PDA

Visualizza versione completa : aiutate anche le foche ?

fracamillo
21-04-2001, 14.59.00
Sono un nuovo iscritto, ciao a tutti
Ho dei problemi con il mio masterizzatore waitecc WT2422EI
a parte il fatto che penso di essere il solo ad averlo acquistato non sono mai riuscito ad usarlo bene.
In pratica registro un cd sia dati che audio, e poi lo stesso mast. non riesce a leggerlo. quando parte fa molti tentativi di lettura che quasi bloccano il pc...
attualmente non riesco a cancellare cd riscrivibili il tutto sia usando nero che easicd e sia su una partition con win2000 che con winME. premesso che non sono riuscito a trovare agg. firmw e tantomeno drive.
POSSO FARE QUALCHE COSA PRIMA DI ROMPERE IL PORCELLINO CON I RISPARMI ??
Grazie a tutti, comunque sono contento di aver trovato questo sito veramente interessante.

Paperinik
21-04-2001, 20.18.28
Qui trovi i firmware ed i software per il tuo waitec: http://www.waitec.com/df-supportDRIVE.htm Io avevo il 3244EI che defunto 2 settimane fa e mi manifestava problemi simili, spero non sia il tuo caso. Ciao :)

fracamillo
22-04-2001, 17.27.50
Grazie Paperinik,
Purtroppo per me avevo gia visitato il sito che mi hai segnalato senza trovare ne' driver ne' agg.firmw probabilmente il mio mast. snobbato anche dalla waitek, politica alquanto discutibile,ma siamo nell'era dei consumi.Penso che non mi rimanga che seguire il forum alla ricerca di consigli su come indirizzare il prossimo acquisto.
SALUTI A TUTTI

Paperinik
22-04-2001, 20.23.56
Strano, io l'ho visitato ieri e ci sono i firmware disponibili per il download, cmq se ti serve qualche altro link o consiglio chiedi pure. Ciao :)