PDA

Visualizza versione completa : Politica & co.: full throttle! [Parte II]

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20

Brunok
24-01-2006, 18.41.01
Originariamente inviato da robbi
Pfiu' :o si vede che siete giovani.. il vero comunista parla solo in cirillico!!

traducete questo messaggio in codice se ci riuscite
:D:D:D

"" Psycho Pub 2002 ( ). 15-, (- ).

26 2002 . "". , , (, - ) "". :)

ma porca... abbiamo un forum filo-americano.. il cirillico con il copia/incolla non funzia!!
:D

eheheh!!!! il cirillico non supportato! ma diavolo di un cavaliere sta a vedere che ha messo mano pure ai codici php :D:D:D

Robbi
24-01-2006, 18.53.29
Originariamente inviato da Brunok

eheheh!!!! il cirillico non supportato! ma diavolo di un cavaliere sta a vedere che ha messo mano pure ai codici php :D:D:D

Eh No! ehhh!! ma come :eek: non si puo' escludere la grande madre Russia!!

Vuoi dire che quel demonio di un Silvio...
:devil:bene! interverro' presso "le alte sfere" :o

Ok basta.. fine trolleggio!
;)

Ludwig
24-01-2006, 18.59.17
Legittima difesa: chi spara non sar punibile :eek:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2006/01_Gennaio/24/difesa.shtml

Robbi
24-01-2006, 19.19.28
Non vorrei essere nei panni di un magistrato, che deve valutare se si sono verificate le condizioni poste dalla nuova legge.

Argomento molto, molto delicato e controverso. Fatico ad avere una posizione univoca, pro o contro.
Qui sta alla sensibilita' del Giudice, verificare caso per caso.

Che difficile e' amministrare giustizia

infinitopiuuno
24-01-2006, 19.19.51
Sono d'accordo ma non per quanto riguarda la lettera "B", dove si parla dei beni.

Gi discusso cmq e adesso si parler di corsa agli armamenti..lo so gi:crying:

Robbi
24-01-2006, 19.27.40
Originariamente inviato da infinitopiuuno

Gi discusso cmq e adesso si parler di corsa agli armamenti..lo so gi:crying:

Non e' detto Paolo, checche' se ne dica, non e' affatto semplice ottenere una qualsiasi licenza di porto d'armi. Quello che che non funziona, sono i controlli che dovrebbere essere periodici per un detentore di armi. Solo per il porto da difesa, la licenza e' annuale, (il libretto dura 5 se non sbaglio)

Un porto uso caccia o sportivo dura 6 anni e in mezzo non c'e' nessun tipo di verifica, ne del mantenimento delle condizioni che hanno permesso il rilascio, ne tantomeno un controllo presso l'abitazione!

In questo senso vedrei una normativa piu' stringente

Brunok
24-01-2006, 19.32.49
Originariamente inviato da Ludwig
Legittima difesa: chi spara non sar punibile :eek:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2006/01_Gennaio/24/difesa.shtml

e sarebbe pure ora che ci sia il diritto a potersi difendere !

Robbi
24-01-2006, 19.48.08
Bruno, il diritto alla difesa c'era anche prima :)

Ora la norma estende questo diritto ad un campo secondo me molto, molto controverso, in linea di principio nessuno credo metta in dubbio la possibilita' di difendersi da una minaccia concreta, anche reagendo con forza se necessario.

Con onesta' ti posso dire che sono molto combattuto, da una parte mi immedesimo in una persona che puo' avere la vita devastata da un episodio come quelli recentemente sulle cronache dei giornali, parlo di assalti in abitazioni con minacce, percosse, rapine e violenza gratuita, ma dall'altra, trovo molto labile e interpratabile il concetto di desistenza/reazione, che ognuno di noi puo' intepretare soggettivamente. Da qui, la difficolta, secondo me nell'applicare la norma!

Faccio un esempio: una persona comunque fredda e abituata a trattare con le armi, difficilmente reagira' d'istinto ad un malvivente che si pone minaccioso, magari urlando o spaventandoti fisicamente, ma con scarse possibilita' di offendere, una persona spaventata puo' reagire in modo assolutamente incontrollato e spararti per paura, opponendo una difesa, sproporzionata all'offesa.

In questo caso, vivra' questa esperienza come una tragedia, avendo magari tolto la vita ad un delinquente, ma sentendosi oppresso dal senso di colpa!

Quello che sto dicendo e' molto "emozionale", spero di essermi spiegato bene!

:)

Robbi
24-01-2006, 20.29.09
edit.. sbagliato 3d :p

Brunok
24-01-2006, 21.59.25
Bruno, il diritto alla difesa c'era anche prima :)

Ora la norma estende questo diritto ad un campo secondo me molto, molto controverso, in linea di principio nessuno credo metta in dubbio la possibilita' di difendersi da una minaccia concreta, anche reagendo con forza se necessario.

Con onesta' ti posso dire che sono molto combattuto, da una parte mi immedesimo in una persona che puo' avere la vita devastata da un episodio come quelli recentemente sulle cronache dei giornali, parlo di assalti in abitazioni con minacce, percosse, rapine e violenza gratuita, ma dall'altra, trovo molto labile e interpratabile il concetto di desistenza/reazione, che ognuno di noi puo' intepretare soggettivamente. Da qui, la difficolta, secondo me nell'applicare la norma!

Faccio un esempio: una persona comunque fredda e abituata a trattare con le armi, difficilmente reagira' d'istinto ad un malvivente che si pone minaccioso, magari urlando o spaventandoti fisicamente, ma con scarse possibilita' di offendere, una persona spaventata puo' reagire in modo assolutamente incontrollato e spararti per paura, opponendo una difesa, sproporzionata all'offesa.

In questo caso, vivra' questa esperienza come una tragedia, avendo magari tolto la vita ad un delinquente, ma sentendosi oppresso dal senso di colpa!

Quello che sto dicendo e' molto "emozionale", spero di essermi spiegato bene!

ti rispondo nel 3d apposito ;)

mariolino
25-01-2006, 01.37.24
Prove tecniche. una situazione difficile. C da fare un intervento deciso... addirittura manu militari, come usa dirsi, nei confronti di coloro che si oppongono. Credo che si dovr forse arrivare anche a quello. Ma cerchiamo di evitarlo, perch sappiamo che poi possono succedere delle tragedie e come la sinistra sappia approfittare di queste tragedie.
Silvio Berlusconi, Adnkronos, 24 gennaio

mariolino
25-01-2006, 01.39.46
Pfiu' :o si vede che siete giovani.. il vero comunista parla solo in cirillico!!

traducete questo messaggio in codice se ci riuscite

"" Psycho Pub 2002 ( ). 15-, (- ).

26 2002 . "". , , (, - ) "". :)

ma porca... abbiamo un forum filo-americano.. il cirillico con il copia/incolla non funzia!!

Visto che siamo in un covo di filoamericani lo tradurr in inglese

ВЫСТУПЛЕНИЯ
Первый концерт группы "СССР" состоялся в клубе Psycho Pub в мае 2002 в рамках фестиваля Шведский Стол (отборочный этап к фестивалю Окна Открой). Он продолжался всего 15-минут, на гитаре играл Миша Юс (экс-Народное Ополчение).

Запомнился нам и концерт 26 октября 2002 г. в выборгском клубе "Кочегарка". Через некоторое время после тех событий нам в руки попал плакат, из которого следовало, что мы должны опять там выступать (правда, уже в каком-то ночном клубе) в поддержку партии "Медведь".

PERFORMANCES
The first concert of group " USSR " took place in club Psycho Pub in May 2002 within the limits of festival the Buffet (a selection stage to festival of the Window Open). It proceeded all 15-minutes, on a guitar played Миша Юс (an ex-national Home guard).

It was remembered to us and a concert on October, 26th, 2002 in Vyborg club " Кочегарка ". After a while after those events to us in hands the poster from which follows has got, that we should act there again (the truth, already in any night club) in support of a party "Bear".

Brunok
25-01-2006, 02.51.06
Satira: una cena la quirinale con Berlusconi, Prodi, Ciampi e le rispettive signore

Ecco un divertente "dietro le quinte" di una cena politica, che dimostra le inesauribili risorse di Berlusconi
Cena di compleanno del presidente della Repubblica, Carlo Azeglio Ciampi.
Presenti tutte le personalit di spicco del mondo della politica e del jetset. I commensali si siedono al tavolo tutti esterrefatti dal lusso e dalla ricchezza della tavola imbandita.

La moglie di Prodi dice a suo marito:
"Romano...guarda, guarda che lusso a tavola, e guarda le stoviglie, guarda le posate! I coltelli, guarda i coltelli: sono in oro zecchino, con brillanti e smeraldi incastonati! Mi dispiace Romano, non ci sono storie, ne voglio uno in ricordo da portare a casa "
"Ma per favore cara...."
"Non voglio sentire stronzate !! Prendimi subito un coltello !!!!"
"Va bene cara, ma non ti arrabbiare, ok ?!"
Al che, il Pres. EU, molto cautamente, prende il coltello e lo fa sparire nel taschino della giacca...

Proprio di fronte alla coppia Prodi, siedono Veronica Lario e Silvio Berlusconi che hanno visto tutta la scena.
Veronica invidiosa dice a suo marito: "Dai Silvio, prendine uno anche a me."
"Consentimi Veronica, come posso fare una cosa del genere?!"
"Non si discute: se quella vacca della Prodi ce l'ha, allora lo voglio avere anch'io !!"
"Se insisti tanto....."
Cosicch, con la stessa cautela di Prodi, il Cavaliere si prepara all'insano gesto..... allunga la mano che per data l'emozione lo tradisce e per sfiga il coltello batte varie volte su un bicchiere...... tlin, tlin, tlin, tlin, tlin ....
Nell'immensa sala tutti tacciono....
Con il suo navigato sorrisone, senza saper bene cosa fare, il Berlusca si alza in piedi e dice:
"Brindiamo tutti al Nostro Presidente, garante delle istituzioni, al Presidente degli Italiani! Cento di questi giorni! Auguri PRESIDENTE !!"
Tutti brindano e Berlusconi tira un gran sospiro..

"Silvio, sei proprio un pirla. Comunque sappi che io da qui non me ne vado senza quel coltello, per cui datti da fare!!"
"Dai Veronica, ho gi combinato un mezzo pasticcio, lasciamo stare, ok?!"
"Lasciamo stare un par de palle caro il mio Cavaliere: la Prodi c'e l'ha?!?! Bene, LO VOGLIO ANCH'IO!"
"Ma quanto sei cocciuta... per in effetti il coltello proprio bello....deve anche valere un bel p!"
Quindi Silvio si prepara per effettuare il furto, ma la scena si ripete: tensione del momento o frega ancora, e la sua mano fa sbattere ripetutamente il coltello sui bicchieri...
Silenzio tombale nel salone dei ricevimenti Silvio non pu che alzarsi in piedi ed esclamare:
"Un brindisi anche per la Signora Franca, per la sua ospitalit e la sua bellezza !!"
Tutti brindano ed il Cavaliere tira il secondo sospiro di sollievo.

"Sei proprio un uomo inutile! Non sei nemmeno capace di fregare uno stupido coltello per me!"
"Cara, che...."
"Cara un par de balle ! Voglio quel coltello e lo voglio adesso!!".
"Ma non posso, hai visto che l'emozione mi gioca brutti scherzi, non sono abituato a certe cose "
"Non puoi ?!?! Puoi eccome e ti conviene farlo subito, altrimenti mi alzo e ti sputtano qui, davanti a tutti"
"Dai Trottolina, non fare cos...!"
"Trottolina lo chiami Emilio Fede ! Prendi quel coltello per me ORA altrimenti fra 5 minuti ti lascio!!"
Cos Silvio, vista la furia della moglie, per l'ennesima volta fa scattare l'operazione coltello ....
tlin, tlin, tlin, tlin, tlin ....
Silenzio totale.
Sudori freddi pervadono il Presidente del Consiglio.
Si alza in piedi, e vedendo la faccia infuriata della moglie dice: "Permettetemi di fare un gioco di prestigio; vedete questo coltello che ho in mano ?! Lo far sparire... lo infilo nella tasca della mia giacca e.......

sim-sala-bim ...

Romano, controlla la tua tasca per favore!!!"

http://www.magnaromagna.it/umorismo/berlusconi/

sbizzaritevi! :D:D:D

http://www.magnaromagna.it/cartoline/images/berlusconi/berlusconinoparty.jpg

Dav82
25-01-2006, 03.25.29
Controlla la tua tasca... grande Ilvio :D :D

infinitopiuuno
25-01-2006, 09.33.06

"Dai Trottolina, non fare cos...!"
"Trottolina lo chiami Emilio Fede !

:D :D :D

Robbi
25-01-2006, 12.10.36
Da indiscrezioni apparse oggi sui giornali, il Capo dello Stato sarebbe propenso ad accordare una proroga di una decina di giorni, sino all'11 febbraio, per lo scioglimento anticipato delle camere, fermo restando valida la data del 9 aprile per le Elezioni.

Non c'e' che dire, gli hanno messo addosso un bel "cappottino" istituzionale da derimere. Di fatto e' blindato, non puo' far altro.

Come Garante della Costituzione, ma in questo caso della prassi istituzionale, non puo' permettere che la legge sull'inappellabilita' del PM rimandata alle camere, venga emendata a camere sciolte e sottoposta alla firma, che a quel punto non potrebbe piu' negare, anche se nulla lo vieta.

Dall'altra parte ha il dovere istituzionale di garantire l'opposizione che si era gia' accordata con la maggioranza per quella data!

Risultato 15 gg in meno di par condicio, Berlusconi gongola e l'opposizione salva la faccia, chi se lo acchiappa nel ciccarone e' soltanto Lui!

Presidente, ribellati! una bella "picconata" di fine mandato di Cossighiana memoria, io gliela darei!

Che brutta razza i politici! (N)

Ninania
25-01-2006, 13.13.54
Non vorrei essere nei panni di Ciampi in questo momento :(

Ghandalf
25-01-2006, 13.29.32
Originariamente inviato da Ninania
Non vorrei essere nei panni di Ciampi in questo momento :(

Io sì...:devil:

Robbi
25-01-2006, 13.48.12
Originariamente inviato da Ghandalf

E so anche il perche'!! briccone!
cosa daresti per dargli un bel paio di pedate nel c@@o al piccino... ehhh!!

:D:D

Ninania
25-01-2006, 19.46.58

E come mai? :D

Ghandalf
25-01-2006, 23.42.29
ma chissà...ovviamente perché mi piace la signora franca!..:D

mariolino
26-01-2006, 00.21.23

http://www.magnaromagna.it/umorismo/berlusconi/

sbizzaritevi! :D:D:D

Mi sia permesso ricordare l'esistenza del sito originale ove i tarocchi sono nati, si sono sviluppati e si sono sparpagliati per il mondo intero.

Persino in FI non sono stati capaci di inventare qualche cosa di meglio ed hanno belluinamente scopiazzato l'idea.

Con un grazie sincero a Mark Bernardini (http://markbernardini.boom.ru/noberluska.htm) che conduce questa impari lotta sin dall'ottobre 2000

http://markbernardini.boom.ru/berluska/b94.jpg

Gigi75
26-01-2006, 00.26.51
http://markbernardini.boom.ru/berluska/d55.jpg

Nothatkind
26-01-2006, 09.03.29
Chiesta l'archiviazione del fascicolo delle dichiarazioni di Silvio Berlusconi relative a incontri tra esponenti politici e Bernheim

ROMA - La procura di Roma ha chiesto l'archiviazione del fascicolo aperto sulla base delle dichiarazioni rilasciate il 12 gennaio dal presidente del Consiglio Silvio Berlusconi relative a incontri tra esponenti politici e il presidente delle Generali Antoine Bernheim a proposito della scalata di Unipol su Bnl. In una nota diffusa dal procuratore della repubblica Giovanni Ferrara si afferma che nella richiesta di archiviazione si fa riferimento alla irrilevanza penale delle circostanze riferite dal premier nel corso dell'audizione davanti ai magistrati romani.
DICHIARAZIONI IRRILEVANTI - Il presidente del Consiglio ha riferito di incontri tra esponenti politici e il presidente delle Generali Bernheim - si legge nel comunicato della procura -, incontri che avrebbero avuto ad oggetto la vicenda Unipol e la cessione delle quote della Bnl detenute dalle Generali e dei quali avrebbe avuto notizia in via indiretta. Tale circostanza, gi come riferita dall'onorevole Berlusconi, apparsa sin dall'inizio priva di rilevanza penale. La richiesta di archiviazione della procura riguarda dunque gli incontri conviviali tra il Bernheim e gli esponenti del centrosinistra: Massimo D'Alema, Romano Prodi, Francesco Rutelli e Walter Veltroni.
FASSINO: CAMBI REGISTRO - La decisione dei Pm romani dimostra quanto Berlusconi abbia cercato di montare un caso fasullo. A dirlo Piero Fassino, segretario dei Ds, nel corso della registrazione del programma di Telelombardia Iceberg, che andr in onda gioved alle 23. la dimostrazione che Berlusconi, facendo credere a "Porta a porta" con espressioni allusive di avere chiss cosa da dire, ha montato un caso fasullo - ha aggiunto -. Dopodich non ha potuto non andare dai magistrati. Forse sarebbe opportuno che Berlusconi cambiasse registro, che cambiasse passo.
25 gennaio 2006

Dal Corriere della Sera

Ma no!
non l'avrei mai detto...

:devil:

Robbi
26-01-2006, 09.14.24
Questi giudici.. tutti Komunisti! :D

Era prevedibile... quando in una deposizione si sostiene che la notizia di un possibile illecito, l'hai avuta da una persona che l'ha sentito dire da un'altra persona, voci poi non confermate... sulla base di quale riscontro probatorio un giudice puo' valutare un'ipotesi di reato??
Archivia e buonanotte! :rolleyes:
Autogol? Vedremo! nella mente dei "militarizzati" fa comunque presa!

Ninania
26-01-2006, 12.53.46
ma chissà...ovviamente perché mi piace la signora franca!..:D

Se lo sapevo prima ti avrei fatto delle foto os della signora Franca mentre stava al mare nella spiaggia qui vicino :o

NightMan
26-01-2006, 18.35.39
Mediaset perde causa con Luttazzi

Nessuna diffamazione, critica correttamente esercitata

(ANSA) - ROMA, 26 GEN - Marco Travaglio e Daniele Luttazzi non diffamarono Mediaset, che dovra' pagare al giornalista e all'attore satirico le spese processuali. Lo ha deciso il Tribunale Civile di Roma nella causa indetta da Mediaset per una puntata di Satyricon del 2001 in cui Luttazzi intervisto' Travaglio. A novembre, il premier fu condannato a rifondere le spese ai querelati, riconoscendo che nella trasmissione fu esercitato il diritto di satira e critica. Simili le motivazioni della senenza odierna.

http://www.ansa.it/main/notizie/awnplus/ultimissime/news/2006-01-26_633344.html

(Y)

Robbi
26-01-2006, 21.48.43
Questo succede perche' in Mediaset, c'e' un ufficio legale "de paura" manco le cause con le sarte ottuagenarie riescono a vincere :rolleyes:
ci fosse stato Gigetto nostro.. a Travaglio e Luttazzi gli si toglieva la pelle dal....

Scherzi a parte
no comment... "ci" ho il conflitto di interessi!

mariolino
27-01-2006, 00.03.15
Niente tv per Santoro in campagna elettorale

Il riferimento al conduttore non esplicito, ma si parla di persone che hanno ricoperto un ruolo politico nell'ultimo anno

ROMA - Santoro fuori dalla campagna elettorale. La maggioranza ha votato compatta un emendamento in Commissione di Vigilanza Rai che di fatto impedisce a Michele Santoro di condurre una trasmissione durante il periodo della in campagna elettorale. Secondo la maggioranza si tratta di un emendamento nel segno neutralit dei conduttori. Il riferimento a Santoro non esplicito ma si parla di persone che hanno ricoperto un ruolo politico nell'ultimo anno.

corsera

-------------------

E per chi pensa che sia una esagerazione di quei comunisti del Corriere della Sera ecco come titola Libero :

Silvio frega Santoro: niente tv per Michele il furbo

--------------------

Oggi al bar ho sentito qualcuno commentare "Dovrebbero vergognarsi".
Non vero; sono gli italiani che dovrebbero vergognarsi per aver permesso tutto ci.

Anch'io.

Brunok
27-01-2006, 00.15.03
giusto! cazz. un giornalista che ha fatto politica nell'ultimo anno non pu fare il giornalista.... o si fa una cosa o l'altra, basta scegliere.

non si pu tener il piede in due staffe.

ha ragione Libero! altro che fare sempre i furbetti... troppo comodo

magari poter aver la botte piena e la moglie ubriaca... :D:D:D

NightMan
27-01-2006, 00.17.33
Vabb, vuol dire che Santoro si far altri 5-6 mesi di vacanza dalla tv e col centrosinistra al potere riavr a settembre il suo programma sualla Rai ;)

mariolino
27-01-2006, 00.26.28

non si pu tener il piede in due staffe.

Birbantello!!:D
Lui non ha i piedi in due staffe; da parlamentare si dimesso qualche mese f.

Comunque mi fa male vedere che si pu approvare, anche se sorridendo, la censura sulla parola e sostenere comportamenti stalfranhitduce.

Gigi75
27-01-2006, 00.29.12
Originariamente inviato da mariolino
stalfranhitduce.

:mm:

:D:D:D :p

Ghandalf
27-01-2006, 00.34.06
Questo succede perche' in Mediaset, c'e' un ufficio legale "de paura" manco le cause con le sarte ottuagenarie riescono a vincere :rolleyes:
ci fosse stato Gigetto nostro.. a Travaglio e Luttazzi gli si toglieva la pelle dal....

Scherzi a parte
no comment... "ci" ho il conflitto di interessi!

gigetto in mediaset...:devil:

A proposito ho visto un pezzo del maurizio costanzo show...e manco a dirlo c'era il nano!...aveva l'occhio destro che gli tremava, sta cadendo a pezzi.

L'unica speranza che a sett'antanni politicamente morto...e non credo che i suoi figli abbiano lo stesso potere. Per avere le amicizie di ilvio un impero lo devi costruire...altrimenti rimarrai sempre il figlio del capo...quindi la dinastia 'sconi pu decretarsi politicamente morta con questa legislatura.

mariolino
27-01-2006, 00.37.06
Originariamente inviato da Gigi75

:D:D:D :p

Addirittura ci sono voluti 3 "invio" per capirla!!?

Brunok
27-01-2006, 00.38.23

Birbantello!!:D
Lui non ha i piedi in due staffe; da parlamentare si dimesso qualche mese f.

Comunque mi fa male vedere che si pu approvare, anche se sorridendo, la censura sulla parola e sostenere comportamenti stalfranhitduce.

e te pareva.... :rolleyes:

la politica per l'ha fatta quindi sarebbe, nazi nettamente di parte, non ha importanza di quale, ma il concetto questo. hai fatto politica? per rientrare come giornalista devi aspettare un tempo minimo...

Gigi75
27-01-2006, 00.39.47
ci fosse stato Gigetto nostro.. a Travaglio e Luttazzi gli si toglieva la pelle dal...

:o:o:o

...raccomandami allora :devil: :D

Gigi75
27-01-2006, 00.40.29

Addirittura ci sono voluti 3 "invio" per capirla!!?

invio? :confused:

Ghandalf
27-01-2006, 00.40.41
giusto! cazz. un giornalista che ha fatto politica nell'ultimo anno non pu fare il giornalista.... o si fa una cosa o l'altra, basta scegliere.

assolutamente d'accordo.

tanto avr tempo di rientrare con la sinistra.:D

Gigi75
27-01-2006, 00.40.48

Qui al massimo Telenorba :D

mariolino
27-01-2006, 00.58.55

invio? :confused:

[invio]
[invio]
[invio]
:D :D :D :p

Robbi
27-01-2006, 09.48.34

:eek: :eek: e non passa a trovarmi??? il briccone :p :D

L'unica speranza che a sett'antanni politicamente morto...e non credo che i suoi figli abbiano lo stesso potere. Per avere le amicizie di ilvio un impero lo devi costruire...altrimenti rimarrai sempre il figlio del capo...quindi la dinastia 'sconi pu decretarsi politicamente morta con questa legislatura.

:mm: Io non ne sarei cosi' sicuro, per il piccino, nel prossimo settenato, potrebbe esserci l'opzione Quirinale, sempre che non muore prima .. "politicamente" si intende :devil: :D

La figlia e' tosta, come lui... il figlio, boh! :confused: mi sembra "leggerino"

Robbi
27-01-2006, 09.50.41

...raccomandami allora :devil: :D

Ahhh! guarda, non e' il mio "territorio" ;)
ma ci tengo alla tua persona, li in mezzo usciresti pazzo in breve tempo.
E' un ambientino...

Nothatkind
27-01-2006, 09.52.08
La figlia una con i coglioni, infatti i soldi li traffica lei ;)

Mica come quell'altro pi giovane, il cui valore lo si visto alla guida delle reti televisive :rolleyes: nonostante decreti, decretini, decretoni e leggi.

The_Prof
27-01-2006, 10.17.55

:eek: :eek: e non passa a trovarmi??? il briccone :p :D

Ah sputi nel piatto dove mangi ? :D :D

Robbi
27-01-2006, 10.23.56
Mai!! :D
Ma mi paga lo stipendio per lavorare... mica per pensarla come lui ;) per quello c'e' Emilio....

infinitopiuuno
27-01-2006, 10.30.20
Mai!! :D
Ma mi paga lo stipendio per lavorare... mica per pensarla come lui ;) per quello c'e' Emilio....

Mio fratellone ha mangiato con il Berlusca ma continua a votare DS...c'ho il conflitto in famiglia:D :D :D

infinitopiuuno
27-01-2006, 10.34.05
Mi ricordo un tempo lontano, quando Ghandalf postava in Ot solo sue recensioni di film(DA PAURA, SEMBRAVA UN CRITICO CINEMATOGRAFICO) e diceva che si leggeva le riviste scientifiche in inglese.

Oggi si imbruttito di brutto:D :D

I casi sono due:

1) deve smetterla di giocare ad Ogame:D:D:D:D

2) cascato nella rete tesa del CD, che la mette in rissa.

Voglio il Ghandalf di primaaaaaaaaaaa:crying::crying:

Ghandalf
27-01-2006, 10.44.57
Mi ricordo un tempo lontano, quando Ghandalf postava in Ot solo sue recensioni di film(DA PAURA, SEMBRAVA UN CRITICO CINEMATOGRAFICO) e diceva che si leggeva le riviste scientifiche in inglese.

Oggi si imbruttito di brutto:D :D

I casi sono due:

1) deve smetterla di giocare ad Ogame:D:D:D:D

2) cascato nella rete tesa del CD, che la mette in rissa.

Voglio il Ghandalf di primaaaaaaaaaaa:crying::crying:

Sono scorribande...dopo un poco mi annoio e torno ai vecchi e sani thread!
Poi mi annoio anche l e torno qui..insomma una sana alternanza...cosa che per non ho nell'espressione del voto!..:D:D

Le riviste continuo a leggerle...sono sempre una sana lettura! Film ne vedo tanti ma per adesso al cinema c' un'ecatombe...l'ultimo che ho visto king kong.

Per la disperazione in settimana ho rivisto blade runner, taxi driver ed incontri ravvicinati del terzo tipo! :p

Brunok
28-01-2006, 01.19.02
edit

Brunok
28-01-2006, 01.20.08
Prodi: un uomo non al di sopra di ogni sospetto
Quella volpe di Prodi

Ambrose Evans-Pritchard, a giorni corrispondente del Daily Telegraph da Bruxelles, l'uomo che ha mandato su tutte le furie Romano Prodi. Coi suoi articoli sulle passate vicende giudiziarie (Nomisma, privatizzazione Cirio-De Rica-Bertolli, Ase) del professore ha offuscato la buona immagine che dell'ex Presidente del Consiglio italiano aveva il pubblico britannico. Da essi - il minimo che si pu dire - Prodi esce ridimensionato al livello del consueto clich dell'italiano furbo che riesce sempre a farla franca. Se subito dopo Ferragosto la Procura di Bologna si vista costretta a riaprire una vecchia inchiesta sull'ASE, la societ di consulenze di propriet dei coniugi Prodi, la colpa - o il merito, a seconda dei punti di vista - della penna di Evans-Pritchard, il segugio lanciato dal quotidiano londinese sulle orme del presidente designato della Commissione europea. 'Noi britannici abbiamo nel sangue la caccia alla volpe', sorride compiaciuto mister Ambrose mentre sorseggia il secondo bicchiere di buon vino francese in uno dei pi noti ristoranti dello Strand londinese. Tuttavia questo quarantenne argentato dall'aspetto e dai modi professorali non ha affatto l'aria del segugio, e tanto meno del mastino, quanto piuttosto quella -tanto per ricambiare il clich- dell'investigatore compassato e un po' tenebroso. 'Nella caccia alla volpe ci sono molte regole da rispettare, non si pu arrivare allo scopo con qualunque mezzo'. Parrebbe una dichiarazione di guerra e insieme una professione di fair play, nel pi puro stile britannico, ma anche una richiesta un po' impudente rivolta alla controparte: Evans-Pritchard sta per diventare il corrispondente del Daily Telegraph presso l'Unione Europea e, considerata la linea fortemente euroscettica del giornale, i suoi scontri con Prodi e la sua commissione diventeranno quasi quotidiani. Di qui l'opportunit di stabilire regole di ingaggio fra gentlemen. E tuttavia Evans-Pritchard non ha certo paura di giocare dure partite in trasferta: stato corrispondente dall'America latina, negli anni del sandinismo e degli squadroni della morte, e dagli Stati Uniti, durante la prima presidenza Clinton. Parla benissimo spagnolo e mastica un po' di italiano, imparato in giovent quando ha frequentato corsi di storia dell'arte a Venezia e poi l'universit per stranieri di Perugia.
Mister Evans-Pritchard, ha visto le dichiarazioni di Prodi? Dice che il Daily Telegraph continua a rimestare vecchie faccende gi chiarite, che non c' nulla di nuovo. Cosa ne dice?

Se non c' nulla di nuovo, perch la Procura di Bologna ha riaperto l'indagine sull'ASE? Prodi sostiene che lui non era tenuto a dichiarare la propriet dell'ASE all'atto dell'insediamento come presidente dell'IRI, ma questa la sua interpretazione della normativa. Vediamo cosa ne pensa la giustizia italiana. Ma gli interrogativi attorno a questa societ vanno al di l della questione della sua dichiarazione o meno.

E cio?

Dopo tre mesi di pressioni da parte della stampa, ancora non sappiamo per quali consulenze Prodi e signora sono stati retribuiti e chi che li ha pagati.

Prodi dice che tutte queste cose sono spiegate in una pagina che ha fatto inserire in un sito Internet dell'Unione Europea. Ha pure dettato l'indirizzo nelle sue interviste. E guardi che per gli italiani quando una cosa scritta su Internet, come se fosse scritta nella Bibbia.

Non affatto vero. Prodi non ha fatto altro che trasportare nel sito Internet dell'Unione Europea dei dati che erano gi pubblici, in quanto disponibili presso la Camera di Commercio di Bologna in computer accessibili al pubblico. L'unica novit consiste nell'aggiunta di un generico elenco di committenti, che sarebbero General Electric, Telesis International e Goldman Sachs. Ma non si specifica chi ha pagato quanto e per che cosa, soprattutto per quanto riguarda gli anni 1993 e 1994, che sono gli anni che registrano le entrate pi alte e che coincidono, guarda caso, con gli anni del ritorno di Prodi all'IRI e della privatizzazione del gruppo alimentare dell'IRI a vantaggio della Unilever attraverso la mediazione della Goldman Sachs.

In un articolo lei ha scritto che fra i clienti dell'ASE c'erano Unilever e Goldman Sachs, ma per quanto riguarda la multinazionale anglo-olandese stato smentito.

Proprio questa smentita una delle cose pi inquietanti di questa storia. Il nome della Unilever non me lo sono inventato io, me lo aveva comunicato, insieme a quello della Goldman Sachs, Piero Gnudi, un collaboratore di Prodi. Lui e Riccardo Franco Levi, il braccio destro di Prodi, mi avevano anche promesso di fornirmi copia dei contratti e di tutte le pezze giustificative delle consulenze fatturate all'ASE. Ma i giorni passavano e al Telegraph non arrivava proprio nulla, e infine il direttore ha deciso che il mio pezzo doveva uscire comunque. Una volta pubblicato, sono arrivate le smentite di Prodi e Unilever, i quali hanno precisato, contraddicendo quanto mi aveva detto Gnudi, che gli unici versamenti della seconda al primo consistevano in una cifra pari a 18 mila sterline all'anno (circa 54 milioni di lire) come retribuzione per il suo servizio di direttore consulente fra il '90 e il '93, e che essi avvenivano su un conto che non c'entrava nulla con l'ASE. Ho telefonato ancora a Bologna cercando di parlare con Riccardo Franco Levi per capire come fosse nato quell'equivoco e per chiedere di nuovo la documentazione che mi era stata promessa. Ma non sono pi riuscito a parlare con lui, n mi stato spedito alcunch. Siamo arrivati alla fine di agosto, e Prodi dice che tutto chiarito su Internet: balle, quello che chiedevo io su Internet non c' proprio, e s che il tempo l'hanno avuto. Potrebbe nascere il sospetto che Unilever abbia pagato Prodi estero su estero per certi suoi servizi, una cosa che avrebbe risvolti fiscali e di altra natura piuttosto spiacevoli, per cui risulta necessario smentire qualunque rapporto oltre all'indennit di direttore consulente. Ma queste, ovviamente, sono solo ipotesi fantasiose.

Ma perch lei vuole legare cos strettamente l'Unilever a Prodi? E' vero che la privatizzazione della Bertolli, attuata da Prodi, andata a loro vantaggio, ma a quel tempo lui non era pi un loro consulente gi da vari mesi. Su questa base l'ex presidente dell'IRI stato gi scagionato dalle accuse in fase istruttoria dal giudice Landi, nonostante la richiesta di rinvio a giudizio del PM Geremia.

Ma andiamo. Dall'inchiesta Castaldo, commissionata dal PM Geremia, si evince, documenti alla mano, che la Unilever era interessata all'acquisto gi nel marzo del '93, quando Prodi era ancora un loro consulente. La Unilever era interessata all'acquisto della Bertolli, e Prodi era l'unico advisory director italiano della Unilever: come fa a dire che non sapeva nulla? Come fa a sostenere che non poteva immaginare che la privatizzazione del gruppo alimentare Iri attraverso la Fi.Svi avrebbe favorito i suoi ex datori di lavoro? Ci sono fior di documenti, sequestrati dai carabinieri nel corso dell'indagine, che attestano contatti triangolari fra Fi.Svi, Unilever e IRI dopo che Prodi, in maggio, aveva assunto per la seconda volta la presidenza dell'IRI.

Lei pensa che Prodi abbia mentito ai giudici?

Per saperlo dovremmo disporre delle sue dichiarazioni giurate, cosa che finora non stata possibile. Gli atti giudiziari relativi all'inchiesta sull'IRI sembrano avvolti dalla segretezza. Sono stato alla Procura di Roma e ho parlato con Edoardo Landi, il giudice che ha prosciolto Prodi. Gli ho chiesto di poter avere le relazioni dei periti, sia quella ordinata dal PM che quella voluta da lui, e il testo della pronuncia con cui scagionava Prodi. Ha detto di s e mi ha mandato dal suo vice, ma quest'ultimo mi ha risposto che non potevo avere nessun atto dell'indagine, e nemmeno la sentenza di proscioglimento. Quest'ultima sono riuscito ad averla soltanto perch Prodi l'ha fatta distribuire durante una conferenza stampa. Forse i giudici romani hanno paura che la Procura di Perugia, competente su di loro, apra un'indagine su quel frettoloso proscioglimento: una cosa che potrebbe succedere, no? Soprattutto se Prodi continua a dare tanto fastidio a D'Alema...

Ma se anche domani diventasse di pubblico dominio un documento dove Prodi risponde agli inquirenti 'Non sono mai stato consapevole che l'Unilever fosse interessata alla Bertolli', cosa cambierebbe? Vero o falso che sia, nessuno pu dimostrare che a lui ne sia venuto un vantaggio indebito.

Brunok
28-01-2006, 01.21.12
In Gran Bretagna non siamo affatto d'accordo con questo modo di ragionare. Il fatto che un uomo politico venga assolto da accuse penali non basta a farne la persona adatta a ricoprire importanti cariche istituzionali. Se la risposta di Prodi alle domande del PM stata quella che immaginiamo, quella risposta equivale, nella mia opinione e in quella dei nostri lettori, a una falsa testimonianza sotto giuramento. Tale spergiuro pu non avere risvolti penali, pu non essere dimostrabile come tale, ma se la pubblica opinione si forma la convinzione che quello spergiuro c' stato, il suo autore non sar ritenuto affidabile come uomo politico. Nel mondo anglosassone uno che dicesse che non c' conflitto d'interessi perch si dimesso da una certa carica privata il giorno prima di assumere una certa carica pubblica, come ha fatto Prodi passando dall'Unilever all'Iri, provocherebbe indignazione. Non possiamo accettare un concetto cos formalistico di conflitto di interessi e di risoluzione di quel conflitto. E non tutto: negli anni Ottanta Prodi sfuggito alla condanna nel caso IRI-Nomisma pi che altro per un cavillo legale, perch non stato considerato pubblico ufficiale.

Insomma, ce l'avete proprio su con Prodi. Non sar una questione tutta politica? Voi siete filo-conservatori e anti-europeisti, lui progressista ed europeista.

Contro Prodi e le sue idee non abbiamo proprio nulla. Le sue idee sono le nostre: filo-atlantico come noi, crede nell'economia di mercato come noi. Che sia stato il leader di una coalizione di sinistra non significa proprio nulla. Quello che non possiamo accettare che i leader europei decidano chi deve essere il presidente della Commissione europea senza dibattito, senza lasciare esaminare pubblicamente il dossier dell'uomo prescelto.

Spesso i politici italiani snobbano le critiche della stampa anglosassone dicendo che sono ispirate da grossi interessi finanziari.

Non credo che Prodi vorr difendersi ricorrendo a questo argomento: se c' qualcuno che ha aperto l'Italia agli interessi finanziari anglosassoni, questo proprio lui.

L'inchiesta del Telegraph finita? O dobbiamo aspettarci altre puntate?

L'inchiesta va avanti perch non abbiamo ancora ottenuto la risposta a due richieste: vedere tutta la documentazione dell'Ase, chi ha pagato chi e per cosa, e vedere le dichiarazioni giurate di Prodi durante l'inchiesta Geremia. Finch non avremo questo materiale, continueremo a insistere. E poi ci sono delle novit a proposito di Nomisma. Quali? Lo saprete a suo tempo.

Quando usciamo dal ristorante, Ambrose Evans-Pritchard ha perso qualcosa della sua iniziale tenebrosit: la cena, il vino e la conversazione lo hanno visibilmente rinfrancato. Avesse la giubba rossa, il casco e gli stivali neri, sarebbe bello e pronto per una battuta di caccia alla volpe. Che comunque non sembra rimandata di molto.

http://www.tempi.it/notizia_dett.aspx?idnews=86

mariolino
28-01-2006, 01.38.17
Un momento di relax; leggetevi questo divertente scambio di idee:

Gentile direttore, il Suo articolo di ieri mi spinge a scriverLe ci che da tempo avevo in animo di dire. Lei sostiene senza giri di parole - e questa una Sua qualit che apprezzo - che io avrei sbagliato mestiere e che Berlusconi avrebbe sbagliato ad affidarmi il coordinamento di Forza Italia, il partito di maggioranza relativa.
SANDRO BONDI Coordinatore FI

Caro coordinatore, non mi incanta. Nel miele della sua prosa da prevosto, c' puro veleno. Lei cerca di mettermi fuori gioco per ragioni morali, solo perch ho osato dire ad un uomo politico (nel caso specifico, erano due: lei e il suo vice Fabrizio Cicchitto, ma forse a pensarci bene la somma non fa neanche mezzo) di aver sbagliato mestiere.
VITTORIO FELTRI

Il completo, ovviamente, su Libero

Brunok
28-01-2006, 01.42.31
Premier:Prodi ha attacchi di panico
Berlusconi punzecchia leader Unione
Nella trasmissione di Costanzo "Tutte le mattine", Silvio Berlusconi ha risposto questa mattina con una battuta alla domanda sul faccia a faccia con Prodi: "Non lo so, ha continui attacchi di panico" dice il premier che aggiunge: "A pranzo con Fassino o con Prodi? Vorrei commensali pi divertenti. Se proprio devo scegliere, preferisco digiunare". Immediata la replica dell'ufficio stampa di Prodi: Berlusconi proietta su altri i suoi sentimenti.

La gag in diretta
"Ce la fai? Ci sei? Sei connesso?". Silvio Berlusconi si lascia facilmente tentare da Pino Campagna, comico pugliese che con questo tormentone ha trovato fortuna con la compagnia di Zelig, e si improvvisa cabarettista. Ovviamente la gag ha subito una ricaduta politica: "Prodi no, non mai connesso...", n, tantomeno, potr farcela" dice il presidente.

Ma il premier vede la politica un po' dappertutto. Anche, ad inizio trasmissione, in un documentario che mostrava le doti del pesce balestra che - da sotto il pelo dell'acqua - colpisce con un getto d'acqua le proprie prede. "Questo pesce - commenta infatti Berlusconi - insegna che bisogna far di tutto per far fuori i propri avversari...". Avversari che in politica, spiega nel corso della trasmissione, "offendono, insultano, attaccano" perch la politica regala solo "delusioni, incomprensioni e nemici. Ma occorre - aggiunge - essere pi forti di loro e andare avanti".

Poco prima il presidente di Fi ha ricordato ancora una volta il superlavoro di Palazzo Chigi: "Io faccio una vita grama. Non ho mai fatto una festa neanche per una vittoria elettorale. L'altro giorno mio figlio mi diceva: 'Papa' abitiamo qui a Milano da 10 anni e non abbiamo mai fatto una festa'. E' vero, io sono il meno festaiolo di tutti. E non sono nemmeno uno che gode i successi in politica, perch arrivo al traguardo e subito scatta quello successivo...".

:D:D:D:D

exion
29-01-2006, 01.33.36
http://niappanige.supereva.it/berluskeon.jpg

Secondo me gli sta venendo una qualche grave forma di megalomania :D

exion
29-01-2006, 01.56.39
via... un p di par condicio... vi regalo anche Fassino :p

http://niappanige.supereva.it/fassuanda.jpg

exion
29-01-2006, 02.07.35
edit: il mostruoso Pannella meglio che lo tolgo, era talmente brutto che ho fatto gli incubi stanotte :p

exion
29-01-2006, 12.32.19
http://niappanige.supereva.it/pierferdi.jpg

:p

exion
29-01-2006, 14.56.54
Er Monnezza :D

http://niappanige.supereva.it/monnezza.jpg

infinitopiuuno
29-01-2006, 14.58.32
Ma ti stai allenando con fotoscip?:D :D :D

exion
29-01-2006, 15.19.03
Vi ricordate quel fotomontaggio dove si vede Prodi che sembra che sfrugazzi nelle mutande di Bush?

Beh, ho rintracciato l'originale che stato utilizzato per il fotomontaggio :D

http://niappanige.supereva.it/verita.jpg

Brunok
29-01-2006, 17.47.57
http://img451.imageshack.us/img451/5079/p4r8fg.jpg

http://img508.imageshack.us/img508/3517/prodizac2py.jpg

Brunok
29-01-2006, 17.49.33
Originariamente inviato da exion
Vi ricordate quel fotomontaggio dove si vede Prodi che sembra che sfrugazzi nelle mutande di Bush?

Beh, ho rintracciato l'originale che stato utilizzato per il fotomontaggio :D

http://img508.imageshack.us/img508/6988/prodibushzipper4pd.jpg

ma la stessa!!!!! :devil:

http://img508.imageshack.us/img508/6988/prodibushzipper4pd.jpg

succhione
29-01-2006, 17.51.41
...cos dovrebbe essere la campagna elettorale...:D
....colpi bassi x vedere chi prima sbrocca....
..chi s'offende un fetende !
...:p

mariolino
30-01-2006, 00.51.22
Alleggeriamo un p la pressione con un sorriso (http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=61009) :

il premier fa voto di castit

Don Massimiliano, trentenne barbuto e passionale, uno dei pochi che prendono la parola nel corso della riunione della mattina e lo fa per elogiare il Cavaliere: Lei l'unico che ha difeso i valori della famiglia in Italia, il mio movimento l'appogger in tutto e per tutto in questa campagna elettorale perch se vince la sinistra sar la fine morale per questo Paese: matrimoni omosessuali, eutanasia, Far West bioetico. Mi permetta di darle la mia benedizione. Il parroco ha appena finito il suo discorso che Berlusconi ribatte, sfoderando uno dei suoi sorrisi: Caro don Massimiliano, la ringrazio molto, cercher di essere all'altezza, e le prometto sin d'ora due mesi e mezzo di astinenza sessuale assoluta,fino al 9 aprile.

Brunok
30-01-2006, 00.58.52
http://www.famigliaspera.it/

nikzeno
30-01-2006, 15.11.24
Travaglio on-line adesso in videochat, sul corriere.

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/01_Gennaio/30/videochat_travaglio.shtml

mariolino
31-01-2006, 01.28.00
O voi, popolo della Casa, gioite. Summa sar la vostra letizia se veritiere rivelerannosi le dolci notizie che si sussurrano.
Sperate e gioite. Si dice sottovoce che si offrir un seggio in parlamento alla signora Lecciso affinch l'italica gente che nella Casa si riconosce sia, ivi, degnamente rappresentata.
Or non so quanto di vero siaci in codesto volar di notizie. Me se del ver vi fosse certo, pi che certo innegabile, che gli elettori della Casa potranno riconoscersi in Ella, che assisa sull'alto scanno specchio sar di coloro tutti..

Nothatkind
31-01-2006, 16.26.30
.

Flying Luka
31-01-2006, 16.48.40
Ragazzi (in generale), PER FAVORE non esageriamo con queste immagini. Divertenti e anche condivisibili, MA fino a prova contraria Berlusconi ancora il Presidente del Consiglio, quindi un'istituzione.

regolamento:

1B - offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede.
A prescindere dall'ampia facolt e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sbeffeggiatoria, sacrilega e denigratoria.
E' Vietata la propaganda politica e la ricerca di proseliti di QUALSIASI fazione politica e/o religiosa.

mariolino
31-01-2006, 22.04.01
Originariamente inviato da Flying Luka
Ragazzi (in generale), PER FAVORE non esageriamo con queste immagini. Divertenti e anche condivisibili, MA fino a prova contraria Berlusconi ancora il Presidente del Consiglio, quindi un'istituzione.

regolamento:

1B - offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede.
A prescindere dall'ampia facolt e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sbeffeggiatoria, sacrilega e denigratoria.
E' Vietata la propaganda politica e la ricerca di proseliti di QUALSIASI fazione politica e/o religiosa.

Non direi che queste immagini possano configurarsi come offesa: semplicemente satira (a parte il poco buon gusto di alcune batture)

Ma dimmi un p, con Prodi posso continuare verooooo?

Lui mica "istituzione o fede"

Ripondimi solo sulla prima perch per la seconda ho gi risolto.
Fede non possibile; cosa di Berlusconi !:D

Flying Luka
31-01-2006, 23.34.11
E' satira ma non propriamente "leggera" che credo chiunque possa ravvisare in un "mandalo a cagare".

Vorremmo evitare una querela al sito (con relativo oscuramento come successo ad altri siti/forum) o grane non richieste a Billow (quale admin).

Grazie.

Nothatkind
01-02-2006, 00.42.33
Faccio prima a toglierla io ;)

mariolino
03-02-2006, 01.00.09
Il signor Berlusconi, in vista delle prossime elezioni politiche, sta trattando un'allenza con il gruppo dell'ultra destra Forza Nuova.

...

Undici le persone identificate e denuniciate per gli striscioni nazifascisti esposti durante la partita Roma-Livorno all'Olimpico. Il ministro degli Interni, Beppe Pisanu ha dichiarato che i tifosi sarebbero legati al gruppo dell'ultra destra Forza Nuova.

Bella prospettiva per gli elettori di quel signore.

Dav82
03-02-2006, 01.05.54
Oh, io spero che arrivi presto il 10 aprile, perch non ne posso pi di sentire sto qua parlare a vanvera tutti i giorni, tutto il giorno, su ogni canale televisivo :uff:

mariolino
03-02-2006, 01.12.56
Tale Armando Plebe, che scrive su Libero, scrive :

Con tutto il candore Repubblica di ieri comunica la notizia che il centrosinistra ha deciso di candidare alle elezioni politiche anche una dozzina di islamici. Come se si trattasse di una concessione marginale, ad esempio di concedere agli islamici residenti in Italia alcuni contributi sanitari. Ma scherziamo? Chi si insedia a Montecitorio non va ad occupare uno fra i molti posti disponibili in Italia, ma va a contribuire alla gestione della politica interna ed estera.

...
Per il Signor Plebe, facente parte dei democratici sostenitori della democratica Casa delle Libert, in Italia dovrebbe esistere evidentemente la discriminazione religiosa. Secondo lui (ma se stato pubblicato su Libero non certo solo secondo lui), un cittadino italiano, perch di religione islamica (questo oggi, magari poi ancora una volta perch ebreo o testimone di geova) ,non deve avere il diritto di essere eletto.

Complimenti. Ma da gente che si allea con i nazi cosa volete aspettarvi.

Dav82
03-02-2006, 02.56.14
Riporto da Repubblica. (http://www.repubblica.it/2006/b/sezioni/politica/versoelezioni17/berlusprocoop/berlusprocoop.html)

"Certi giudici - ha detto il premier intervenendo alla trasmissione della Rai Telecamere - hanno fatto prescrivere il processo coop-camorra"

Io mi chiedo se questa persona, immeritatamente, purtroppo e speriamo non pi nostro presidente del consiglio, possa permettersi di fare affermazioni del genere. Io mi chiedo se a questa persona, che non suffraga queste affermazioni - e dubito avverr in futuro - con prove certe e inoppugnabili, non possano essere ascritti dei reati.
Io mi chiedo se una persona del genere possa essere degna di rappresentare 50 e pi milioni di italiani.

A me questa persona fa assolutamente schifo.

Dav82
03-02-2006, 03.15.56
[rivolgendosi a un cassintegrato di Cagliari] Lei un privilegiato, almeno ha un sussidio. Molti in Italia non hanno la fortuna che ha lei. (28 gennaio 2006)

E si permette di dire queste cose? :mad: :mad:
Con che faccia puoi dire una cosa del genere? :mad:

E magari pure col solito sorriso da ca@@o stampato in faccia, mentre dice ad un operaio, magari con moglie e figli, che un privilegiato a prendere poche centinaia di euro al mese :mad:

Dav82
03-02-2006, 03.35.56
Aggiungo un'altra perla e poi vado a dormire.

Dedicata a Gigi.

[Sulla magistratura] Per fare quel lavoro devi essere mentalmente disturbato, devi avere delle turbe psichiche. Se fanno quel lavoro perch sono antropologicamente diversi dal resto della razza umana. (da La Repubblica, 5 settembre 2003)

Non che mi sia nuova questa eh... non ho pi la forza di commentare.

infinitopiuuno
03-02-2006, 11.15.01
Sono indeciso...fa pi schifo la Lecciso in parlamento o un no-global?

The_Prof
03-02-2006, 11.23.10
Sono indeciso...fa pi schifo la Lecciso in parlamento o un no-global?

Il/La Luxuria :D

Robbi
03-02-2006, 11.27.23
Ah! e' un bel match!, non saprei chi scegliere :rolleyes:
quasi, quasi rimpiango i tempi di Cicciolina :rolleyes:

infinitopiuuno
03-02-2006, 12.26.24
Ah! e' un bel match!, non saprei chi scegliere :rolleyes:
quasi, quasi rimpiango i tempi di Cicciolina :rolleyes:

Non so come dire ma....rimpiango i bei tempi:D :D :D

La DC, PSI e il PCI e poi gli emarginati(MSI e altri).

Sembrava esserci pi chiarezza; adesso che differenza c' tra votare la Margherita, l'UDC o FI? Sono in schieramenti diversi ma qual la loro ideologia di base?

E come mai Intini, De Michelis and co. ci sono ancora ma non vanno in TV?

Solo l'"anagrafe" porta via i politici italiani.

Robbi
03-02-2006, 12.42.49

Non so come dire ma....rimpiango i bei tempi:D :D :D

La DC, PSI e il PCI e poi gli emarginati(MSI e altri).

se siamo in queste condizioni e' anche "merito" loro.

adesso che differenza c' tra votare la Margherita, l'UDC o FI? Sono in schieramenti diversi ma qual la loro ideologia di base?

prima la Dc era come una grande mamma, inglobava tutto. il suo dissolvimento ha frammentanto il movimento cattolico in varie componenti, che di fondo non si discostano molto tra di loro, il vero elemento aggregante rimane La cadrega!!

E come mai Intini, De Michelis and co. ci sono ancora ma non vanno in TV?

Per carita!! :eek: :eek: Non ne abbiamo avuto gia' abbastanza in passato??
;)

Brunok
03-02-2006, 13.27.34
Originariamente inviato da Dav82
Riporto da Repubblica. (http://www.repubblica.it/2006/b/sezioni/politica/versoelezioni17/berlusprocoop/berlusprocoop.html)

"Certi giudici - ha detto il premier intervenendo alla trasmissione della Rai Telecamere - hanno fatto prescrivere il processo coop-camorra"

Io mi chiedo se questa persona, immeritatamente, purtroppo e speriamo non pi nostro presidente del consiglio, possa permettersi di fare affermazioni del genere. Io mi chiedo se a questa persona, che non suffraga queste affermazioni - e dubito avverr in futuro - con prove certe e inoppugnabili, non possano essere ascritti dei reati.
Io mi chiedo se una persona del genere possa essere degna di rappresentare 50 e pi milioni di italiani.

A me questa persona fa assolutamente schifo.

a me fa molto pi schifo prodi ! :mad:
anche se non meriteresti nemmeno risposta affogati nel tuo odio! (N)(N)

Berlusconi ha fatto benissimo ha detto la verit !!!!!!!!! e questo vi rode....

Robbi
03-02-2006, 13.34.11
Bruno, ti ritengo una gran brava persona, ma gli insulti sarebbe meglio evitarli, non credi?

Brunok
03-02-2006, 13.35.55

Bruno, ti ritengo una gran brava persona, ma gli insulti sarebbe meglio evitarli, non credi?

dillo a Dav! che come al solito semina odio e poi si raccoglie la meritata tempesta!

comunque avevo gi editato in parte per non eccedere anche se ci che penso molto peggio, ma ovviamente lo risparmio per decenza!

Robbi
03-02-2006, 13.37.37
Forse sarebbe meglio abbassare in generale un po' i toni!
Non lo posso dire come un Moderatore, in quanto non lo sono, ve lo chiedo a titolo personale!

Dav82
03-02-2006, 13.47.26
Non ho letto ci che hai detto, e non ci tengo neppure.
E ricorda che non importa quanto editi, fa fede ci che dici in prima battuta. E' facile poi tirare indietro il braccio, come tuo solito.

Cmq un consiglio: io non posso metterti in ignore, in quanto sei moderatore, tu puoi farlo: fallo.

Brunok
03-02-2006, 14.00.19
Originariamente inviato da Dav82
Non ho letto ci che hai detto, e non ci tengo neppure.
E ricorda che non importa quanto editi, fa fede ci che dici in prima battuta. E' facile poi tirare indietro il braccio, come tuo solito.

Cmq un consiglio: io non posso metterti in ignore, in quanto sei moderatore, tu puoi farlo: fallo.

ci che ho detto c' ancora nel quote di robbi se vuoi te lo ribadisco e ci aggiungo pure dell'altro se necessario non ho mica problemi. Ancora una volta non hai capito nulla. Io non tiro certo indietro il braccio come vorresti asserire, solo che in certi casi per decenza e rispetto verso gli altri sono costretto a trattenermi... magari potessi andare a ruota libera...

non sei certo tu chi deve dire a me ci che devo o non devo fare!
non ti posso metter in ignore perch tu non sei nessuno e per me non esisti gi da un pezzo, infatti non ti rispondo mai, perch non meriti n tempo n attenzione da parte mia, per quando offendi non pretendere che faccia finta di nulla.

rispetta se vuoi esser rispettato e non ci sono problemi altrimenti non ti lamentare se ti rispondo per le rime come meriti.

mi son proprio sbagliato in passato dandoti una stima che risultata del tutto immeritata, delle volte mi sbaglio anch'io.

chiuso!

Robbi
03-02-2006, 14.05.00
Dai ragazzi bbbboni!! Vi prego! :(

Flying Luka
03-02-2006, 14.14.25
[Moderatore /ON]

Allora ragazzi, i casi sono due:

1) Cerchiamo di mantenere toni pacati per una pacifica convivenza, nonch finalizzati ad una costruttiva discussione, magari argomentando e validando le proprie convinzioni senza scadere nelle antipatie e nelle offese personali; tanto difficilmente nessuno di noi cambier mai la propria ideologia e convinzione politica

oppure

2) Chiudo il thread a tempo indeterminato.

[Moderatore /OFF]

Ludwig
03-02-2006, 14.14.36
Originariamente inviato da Fanor
non so, per Fascista intendo tutt'altra cosa

essere di destra non vuol dire essere fascisti

ma certo; dicevo solo (ovviamente un mio pensiero) che non credo che l'Italia (ma maggioranza degli elettori del centro-destra) si senta pronta per un presidente del consiglio di destra, per quanto mondata e rinnovata

infinitopiuuno
03-02-2006, 14.32.48
Occorre ammettere che siamo un po' tutti tesi....siamo influenzati dalla campagna elettorale in corso, credo.

Mio fratello, ex-moderato, dopo un breve fidanzamento con una "rossa", ha cambiato radicalmente indirizzo politico ed inca22ato come pochi:D:D:D...a volte l'amore:p

Totor@
03-02-2006, 15.07.17

www.ilgiulivo.com/blog/wp-content/ilbelladdormentato.wmv

:eek:

infinitopiuuno
03-02-2006, 15.44.28
:bed

The_Prof
03-02-2006, 16.01.26
Occorre ammettere che siamo un po' tutti tesi....siamo influenzati dalla campagna elettorale in corso, credo.

Non sono per nulla teso, non vedo l'ora che arrivi l'11 aprile con le consultazioni per il nuovo Governo targato Prodi, la cui breve durata traghettera' il paese verso un nuovo sistema di alleanze, con la nascita di un nuovo partito, che coaguler forze di cs e cd, e per il quale sono gi pronti i candidati.

p.s.

Oltre alla mancanza attuale di un programma da parte del CS, non ho mai letto qualche post di simpatizzanti, che proponesse, nel limite delle competenze, ipotesi concrete di manovre economiche o politiche sulle quali discutere, ma solo un astio profondo verso il Presidente del Consiglio.
Certo proseguendo su questa strada approvo quanto detto da Luka.

Ciao :)

Flying Luka
03-02-2006, 16.16.18
Originariamente inviato da The_Prof

Certo proseguendo su questa strada approvo quanto detto da Luka.

:timid:

Robbi
03-02-2006, 16.19.27
Originariamente inviato da The_Prof

Governo targato Prodi, la cui breve durata traghettera' il paese verso un nuovo sistema di alleanze, con la nascita di un nuovo partito, che coaguler forze di cs e cd, e per il quale sono gi pronti i candidati.

Giuro che se azzecchi questa ti nomino mio Vate e musa ispitatrice da qu all'eternita'! :D

Il discorso mi interessa, secondo te quali potrebbero essere le forze coalizzabili tra di loro e con quali personaggi? Si' perche' sfogliando la margherita, fuor di metafora, a parte qualche figura interessante, la nostra classe politica attuale e' poco spendibile, ma soprattutto poco credibile.

O parte veramente un nuovo corso politico, una sorta di new deal all'italiana oppure il rischio "ulteriore fuffa" e' grandissimo!
;)

Robbi
03-02-2006, 16.21.59
Originariamente inviato da Flying Luka

:timid:

un "giovane" che arrossisce di fronte ad "un grande vecchio" :o
cio' ti fa onore fratello!
(Y)

hai detto parole di buon senso!