PDA

Visualizza versione completa : Problema con file di posta con estensione .wab

cajenna
20-04-2001, 20.04.52
Salve,prima di formattare ho salvato i file di posta elettronica(tutti gli *.dbx e il mionome.wab)ed ora mi ritrovo col problema che il file con l'estensione .wab non posso riportalo in outlook!!!
La versione precedente era la outlook 6 quella che ho ora la 5,dato che ho gi provato sia ad importarlo che a copiarlo senza risultato(se lo importo mi dice che un formato non supportato,se lo copio non lo apre),vorrei sapere se c' un sistema per poterlo leggere in modo da recuperare gli indirizzi!
Grazie.

Canaro
20-04-2001, 23.01.47
appena installi IE6, e di conseguenza aggiorni la rubrica, vedrai che potrai importare correttamente il tutto...

prova ad aggiornare IE alla versione 5.5SP1, ma dubito che basti

cajenna
21-04-2001, 04.22.05
Grazie Canaro,ma il fatto che non vorrei installare IE6,almeni finch non esce la ver. definitiva,vorrei solo riuscire a leggere quel formato o rinominarlo per poter riprendermi gli indirizzi.

Canaro
21-04-2001, 09.33.16
appunto... hai fatto l'errore di salvarli con l'ultima rubrica di IE6, e come sempre, l'ultimo formato non conpatibile con i precedenti, per cui, per importarlo, dovrai aspettare IE6 italiano, se non vuoi l'inglese