PDA

Visualizza versione completa : AIUTO NERO INCD

marco24
08-01-2006, 17.22.57
Salve a tutti voi,

Vorrei chiedervi una informazione :( e' cioe', sto cercando un software specifico, che mi consente di fare della cancellazione dei file su CD-RW :D . Mi hai consigliato di usare un software di nome "NERO INCD" :confused: ho altro tipo, importante che abbia le eseguenti caretteristiche che vi allego alla presente :p . Sa qualcuno dove lo posso trovare il software in oggetto.(F)

Grazie x la vs risposta risposta.

Marco :)

"Descrizione del programma:Volete un modo per usare i vostri CD-RW o DVD-RW come se fossero floppy o dischi fissi? Nero InCD la soluzione! Avviato automaticamente con Windows, vi permette di copiare, spostare e cancellare files sui CD riscrivibili, come se fossero normali dischi, senza passare dal programma di masterizzazione. Questa ultima versione risolve molti problemi di quelle precedenti e funziona perfettamente."

real7
09-01-2006, 18.24.41
ftp://ftp.nero.com/InCD4Reader.exe

marco24
11-01-2006, 16.05.27
Originariamente inviato da magicwizard
ftp://ftp.nero.com/InCD4Reader.exe

ciao magicwizard :D

Ti ringrazio x aver dato consiglio :) dove trovare il software in oggetto :p.

Ciao a presto.

Marco24 :-)

real7
11-01-2006, 17.00.56
scusa, mi sono dimenticato di dirti che non gratis,
facendo clic sul link dato scarichi direttamente INCD, dopo averlo installato e lo vuoi aprire, appare questo avviso

http://members.home.nl/rpl.18-2/incd.JPG

quindi se vuoi comprare la licenza devi contattare 'nero'

marco24
11-01-2006, 17.17.08
Originariamente inviato da magicwizard
scusa, mi sono dimenticato di dirti che non gratis,
facendo clic sul link dato scarichi direttamente INCD, dopo averlo installato e lo vuoi aprire, appare questo avviso

http://members.home.nl/rpl.18-2/incd.JPG

quindi se vuoi comprare la licenza devi contattare 'nero'

Grazie magicwizard :) x la risposta :mad: adesso vedo cosa posso fare :rolleyes:

Grazie ancora, a presto.......

Marco24 :-)