PDA

Visualizza versione completa : [ALL]rimuovere index.dat con ccleaner...

cippico
04-01-2006, 01.20.07
parlo del index.dat presente in

X:\Documents and Settings\nomeutente\Impostazioni locali\Temporary Internet Files

dopo aver fatto la pulizia...vedo che il file in questione rimane sempre al suo posto...anche dopo un riavvio...riesco ad eliminarlo solo entrando come admin...

secondo voi e' normale tutto cio'?

grazie a tutti e ciaooo

crazy.cat
04-01-2006, 08.16.15
Non credo che il file debba essere eliminato, ma solo svuotato dei dati al suo interno.
E' quindi normale che rimanga.
Dopo che lo hai eliminato, viene poi ricreato al successivo uso di Ie?

real7
04-01-2006, 10.02.32
usando CCleaner l'Index.dat che si trova in C:\Documents and Settings\XXXXX\Impostazioni locali\Temporary Internet Files viene eliminato
l'unico Index.dat che resta e viene ripulito ai valori standard di 16 - 32 kb, quello nella cartella C:\Documents and Settings\XXXXX\Cookies che si ripete in C:\WINDOWS\system32\config\systemprofile\Cookies

RNicoletto
04-01-2006, 10.05.53
Confermo quanto scritto da crazy.cat; se controlli la dimensione del file index.dat ti accorgerai che dopo averlo trattato con CCleaner di dimensioni ridotte. ;)

real7
04-01-2006, 10.39.55
io invece mi riconfermo, con CCleaner Index.dat viene eliminato [sul mio pc]

http://members.home.nl/rpl.18-2/index.JPG

Astro
04-01-2006, 11.27.44
Originariamente inviato da magicwizard
io invece mi riconfermo, con CCleaner Index.dat viene eliminato [sul mio pc]

http://members.home.nl/rpl.18-2/index.JPG

Se non sbaglio quella cartella particolare... sembra vuota ma poi una volta all'interno sembra che entri in un'altra cartella e vi ci trovi dei files...

(Nei sistemi 9x cos era di sicuro, non ricordo bene se anche nell'XP)

real7
04-01-2006, 14.04.02
Originariamente inviato da Astro

Se non sbaglio quella cartella particolare... sembra vuota ma poi una volta all'interno sembra che entri in un'altra cartella e vi ci trovi dei files...

(Nei sistemi 9x cos era di sicuro, non ricordo bene se anche nell'XP)

in XP la cartella vuota, se all'interno c' un'altra cartella o file viene notificato nella piccola finestrella

cippico
07-01-2006, 02.19.55
io mo sono accorto che il file rimane della stess dimensione...e non mi sembra che venga preso in considerazione da ccleaner...al contrario del file che si trova nella cartella cookies...

potrei anche sbagliarmi...lunedi' se avro' tempo ricontrollero'...cmq da admin lo avevo eliminato...e la grandezza non era quella tipica di default...

grazie ciaooo a tutti

cippico
09-01-2006, 08.37.41
dentro a C:\Documents and Settings\nomeutente\Impostazioni locali\Temporary Internet Files\Content.IE5

dopo aver fatto pulizia con ccleaner ho visto che index.dat rimane con dimensioni NON di default...quindi non si cancella...

ciaooo

real7
09-01-2006, 10.27.18
so che il file " Content.IE5 " esiste ma nel mio pc non c'
e " index.dat " si trova in
C:\Documents and Settings\nomeutente\Impostazioni locali\Temporary Internet Files\index.dat ,
CCleaner lo elimina, poi windows lo ricrea pulito [di default -16 a 32 kb]

cippico
10-01-2006, 08.10.21
sposto la cartelle dei file temporanei nella tua stessa posizione...poi vediamo che succede...

ciaooo