PDA

Visualizza versione completa : Attivazione Alice 4 mega

cavese
11-01-2006, 16.53.43
Ragazzi vorrei fare la disdetta dell'ADSL di Tiscali (wholesale) che mi scade ad aprile e attivare Alice 4 mega, che sta in promozione fino a domani...
Vorrei solo sapere quando verrà attivata, ovvero se Telecom dovrà attendere fino ad aprile per attivarmela o se Tiscali mi staccherà prima (pur dovendole i soldi fino a fine contratto).
Inoltre che ne pensate di Alice Mia?

Billow
11-01-2006, 17.00.16
non so quanti ti sappiano aiutarti...

non è più facile verificare sul sito telecom ???

Doomboy
11-01-2006, 17.10.09
Penso ci voglia l'oracolo per risponderti, Cavese.

Putroppo quando ci sono Telecom ed altri providers di mezzo i tempi possono essere biblici, ed in ogni caso sono mediamente lunghetti.

Questo perchè sono prevedibili casini burocratici e boicottaggi...

Scusa questo mio pessimismo, non è per scoraggiarti, semmai per prepararti a vivere la cosa in maniera meno nervosa possibile.

Gigi75
11-01-2006, 17.44.34
Io sono ancora più pessimista.
Secondo me non solo devi attendere fino ad aprile, ma fino ad allora non puoi sottoscrivere nessun contratto..perciò non puoi usufruire di nessuna offerta di altri gestori :rolleyes:

cavese
11-01-2006, 19.43.56
No vabbè posso sottoscrivere tutti i contratti che voglio, solo che li devo pagare tutti fino alla scadenza... L'unica cosa è l'attacco alla rete, quando lo farebbe Telecom? Subito o dopo che Tiscali mi ha staccato?

Billow
12-01-2006, 15.14.34
se per subito intendi qlc mese si ;)

ottone
12-01-2006, 15.27.43
Se vuoi un consiglio prendi seriamente in considerazione altri provider.
Se vuoi qualcosa che funzioni e soprattutto un minimo di serietà, vai sul "più professionale possibile" anche spendendo di più.
Telecom è un'odissea, al limite della farsa. L'assistenza è utopia, il 187 una manica di incompetenti.
Poi Alice4mega perchè?! Quando nel migliore dei casi viaggerai a 1.2Mbps (se sei fortunato)
E spera che tutto fili liscio....i tempi di riparazione, attivazione, disattivazione, RIMBORSO:mad:
sono BIBLICI.

Auguri:D :D

cavese
12-01-2006, 22.23.17
Be' per ora lascio stare... Casini con Tiscali, che sul sito dice che il mio contratto è stato attivato e sottoscritto ad aprile, e poi per telefono mi si dice che quella è la data di passaggio da free e flat, e che come data di attivazione si considera novembre del 2002... E' assurdo, perché io in quel passaggio ho praticamente fatto un nuovo contratto, e poi è fuorviante quello che mi dicono sul sito! Li ho fatti una pezza e che forse ricorrerò alle vie legali mediante mio fratello che è avvocato, ma comunque a questo punto posso anche permettermi di aspettare un po' nell'attesa delle prossime annunciate rivoluzioni in campo ADSL!

ottone
14-01-2006, 10.23.18
Per cavese,

Saggie parole

;)