuoi utilizzare un router ethernet al posto del modem usb.