PDA

Visualizza versione completa : Flat 56k

fuma
04-01-2006, 22.36.09
Ciao, qualcuno saprebbe consigliarmi una flat adsl per un 56k?(purtroppo da me l'adsl non esiste :mad: )
Io ho già cercato in giro sul web, ma tutto ciò che sono riuscito a trovare sono state flat spesso anche più costose dell'adsl (che comunque non potrò mai fare, anche se giornalmente mi telefonano telecom, tele2, ecc. per propormelo... peccato che nessuno a mai pensato di mettere giù 2 cavi anche nelle provincie del varesotto....)

afterhours
05-01-2006, 07.09.57
ciao, usi internet in orari particolari ???

anche io non son coperto dall'adsl e per adesso uso come modem il telefonino nokia 6630 e navigo in umts con la flat di Tim... spendo 25 euro al mese...

fuma
05-01-2006, 21.46.49
wow: nn è niente male sta cosa...:D
Anzi: direi che è abbastanza iintrigante: non ci avevo mai pensato :eek:
l'unico problema è il costo del modem: un 6630 ha il suo bel costo nn indifferente: io ho un baraccone di telit g83...
cmq puoi spiegarmi un po' come funziona questa storia della flat umts? o al limite darmi un link, x piacere?

P4XP
06-01-2006, 01.47.10
no dai ragazzi la telecom fa una tariffa flat a 56 k ke vi costa solo 15 € al mese ke senso c'ha andare a sfruttare il cellulare???

afterhours
06-01-2006, 07.01.02
ma la flat telecom non l'hanno sospesa???

c'è la flat di tiscali se non sbaglio sui 14 / 15 euro al mese ma mi sembra sia dalle 8 alle 18

per l'offerta che uso io...ecco un link : http://www.119.tim.it/jcda/livello3/1,,977,00.html

P4XP
06-01-2006, 10.06.24
scusate ma un mio amico ha la flat 56 k ke se la è attivato da poco tempo quindi nn penso ke l'abbiano sospesa!e allora xké nn provate a kiamare e a kiedere informazioni al 187???

Doomboy
06-01-2006, 13.01.34
Originariamente inviato da P4XP
scusate ma un mio amico ha la flat 56 k ke se la è attivato da poco tempo quindi nn penso ke l'abbiano sospesa!e allora xké nn provate a kiamare e a kiedere informazioni al 187???

E' sospesa, o meglio, non è al momento sottoscrivibile. Chi l'aveva attivata prima della decisione del garante, può continuare ad usufruirne.

E' stata bloccata perchè anti concorrenziale, leggi qui:

http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&threadid=99702

Semi.genius
06-01-2006, 13.57.59
...e allora xké nn provate a kiamare e a kiedere informazioni al 187???

E anche se non fosse indisponibile, perché non ci andavi te a chiamarla? :p

Doomboy
06-01-2006, 13.59.43
Manteniamo i ranghi, sennò chiudo, eh? ;)

P4XP
06-01-2006, 16.12.20
beh io rispondo educatamente:
a me nn serviva era solo un consiglio x voi!
se disprezzi i consigli degli altri ke ci vai a fare in un forum???
cmq nn volevo essere offensivo né ora né prima cercavo solo di aiutare!!!

fuma
07-01-2006, 15.43.30
Originariamente inviato da afterhours
ma la flat telecom non l'hanno sospesa???

c'è la flat di tiscali se non sbaglio sui 14 / 15 euro al mese ma mi sembra sia dalle 8 alle 18

per l'offerta che uso io...ecco un link : http://www.119.tim.it/jcda/livello3/1,,977,00.html

Però, se ho ben capito con l'offerta dell'adsl si hanno degli orari limitati, e solo per un tot di ore: non è una vera e propria flat in cui stai collegato 24 ore su 24 :confused:

Non sai se ci sono altre offerte simili a questa? Io ho appena provato a chiamare la Vodafone, ma mi hanno detto che mi danno tipo 30 o 60 ore al mese a seconda della promozione e devo pagare sui 30€...
Era bella questa idea, perchè così almeno mi rimaneva libero anche il telefono di casa...

Però, al limite mi accontenterei anche di una flat 56k, se ne trovassi una che mi da la possibilità di connettermi quando voglio con costi non esorbitanti :rolleyes:

Doomboy
07-01-2006, 15.52.35
beh io rispondo educatamente:
a me nn serviva era solo un consiglio x voi!
se disprezzi i consigli degli altri ke ci vai a fare in un forum???
cmq nn volevo essere offensivo né ora né prima cercavo solo di aiutare!!!

Il fatto è che hai messo in dubbio quanto affermato da altri, invitandoli ad informarsi, quando perdonami se te lo faccio notare, eri tu ad essere disinformato. ;)

http://www.wintricks.it/forum/showt...&threadid=99702

Comunque il mio invito a mantenere i toni pacati era per tutti, non diretto specificamente a te :)

Doomboy
07-01-2006, 15.54.00
Originariamente inviato da fuma

Però, al limite mi accontenterei anche di una flat 56k, se ne trovassi una che mi da la possibilità di connettermi quando voglio con costi non esorbitanti :rolleyes:

Flat 24H non ce ne sono di convenienti al momento. Tiscali ne ha due, ma sono una notturna ed una diurna, che messe assieme diventano decisamente costose.

Aspetta qualche mese, vedrai che troveranno il modo di vendere dei pacchetti wholesale tali da permettere lo sblocco di teleconomy internet.

P4XP
07-01-2006, 16.44.09
ok forse mi sn espresso male cmq mi scuso se sn stato offensivo poiké era l'ultima cosa ke volevo...
Peace!Bye Bye

fuma
07-01-2006, 20.59.34
Originariamente inviato da Doomboy

Flat 24H non ce ne sono di convenienti al momento. Tiscali ne ha due, ma sono una notturna ed una diurna, che messe assieme diventano decisamente costose.

Aspetta qualche mese, vedrai che troveranno il modo di vendere dei pacchetti wholesale tali da permettere lo sblocco di teleconomy internet.

Il fatto è che è già più di un paio d'anni che attendo l'imminente arrivo dell'ADSL, ma arriva fino a 1 km circa da casa mia e poi basta... sono ormai disperato.... :crying:

afterhours
16-01-2006, 01.23.17
Dial up, la rivalsa della flat

http://punto-informatico.it/p.asp?i=57273&r=PI