PDA

Visualizza versione completa : Una mamma per amica

Downloader
02-01-2006, 20.03.02
http://www.telesimo.it/Una%20Mamma%20per%20Amica/intro.jpg

Chi come me è pazzo di questa serie??

Io la adoro (L)

Ahh, chi mi sa dire oggi che è successo visto che ero in viaggio??
Sono rimasto che Rory essendo arrivata in ritardo al compito in classe deve fare una specie di compito di riparazione, come va a finire??

Questa è gia la seconda volta che mi perdo sta puntata! :p

Dav82
02-01-2006, 20.05.49
Ti dice nulla il mio avatar? :)

In sti giorni mi sto vedendo per la terza (o quarta? :mm: ) volta la prima serie :p

If you're out on the road
feelin' lonely and so cold
all you have to do is call my name
and I'll be there, on the next train...

Alexis (L)

Downloader
02-01-2006, 20.06.18
Visto solo ora, sono appena tornato da Taranto.

Insomma che fa Rory a quel compito? E nel frattempo che succede?

Dav82
02-01-2006, 20.09.20
Oggi c'era la puntata dove muore il gatto di Babette, la vicina di casa delle Gilmore. Conseguente veglia funebre, per la quale Lorelai deve rinunciare ad uscire con il prof di Rory, Max Medina, che all'inizio se la prende un po' a male, poi capisce che Lorelai non sta mentendo. In tutto questo, Rory viene a consocenza del fatto che la madre si vede con "Max"...

Se vuoi un racconto dettagliato... click (http://www.serialtv.it/telefilm/gilmore_girls/guida_episodi/prima_stagione/1_5_l_appuntamento) :p

Downloader
02-01-2006, 20.21.01
tnx, non conoscevo questo sito.

Ora vado che sono ore che non mangio e mi sto per sentire male, ci sentiemo dopo.

Giaky
02-01-2006, 21.18.50
Originariamente inviato da Dav82
Ti dice nulla il mio avatar? :)

In sti giorni mi sto vedendo per la terza (o quarta? :mm: ) volta la prima serie :p

If you're out on the road
feelin' lonely and so cold
all you have to do is call my name
and I'll be there, on the next train...

Alexis (L)

Difatti volevo chiederti se era qualcuna che conoscevi.. Davvero carina :cool:

Bruce Lee
02-01-2006, 21.20.29
LA MAMMA A ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D :01: :dance:

mariolino
02-01-2006, 23.13.05
Non me lo sarei mai immaginato...

Dav82
02-01-2006, 23.18.54
Io sono pazzo di questo telefilm!! :)

Davvero eh, si ferma tutto: non c' tg che tenga, non c' ospite, non c' niente di niente! Quando ci sono le Ragazze Gilmore... sccccc, silenzio :o

Chi si ricorda la puntata del "ji come jochi" ? :D :D

Dav82
02-01-2006, 23.32.31
Originariamente inviato da Giaky

Difatti volevo chiederti se era qualcuna che conoscevi.. Davvero carina :cool:

No no, "carina" troppo poco! E' un angelo :) E' fantastica! :cool:

Giaky
02-01-2006, 23.33.48
Io sono pazzo di questo telefilm!! :)

Davvero eh, si ferma tutto: non c' tg che tenga, non c' ospite, non c' niente di niente! Quando ci sono le Ragazze Gilmore... sccccc, silenzio :o

Chi si ricorda la puntata del "ji come jochi" ? :D :D

puff.. guarda lui.. invece di studiare.. (Y)

Dav82
04-01-2006, 14.52.16
Fra poco inizia :) (Italia 1 - 14.58 circa :D)

Episodio di oggi: 1x07 - Kiss and tell (non so come sia tradotto in italiano :o)

Downloader
04-01-2006, 15.31.39
:eek:

Ooooops, ho dimenticato di aggiornare la sign

Dav82
08-06-2006, 03.03.34
:crying: :crying:

E' iniziata la sesta serie su Italia1 (in USA on air lo scorso autunno)... prime impressioni:

- la programmazione ASSURDA. Ok, serie nuova => prima serata una volta a settimana, ma non puoi mettere 3 episodi alla volta, dai! Ok, ci saranno limiti di tempo per terminare la serie prima dell'inizio della scuola, per 3 episodi sono veramente troppo! Inizia alle 9 e spicci e finisce a mezzanotte! Due episodi ok (di pomeriggio invece anche due sono tantini), di sera ci stanno.. ma 3!

- secondo episodio, primo trauma: la voce di Paris cambiata! Non pi isterica e incalzante come prima, e come nel personaggio... no, totalmente diversa!

- terzo episodio, e qua altro che trauma :crying: la voce di Rory non pi la stessa!! :crying: La doppiatrice non Myriam Catania :crying: Adesso Rory ha una voce snob che pi snob non si pu, terrificante :crying: (a leggere in giro, a quanto sembra, la Catania ha avuto un incidente... speriamo si rimetta presto)

Sono rimasto traumatizzato :crying: :crying: La mia Roooooryyyyyyy :crying:

Dav82
08-06-2006, 03.09.42
Dovr guardarmi la sesta serie in inglese, non c' altra scelta :crying: (anche perch Alexis fantastica in tutto... anche nella voce (L))

Doomboy
08-06-2006, 09.36.51
Allora... qualche impressione: :devil:

A) La serie diventata una buffonata grottesca :rolleyes:
B) Paris sembra (anzi forse lo ) pi vecchia della stessa Lorelay ed in pi ora pare una "gattara" con la voce da transone :D
C) Rory che era la "carinetta" della serie diventata una z@cc@l@ mica da ridere...

Penso che la mia visione della serie sia terminata ieri sera :o

Variac
08-06-2006, 10.42.28
Io avr visto si e no 3 puntate del telefilm, e parlandone con un mio amico saltato subito un particolare: fa pena.
Guardate i dialoghi, oltre a non avere proprio senso come contenuto, sono fatti a botta e risposta, di continuo. Non esiste nella vita reale cose del genere.
In sostanza un telefilm senza senso.

Fanor
08-06-2006, 11.02.42
poi gi il titolo...

Dav82
08-06-2006, 11.32.39
Non toccatemi il mio telefilm :o :p

Cmq, concordo con Doom :(

TyDany
08-06-2006, 11.36.32
Rory chi ? Alexis? Basta vederla in Sin City :D:p

Mentre la mamma l'ho vista in Babbo Bastardo... don't bad :o

Alhazred
08-06-2006, 13.58.14
[cut]
- terzo episodio, e qua altro che trauma :crying: la voce di Rory non pi la stessa!! :crying: La doppiatrice non Myriam Catania :crying: Adesso Rory ha una voce snob che pi snob non si pu, terrificante :crying: (a leggere in giro, a quanto sembra, la Catania ha avuto un incidente... speriamo si rimetta presto)

Stessa identica impressione, tra l'altro le voci di Rory e Paris sono moooolto simili adesso, pare la stessa persona che cambia un po' il tono della voce per farla diversa (anche se cos non )... la voce di Rory quella di molti personaggi dei cartoni animati... Excel ad esempio (la doppiatrice la De Bortoli, beccata alla prima frase :))

Downloader
08-06-2006, 15.55.58
Originariamente inviato da Doomboy
C) Rory che era la "carinetta" della serie diventata una z@cc@l@ mica da ridere...

:D :D :D

Originariamente inviato da Doomboy
Allora... qualche impressione: :devil:

A) La serie diventata una buffonata grottesca :rolleyes:
B) Paris sembra (anzi forse lo ) pi vecchia della stessa Lorelay ed in pi ora pare una "gattara" con la voce da transone :D

Straquoto! :(

Downloader
07-08-2006, 15.18.29
Ora che anche questa season finita... come vi sembrata in generale??
Per me stata una boiata pazzesca, in assoluto la stagione pi brutta di questa serie tv.

Dav82
07-08-2006, 15.23.12
Ho visto le prime due serate, le altre sono tutte registrate su VHS (un quarto d'ora iniziale di una serata perso.. registrazione partita in ritardo).

Qua e l le guarder... anche se non mi aspetto molto :(

Ma la voce di Rory rimasta sempre quella orribile oppure tornata Myriam Catania?

Downloader
07-08-2006, 15.26.37
Sai che non ti saprei dire??

Ormai mi sono talmente abituato pure all'altra voce che neanche ci penso pi.